FRANCOFORTE

Reaction score
2
Di seguito le breve recensioni di una full-immersion di un giorno all'Oase che risale a Giugno 2010. Sorry ma mi ero dimenticato di postarle.

Saluti,
FrancoB

Commenta
Reaction score
2
NOME: Nadia
NAZIONALITA': Ungheria
ETA': 28
ESTETICA: 7,5
PRESTAZIONE: 7,5
GFE: 7,5
SOCIAL TIME: 8
VOTO: 7,5

DESCRIZIONE
Prima preda, avevo bisogno di colpire dopo 7 ore di viaggio. Beccata in zona fumatori\idro,
verifico che FK e BBJ siano inclusi ricevendo adeguate garanzie. Nadia è ungherese, bel fisico,
capelli castani raccolti, viso carino.
Prestazione buona, GFE discreto; daty ok, ma niente di che; sono molto carico quindi non duro molto.
Finiamo con un massaggio.

Costo: 50€ - 30 Minuti

Commenta
Reaction score
2
NOME: Maia
NAZIONALITA': Romania
ETA': 20
ESTETICA: 7
PRESTAZIONE: 8
GFE: 7,5
SOCIAL TIME: 7
VOTO: 7,5

DESCRIZIONE
Il tempo vola e vorrei fare la seconda prima di cenare (orario teutonico: 18:00). La preda in wishlist
vorrebbe cenare puntuale e sono le 17:45; mi accordo per aspettarla, ma ovviamente non resisto.
Mi faccio un giro e Maia sta ballando sul palco della lap-dance.
La blocco appena ha finito e iniziamo a chiaccherare. Molto giovane, minuta ma gran fisico, viso carino
e un po particolare.
In camera si rivela molto valida; da segnalare un blow-job com deep-throat davvero notevole; anche in
RAI1 si impegna di brutto, tanto che capitolo abbastanza velocemente per essere la seconda.
Ci accordiamo di concludere dopo solo 20 minuti, perchè la camera è un forno e siamo tutti e 2 matidi di
sudore.

Costo: 50€ - 20 Minuti

Commenta
Reaction score
2
NOME: Kira
NAZIONALITA': Ungheria
ETA': 21
ESTETICA: 7,5
PRESTAZIONE: 9
GFE: 9,5
VOTO: 8,5

DESCRIZIONE
Kira era la mia preda per il precena. Questa volta tocca a lei aspettare; devo cenare, digerire, recuperare
dall'incontro con Maia.
Kira è giovane, viso eccezionale con piercing sul labbro, fisico accettabile un po larga di fianchi\culo, ma
2 belle tette 3a naturale. L'avevo addocchiata fin dal primo pomeriggio, soprattutto per il viso bellissimo.
Il mio istinto mi dice di non andare; l'ho fatta aspettare molto; è amica di IVette, la tipa che mi ero fatto,
la scorsa volta, che ho fatto la gaffe di non riconoscere. Ivette era stata solo discreta ai tempi.

Avrei commesso un grosso errore. Kira in camera si rivela davvero valida. DFK ottimo e abbondante,
BBJ validissimo, DATY graditissimo anche se mi fa faticare per un bel pezzo; non sono certo che durante
il DATY arrivi all'orgamo, ma di certo ci arriva appena copriamo e mi sale sopra, nice!
Diverse posizioni sempre fatte molto bene, e concludo senza mai dover guardare l'orologio.

Costo: 50€ - 40 Minuti

Commenta
Reaction score
2
NOME: Agina
NAZIONALITA': Germania
ETA': 24
ESTETICA: 9
PRESTAZIONE: 7
GFE: 8
VOTO: 8

DESCRIZIONE
Anche Agina era stata messa in wish-list sin dal primo pomeriggio. La becco sempre in zona fumatori\idro,
appena finita la partita. Mi devo consolare, e decido che Agina è quella giusta.
Conversazione molto piacevole in inglese; Agina è a mio parere nelle top3 fisicamente del lineup che abbiamo trovato all'Oase. Fisico perfetto, alta, bellissimo viso adolescenziale (dimostra meno di 24 anni) e lunghi capelli biondi.
In camera il gfe è molto buono grazie a un ottimo DFK. Decido di attaccare io con il DATY, mi impegno molto, ma non riesco a farla venire; e' il suo turno e purtroppo il BBJ non è il suo forte: stile "canna-rigata",
ci mette troppo i denti, quindi faccio coprire e andiamo in RAI1 in diverse posizioni.
Qua recupera parecchi punti, si impegna e poi quel fisico mi fa impazzire. Vengo beatamente senza fare
molta fatica.

Costo: 50€ - 30 Minuti

Commenta
Reaction score
2
NOME: Melissa
NAZIONALITA': Romania
ETA': 23
ESTETICA: 8
PRESTAZIONE: 9,5
GFE: 9,5
VOTO: 9

DESCRIZIONE
Melissa era già stata certiFICAta da 2 amici quindi ho deciso di andare sul sicuro. Piccolina,
poco seno, viso carino con una vaga somiglianza con la Canalis. Parla spagnolo e inglese, ci si intende.
Il meglio lo da in camera, DFK da antologia e GFE alle stelle; DATY molto gradito, quindi BBJ e diverse
posizioni in RAI1 infinite; Melissa non si stanca mai e non da mai segni di insofferenza; fa un lavoro
magnifico per dare il massimo piacere. Non so quanto restiamo in camera il primo giro, sicuramente più
dei 30 minuti canonici, ma pago comunque la tariffa base.

Decido quindi di bissare come ultimo colpo sempre con Melissa. Stesse impressioni del primo giro; io sono
ormai esausto e la faccio faticare parecchio per concludere; decido quindi di premiarla cimmandola come si
conviene.
Esco dalla camera distrutto dopo quasi 1 ora, l'aspetto per l'ultima sigaretta insieme, e quindi, con il groppo
in gola, accetto il fatto che la giornata è finita e quindi si deve tornare in albergo.

Costo 1o Giro: 50€ - 45 Minuti
Costo 2o Giro: 100€ - 50 Minuti

Commenta
Reaction score
523
Buonasera! Sono stato all'Oase 3-4 volte, specie d'estate e mi sono sempre trovato benissimo (e non ho mai avuto problemi di "pulizia", sarà che ho sempre evitato il weekend e le ore tarde della notte. Ho prenotato un Ryan fra 10 giorni. Quesito: LA MITICA MICHELLE C'E ANCORA? (svizzera di Basilea, 2 puppe a pera stupende, bellissimo viso, porca solare, BBJ da campionato del mondo, anal bellissmo). Se sì probabilmente ci ritorno, sennò sto pensando di andare per la prima volta o al World o al Palace ... Qualche novità succosa? Grazie!

Commenta
Reaction score
2
Si Michelle c'è ancora anche se è sempre impegnatissima e non è facile trovarla libera.

Commenta
Reaction score
523
cochi ha scritto:
Si Michelle c'è ancora anche se è sempre impegnatissima e non è facile trovarla libera.

Grazie Cochi! dunque nulla di nuovo sotto il sole ... (o le nuvole direi ...). Mi dicono che la Michelle lo fa anche in 3 ... secondo me se lo fa spesso può stare anche 3 ore di fila così, quella ne spomperebbe un reggimento :)

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti
Finalmente sono riuscito ad andare all'Oase. sabato 19 marzo.
Volo Ryanair Bergamo-Hahn, auto a noleggio, navigatore ed eccoci all'Oase.
Siamo in 2, io e un mio collega. Arriviamo alle 3 e mezza e ci sono già molte auto
parcheggiate. Entriamo e paghiamo l'obolo d'entrata di 65 euro: Giù negli spogliatoi
prima, e per fortuna unica, nota negativa: armadietti mignon: è veramente impresa ardua
infilarci tutti i vestiti. da migliorare assolutamente.
Ma non importa, il locale è molto bello, le ragazze tutte nude sono già tante, una trentina direi.
La grande vasca idromassaggio è un vero piacere prima di iniziare le "dure fatiche" o per
riprendere forze tra una fatica e l'altra.
Io personalmente ho faticato moltissimo a scegliere con chi divertirmi ma solo perchè la scelta
era tantissima e di alto livello e quand'è così rischi di far la fine dell'asino di Buridano che non
decidendo mai quale mucchio di fieno mangiare morì di fame. Ma per fortuna io invece ho deciso:
Per prima ho timbrato Micaela, 26enne spagnola. una bella e simpatica ricciolina con una seconda di
tette e un gran bel culo: ha ben saputo come convincermi seduto su un divano
con bacetti, strusciamenti e maneggiamenti e alla fine in camera che ero troppo infoiato son durato poco
ma non per colpa sua: fk, daty, bbj e sex per 50 euro: buona partenza.
La seconda con Francesca, 24 anni, rumena. Non bellissima ma un fisico (per me) da 10 e lode:
Terza piena di tette assolutamente naturali, un culo pazzesco e fighettina, come tutte, depilata.
Una bomba: aspettando che si liberasse una stanza ha iniziato a farmi un pompino in corridoio.
abbiamo proseguito in camera con un bel 69, un quarto d'ora di sex ovviamente covered con lei molto
partecipe e di nuovo un cinquantello.
Più tardi , diciamo dopo le 9, in alcuni punti del locale praticamente non ci si muoveva. non so esattamente
quante ragazze ci saranno state ma penso non meno di 60/70 e solo 4 o 5 inguardabili; tutte le altre
guardabili eccome!! La maggior parte delle ragazze con cui ho parlato parlavano discretamente italiano
e questo perchè, ovviamente, il locale è molto frequentato dai nostri connazionali. comunque oggi ce ne sono
molti ma per fortuna molto discreti e non chiassosi.
La terza "fatica" l'ho fatta con un ucraina di nome Ramona, 27 anni, bionda occhi azzurri, molto simpatica
ed anche lei parlante italiano.. abbiamo consumato al cinema: ottimo bbj e sex per il terzo 50. è il mio standard.
a me va bene così..
Il mio collega ne ha timbrate un paio ma non vuole fare nomi e recensioni.
Ricapitolando il locale è veramente notevole; certo, il servizio ristorante è è proprio scarsino, ma col parco gnocche
che c'è lì dentro tutto passa in secondo piano. Siamo usciti alle 2 di notte dopo più di 10 ore e sono praticamente
volate.. Da ritornare sicuramente e al più presto

Commenta
Reaction score
92
la mancanza delle perle si è fatta sentire?

è ancora un feudo rumeno o è ritornato a un bel mix come 5-6 mesi fa?

Commenta
Reaction score
2
p_dinamite ha scritto:
la mancanza delle perle si è fatta sentire?

è ancora un feudo rumeno o è ritornato a un bel mix come 5-6 mesi fa?

il feudo è rumeno, nonostante si spaccino per spagnole francesi ecc.., però ci sono delle gran belle ragazze e tra sabato al world e domenica/lunedi all'oase preferisco di gran lunga quest'ultimo...

Commenta
Reaction score
92
grazie per l'info, sinceramente sarò stato sfortunato all'ultimo giro, ma io 2 mesi fa avevo incontrato una situazione opposta, + simpatiche e alla mano al world, all'oase (di cui sono un fan) avevo trovato molte che cercavano di chiedere + soldi e erano abbastanza sbrigative... molte ex ticinesi che conoscevo a suo tempo non mi hanno fatto apprezzare l'ambiente come al suo solito...
fine giugno ritornerò su e vedrò, ero orientato per esplorazione al mainhattan + world, ma se mi dici così magari rivedrò il mio programma

Commenta
Reaction score
92
grazie! teniamoci in contatto che manca almeno un mese prima che possa partire :(

Commenta

bellatopa

Account sospeso
Reaction score
0
ebbene sì ... anche questo anno a Francoforte... ma l'OASE è sempre il migliore in fatto di ragazze. Ho visitato il World,il Mainhattan ed altri ...ma era pieno delle solite patetiche figacce Ungheresi PthuPthu tutte uguali... vanno proprio bene per la strada non negli FKK. Rovinano solamente l'immagine del locale... Ma non c'è niente di diverso sul mercato Mah. :diablo:

Commenta
Reaction score
3
Approfitto della discussione per chiedere se tra i lettori ci sono 2 punter conosciuti lo scorso anno a fine Agosto al world e ritrovati il giorno dopo all'oase
come segno di riconoscimento ____ sono quello che a 1 dei 2 su con-siglio dell'amico :treaten: è entrato in camera mentre scopava per dirgli che l'inter aveva perso la supercoppa :biggrin: :biggrin: facendo incazzare oltre lui anche lei :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Commenta
Alto