SCHEDA TECNICARIFERIMENTO INTERNET:
http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-...-Terme-1211663
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
NOME INSERZIONISTA: Giada
NAZIONALITA': China
ETA': 20 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente no
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BBJ, Rai1, Daty, FK leggero, GFE (molto)
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: una bambolina, bel culetto, tettine una prima ma con due chiodini duri duri, pelle liscissima, patatina profumata, viso da perderci la testa
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no (piano terra)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):%(
33416560XX
LA MIA RECENSIONE:
Attratto dalla recensione di McGuyver mi butto su questa perla d'oriente. Chiamo, arrivo davanti al loro appartamento e mi apre la porta la "capa" (non ricordo il nome). Mi dice: < Oggi grosse novità >. E io, per nulla attratto da nessuna delle ragazze mostratemi le chiedo: < Io sono venuto per Giada. > E lei: < Tu prima volta qui ? > E io mentendo: < No no....sono già venuto...la conosco Giada >. A quel punto la capa mi porta nell'altra stanza dove si intravedeva una ragazza intenta a fare la maglia. Mi avvicino....sì....è lei....non posso sbagliare

E' Giada !
Devo dire molto, molto, molto carina e super sorridente. Mi porta nella stanza da letto e ci spogliamo. Oddio mio !!!! Che corpicino da 20enne !!!
Lei è piccolina di statura ma fatta molto bene, culetto assolutamente fuori dai canoni China, molto bello. Le tettine sono quasi inesistenti, ma, come tutte le orientali, ha i capezzoloni "chiodati"

(per gli amanti del genere). Oltretutto è molto sorridente e scherzosa.
Subito lingua in bocca per un ottimo FK. La sua pelle è liscissima e profumata, stavo impazzendo ! Parto con un daty che alla fine sarà durato circa 15 minuti dove lei è venuta 2 volte. Ero assolutamente in paradiso. Poi mi monta sopra a smorza (cowgirl per gli amanti dei termini anglosassoni).
Mi sembrava di impazzire, con lei che tirava ogni tanto qualche urletto di piacere. Abbiamo finito così...non sono durato molto con codesta giovincella....proprio perchè mi ha preso a livello cerebrale. Ormoni impazziti

Che dire: una straordinaria GFE !
PAGELLA di Giada:
VISO: 7 (una bambola)
CORPO: 7,5 (una bambola)
IGIENE: 9 (pelle liscissima e levigata, fichetta profumatissima)
LOCATION: 6 (direi che in genere gli appartamenti China sono decisamente peggio)
PRESTAZIONE: 7,5: GFE da paura !
SOCIAL TIME: 6 (non capisce molto di Italiano nè tantomeno di Inglese.....ma è sorridente e fa le battutine dall'inizio alla fine dell'incontro)
Quasi quasi ora mi faccio la doccia e ci torno :-D