Qualcuno si ricorda quei topi coi baffi che si vedono in foto come si chiamavano e da dove uscivano?
Se non sbaglio erano dei pennarelli?
I topi colorati li avevo anch'io. Erano dei pennarelli a punta grande.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno si ricorda quei topi coi baffi che si vedono in foto come si chiamavano e da dove uscivano?
Veramente si chiama Match patrol ed è il modulo di comando del Daitarn 3.
Se ce l'hai ancora nella sua scatola e imballaggio originali la puoi vendere a peso d'oro su ebay.
I vecchi mi hanno buttato via tutto. "Hai vent'anni che cosa ci vuoi fare?" questo il loro motto. Dell'epoca mi è rimasta solo la Go-Bug citata al post #121....A voi come è andata? Penso allo stesso modo, vero?
Io avevo moltissimi modellini dei cartoni Giapponesi tra cui la citata Arkadia.A voi come è andata? Penso allo stesso modo, vero?
e chisseloricorda il Sorpasser?
Sono riuscito a risalire a questa pista perchè mi sono ricordato dei comandi tipo Joystick
Si chiamano piste slot scalextrix ma non mi chiedete per cosa sta scalextrix perchè non lo so
Io ne aveva una con quei comandi che vedete in foto
L'aliante con lancio a fionda
Le fialette puzzolenti e le finte gomme a molla, giocattoli di carnevale che davano popolarità e simpatia::