Vorrei capirne di più...di pappy ce n'è uno o ogni girl ha il suo?Che emozione osservare GLI ALTRI che fanno la coda ai prive!.....ma l eccitazione viene pensando che al (vostro) pappy stanno finendo in tasca quasi 100€ al minuto,mentre dorme il sono dell ingiusto.
Quasi tutte hanno il panza rumeno sul divano....Vorrei capirne di più...di pappy ce n'è uno o ogni girl ha il suo?
maledetta inflazione, fate qualcosa!!!da rivedere..anche se ultimamente ha aumentato i prezzi..adesso chiede 100 per mezz'ora con bj coperto.
Il concerto c’era sabato , all’una era al sottopassò traffico bloccato come al solitoOUT TOPIC - ho visto la Brandao sul monopattino elettrico Bird che andava al concerto di Jova venerdì sera
Scusami, forse avrei dovuto scrivere "ni", nel caso di annunci di cinesi per me conforme significa che è cinese, ti fa scopare decentemente e non crea problemi, lo standard cinese insomma... Non è mai conforme all'annuncio dove ci sono fighette orientali che promettono mari e monti e che sappiamo in partenza non essere vero...Conforme significa che hai incontrato quella dell'annuncio? Non mi sembra abbia 40 anni
Caro collega sono andato a colpo sicuro con la ragazza in questione poiché su community punterforum ci sono svariate recensioni positive riguardo sia alla veridicità delle foto sia alla sua buona attitudine in questo mestiere che a suo dire esercita da circa 3 anni esordendo con la nota agenzia russian girl for me. Seno naturale una seconda piena e labbra carnose naturaliMa che bravo GiovanniBari!!! La fortuna premia gli audaci... Mai avrei creduto alla veridicità delle foto, tanto che Domenica sera ho rivisto con piacere la sempre splendida Tiffany.
Seno naturale scrivi, anche le labbra nature? Hai avuto l'impressione fosse nuova del mestiere?
Ottima scoperta! ;-)
Nell'incontro avuto da me hanno cambiato, ovviamente, preservativo. Come fanno praticamente tutte in ogni DUO.sono molto interessato, mentre passavi da una all'altra hai dovuto cambiare preservativo (come è capitato più volte a me) oppure non c'erano problemi?