p_dinamite ha scritto:bella gita... ma la manuela ha sempre la striscia di pelo ?
esatto!
p_dinamite ha scritto:bella gita... ma la manuela ha sempre la striscia di pelo ?
cochi ha scritto:Di ritorno da una 3 giorni a Francoforte con venerdì e sabato all'Oase ( prima sera/notte RDL ).
Ottime presenze entrambi i giorni anche se la percentuale di rumene mi sembra sia in "preoccupante" ascesa.
Cmq venerdì castigate : Emanuela ( italo-serba) 50€ , la sempre valida Riccarda ( tedesca, 1 ora con anal 200€) e per chiudere una romena di cui non ricordo il nome ( 50€)
Sabato (pieno zeppo d'italiani) avevo la punta col dottor Mirmidone però non ci siamo incrociati; in verità alle 6 sono passato al posto concordato con una dominicana mulatta per farmi la 1a pelle ma non ho visto nessuno in attesa. Cmq tornando a sabato : dominicana mulatta di cui non ricordo il nome (100€ con cim incluso), altra dominicana supecarrozzata, mi pare si chiamasse Joanna ( 100 con anal scontato); Francesca, rumena (50€) e per chiudere in bellezza alle 3,30 ennesima rumena di cui non ricordo il nome (50€). Volevo ingaggiare pure donna Michelle però nonostante fosse presente sia venerdi che sabato stava sempre ingaggiatissima.
Riguardo al mangiare : e' sempre il solito senza infamia e senza lode, il sabato però verso le 11 sono apparsi wursteloni e kartofelsalad ottimi per fare il ricarico energetico mentre in entrambi i giorni c'era al banco della pasta immangiabile. Da questo punto di vista il Palace e' superiore però non c'è tutta la fauna dell'Oase.
belimpito ha scritto:Ragassuoli, sono in Germania per l'ennesima volta. Gita turistica domenica scorsa a Frankfurt in serata per vedere il famoso RLD.
Ho voluto vedere i famosi eros xxxs. Beh, che vi devo dire? Sono rimasto mooolto deluso.
Non per le ragazze ( ne ho vista forse una notevole ) ma per l'ambiente.
Passi per gli strani tipi che ronzano per le vie, tutti stranieri ( lingue parlate di vario genere ma nessuna era il tedesco ), passi per l'aspetto sporco e trasandato dei "palazzi", ma piu' che altro credevo che, per ogni scala faticosamente saltita, si dovesse presentare una sorta di "corridoio" per piano, che desse la disponibilita' di gironzolare con comodita' guardando le ragazze.
Invece le scale sono ripide, molto strette e frequentate assiduamente e le porticine sono tutte ravvicinate per cui bisogna intrufolarsi nello stretto spazio antistante sbirciando come un guardone se la "merce-ragazza" merita.
No no, non e' cosa per me. Oppure io non ho capito niente ed ho "saltato" proprio il palazzo che invece maggiori spazi.
Comunque alla fine ero stanco. Al palace piu' tardi ne ho fatta una in meno a causa della ginnastica di un'ora prima su e giu' affannosamente.
Di rimarchevole ieri sera al Palace solo una bellissima Nippo-Tedesca, con gli occhi a mandorla. 150 sesterzi spesi bene.
rudy ha scritto:io darei il mio addio..."al calcio"all'Oase......
Estiquatsi ha scritto:rudy ha scritto:io darei il mio addio..."al calcio"all'Oase......
riccione01 ha scritto:
ma che si intende per condizioni igieniche...
a me non e' sembrato male tutte le volte che sono andato, livello inferiore all'artemis, ma mi sembra il meglio della zona...
rastigat ha scritto:Io sono un fan dell'Oase, anche perchè e' l'unico posto dove sono stato, ma visto che ci sono tornato significa che mi sono trovato bene. Non posso quindi fare paragoni con altri FKK. Pur essendo un fan dell'Oase devo dire che quando e' sera i bagni sono indecenti perché non vengono puliti durante il tempo di apertura. Quando ci sono stato c'erano un centinaio di cassette di sicurezza davanti al bar ma spesso vedi le ragazze che aspettano vicino agli spogliatoi degli uomini perchè questi hanno i soldi negli armadietti perché le cassette di sicurezza sono finite, tutto questo per dire che non e' difficile che ci siano più di cento uomini nel locale che ci rimangono per ore ed ore e 4 sole toilettes dopo un po' di ore sono abbastanza devastate. Io non ho stomaco ad andarci quando e' sera. Inoltre i letti hanno solo un copriletto che non si quando venga cambiato e infatti la cosa che si fa sempre e' stendere i propri asciugamani sul letto per non entrare in contatto con il copriletto. Alcune ragazze di asciugamani ne prendono due che fanno tre con quello del cliente in modo da ricoprire proprio bene il copriletto.
Quello che non so e' se in altri posti sia meglio, potrebbe anche essere peggio per quello che ne so, cioè niente.
Estiquatsi ha scritto:rastigat ha scritto:Io sono un fan dell'Oase, anche perchè e' l'unico posto dove sono stato, ma visto che ci sono tornato significa che mi sono trovato bene. Non posso quindi fare paragoni con altri FKK. Pur essendo un fan dell'Oase devo dire che quando e' sera i bagni sono indecenti perché non vengono puliti durante il tempo di apertura. Quando ci sono stato c'erano un centinaio di cassette di sicurezza davanti al bar ma spesso vedi le ragazze che aspettano vicino agli spogliatoi degli uomini perchè questi hanno i soldi negli armadietti perché le cassette di sicurezza sono finite, tutto questo per dire che non e' difficile che ci siano più di cento uomini nel locale che ci rimangono per ore ed ore e 4 sole toilettes dopo un po' di ore sono abbastanza devastate. Io non ho stomaco ad andarci quando e' sera. Inoltre i letti hanno solo un copriletto che non si quando venga cambiato e infatti la cosa che si fa sempre e' stendere i propri asciugamani sul letto per non entrare in contatto con il copriletto. Alcune ragazze di asciugamani ne prendono due che fanno tre con quello del cliente in modo da ricoprire proprio bene il copriletto.
Quello che non so e' se in altri posti sia meglio, potrebbe anche essere peggio per quello che ne so, cioè niente.
Beh... porca vacca....
Ti assicuro che all'Artemis (o al Paradise, o al Colosseum) le cose sono molto diverse. Pulizia TOTALE.
Mumble mumble... sono abbastanza disorientato...
Grazie per il feedback, veramente prezioso.
Ciao