E io che scrivevo nel primo post? A dimostrazione di quanto servano queste giornate, che puntano sul sintomo e non sulla causa.Nel frattempo, proprio durante la giornata internazionale contro la violenza sulle donne:
Aurelia Laurenti, la mamma innamorata dei suoi bambini: chi era la vittima del femminicidio di Roveredo
ROVEREDO IN PIANO (PORDENONE) - Aurelia Laurenti, vittima di un barbaro omicidio nella notte del 26 novembre 2020, era mamma e casalinga, adorava i suoi bambini, come testimonia chi la conosceva...www.ilgazzettino.it
Ci addoloriamo per la mamma, e per tutte le altre.
Quindi, per te esiste solo ciò che viene strombazzato a reti unificate dai media mainstream: Maradona non è morto, se non ne leggi o ascolti la notizia? Io credo che i fatti siano oggettivi: ovviamente esistono anche se non se ne ha notizia, o, peggio, se ci sia una conventio ad silentium.
Per caso, ieri, o l'altro ieri hai letto o sentito qualcosa sulla sofferenza degli uomini? Se sì, allora sai che esiste anche questa. Altrimenti, essa esiste anche se non ti hanno dato la notizia.
Il condizionamento dei media funziona così.
Ultima modifica: