Golden Time - D-Brueggen

Reaction score
5
A me invece un GT a 30 km da casa non dispiacerebbe affatto, risparmierei un sacco di soldi tra aereo, park aeroporto,hotel, autonoleggio, taxi che mi permetterebbero di andare in quel mare di figa una volta al mese invece che una volta ogni 2 mesi.. E scusate se è poco

Hai ragione, ma mi conosco, non ci andrei una volta al mese....ci andrei 2 volte alla settimana!!!! Sarei rovinato.....ragazzi il sottoscritto 4 anni fa stava per investire 40.000 euro in una villetta di quelle di legno/prefabbricate li appena fuori Brüggen.....poi per fortuna son rinsavito e li ho spesi tutti in clubs!:rofl:

Commenta
Reaction score
1.004
....ragazzi il sottoscritto 4 anni fa stava per investire 40.000 euro in una villetta di quelle di legno/prefabbricate li appena fuori Brüggen.....poi per fortuna son rinsavito e li ho spesi tutti in clubs!:rofl:
e per fortuna....:pleasantry:

...,ma questo Golden Time...mi attira non poco e non solo per il fatto che ci lavori Leona (nel mio palmares è la girl con cui sono "salito" più volte) :ok:!!!
e Sydney

Commenta
Reaction score
351
GOLDENTIME BRUGGEN

(continua dal MAGNUM )
L'indomani dopo aver fatto colazione , si parte in direzione TWISTEDEN 11.00 c.a. per la nostra pensione , è una bella giornata di sole , il tempo di arrivare , depositare le borse e ripartiamo per il GOLDENTIME
dove entriamo 13.00 c.a. e andiamo a mangiare qualcosa ; poi io cerco un posticino per rilassarmi dopo la doccia , dentro al bar , dopo un certo periodo di tempo, 18.00 c.a. , mi trovo LEONA, e dopo qualche parola ,la mando a prendere la chiave , per l'ennesima ottima camera !! Poi tutti e 3 andiamo a mangiare qualcosina , poi dopo una mezzora di pausa , mi metto alla ricerca della EMA , trovata poco dopo , due parole e via a prendere la chiave della stanza , ma ahime' non ce ne sono libere ,e dopo un po' di attesa andiamo nei divani ,quelli a fianco le saune , chiudibili solo con tende ,
sempre una stanza super con lei !!! un ottima conclusione di questa 2 giorni !!!
Poi verso le 23.30 ce ne andiamo via , che l'indomani abbiamo l'aereo presto !!

Commenta
Reaction score
0
Volevo riportare alcune note positive sul GT. Sono stato sabato 8 febb. dalle 15 alle 23 circa. Line up sempre molto buona, il cibo niente male e la birra a fiumi non dispiace. Vi ragguagliero' sul fatto che non guidando ho raggiunto il GT a piedi.........Come? Volo per Eindhoven poi treno per Venlo e da Venlo per Kaldenkirchen chiamate un taxi e per 20 euri siete li'. costo complessivo 34 euro circa.
Ho dormito a bruggen (albergo in centro per 75 euro con colazione). Veniamo alla serata: ho incontrato Lilli al kino, splendida dominicana. Ottima gfe. Poi Aurora fantastica unica pecca aveva un herpes sulle labbra. Dopo essermi riposato ho incontrato Lorena, gia ingroppata alcune settimane fa, sempre una delle migliori. Ho concluso con Alice molto carina ma trombando 6-. Saluto i simpaticissimi ragazzi di Savona con cui ho condiviso pareri su ragazze e locali in zona. Alla prossima

Commenta
Reaction score
0
Volevo riportare alcune note positive sul GT. Sono stato sabato 8 febb. dalle 15 alle 23 circa. Line up sempre molto buona, il cibo niente male e la birra a fiumi non dispiace. Vi ragguagliero' sul fatto che non guidando ho raggiunto il GT a piedi.........Come? Volo per Eindhoven poi treno per Venlo e da Venlo per Kaldenkirchen chiamate un taxi e per 20 euri siete li'. costo complessivo 34 euro circa.
Ho dormito a bruggen (albergo in centro per 75 euro con colazione). Veniamo alla serata: ho incontrato Lilli al kino, splendida dominicana. Ottima gfe. Poi Aurora fantastica unica pecca aveva un herpes sulle labbra. Dopo essermi riposato ho incontrato Lorena, gia ingroppata alcune settimane fa, sempre una delle migliori. Ho concluso con Alice molto carina ma trombando 6-. Saluto i simpaticissimi ragazzi di Savona con cui ho condiviso pareri su ragazze e locali in zona. Alla prossima

Fare tale lavoro con un herpes sulle labbra non è il massimo, anche se è strafiga: sono molto contagiosi. Poteva marcare visita.
Hai fatto un bel giro per arrivarci, ma se dici che non guidi non c'era alternativa. E in più così puoi farti tutte le birre che vuoi

Commenta
Reaction score
1.004
note negative,locale molto piccolo d'inverno e troppa gente ogni giorno,al sabato (entrato sempre quel giorno) alcune volte bisogna aspettare la tipa appena ha finito nello spogliatoio e non mi piace questa cosa sinceramente

Io lo scriverei davanti al locale sopra l'entrata; UTENTI STRANIERI NON ENTRATE IL SABATO :sad:

Commenta
Reaction score
0
Io lo scriverei davanti al locale sopra l'entrata; UTENTI STRANIERI NON ENTRATE IL SABATO :sad:

Su non esageriamo, io ci sono stato l'ultima volta proprio di sabato, a settembre, ma sembrava dicembre. Nessuno in giardino, tutti all'interno ma, fumo a parte, non era proprio una bolgia. . E poi riuscire ad andarci non di sabato è per pochi privilegiati o per le persone del luogo. Quindi per me , o sabato ( 22 marzo prossimo, non vedo l'ora ) o niente. Meglio il sabato

Commenta
Reaction score
1.004
Io invece lo giudico un vero CAOS con più uomini che girl, con l'impossibilità di fare un'ordinazione al bar, di trovare un posto per sedersi, di una camera libera, di camminare senza fare un giro ad ostacoli. Ci casco sempre perché una volta entrato mi ricordo che è Sabato :mega_shok:

Commenta
Reaction score
0
Io invece lo giudico un vero CAOS con più uomini che girl, con l'impossibilità di fare un'ordinazione al bar, di trovare un posto per sedersi, di una camera libera, di camminare senza fare un giro ad ostacoli. Ci casco sempre perché una volta entrato mi ricordo che è Sabato :mega_shok:

Hai ragione in tutto, ma per me andarci in altri giorni è impossibile, se non ad agosto, quindi mi "sacrifico" volentieri un sabato ogni tanto

Commenta
Reaction score
5
Ad Agosto ho provato nei feriali e la situazione è meno caotica. Ma sempre pieno risulta. Forse di Lunedì?:lol:

Il GT è l'unico locale in Germania ad essere pieno 7 su 7. Ci sono giorni come il giovedì, il sabato e la domenica che storicamente sono ancora più pieni degli altri.

Anch'io do ragione ad entratel sul caos (d'estate sembra meglio perchè mediamente un centinaio di orsi bianchi trovano posto nelle radure del giardino.....), però per me il GT resta assieme al World il club a cui sono più affezionato, quando ci vado è come tornare a casa a trovare una folle, caotica e disturbata famiglia dove però vengo ancora accolto con affetto e dove alla fine nonostante tutto mi sento affettivamente coccolato.

Ormai cerco di non andarci quasi mai di inverno perchè con l'età il caos mi piace sempre meno e alle mie mogli del GT che mi scrivono chiedendomi se sono ancora vivo....rispondo che ci vedremo con la bella stagione di solito.

Cmunque, per me il GT è e resta irrinunciabile.....osservate con calma le fanciulle con gli ospiti da qualche punto strategico dove potete controllare inizio e fine delle sessioni, ci sono delle gemme fantastiche al GT che vanno scoperte con calma ed attenzione, senza cadere nel loop da catena di montaggio dell'approcciare la girl seduta, parlarci 1 minuto e decidere.....

Commenta
Reaction score
0
Qualche domanda da neofita. Le girl girano nude?
Al cinema si opera? Come livello estetico rispetto all'Andiamo com'e' messo?
grazie....il posto non è comodo da raggiugere ma se ne valesse la pena un peneifico si può anche fare

Commenta
Reaction score
351
grazie....il posto non è comodo da raggiugere ma se ne valesse la pena un peneifico si può anche fare
di solito girano in lingerie , se la memoria non mi inganna !!! ;)
direi a livello estetico molto meglio del andiamo ; un consiglio : evita il weekend !!!
;) ciao

Commenta
Reaction score
0

La maggior parte delle girls sono in reggiseno e perizoma, ma qualcuna è in topless, qualcuna tutta nuda, qualcuna in minigonna. Ce n'è per tutti i gusti insomma.
Al cinema si opera. Rispetto all'Andiamo non so, perchè non ci sono mai stato, ma il livello estetico è decisamente alto

Commenta
Alto