Ciarli - Angela - Montecatini
SCHEDA TECNICARIFERIMENTO INTERNET:
http://annunci.quotidiano.net/view/...icolo_novit__17a1dccba3681222ba51b56a2891f943
NOME INSERZIONISTA: Angela
NAZIONALITA': non domandata
ETA': nella ventina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ho ottenuto e chiesto rai1, volevo anche rai2 ma niente.
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza giovane e discreta, con un po di pancettina, ma sempre assai carina specialmente sui tacchi alti
ATTITUDINE: gentile e disponibile
REPERIBILITA': credo che sia abbastanza richiesta per cui squilla il telefono
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE ( 33416560XX)
Sono arrivato dietro il mercato ortofrutticolo verso le 22.30, Angela era sulla strada che aspettava, ci siamo messi subito d' accordo per 50 rai1,
siamo entrati in casa ed ho conosciuto anche Lina, carina anche lei, Giada non c' era.
Siamo andati in camera, Angela si è spogliata e messa sui tacchi, io non ho insistito ne per baci ne altro. Io voglio fare sempre tutto col preservativo!!! non sono più giovanissimo ne tanto focoso.
Siamo partiti perciò con rai1, mentre chiedevo inutilmente anche di passare a rai2, a cui tenevo però molto...
Alla fine lei mi ha proposto anche il massaggio, ma ero contento così, e me ne sono andato.
L' esperienza per me è stata comunque piacevole, e da ripetere, sia con Angela che con Lina, sperando che la prossima volta possa conoscere anche Giada.