FRANCOFORTE

G

Guest

Ospite
Ospite
cochi ha scritto:
Di ritorno da una 3 giorni a Francoforte con venerdì e sabato all'Oase ( prima sera/notte RDL ).
Ottime presenze entrambi i giorni anche se la percentuale di rumene mi sembra sia in "preoccupante" ascesa.
Cmq venerdì castigate : Emanuela ( italo-serba) 50€ , la sempre valida Riccarda ( tedesca, 1 ora con anal 200€) e per chiudere una romena di cui non ricordo il nome ( 50€)
Sabato (pieno zeppo d'italiani) avevo la punta col dottor Mirmidone però non ci siamo incrociati; in verità alle 6 sono passato al posto concordato con una dominicana mulatta per farmi la 1a pelle ma non ho visto nessuno in attesa. Cmq tornando a sabato : dominicana mulatta di cui non ricordo il nome (100€ con cim incluso), altra dominicana supecarrozzata, mi pare si chiamasse Joanna ( 100 con anal scontato); Francesca, rumena (50€) e per chiudere in bellezza alle 3,30 ennesima rumena di cui non ricordo il nome (50€). Volevo ingaggiare pure donna Michelle però nonostante fosse presente sia venerdi che sabato stava sempre ingaggiatissima.
Riguardo al mangiare : e' sempre il solito senza infamia e senza lode, il sabato però verso le 11 sono apparsi wursteloni e kartofelsalad ottimi per fare il ricarico energetico mentre in entrambi i giorni c'era al banco della pasta immangiabile. Da questo punto di vista il Palace e' superiore però non c'è tutta la fauna dell'Oase.

Sono appena rientrato anch'io ; sabato all'Oase e domenica al World.
Lunedi' , invece, esclusivamente dedicato al lavoro...

Alle 18.00 ero nella zona cassette di sicurezza, ma , onestamente, c'era troppa gente per potersi riconoscere; in quel momento ero il fila al buffet.
Magari alla prossima occasione sceglieremo un luogo diverso per potersi riconoscere.
Prossimamente scrivero' le mie impressioni sul viaggio.
Bye bye

Commenta
Reaction score
0
Qualcuno sarà all'Oase sabato 17 ottobre? fatevi sentire, sarà bello scambiare quattro chiacchiere in quel posto a noi tanto caro ... :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
Ragassuoli, sono in Germania per l'ennesima volta. Gita turistica domenica scorsa a Frankfurt in serata per vedere il famoso RLD.
Ho voluto vedere i famosi eros xxxs. Beh, che vi devo dire? Sono rimasto mooolto deluso.

Non per le ragazze ( ne ho vista forse una notevole ) ma per l'ambiente.

Passi per gli strani tipi che ronzano per le vie, tutti stranieri ( lingue parlate di vario genere ma nessuna era il tedesco ), passi per l'aspetto sporco e trasandato dei "palazzi", ma piu' che altro credevo che, per ogni scala faticosamente saltita, si dovesse presentare una sorta di "corridoio" per piano, che desse la disponibilita' di gironzolare con comodita' guardando le ragazze.

Invece le scale sono ripide, molto strette e frequentate assiduamente e le porticine sono tutte ravvicinate per cui bisogna intrufolarsi nello stretto spazio antistante sbirciando come un guardone se la "merce-ragazza" merita.

No no, non e' cosa per me. Oppure io non ho capito niente ed ho "saltato" proprio il palazzo che invece maggiori spazi.
Comunque alla fine ero stanco. Al palace piu' tardi ne ho fatta una in meno a causa della ginnastica di un'ora prima su e giu' affannosamente.

Di rimarchevole ieri sera al Palace solo una bellissima Nippo-Tedesca, con gli occhi a mandorla. 150 sesterzi spesi bene.

Commenta
Reaction score
2
belimpito ha scritto:
Ragassuoli, sono in Germania per l'ennesima volta. Gita turistica domenica scorsa a Frankfurt in serata per vedere il famoso RLD.
Ho voluto vedere i famosi eros xxxs. Beh, che vi devo dire? Sono rimasto mooolto deluso.

Non per le ragazze ( ne ho vista forse una notevole ) ma per l'ambiente.

Passi per gli strani tipi che ronzano per le vie, tutti stranieri ( lingue parlate di vario genere ma nessuna era il tedesco ), passi per l'aspetto sporco e trasandato dei "palazzi", ma piu' che altro credevo che, per ogni scala faticosamente saltita, si dovesse presentare una sorta di "corridoio" per piano, che desse la disponibilita' di gironzolare con comodita' guardando le ragazze.

Invece le scale sono ripide, molto strette e frequentate assiduamente e le porticine sono tutte ravvicinate per cui bisogna intrufolarsi nello stretto spazio antistante sbirciando come un guardone se la "merce-ragazza" merita.

No no, non e' cosa per me. Oppure io non ho capito niente ed ho "saltato" proprio il palazzo che invece maggiori spazi.
Comunque alla fine ero stanco. Al palace piu' tardi ne ho fatta una in meno a causa della ginnastica di un'ora prima su e giu' affannosamente.

Di rimarchevole ieri sera al Palace solo una bellissima Nippo-Tedesca, con gli occhi a mandorla. 150 sesterzi spesi bene.

dillo a me che a forza di su e giu il giorno dopo sono crollato in aeroporto con le gambe piene di acido lattico...

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti.

Mi servono consigli. E questo sembra il thread adatto :)
Scusate se pongo questioni gia' trattate.

Abitualmente frequento Artemis (e generalmete riesco a muovermi bene in questi posti) ma tra qualche settimana saro' a Francoforte per lavoro, in settimana, e volevo quindi girare gi FKK del posto.

Nel mirino: Palace, Mainhattan, Oase.

L'ideale per me sono posti dove si possa passare tante ore, dal tardo pomeriggio a notte fonda, rilassandosi tra una girl e l'altra.
Di Palace e Mainhattan ho letto qualcosa in giro, sull'Oase sono perplesso. Certi dicono che e' il meglio dei tre, altri che le condizioni igieniche del posto sono drammatiche, al punto da farmi pensare di saltaro e andare solo al Palace e al Mainhattan.

Cosa mi consigliate, salto l'oase e mi concentro sugi altri?
Altra cosa, la sera prima di ripartire tenderei a passarla fino al mattino in un FKK (ho il volo all'alba), quale FKK e' piu' adatto a restarci fino all'ora di chiusura?

Un saluto

Commenta
Reaction score
2
Un mio compagno di merende è stato lo scorso week end al Manhattan e me ne ha parlato in termini alquanto negativi ( presente solo un piccolo manipolo di rumene appena sul sufficente). L'Oase invece ruggisce più che mai ( per i frequentatori è tornata la mitica Verona....).
Io francamente non avrei dubbi e me ne starei fisso all'Oase anche perchè il discorso sulle pessime condizioni igeniche, a quanto ho potuto constatare in quasi 4 anni di frequentazioni, è una frottola.

Commenta
Reaction score
2
:mda:
ma che si intende per condizioni igieniche...

a me non è sembrato male tutte le volte che sono andato, livello inferiore all'artemis, ma mi sembra il meglio della zona...

Commenta
Reaction score
0
riccione01 ha scritto:
:mda:
ma che si intende per condizioni igieniche...

a me non e' sembrato male tutte le volte che sono andato, livello inferiore all'artemis, ma mi sembra il meglio della zona...

Mi ero preoccupato solo perche' sono stati 2 inglesi a dirmi che le condizioni di pulizia del posto erano deliranti, oltre al cibo (di cui frega pochissimo). :)

Se cosi' non e', magnifico.

A questo punto saltero' il Mainhattan e faro' una serata al Palace e una all'Oase (fino a tardissimo).
Se non addirittura 2 all'Oase visto che il livello delle girls pare essere notevolmente migliore.

Grazie a tutti per le info.

Bye

Commenta
Reaction score
110
Io sono un fan dell'Oase, anche perchè è l'unico posto dove sono stato, ma visto che ci sono tornato significa che mi sono trovato bene. Non posso quindi fare paragoni con altri FKK. Pur essendo un fan dell'Oase devo dire che quando è sera i bagni sono indecenti perché non vengono puliti durante il tempo di apertura. Quando ci sono stato c'erano un centinaio di cassette di sicurezza davanti al bar ma spesso vedi le ragazze che aspettano vicino agli spogliatoi degli uomini perchè questi hanno i soldi negli armadietti perché le cassette di sicurezza sono finite, tutto questo per dire che non è difficile che ci siano più di cento uomini nel locale che ci rimangono per ore ed ore e 4 sole toilettes dopo un po' di ore sono abbastanza devastate. Io non ho stomaco ad andarci quando è sera. Inoltre i letti hanno solo un copriletto che non si quando venga cambiato e infatti la cosa che si fa sempre è stendere i propri asciugamani sul letto per non entrare in contatto con il copriletto. Alcune ragazze di asciugamani ne prendono due che fanno tre con quello del cliente in modo da ricoprire proprio bene il copriletto.

Quello che non so è se in altri posti sia meglio, potrebbe anche essere peggio per quello che ne so, cioè niente.

Commenta
Reaction score
0
rastigat ha scritto:
Io sono un fan dell'Oase, anche perchè e' l'unico posto dove sono stato, ma visto che ci sono tornato significa che mi sono trovato bene. Non posso quindi fare paragoni con altri FKK. Pur essendo un fan dell'Oase devo dire che quando e' sera i bagni sono indecenti perché non vengono puliti durante il tempo di apertura. Quando ci sono stato c'erano un centinaio di cassette di sicurezza davanti al bar ma spesso vedi le ragazze che aspettano vicino agli spogliatoi degli uomini perchè questi hanno i soldi negli armadietti perché le cassette di sicurezza sono finite, tutto questo per dire che non e' difficile che ci siano più di cento uomini nel locale che ci rimangono per ore ed ore e 4 sole toilettes dopo un po' di ore sono abbastanza devastate. Io non ho stomaco ad andarci quando e' sera. Inoltre i letti hanno solo un copriletto che non si quando venga cambiato e infatti la cosa che si fa sempre e' stendere i propri asciugamani sul letto per non entrare in contatto con il copriletto. Alcune ragazze di asciugamani ne prendono due che fanno tre con quello del cliente in modo da ricoprire proprio bene il copriletto.

Quello che non so e' se in altri posti sia meglio, potrebbe anche essere peggio per quello che ne so, cioè niente.

Beh... porca vacca....
Ti assicuro che all'Artemis (o al Paradise, o al Colosseum) le cose sono molto diverse. Pulizia TOTALE.
Mumble mumble... sono abbastanza disorientato...

Grazie per il feedback, veramente prezioso.

Ciao

Commenta
Reaction score
0
Salve a tutti, per quanto mi riguarda sono stato una volta all'Oase e mi sono trovato bene, ero indeciso tra Oase e world ma ho optato per il primo.Sono arrivato li sulle 11 di mattina e mi sono femato fino alle 2 di notte, le ragazze in giro in quest'arco di tempo saranno state una quarantina, ed a parte 5/6 un po cesse la media era buona con alcune top davvero da segnalare.
I servizi igienici erano puliti, sia al mio arrivo che nel pomeriggio, di sera non ho periziato, considera che io mi docciavo spesso e la pisciata era di rigore in quel momento se necessaria, per il bisogno importante penso di aver piantato un peperone alla toilet nel primo pomeriggio ed il wc era in ottime condizioni, alle 2 di notte non so.
Per quanto riguarda l'asciugamano, utilizzavo il mio da stendere sia nei divani del cinema che nelle varie stanze, ovviamente ne avro cambiati 7/8 in tutto quel lasso di tempo.
Tirando le somme il livello di igiene generale era buono e considera che dal quel punto di vista sono esigente.
La mia esperienzà è di marzo 2010 ora non so, ma conoscendo un pò i crucchi non credo sia diventato un cesso.
Anche io tra poco devo tornare a Francoforte ed ero indeciso se bissare o scorpire nuovi orizzonti tipo world, o palace , su questi ultimi 2 cosa mi sapete dire ???
Ovviamente mi interessa sapere livello equantità di passera dando per scontato che a livello igienico siano accettabili.

Commenta
Reaction score
110
Estiquatsi ha scritto:
rastigat ha scritto:
Io sono un fan dell'Oase, anche perchè e' l'unico posto dove sono stato, ma visto che ci sono tornato significa che mi sono trovato bene. Non posso quindi fare paragoni con altri FKK. Pur essendo un fan dell'Oase devo dire che quando e' sera i bagni sono indecenti perché non vengono puliti durante il tempo di apertura. Quando ci sono stato c'erano un centinaio di cassette di sicurezza davanti al bar ma spesso vedi le ragazze che aspettano vicino agli spogliatoi degli uomini perchè questi hanno i soldi negli armadietti perché le cassette di sicurezza sono finite, tutto questo per dire che non e' difficile che ci siano più di cento uomini nel locale che ci rimangono per ore ed ore e 4 sole toilettes dopo un po' di ore sono abbastanza devastate. Io non ho stomaco ad andarci quando e' sera. Inoltre i letti hanno solo un copriletto che non si quando venga cambiato e infatti la cosa che si fa sempre e' stendere i propri asciugamani sul letto per non entrare in contatto con il copriletto. Alcune ragazze di asciugamani ne prendono due che fanno tre con quello del cliente in modo da ricoprire proprio bene il copriletto.

Quello che non so e' se in altri posti sia meglio, potrebbe anche essere peggio per quello che ne so, cioè niente.

Beh... porca vacca....
Ti assicuro che all'Artemis (o al Paradise, o al Colosseum) le cose sono molto diverse. Pulizia TOTALE.
Mumble mumble... sono abbastanza disorientato...

Grazie per il feedback, veramente prezioso.

Ciao

Non volevo spaventarti, magari gli altri FKK sono più piccoli e con meno gente e quindi anche più facili da gestire, all'Oase ci possono essere anche un centinaio di ragazze (io pero' ci sono sempre stato d'estate quando è aperta anche la zona all'aperto che triplica lo spazio a disposizione, d'inverno non so se sia così frequentato). Potrei capire i tuoi dubbi pero' se tu fossi un frequentatore molto raro di FKK e allora quelle pochissime cartucce le vuoi sparare al meglio, ma se sei uno che qualche giretto se lo fa più spesso allora prova anche l'Oase e se si rivela uno sbaglio lo diluisci con le altre visite ad altri posti.

Commenta
Reaction score
3
Se si vuole passare parecchio tempo dentro molto meglio il world, piu grande, con la zona sotto molto ampia con piscina e comodi divani e inoltre si trova qualcosa da mangiare. tra i 2 preferisco il world

Commenta
Alto