Gli off topic

Sicuramente , e poi perché da una lap che fa intrattenimento ,animazione e spettacolo , detto da voi anche molto bene ,e te lo direbbero anche loro se vuoi altro,vai appunto da una altra parte ,e ci sono una vastità di annunci anche su questo sito .
 
Grazie per la recensione.
Una curiosità, ma come si inserisce quel numero in rubrica? Con il +?

Chiedo perché una volta registrato in rubrica, poi in whatsapp non me la identifica. Risulta che non usa whatsapp
 
Lei riceveva con Elisa di Mestre e faceva coppia.dove proponeva il crudo lei e la amica.ci sono le rece,poi rimasta piena,si é messa in proprio
 
22-4 del mattino bevendo alcolici , la sesta poi dipende , un cliente tranquillo e fidelizzato in consumazione e privee lungo e una cosa ,10 clienti nuovi un sabato a cui doversi adattare in conversazione e nello stanzino a toccarti e senza altro più stressante, scelta loro sicuramente ,ma che tutte le serate siano una passeggiata nn credo.
 
....pare facesse la commessa, quella trentenne di Ascoli Piceno. Il marito operaio ha il macchinario in ditta rotto torna a casa in anticipo e la trova che fa un orgia coi negri dei banchetti dei 50 cumpra' fuori del supermercato. Il virilone ha subito fatto le valige ed e' tornato da mamma. Notizia dell'altroieri. Sposa, sposa una commessa o barista, e potrai fare soldi vendendo statuette di corno di becco.La materia prima a centimetri zero. ...........................................................................................E' una sciocchezza dire che quel lavoro sia una una cosa da poco. E essendo un po' vicino ,se ne accorgerebbe chiunque. alle nove mangiare leggero , che poi non si sa cosa succede , doccia vestirsi andare in un locale ed affrontare gente di solito non perfettamente in sesto con la testa e spesso con il corpo, doversi strusciare con chiunque anche se puzza ( e sono molti ), cercar di sorridere e non poter mandar via i clienti. certamente se uno e' fetente, chiunque vorrebbe andare al bagno ! per abbreviare il tempo di respirazione forzata...a me non e' mai successo in molti decenni di locali .Alla chiusura la fila per la paga, in certi posti anche due ore poi a casa alle 6-7 se nessuno ti pedina ,per scherzo o per mania,non si puo sapere. Per questo motivo la corsa finisce alla caserma cc. poi doccia e letto, magari fino alle nove per poi andare in uffici .Palestra obbligatoria, estetista, sedute per depilazione a carico.... si puo fare altro...forse...in certi casi e' un obbligo, a causa di abbandoni familiari o fughe... E' parecchio richiesta nel mondo del lavoro alternativo al night, una laurea in medicina ed ingegneria,per fare subito o quasi, dell'altro. Qualcuna ce l'ha ,molte no. ...Chissa' quanti clienti ne hanno una ? Quanti clienti a domanda che titolo di studio hai' rispondrebbero "patente b! ".
 
Ultima modifica:
Dai non credo a questi livelli.
Certo ho più di una conoscenza madre /figlia dell' est e l impressione grossomodo e questa .
Comunque non avendo fatto alcun spettacolo o strip ,per chi avesse voglia di rivedere il personaggio ci stava.
Io per i lap passo un po' la mano ,ma non per loro in se , e' come si dice, basta una ragazza a farti decidere dove spendere .
 

Allegati

  • IMG-20180807-WA0014-1.jpg
    IMG-20180807-WA0014-1.jpg
    54,2 KB · Visite: 27
Si tratta di esempio tipico del potere del trucco. Comincio' a fare porno con rocco tano, detto siffredi....lei nega....ma non a me. aveva la testa schiacciata ,il collo corto ,capelli gialli scopa usata, seno a melanzana bonsai, coscione extralarghe come pantaloni da cavaliere, come cuscinetti cellulite , gambe corte ,risata da ebete. Poi il matrimonio col riccardo... che le fa la soluzione alle cosce, le fa gonfiare il seno e la fa truccare con le sopracciglia in su ,i capelli sempre raccolti sopra , altrimenti ha il cranio ribassato, e le etene zoccole ai piedi,in totale tre quindi, meno risate ed espressione seria. Ha realizzato un buon prodotto commerciale .
 
Credo che le recensioni negative siano anche più importanti di quelle positive, vanno segnalate quelle da boicottare... per il benessere di tutti!
 
Ultima modifica:
Com'è scopare il suo culetto? C'è l ha un po' stretto o è come buttare un salame in galleria ? Gliel'hai buttato tutto d'un colpo o sei partito con delicatezza per stantuffare con più forza?
 
Indietro
Alto