Ciao a tutti
Finalmente sono riuscito ad andare all'Oase. sabato 19 marzo.
Volo Ryanair Bergamo-Hahn, auto a noleggio, navigatore ed eccoci all'Oase.
Siamo in 2, io e un mio collega. Arriviamo alle 3 e mezza e ci sono già molte auto
parcheggiate. Entriamo e paghiamo l'obolo d'entrata di 65 euro: Giù negli spogliatoi
prima, e per fortuna unica, nota negativa: armadietti mignon: è veramente impresa ardua
infilarci tutti i vestiti. da migliorare assolutamente.
Ma non importa, il locale è molto bello, le ragazze tutte nude sono già tante, una trentina direi.
La grande vasca idromassaggio è un vero piacere prima di iniziare le "dure fatiche" o per
riprendere forze tra una fatica e l'altra.
Io personalmente ho faticato moltissimo a scegliere con chi divertirmi ma solo perchè la scelta
era tantissima e di alto livello e quand'è così rischi di far la fine dell'asino di Buridano che non
decidendo mai quale mucchio di fieno mangiare morì di fame. Ma per fortuna io invece ho deciso:
Per prima ho timbrato Micaela, 26enne spagnola. una bella e simpatica ricciolina con una seconda di
tette e un gran bel culo: ha ben saputo come convincermi seduto su un divano
con bacetti, strusciamenti e maneggiamenti e alla fine in camera che ero troppo infoiato son durato poco
ma non per colpa sua: fk, daty, bbj e sex per 50 euro: buona partenza.
La seconda con Francesca, 24 anni, rumena. Non bellissima ma un fisico (per me) da 10 e lode:
Terza piena di tette assolutamente naturali, un culo pazzesco e fighettina, come tutte, depilata.
Una bomba: aspettando che si liberasse una stanza ha iniziato a farmi un pompino in corridoio.
abbiamo proseguito in camera con un bel 69, un quarto d'ora di sex ovviamente covered con lei molto
partecipe e di nuovo un cinquantello.
Più tardi , diciamo dopo le 9, in alcuni punti del locale praticamente non ci si muoveva. non so esattamente
quante ragazze ci saranno state ma penso non meno di 60/70 e solo 4 o 5 inguardabili; tutte le altre
guardabili eccome!! La maggior parte delle ragazze con cui ho parlato parlavano discretamente italiano
e questo perchè, ovviamente, il locale è molto frequentato dai nostri connazionali. comunque oggi ce ne sono
molti ma per fortuna molto discreti e non chiassosi.
La terza "fatica" l'ho fatta con un ucraina di nome Ramona, 27 anni, bionda occhi azzurri, molto simpatica
ed anche lei parlante italiano.. abbiamo consumato al cinema: ottimo bbj e sex per il terzo 50. è il mio standard.
a me va bene così..
Il mio collega ne ha timbrate un paio ma non vuole fare nomi e recensioni.
Ricapitolando il locale è veramente notevole; certo, il servizio ristorante è è proprio scarsino, ma col parco gnocche
che c'è lì dentro tutto passa in secondo piano. Siamo usciti alle 2 di notte dopo più di 10 ore e sono praticamente
volate.. Da ritornare sicuramente e al più presto