Anch'io,come Lore,non avrei nulla in contrario se una mia futura e (molto) ipotetica figlia scegliesse questa strada,anzi.per me il meretricio nel 99% dei casi è dovuto da mancanza di alternative (o di volontà) di una ragazza per racimolare delle cifre discrete e non la trovo una nobile arte....
Ti faccio io due domande adesso:
1) Contando che nel 95% dei casi anche il meccanico,il cameriere,il macchinista del treno, la cassiera al supermarket sono li solo per portare a casa i soldi per la spesa,le bollette,il mutuo ecc. considero poco etico portare la macchina a riparare,farsi servire al ristorante o al bar,prendere il treno o la metropolitana fare la spesa e via dicendo?
2)Da quanto ho capito tu condanni te stesso perché,andando a pay,ti approfitti del loro bisogno di soldi (che poi,non se hai idea di che vestiti firmati indossano,con che frequenza prendono il taxi,che case comprano al loro Paese,altroché poverette bisognose di soldi), condanni anche le pay che cercano di spillarci non pochi soldi approfittandosene del nostro bisogno di sesso o no? Condanni anche i cassieri dei supermercati che se ne approfittano del nostro bisogno di cibo per caso?