Stato all'Oase 29 e 30 luglio.
Devo dire che l'ho trovato migliore dello scorso anno. Granqualità di ragazze, sempre tante rumene e quindi alto rischio di missili (uno mi ha beccato in pieno) però c'è da dire che sono delle granfighe, è inutile, grame finchè volete, ma sulla figaggine non si discute.
Ormai la tanto recensita e lodata Michelle (Svizzera) è sparita da mesi e su altri forum internazionali si dà per certo che abbia chiuso con la professione (e ci mancherebbe, era una da 1000 euro al giorno).
Altre assenze tra quelle che si considerano punti fermi del locale erano Judith e Heidi (entrambe Ungheresi), ma la fine luglio lascia molto spazio alla possibilità che le ragazze fossero già in ferie. In effetti molte di quelle con cui sono stato o con cui mi sono fermato a fare un po' di bagole mi hanno detto che ad agosto se ne tornano nei loro paesi. Pare che il motivo principale per cui scelgono agosto non sia perchè loro hanno voglia di andarci in quel periodo, ma perchè, detto con parole loro: "ad agosto i mariti vanno in vacanza con le mogli e i figli e quindi non vengono qui".
Erano invece presenti Krina (Romania, ma rumena del tutto anomala rispetto allo standard rumeno) e Gabriela (Venezuela), altre due colonne portanti del locale, anche loro però mancheranno in agosto per i motivi di cui sopra.
Ovviamente mi sono fatto le mie scopate di qualità scengliendo ad occhi chiusi dei cavalli sicuri già testati in passato, e una volta tolte le soddisfazioni zezzuali regalatemi da queste ho pescato nel laghetto delle rumene, sapendo di correre dei granrischi, ma anche un po' il gusto della scoperta e di beccare magari una rumena anomala, sottovalutata a causa della sua terra natìa, ma con buone potenzialità.
Poi ci sono altri punti fermi all'Oase:
1) il cibo che è quello che è, cioè non un granchè: venerdì c'era bel tempo e quindi c'è stato il barbecue all'aperto, che almeno ha il vantaggio di essere difficile da fare cattivo, insomma non essere capaci di rosolare su una piastra due wurstel e una costata ce ne vuole, alla peggio sarà un po' bruciacchiato. Sabato invece c'era brutto e quindi c'era il cibo distribuito ogni due ore al bar che è sempre una sorpresa perchè non lo vedi da vicino e le tizie del bar tendono a spiegarti cos'è in tedesco e poi ti ritrovi tutto ricoperto da qualche cazzo di salsa ingozzosa. Ad ogni modo siamo tutti d'accordo che non si va all'Oase per mangiare.
2) le docce sono un terno al Lotto: o acqua gelata o bollente che cambia da uno stato all'altro mentre ci sei sotto
3) basta che fuori ci sia un raggio di sole che nelle camere si fonde dal caldo; in alcune ci sono dei ventilatori a soffitto che non mi ricordavo di avere visto in precedenza, ma non escludo ci fossero già anche gli altri anni
Sabato:
- Jennifer (Romania / Spagna). L'estate scorsa mi aveva detto di essere rumena, stavolta mi ha detto spagnola. Comunque è una specie di bambola sessuale, con un corpo da bambola sessuale, una bocca da bambola sessuale, ecc... Da riprovare con più attenzione e più dedizione.
- Manuela (Romania). Un missile nel culo. Carina, piccolina, bel corpo, un giocattolino insomma. In camera volta faccia clamoroso, rompe i coglioni, insiste per extra a gogò, è meccanica. Da evitare assolutamente.
- Gabriela (Venezuela). Un assegno circolare. Infatti mi ci sono tuffato dopo Manuela perchè sapevo che sarei caduto sul morbido. Gran GFE. BBBJ di qualità ineccepibile. Extra-time proposto da me (quelle così non hanno bisogno di chiedere gli extra perchè sono i clienti che li chiedono).
- Maria (Romania). Ci siamo punzecchiati tutto il giorno e ha dimostrato una certa brillantezza e simpatia, inoltre senza che le chiedessi niente e senza che lei mi chiedesse niente siamo stati sui divani una buona ora in compagnia, senza fare niente di particolare, ma chiacchiere, battute, provocazioni. Ho puntato quindi su di lei quando m'è venuta la voglina di farmi l'ultima della giornata, e s'è rivelata una buona scelta. Si può considerare una rumena anomala, che non tira pacchi e ti fa divertire il giusto.
Venerdì:
- Krina (Romania). Di rumeno ha solo il passaporto, per il resto è equiparabile a Gabriela. GFE, passione, BBBJ fatto con amore, ovviamente prenotata ben oltre la mezz'ora standard. Una sicurezza.
- Elena (Romania). Dopo Krina avevo soddisfatto la mia voglia di sesso e quindi mi sono buttato su nuove avventure rumene scegliendo i modelli che più mi aggradano, cioè belle, giovani, pelle di pesca, tette che sfidano la forza di gravità, cosce lunghe, culi di marmo, ecc... Elena è così, ma in camera è piuttosto moscetta, d'altra parte era un po' come se ce l'avesse scritto in fronte. Quindi prestazione da dimenticare, ma ampiamente compensata da quel corpo da urlo.
- Sara / Sarah (Romania). Come per Elena l'ho scelta puramente per le caratteristiche fisiche sopraelencate, sapendo a naso che non sarebbe stata una granscopata. In più di Elena è molto simpatica e socievole. In camera anche lei abbastanza passiva, quindi prestazione da dimenticare, ma ampiamente compensata da quel corpo da urlo. Nel "dopo" si è rivelata coccolosa come una morosina, sfoderando anche il famigerato cellulare con canzonette rumene romantiche che la illanguidivano e che mi traduceva istantaneamente. Ragazza strana.