Gli off topic

M

Membro cancellato 337660

Ospite
Ospite
Beato te orient!! la frequenti spesso? io sono in dubbio se provarla o no

Commenta
Reaction score
931
Che emozione osservare GLI ALTRI che fanno la coda ai prive!.....ma l eccitazione viene pensando che al (vostro) pappy stanno finendo in tasca quasi 100€ al minuto,mentre dorme il sono dell ingiusto.

Commenta
Reaction score
84
Che emozione osservare GLI ALTRI che fanno la coda ai prive!.....ma l eccitazione viene pensando che al (vostro) pappy stanno finendo in tasca quasi 100€ al minuto,mentre dorme il sono dell ingiusto.
Vorrei capirne di più...di pappy ce n'è uno o ogni girl ha il suo?

Commenta
Reaction score
931
Il pappy è quello che manda la badante a badare che gli altri non si intacchino gli incassi . Cagionevole di salute. Arando un campo , ha urtato un calcestruzzo..... certo che le ragazze sono proprio delle sfruttatrici, a lavorar di cosce per che lui si prenda solo 4-5000€ l ora nei momenti di punta ( oltre al resto) Come deve soffrire nel letto , pensando che la badante chissà cosa si imboscate per la villa a slobodobodozia........qualcuna ha l amico che mangia quello che rimane, qualcuna ha il marito, qualcuna esce solo con chi paga bene . . qualcuna spende , la maggior parte mette via , o investe. Chi e come non si dice.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
252
Ti sei imboscato con lei stamane o ieri sera? Visto che opera in auto, all luce del sole deve trovare un posto imboscato per bene per fare gli incontri.

Commenta
Reaction score
88
OUT TOPIC - ho visto la Brandao sul monopattino elettrico Bird che andava al concerto di Jova venerdì sera

Commenta
Reaction score
1.447
Conforme significa che hai incontrato quella dell'annuncio? Non mi sembra abbia 40 anni
Scusami, forse avrei dovuto scrivere "ni", nel caso di annunci di cinesi per me conforme significa che è cinese, ti fa scopare decentemente e non crea problemi, lo standard cinese insomma... Non è mai conforme all'annuncio dove ci sono fighette orientali che promettono mari e monti e che sappiamo in partenza non essere vero...

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.806
Ma che bravo GiovanniBari!!! La fortuna premia gli audaci... Mai avrei creduto alla veridicità delle foto, tanto che Domenica sera ho rivisto con piacere la sempre splendida Tiffany.

Seno naturale scrivi, anche le labbra nature? Hai avuto l'impressione fosse nuova del mestiere?

Ottima scoperta! ;-)

Commenta
Reaction score
936
Credo che l'amministrazione non accetti questa interpretazione. Conforme significa alle foto, se l'utente troverà quella ragazza. Può essere non conforme anche se quella che hai trovato te fosse migliore delle foto ma non la stessa ragazza

Commenta
Reaction score
242
sono molto interessato, mentre passavi da una all'altra hai dovuto cambiare preservativo (come è capitato più volte a me) oppure non c'erano problemi?

Commenta
Reaction score
221
Ma che bravo GiovanniBari!!! La fortuna premia gli audaci... Mai avrei creduto alla veridicità delle foto, tanto che Domenica sera ho rivisto con piacere la sempre splendida Tiffany.

Seno naturale scrivi, anche le labbra nature? Hai avuto l'impressione fosse nuova del mestiere?

Ottima scoperta! ;-)
Caro collega sono andato a colpo sicuro con la ragazza in questione poiché su community punterforum ci sono svariate recensioni positive riguardo sia alla veridicità delle foto sia alla sua buona attitudine in questo mestiere che a suo dire esercita da circa 3 anni esordendo con la nota agenzia russian girl for me. Seno naturale una seconda piena e labbra carnose naturali

Commenta
Alto