Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne

Reaction score
2.854
Cazzotti virtuali, s'intende. Dubito che il buonuomo passerebbe a quelli reali. Troppo alto il rischio di farsi male. Figuriamoci: mi denuncerebbe subito per violenza ad una donna.
Ma, insomma, per piacere non datemi più ragioni per pensare all'esistenza di un tale soggetto, che non desidero neanche nominare.
E dire che l'avevo ignorato per mesi, sorvolando i suoi sorvolabili post.
Poi, come conferma lo stesso innominabile, sono un buono, e concedo sempre una chance di troppo.
Comunque, capita a tutti di pestare per strada qualcosa di sgradevole, non pensiamoci più.
Per quanto mi riguarda, apra pure la bocca (?) quanto vuole, e dia aria.
Ei fu, si parva licet.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
7.232
Notizia fresca fresca...
Magari evitiamo i cazzotti tra i punters... anche se io aspetterei la lettura della sentenza.
Alla fine si potrebbe trattare solo di un buon avvocato e di una PM un po’ scarsa... non sempre le donne primeggiano.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.854
o semplicemente che comincia ad erodersi l'esclusiva femminile per le incapacità di intendere e volere.
mi pare che non sia il primo caso di riconoscimento di temporanea incapacità a favore di un uxoricida.
però, meglio aspettare l'eventuale cassazione.

Commenta
Reaction score
2.335
La Littizzetto mi sta letteralmente sui coglioni, ma siamo in uno stato di diritto, dove è contemplata la libertà di parola e di satira.
Cerchiamo, almeno noi maschi (e in una thread dedicato alla violenza sulle donne), di non abusare della parola 'violenza' in modo improprio o traslato.
Non nego che ci possa anche essere anche una violenza verbale o psicologica e che essa possa configurare un reato, ma non è certo questo il caso.

Commenta
Reaction score
2.854

Violenza verbale di una donna....
Alla signora Littizzetto è concesso un po’ troppo....
Ma infatti si è dimostrato abbondantemente in questa discussione, nei limiti di un forum, e di questo forum, come, nella violenza la donna sia speculare all'uomo. Come la giornata sulla violenza . . . etc, contenga essa una carica di violenza, contro l'innocente genere maschile; sia essa divisiva, e produttiva di cattivi sentimenti.
C'è qualcosa, o molto, di parziale, di artificiale, di ossessivo e compulsivo, nell'isteria che la anima, nella capziosità sottostante ad una simile iniziativa, dannosa più che inutile.

Dannosa, come tutto ciò che ha origine da una ideologia, da una partigianeria, dalla mente di uno o di qualcuno che pretende di imporsi (con l'arciviolenza) quale mente di tutti, che si arroga il diritto di indicare, lui, ciò che è buono e bello per tutti; fino alla follia di voler correggere l'intero genere umano. E alla fine può solo descrivere malamente un lato della luna, quello che arriva a vedere, non avendo alcuna capacità tecnica o fantasia poetica per immaginarne un'altro, e l'altro.
Trovando sempre in questa folle agitazione tirannica e antiumana, famuli più o meno stupidi pronti a dargli bordone.
La nota positiva è che ogni cosa umana alla lunga annoia, e viene alla fine. L'auspicio è che i guasti non siano definitivi, quando finirà l'iconoclasmo antimaschile.

L'essere umano è limitato, e non può mai sostituirsi alla pluralità degli essere umani, che generazione dopo generazione distillano il meglio di se, e lo tramandano ai posteri.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.335
Ma fatti anche tu una bella risata.
Temi di essere preso per ciuccio se tralasci un momento il tuo tono da purgatorio?
Ma attento, i ciucci non ridono.
Ragliano.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.854
conosci i tuoi cuginetti? gli originali ragliano. quelli in forma d'uomo fanno come te
famulo . . più

Ma perché rosichi così, caro. quale trauma hai subito. cosa può averti ridotto così?
non hai un poco di amor proprio? dove vuoi arrivare?
in tutto questo 3d non ci hai fatto partecipi di un solo ragionamento, non ti ho visto portare una sola argomentazione. solo provocazioni petulanti verso chi non esalta gli slogan cui hai aderito.
Esci dal gregge, per entrare in una comunità di persone libere, e che da liberi rispettano altri liberi, e le regole che si danno. ti sentirai meglio, anche nel tuo piccolo. Non nutrirai più tanto livore verso il tuo prossimo; e tanto odio verso il genere al quale appartieni (?).
E godrai, finalmente, l'emozione di formulare un pensiero con la tua testa, giusto o (più probabilmente) sbagliato che sia.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.335
Esci dal gregge, per entrare in una comunità di persone libere, e che da liberi rispettano altri liberi, e le regole che si danno. ti sentirai meglio, anche nel tuo piccolo. Non nutrirai più tanto livore verso il tuo prossimo; e tanto odio verso il genere al quale appartieni (?).
Olmo, egregio (ex grege), capisco che sei frustrato e hai bisogno di sfogo.
Avevo saltato un turno per lasciarti l'ultima botta. Ma tu continui.

Ok, sparane ancora una, poi lascia perdere.
Mi hai annoiato.

Commenta
Reaction score
2.854
Ero convinto che non bisognava fidarsi delle tue promesse. E ormai anche i colleghi saranno rassegnati.
Con tutta la voglia che ho di mandarti in quel posto, e porre una pietra tombale sopra questo estenuante e inutile scambio di insulti, una delle cose più schiocche che abbia fatto nella mia vita, sei così assurdo, con il tuo ultimo collage che saccheggia i miei post, da costringermi a chiedere cos'hai in quella testina.
Ma porca miseria, neanche 3 righe su un 3d sai partorire da solo?
Ormai mi fai tenerezza: è un sentimento di compatimento-fastidio il mio.
Quasi quasi, mi preoccuperei per te, se non trovassi più i tuoi insipidi post, pieni di nulla e paludati di niente.
Neanche faccio voti che sia l'ultimo post che ci scambiamo: solo uno schiacciamosche potrebbe impedirti di continuare.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.335
Ma di che promesse parli?
Avevo dato un like conclusivo al tuo post #211 e hai pensato bene di modificarlo aggiungendo dieci righe di insulti.
Almeno fossero arguti, ma al di là di 'stronzo', 'ciuccio', 'asino' e ora 'mosca' non riesci ad andare.

Mi sa che incontrato l'unico siciliano non intelligente.
Ti credi anticonformista ma ci sono mandrie di reazionari come te che ti aspettano.

Commenta
Reaction score
2.854
All'elenco aggiungi anche che sei un ragazzino deficiente e sfaccendato.
Ti vergogni così tanto, che non hai indicato la tua regione. Allora, per piacere, lascia stare la Sicilia. Nel bene e nel male, non è cosa per te.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.335
Sono piemontese.
E dalle mie parti ai tipi come te si dice: 'gavte la nata', togliti il tappo.
Lascio al tuo acume la non difficile interpretazione.

Commenta
Reaction score
2.854
Povero Piemonte.
Non ci credo, sarai un oriundo, transalpino o trans marino.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.335
Sembra di tornare all'infanzia: tie' tie' cento volte più di me...
E sarei io il plagiario...
Ma ti rendi conto che non c'è post in questo battibecco in cui non rimastichi parole mie? Roba da matti.

Stando così le cose, prenderò io l'iniziativa, caro rimasticone:
let's both fuck off, andiamo entrambi affanculo, prima che ci mandi il padrone di casa.

A non più leggerti

Commenta
Alto