FRANCOFORTE

Reaction score
0
Ciao a tutti,

volevo sapere se all'Oase pagando una ragazza per mezz'ora si può anche venire più volte...come succede al Globe ad esempio.

Commenta
Reaction score
8
Max85 ha scritto:
Ciao a tutti,

volevo sapere se all'Oase pagando una ragazza per mezz'ora si può anche venire più volte...come succede al Globe ad esempio.
Per la mezz'ora non credo. Sull'ora piena di sicuro puoi.
Comunque prova a metterti d'accordo con la ragazza, se trovi quella giusta non credo faccia storie.

Commenta
Reaction score
8
NoPayNoGain ha scritto:
cavolo mi fate venire voglia di partire ora...se non fosse per la fidanzata...che gli dico? LOL
Che interessi hai? Inventati una fiera...una convention...un concerto... o qualcosa che ha a che fare col tuo lavoro, un fornitore, un cliente....
Non è facile, lo so. Se puoi svoltare pensa a qualcosa di ripetibile nel tempo e sei a posto per un po' :good:

Commenta
Reaction score
110
NoPayNoGain ha scritto:
cavolo mi fate venire voglia di partire ora...se non fosse per la fidanzata...che gli dico? LOL

Eh sì è un problema, io le scuse le ho esaurite, ho aperto un 3D apposta (viewtopic.php?f=99&t=35821) ma non ho trovato grandi ispirazioni; le ultime volte ho fatto deviazioni sul ritorno da viaggi di lavoro, ma l'è dura trovare sempre nuove scuse.

Commenta
Reaction score
1
Ciao ragazzi
Dopo alcune visite all ' andiamo sarei tentato di cambiare meta, e questo mi sembra un ottimo posto....
Vorrei capire quali sono i tempi tecnici prendendo un volo da Venezia e ritorno per raggiunger la meta. È fattibile partire domenica e essere a casa pee lunedì alle 12 o nel primo pomeriggio

Commenta
Reaction score
1
Vorrei capire quali sono i tempi tecnici prendendo un volo da Venezia e ritorno per raggiunger la meta. È fattibile partire domenica e essere a casa pee lunedì alle 12 o nel primo pomeriggio

Ciao,

si è fattibile, l'ho fatto, ma non è economico a meno che tu non abbia miglia Lufthansa da bruciare (come nel mio caso!).
Con Lufthansa lo fai anche in giornata, arriva a FRA, prendi un macchina a noleggio (costa meno del taxi), magari con il navigatore se non hai un portatile. Dall'areoporto all'Oase io ci metto 45 min andando tranquillo.
Se invece escludi LH (per ragioni di prezzo) che ha il volo diretto da VCE allora la vedo dura. C'è Ryanair da Treviso a Frankfurt Haan, ma è lontano dall'Oase (più di 100 km credo). Poi c'è anche il problema che ha un volo solo al giorno, quindi credo che la cosa (da casa a casa in 24 h circa) sia dura...
Se non hai miglia da spendere tieni conto che LH da delle tariffe bassissime per FRA da VCE (a conti fatti competitive con Ryan), ma ci devi mettere sabato notte in mezzo, altrimenti è un salasso!

La macchina a noleggio è una gran cosa, così, se ti va, puoi andarti a sgranchire la minchia a metà giornata nel RLD a Francoforte vicino alla stazione... tanto per cambiare un po' scenario... :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Ho verificato i voli lufthansa e sono fuori portata, con ryan air ce la faccio in 30 ore circa e no. Sarebbe male.
È da berificare il costo della macchina a noleggio ma magari trovo qualcuno che viene con mè.
Con ryan air peró non riesco ad utlizzare la domenica ma no. È un grossk problema.
Grazie per le dritte

Commenta
Reaction score
8
Finalmente si torna!
Fkk World, arrivo! Questa volta in compagnia di un amico...prima volta che vado 'accompagnato'!
16 e 17 agosto, forse faremo 2 giornate al World visto che il mio amico vuole la birra a gratis! :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
92
Son da poco ritornato da una 3 gg. in quel di francoforte
che dire
Giovedì all'oase abbastanza calmo, peccato che le tipe erano in costume, ma cmq. mi sono divertito
venerdì world dove il livello è un pò in ribasso troppe rom... tutte rom e alcune abbastanza rompiballe
Sabato ritorno all'oase dove il pomeriggio è stato godibilissimo a bordo piscina, mentre la sera le ragazze per l'elevato numero di clienti mettevano un pò di fretta
Da rimarcare una cosa strana: ho mangiato meglio all'oase che al world.
Cmq. un salto lo meritano tutti e due

Commenta
Reaction score
1.095
Io ho prenotato un 3 gg a Francoforte tra il 06/08 0908: tappe obbligate Mainhattan e Oasi
:-D

Commenta
Reaction score
110
Stato all'Oase 29 e 30 luglio.

Devo dire che l'ho trovato migliore dello scorso anno. Granqualità di ragazze, sempre tante rumene e quindi alto rischio di missili (uno mi ha beccato in pieno) però c'è da dire che sono delle granfighe, è inutile, grame finchè volete, ma sulla figaggine non si discute.

Ormai la tanto recensita e lodata Michelle (Svizzera) è sparita da mesi e su altri forum internazionali si dà per certo che abbia chiuso con la professione (e ci mancherebbe, era una da 1000 euro al giorno).

Altre assenze tra quelle che si considerano punti fermi del locale erano Judith e Heidi (entrambe Ungheresi), ma la fine luglio lascia molto spazio alla possibilità che le ragazze fossero già in ferie. In effetti molte di quelle con cui sono stato o con cui mi sono fermato a fare un po' di bagole mi hanno detto che ad agosto se ne tornano nei loro paesi. Pare che il motivo principale per cui scelgono agosto non sia perchè loro hanno voglia di andarci in quel periodo, ma perchè, detto con parole loro: "ad agosto i mariti vanno in vacanza con le mogli e i figli e quindi non vengono qui".

Erano invece presenti Krina (Romania, ma rumena del tutto anomala rispetto allo standard rumeno) e Gabriela (Venezuela), altre due colonne portanti del locale, anche loro però mancheranno in agosto per i motivi di cui sopra.

Ovviamente mi sono fatto le mie scopate di qualità scengliendo ad occhi chiusi dei cavalli sicuri già testati in passato, e una volta tolte le soddisfazioni zezzuali regalatemi da queste ho pescato nel laghetto delle rumene, sapendo di correre dei granrischi, ma anche un po' il gusto della scoperta e di beccare magari una rumena anomala, sottovalutata a causa della sua terra natìa, ma con buone potenzialità.

Poi ci sono altri punti fermi all'Oase:

1) il cibo che è quello che è, cioè non un granchè: venerdì c'era bel tempo e quindi c'è stato il barbecue all'aperto, che almeno ha il vantaggio di essere difficile da fare cattivo, insomma non essere capaci di rosolare su una piastra due wurstel e una costata ce ne vuole, alla peggio sarà un po' bruciacchiato. Sabato invece c'era brutto e quindi c'era il cibo distribuito ogni due ore al bar che è sempre una sorpresa perchè non lo vedi da vicino e le tizie del bar tendono a spiegarti cos'è in tedesco e poi ti ritrovi tutto ricoperto da qualche cazzo di salsa ingozzosa. Ad ogni modo siamo tutti d'accordo che non si va all'Oase per mangiare.

2) le docce sono un terno al Lotto: o acqua gelata o bollente che cambia da uno stato all'altro mentre ci sei sotto

3) basta che fuori ci sia un raggio di sole che nelle camere si fonde dal caldo; in alcune ci sono dei ventilatori a soffitto che non mi ricordavo di avere visto in precedenza, ma non escludo ci fossero già anche gli altri anni

Sabato:

- Jennifer (Romania / Spagna). L'estate scorsa mi aveva detto di essere rumena, stavolta mi ha detto spagnola. Comunque è una specie di bambola sessuale, con un corpo da bambola sessuale, una bocca da bambola sessuale, ecc... Da riprovare con più attenzione e più dedizione.

- Manuela (Romania). Un missile nel culo. Carina, piccolina, bel corpo, un giocattolino insomma. In camera volta faccia clamoroso, rompe i coglioni, insiste per extra a gogò, è meccanica. Da evitare assolutamente.

- Gabriela (Venezuela). Un assegno circolare. Infatti mi ci sono tuffato dopo Manuela perchè sapevo che sarei caduto sul morbido. Gran GFE. BBBJ di qualità ineccepibile. Extra-time proposto da me (quelle così non hanno bisogno di chiedere gli extra perchè sono i clienti che li chiedono).

- Maria (Romania). Ci siamo punzecchiati tutto il giorno e ha dimostrato una certa brillantezza e simpatia, inoltre senza che le chiedessi niente e senza che lei mi chiedesse niente siamo stati sui divani una buona ora in compagnia, senza fare niente di particolare, ma chiacchiere, battute, provocazioni. Ho puntato quindi su di lei quando m'è venuta la voglina di farmi l'ultima della giornata, e s'è rivelata una buona scelta. Si può considerare una rumena anomala, che non tira pacchi e ti fa divertire il giusto.

Venerdì:

- Krina (Romania). Di rumeno ha solo il passaporto, per il resto è equiparabile a Gabriela. GFE, passione, BBBJ fatto con amore, ovviamente prenotata ben oltre la mezz'ora standard. Una sicurezza.

- Elena (Romania). Dopo Krina avevo soddisfatto la mia voglia di sesso e quindi mi sono buttato su nuove avventure rumene scegliendo i modelli che più mi aggradano, cioè belle, giovani, pelle di pesca, tette che sfidano la forza di gravità, cosce lunghe, culi di marmo, ecc... Elena è così, ma in camera è piuttosto moscetta, d'altra parte era un po' come se ce l'avesse scritto in fronte. Quindi prestazione da dimenticare, ma ampiamente compensata da quel corpo da urlo.

- Sara / Sarah (Romania). Come per Elena l'ho scelta puramente per le caratteristiche fisiche sopraelencate, sapendo a naso che non sarebbe stata una granscopata. In più di Elena è molto simpatica e socievole. In camera anche lei abbastanza passiva, quindi prestazione da dimenticare, ma ampiamente compensata da quel corpo da urlo. Nel "dopo" si è rivelata coccolosa come una morosina, sfoderando anche il famigerato cellulare con canzonette rumene romantiche che la illanguidivano e che mi traduceva istantaneamente. Ragazza strana.

Commenta
Reaction score
1
E' crisi economica veramente..

Mercoledi mi sono recato all'Oase, in quanto di passaggio.
Mai visto una situazione così smorta nella capitale finanziaria della Germania.
Pochi clienti saremo stati una ventina, ragazze in abbondanza e preoccupate proprio dal basso numero di clienti, quindi possibilità di concordare...

Globalmente per chi ha soldi da investire è un buon periodo per fare una trasferta.

Commenta
Reaction score
110
Tante ragazze tornano a casa in agosto perché sanno che gli uomini in quel mese vanno in vacanza a fare i bravi mariti e a spingere dei passeggini da bravi papà, e quindi non vanno all'Oase e gira poca pila, per cui se chiudono le gambe e fanno un po' di vacanza sanno che non avranno perso grandi opportunità di business.

Non so quanto la crisi incida su posti come l'Oase. Sono posti fondamentalmente da ricchi, e le crisi economiche colpiscono sempre i poveracci, quindi sì una crisi economica magari fa sì che i poveracci taglino dai loro piani la visita annuale all'Oase, ma quelli che arrivano con i macchinoni (e il parcheggio ne è sempre pieno) non mancheranno mai, magari verranno sostituiti da altri riccastri, ma non mancheranno mai.

Avatar, dicci due parole sulle girl che hai "conosciuto", dai.

Commenta
Reaction score
0
crisi economica?
io sono stato all'Oase venerdì 12 e sabato 13 agosto e ci saranno state 100 ragazze il venerdì e 150 il sabato che però c'era
la festa d'estate. E clienti almeno altrettanto. Un delirio di figa quasi tutta rumena

Commenta
Reaction score
2
confermo la situazione di crisi e di ferie...
sono stato martedi tutto il giorno... in tanti habitue, anche stranieri, e le ragazze mi hanno detto che molte sono in ferie ma c'è stato un calo generale di clienti... notato anche negli altri locali dove è diminuito il numero di ragazze (tra l'altro hanno approfittato per fare le ferie)
comunque confermo la presenza sempre buona di ragazze ma decisamente moscio dal punto di vista dei clienti.. caso strano... l'anno scorso stesso periodo avevo trovato una situazione molto piu confusionaria....

Commenta
Reaction score
92
anche ci son stato sia venerdì che sabato... secondo me nel week end è troppo casinistico, per avere prestazioni decorose il sabato mi son visto costretto a fare 2 sessioni da 1 h.
infatti i tempi sul giro del cinquantello ho visto che non erano mai superiori ai 20 min.
poi tantissime rumene, alcune anche maleducate... speriamo che cambino presto perchè anche la germania non mi sta esaltando ultimamente

Commenta
Reaction score
0
Gita 8 e 9 agosto

Giorno 1
Melissa: pazza e calda, mette un po' di denti quando fa i pompini ma a me è piaciuta veramente tanto
Clara: l'ho trovata piuttosto freddina anche se chi ha saputo riscaldarla per bene, mi ha detto che è poi diventata un fuoco
Elvira: bel taglio di occhi, e anche lei molto eccentrica. Una volta mi ha anche messo la musica in camera durante una nostra sessione
Viviana: pazza e maiala
Melissa: Ri-timbrata, un piacere
Elvira: Ri-timbrata anche lei
Giorno 2
Melissa: Ri-Ri-timbrata
Mickey: Molto bella e calda, le piace molto quando viene baciata sulle spalle. Ogni tanto è un po' acidina: ma nel complesso mi è piaciuta molto.
Mickey: Ri-timbrata... splendida session
Elvira: chiudo con lei, anche se avrei preferito di nuovo melissa o mickey che purtroppo si erano dileguate

Qualche info logistica
Uno dei modi per arrivare è con i mezzi: con ryanair venite condotti all'aeroporto di frankfurt hahn e di lì è sufficiente prendere un bus dal costo di 13€ per arrivare alla stazione centrale dopo un 1 e 3/4 circa. Successivamente prendere un trenino linea S5 alla banchina 104 (nel piano sotterraneo) dal costo di 3,90€ per poi raggiungere friedrichsdorf dopo una ventina di minuti circa. Fuori alla stazione di Friedrichsdorf c'è sempre una navetta che con una 10-ina d'euro vi porta dritto all'oase.
Al rientro, potete sia fare le 4 di mattina per prendere il primo trenino della mattinata alle 4:38 oppure prendere un taxi dal costo approssimativo di 43€ circa per arrivare dall'oase alla stazione centrale

Ero stato già altre volte all'Oase e devo dire che mi è sembrato abbastanza spoglio di girl, tuttavia, mi sono divertito moltissimo ugualmente: le ragazze sono state molto divertenti e coinvolgenti. Due giorni veramente belli! Purtroppo faceva freddino causa piogge e non mi sono goduto al 100% l'esterno. Antipatiche le docce che sparano acqua calda e fredda in maniera casuale (ma credo che sia un problema irrilevante...). Idromassaggio come sempre eccezionale !!!

Commenta
Reaction score
0
andreagallo. davvero alla stazione di Friedrichsdorf c'è una navetta che ti porta all'Oase? Molto interessante. Mail ritorno non lo fa?

Commenta
Alto