FKK Oase - Francoforte
Visita all'Oase, un Martedi pomeriggio e sera
Durante il giro con un mio amico a Francoforte di settimana scorsa, abbiamo visitato anche l'Oase (oltre a Palace e Mainhattan), ecco il mio report, spero vi possa essere utile. Ho aperto questo thread con un nome chiaro, anche se ci sono altri thread sull'oase, spero vada bene cosi'.
--- Logistica
Avevo preso una camera all'Hotel Excelsior, proprio davanti alla stazione dei treni, uscita sud.
E' un hotel economico (50/60 euro a notte) ma molto ben organizzato. Reception h24, wifi gratuito nelle stanze, minibar a consumo gratuito, colazione assolutamente esagerata, camere piccole ma ok, arredamento penoso.
Essere vicino alla stazione significa arrivarci dall'aereoporto con 4 euro in treno, avere sempre cibo a disposizione fino a tardi, posteggi di taxi etc.
Francoforte in generale mi sembra tristarella, sono abituato a Berlino e questa citta' proprio non mi dice nulla.
Comunque, alle 5 mi sono trovato con il mio amico british e siamo saltati su un taxi diretti all'Oase. 40 euro, 25 minuti.
--- Il posto e la struttura
L'Oase e' un posto veramente carino. Grande (piu' o meno come Artemis, Paradise o Palace) ma molto piu' labirintico.
In una grande sala c'e' il ristorante/bar, una serie di tavolini, un'area tipo discoteca con il pole al centro, un cinema che non ho visitato.
Nella sala wellness, divisa su piu' livelli, un po' di tavolini, qualche sdraio, una grande piscna tonda con televisori ai lati, una serie di camere, una zona docce e poi l'uscita sul giardino per raggiungere la sauna e un'altra zona relax.
In estate il posto deve essere bellissimo per il suo giardino.
La locker room e' normale, tendente al triste, docce e bagni, abbastanza puliti.
Le camere sono piccole ma circondate di specchi, quelle che ho provato io, non particolarmente pulite ma comunque accettabili.
ll cibo un disastro ma mangiabile, il reparto bar abbastanza scarsino (rispetto ad altri FKK che conosco).
Ovviamente queste cose possono essere importanti per alcuni e assolutamente ininfluenti per altri.
--- Le ragazze, line up
40/50 ragazze. Livello decisamente alto, comparandolo con la media dell'Artemis (Berlino) direi allo stesso livello se non superiore.
Tante rumene come al solito, un paio di nere, una asiatica, mediamente ragazze dell'est, forse qualche tedesca.
--- Le ragazze provate e l'attitudine generale
Premetto che non ho l'abitudine di fare lunghi elenchi delle posizioni acrobatiche e dei dettagli sessuali, li trovo abastanza inutili e spesso volgarmente autocelebrativi, mi limito a segnalare l'attitudine generale della ragazza e le caratterisiche salienti.
Una sessione dipende almeno per il 50% dall'uomo quindi no e' affatto detto che a parita' di ragazze due uomini vivano la stessa esperienza.
Le ragazze non sono state particolarmente insistenti ed e' stato facile smarcarsi con le solite scuse senza che nessuno si offendesse o rompesse piu' di tanto. Come risultato abbiamo avuto la possibilita' d scegliere con calma le ragazze. Tenendo conto che non ne conoscevamo nessuna quindi si siamo fatti guidare solo dall'esperienza, dal buonsenso (poco) e dalla pelle.
Anna, rumena, bionda sui 25 anni. Molto dolce, ottima sesione. 1Hr + Cim, 150Euro
Poi un'altra bionda, Macedone (cosi' ha detto), sembrava spagnola in realta'. anche qui, molto dolce e bellissima sessione. 1Hr + Cim. 100Euro.
Poi e' saltata fuori una certa Dorina, inizialmente mi ha detto di essere russa, comunque simpatica e gioiosa. Molto alta, bionda, con un cerchietto per i capelli. Capelli non lunghissimi.
Siamo andati in camera e mi offerto un bundle cosi' composto: 1hr, anal, cim, 200Euro Vuoi dirgli di no???
Sessione veramente grandiosa, lei molto dolce ma calda.
Insomma, 3 su 3 ottime mi sembra sia un buon risultato. Magari sono stato fortunato ma questo mi fa pensare che a livello di servizio le ragazze all'Oase siano messe bene.
Per quanto riguarda il costo, non ero particolarmete attento alla cosa, nel senso che non mi sarei fatto fregare ma che comunque volevo divertirmi. Il rapporto qualita'/prezzo mi e' sembrato comunque ottimo, magari la tipologia di trattativa un po' diversa dall'Artemis, ma ho visto che anche al Palace e' a stessa cosa, forse anche di piu'.
Comunque contentissimo.
--- Le tariffe "ufficiali" comunicate alla reception
50 standard (bbbj + fuck)
+ 50 Cim
+ 150 anal (si, 150!!!)
--- Per gli afecionados dell'Artemis
Sono stato molte volte all'Artemis (e al Paradise o al Colosseum) e sicuramemente molta gente ha visitato questi posti prima dell'Oase quindi un confronto e' d'obbligo.
All'Oase ci si diverte sicuramente ma e' in mezzo al nulla, a 30 minuti da Francoforte che a mio parere e' una citta' veramente del cacchio, rispetto a Berlino.
Quindi per quel che mi riguarda andare a Francoforte solo per l'Oase non ne vale la pena ma… a Francoforte c'e' anche il Palace e quindi una visita di 2 giorni vedendo entrambi i posti puo' essere molto interessante.
Molti preferiscono l'Oase, altri il Palace (come il sottoscritto) ma comunque sia la destinazione Francoforte e' interessante almeno quanto la destinazione Berlino (se si va solo per chiavare).
All'Artemis, piu' volte ho visto gruppetti di italiani (ma anche Russi, Iraniani, etc.) muoversi come veri imbecilli, facendo incazzare le ragazze e contribuendo a ridicolizzarci all'estero, all'Oase (e anche al Palace) devo dire che il clima era molto piu' rilassato. Ho conosciuto degli italiani, assolutamente simpatici o comunque educati.
Non voglio iniziare una polemica su questo fronte, ogniuno la pensi come crede.
--- In conclusione
L'Oase e' un gran posto dove si possono passare tante ore.
La nostra visita e' stata fatta in un momento di bassa affluenza, con tanta gente potrebbe essere un'altro discorso.
Il giorno dopo saremmo andati al Palace. Segue report.
Ciao