FRANCOFORTE

  • Creatore Discussione Creatore Discussione rudy
  • Data di inizio Data di inizio
spero di andare ci per i primi giorni di seetembre. comunque come sempre lavera differenza la da la qualita' delle girls!
 
L'importante e' che ci sia della gnocca friendly e disponibile. Forse ci vado la prossima settimana, e poi bisognerebbe aprire un thread dedicato. 

Qualcuno sa com'è l'Oase il mercoledì ? Io ci sono stato di venerdì e sabato e mi e' piaciuto un bel po' e non vorrei che durante la settimana fosse schifoso perché ci sono pochi clienti, e quindi le top di gamma non si presentino. 
 
Mi rispondo da solo visto che ci sono stato mercoledì scorso. Praticamente le ragazze sono le stesse del venerdì/sabato di un mese fa, quindi dal punto di vista girls tutto ok, e in più ci sono veramente pochi clienti rispetto ad un weekend, quindi si sta benone.
 
rastigat ha scritto:
Mi rispondo da solo visto che ci sono stato mercoledì scorso. Praticamente le ragazze sono le stesse del venerdì/sabato di un mese fa, quindi dal punto di vista girls tutto ok, e in più ci sono veramente pochi clienti rispetto ad un weekend, quindi si sta benone.
Settimana prossima saro' a Francoforte ed ufficialmente (ed ufficiosamente) mi "sverginero' di FKK" - Qualche segnalazione/consiglio per un novello di FKK?
Da quanto ho capito...sistema anti-missile attivo anche in Germania.
 
Da quanto ho capito...sistema anti-missile attivo anche in Germania.[/quote]


Quello sempre !
 
animaltrainer ha scritto:
Settimana prossima saro' a Francoforte ed ufficialmente (ed ufficiosamente) mi "sverginero' di FKK" - Qualche segnalazione/consiglio per un novello di FKK?
Da quanto ho capito...sistema anti-missile attivo anche in Germania.

Ti invidio, la prima volta in un FKK è una bellissima esperienza che lascia piacevolmente shockati. Quando torni facci un breve resoconto delle tue impressioni.

I missili ci sono anche li' prevalentemente di fabbricazione rumena. Evita quelle che dopo due parole già ti propongono di andare in camera.

Buon giro
 
io adoro l'oase :)
hanna
michelle
le tedesche
le polacche
lituane
estoni
lettoni
ceche
slovacche
sudamericane
russe
bulgare
ungheresi
spagnole
olandesi
turche
tailandesi
e perche no anche le rumene :)
 
Eccomi di ritorno dal tour nord europeo tra le principali capitali della figa.
In data astrale 12 Agosto 2010 mi svergino ufficialmente di FKK: dopo anni di postriboli svizzeri, privat cechi ed appartamenti di mezza europa godo dell'esperienza germanica.
Fatti i miei 700 km di autostrada, lascio bagagli e ciurma (leggi amici ebeti) in hotel, col navigatore driblo la miriade di cantieri in Francoforte ed approdo all'Oase.
Arrivarci è stato veramente semplice... occhio agli autovelox disseminati qua e la' senza preavvisi.
Peccato la giornata piovosa ma...chissenefrega!
Gia' dal parcheggio e dal parchetto adiacente ho subito un ottima impressione.
Nell'atrio si vedono passare le donzelle mezze nude e capisco che l'FKK è il mio paradiso.
La tipa all'ingresso (occhialuta matura crucca) in un inglese molto basico mi da le principali info su come funzionano le cose, eccetto che sulle modalita' di contratto con le girl, in quanto, dice lei, sono molto soggettive.
Appena dentro, con gli asciugamanoni gialli, braccialetto del poterem chiave armadietto valori vengo scortato da due volonterose rumene in topless agli spogliatoi.
Doccia...mi son portato dall'albergo le ciabatte forte dei consigli del forum ed inizio ad esplorare questo centro ..quasi vivessi uno dei miei migliori sogni.
Non mi dilungo in descrizioni, poiche', molto è gia' stato scritto senza che diventi prolisso.
Al bar buffet, mi accalappia una mora egiziana: simpatica, bei airbag ma non è il mio tipo.
Sala video intervisto una ragazza tedesca sulla trentina che mi spiega tutto quello che c'è da sapere sui servizi e rate (li trovate scritti nel forum): mi piace, la faccio alzare per meglio ammirarla ma...i 2 grossi piercing sui capezzoli me la fanno scadere....
Mi concedo ed incontro una ragazza di colore ben messa ma non mi ispira, individuo un asiatica interessante ma me la rubano, respingo vari assalti rumeni e mi dileguo alla piscina esterna
Nel radar finisce una est con capelli bi-color che se non fosse per i suoi 300 tatuaggi sul corpo risulterebbe, esteticamente, tra i migliori angeli nel bordello.
Vedo ma evito la stangona appariscente di cui ho letto segnalazioni nei post precedenti: non mi piace.
Catturo tale Vittoria o Veronika from Polska: sulla 30ina, occhia zzurrissimi, classica pelle bianchissima dell'est coperta da un adamitico costumino.
Ci appartiamo ed opera un ottimo BJ cabrio, FKK di qualita', buon GFE, gradisce il DATY fino a venire ma mi cade sulla prestazione: si mette un litro di quel maledetto gel spermicida oltre ad utilizzare dei preservativi mini (peggio di mettere una muta!!!).
Alla classica pecos mi offre la visione di un secondo canale molto dilatato che mi ci fa piombare a capofitto.
Purtroppo non me lo concede perchè sostiene che io sono "troppo dotato" per lei anche col sovrapprezzo.
Si conclude con un bel COB dopo una mezzoretta abbondante a 50 euro.
Doccia, sauna, caffe', intervisto una altra polacchina teen che non mi ispira e cattura tale Michelle.
Non sono sicuro che si chiami cosi', quando me l'ha detto sembrava mi prendesse in giro, comunque è sui 175 cm, capelli lunghi mossi castani, viso non bellissimo ma carino, ottimo fisico. Gira solo con un tanga numerato col 69.
Che dire? Vi dice qualcosa la pornostar Kelly Stafford?
Questa Michelle è uguale, nel caso cercate qualche suo video su internet per capacitarvene.
Direi divina: ci ho fatto di tutto per 40 minuti a 50 euro in purissimo stile siffrediano.
I 50 extra non gli ha voluti.
Doccia insieme, mi ha procurato un asciugamano pulito...forse gli piacevo.
Sicuramente ero il ragazzo piu' giovane tra ultra 60enni tedeschi e decine di giapponesi mezzi addormentati.

Non vedo l'ora di tornarci, peccato che sono molto lontani da casa nostra.

Ringrazio tutti per le innumerevoli ed attendibilissime info raccolte nella discussione.
Spero tanto cheil forum continui in questo modo, sia nei contenuti che perle persone che lo frequentano.

A presto.... in Germania!
 
rastigat ha scritto:
Cacchio hai beccato l'unico giorno della settimana in cui non girano nude, il giovedì. Concretamente mi verrebbe da dire che non cambi molto se hanno un costumino sotto, ma vederle girare nude e' uno sballo.

Leggi il 3D viewtopic.php?f=99&t=33009#p311113

Di Michelle (svizzera) ne parlano tutti bene, lèggi il post
viewtopic.php?f=99&t=33009


Vedo che non sono l'unico a pensarla così, da come te la mettono sembra una cosa buona che in un FKK le tipe girino vestite, anche se solo in lingerie, spesso trasparente. Mi risulta, però che sia il mercoledì il giorno maledetto da evitare. Ovviamente pur sapendolo da mesi me lo dimentico proprio quando vado al Collosseum di Ausgburg :suicide2:
Con quel popò di gnocche... :fool:
All'Oase ci tornerò l'estate prossima, voglio godere anche del parco con qualche bella tipa, ad esempio la svizzera che me la sono lasciata sfuggire la volta scorsa, ma chissà se tra un anno ci sarà ancora :sad:
 
CJsnare1 ha scritto:
Mi risulta, però che sia il mercoledì il giorno maledetto da evitare

Mi sa che hai ragione, tanto più che io all'Oase ci sono stato un mese fa ed era proprio giovedì, e le ragazze erano nude :woottrizomeno:

Chissà perchè un giorno a settimana fanno la storia della lingerie. Non venitemi a dire che è più sexy, perchè non c'è niente di meglio che vederle senza addosso niente.
 
rastigat ha scritto:
CJsnare1 ha scritto:
Mi risulta, però che sia il mercoledì il giorno maledetto da evitare

Mi sa che hai ragione, tanto più che io all'Oase ci sono stato un mese fa ed era proprio giovedì, e le ragazze erano nude :woottrizomeno:

Chissà perchè un giorno a settimana fanno la storia della lingerie. Non venitemi a dire che e' più sexy, perchè non c'è niente di meglio che vederle senza addosso niente.

...ma dai! è molto più eccitante quando sono sapientemente ornate con raffinata lingerie.....Poi naturalmente gliela togli...... :biggrin: :woottrizomeno:
 
Ragazzi c'è nessuno che va all'Oase sabato 16 ottobre? se sì fatevi sentire, che ci si vede lì!
 
Vorrei sapere se il catering all'Oase e' per caso cambiato recentemente;
mi spiego , sono stato una sola volta in questo FKK e la cosa che mi ha un po' deluso e' che per
il cibo devi chiedere ogni volta alla barista....

Hanno per caso introdotto un buffet per il cibo o ci si deve sempre rivolgere al banco ?

Grazie in anticipo per la risposta.

:bye: :bye:
 
Già, bella domanda: in effetti anche io ho sempre pensato che uno degli handicap dell'Oase rispetto al Palace fosse l'assenza di un buffet accessibile direttamente dai clienti. Sarebbe interessante sapere se le cose sono cambiate o sono rimaste così ...
 
Indietro
Alto