- Reaction score
- 156
spero di andare ci per i primi giorni di seetembre. comunque come sempre lavera differenza la da la qualita' delle girls!
Settimana prossima saro' a Francoforte ed ufficialmente (ed ufficiosamente) mi "sverginero' di FKK" - Qualche segnalazione/consiglio per un novello di FKK?rastigat ha scritto:Mi rispondo da solo visto che ci sono stato mercoledì scorso. Praticamente le ragazze sono le stesse del venerdì/sabato di un mese fa, quindi dal punto di vista girls tutto ok, e in più ci sono veramente pochi clienti rispetto ad un weekend, quindi si sta benone.
animaltrainer ha scritto:Settimana prossima saro' a Francoforte ed ufficialmente (ed ufficiosamente) mi "sverginero' di FKK" - Qualche segnalazione/consiglio per un novello di FKK?
Da quanto ho capito...sistema anti-missile attivo anche in Germania.
rastigat ha scritto:Evita quelle che dopo due parole già ti propongono di andare in camera.
Buon giro
"Mea culpa"rastigat ha scritto:
rastigat ha scritto:Cacchio hai beccato l'unico giorno della settimana in cui non girano nude, il giovedì. Concretamente mi verrebbe da dire che non cambi molto se hanno un costumino sotto, ma vederle girare nude e' uno sballo.
Leggi il 3D viewtopic.php?f=99&t=33009#p311113
Di Michelle (svizzera) ne parlano tutti bene, lèggi il post
viewtopic.php?f=99&t=33009
CJsnare1 ha scritto:Mi risulta, però che sia il mercoledì il giorno maledetto da evitare
rastigat ha scritto:CJsnare1 ha scritto:Mi risulta, però che sia il mercoledì il giorno maledetto da evitare
Mi sa che hai ragione, tanto più che io all'Oase ci sono stato un mese fa ed era proprio giovedì, e le ragazze erano nude
Chissà perchè un giorno a settimana fanno la storia della lingerie. Non venitemi a dire che e' più sexy, perchè non c'è niente di meglio che vederle senza addosso niente.