Oase sabato 3 gennaio 2015
Dopo la deludentissima visita al Palace del giorno prima, al sabato ci presentiamo all'Oase. Sono le 14 e 30 e dentro è calma piatta: qualche ragazza sparsa qua e la e una decina di uomini. e va be, pensiamo, tra l'orario e il periodo ci stà. Cazzeggiamo tra colazione, idro, sala relax e sauna che si fanno le 17: sempre calma piatta, si è giusto aggiunto qualche uomo mentre le girls sempre le stesse: Speriamo nel secondo turno dopo le 17,30/18 e per fortuna saremo accontentati abbastanza. Arriverà un discreto numero di ragazze e qualcuna anche notevole ma nulla di paragonabile all'ultima mia visita di inizio novembre, sempre di sabato, col solito casino e difficoltà a muoversi in sala bar e lap dance. Anzi, penso di non aver mai visto l'Oase con così poca gente. Certo il clima pessimo non ha incentivato la gente a muoversi ma comunque vedere l'Oase sotto una magnifica nevicata non mi era ancora mai successo. Ho visto anche un paio di tedeschi uscire dalla sauna e rotolare sulla neve che alle 10 di sera arrivava a 3/4 centimetri. Poi per fortuna ha smesso se no muoversi sarebbe stato complicato.
Ma torniamo alle ragazze che come dicevo non erano tantissime, forse una quarantina e qualcuna spettacolare. C'era anche Beatrix, rumena bionda di 21 anni con forme morbide sempre più bella, ma purtroppo sembra si sia montata la testa: si è messa a fare richieste continue di extra che le volte scorse non faceva: c'è andato il mio collega che all'ennesima richiesta di fare un'ora e del cim l'ha sfanculata: l'ha mollata mentre la trombava con suo grande stupore: l'ho proprio visto mentre le lanciava i 50 euro incazzatissimo. Peccato perchè è veramente figa, io l'ultima volta ci ho fatto un'ora ma senza cim, sono uscito che mi tremavano le gambe.
Io ho portato in camera Laura, moretta rumena di 22 anni molto carina con culetto da infarto e tettine una seconda ma a vederla girare molto sulle sue: ho provato ad intervistarla e si è rivelata invece molto alla mano e simpatica: mi ha detto che per fare una bella camera e baciare alla francese vuole fare almeno un'ora e il cim lo fa ma senza insistere. Bene, ho fatto una camera da sballo, la ragazza si da da fare e si lascia fare che un'ora è volata via: fk, bbj, daty, 69, fingering, qualsiasi posizione, per 100 euro spesi benissimo.
Seconda ragazza Sabrina, 21 anni bionda rumena, piccolina sul metro e 50 con buone forme, al primo giorno all'Oase. Mi siedo accanto, tenerissima, mi dice di essere lì da appena mezzora ed è ancora vergine all'Oase: rimediamo subito: andiamo a prendere la chiave e si dirige in reception: le dico che la chiave si prende al bancone del bar, non sapeva proprio nulla, cerchiamo la stanza perchè ovviamente non le conosceva finchè arriva sua sorella in aiuto (è proprio la sorella, un anno in più e molto carina, ma non ricordo il nome) che ci da una mano e mi dice di trattarla bene..
Ovvio che la tratto bene, sperando che lei faccia altrettanto. E così sarà, in camera si dimostrerà più esperta di quanto sembrava con un ottimo bbj poi passato a 69 con suoi sussulti di godimento sembrati genuini, due posizioni e venuta alla pecorina ma senza fk, 50 euro per una buona mezzora, anche meno.
Terza ed ultima Cleo, 23 anni, rumena castana carina, alta almeno 1 e 70 da poco all'Oase (mi ha detto che prima lavorava al Samya di Colonia). Breve conoscenza in cui mi dice che fa fk ma non daty o 69. Per me va bene, iniziamo già al cinema per proseguire in camera con un'altra buona mezzora a 50 euro.
Presenti Roxana, Silvia, Carina (di nome e di fatto, passata dal mio collega), Lavinia, vista dopo molto tempo e parecchio ingrassata di culo ma sempre molto carina, Cristina sempre bellissima con un culo fantastico, altra del mio collega, Victoria milf polacca, Fabiana, Andrea stronzetta, Sara, e altre di cui non ricordo il nome.
Dopo le 22 e 30 se ne vanno le ragazze del primo turno e come dicevo prima il locale rimane mezzo vuoto, rimanere non aveva più molto senso anche perchè ne avevamo fatte 3 a testa ed eravamo appagati. Alle 11 e 30 eravamo già in hotel a Friedrichsdorf.
Il giorno dopo ultima tappa Shark's