Golden Time - D-Brueggen

picobello

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Grazie Picobello e benvenuto! Dalla tua esperienza di veterano di Germania ci aspettiamo buone nuove! (del Magnum per esempio, attualmente in fase di rilancio, a quanto sembra...)

Al Magnum io è da un bel pò che non vado, le ultime volte non ero rimasto troppo contento ne delle porcelle presenti, ne della marea di bulletti turchi che si riversa nel locale nei weekend, ne della presenza asfissiante di una mulatta a cui una volta ho fatto un bel servizio e a cui ho dato un pò troppa confidenza e che se mi vede mi da il tormento...poi le news sull'aumento prezzi e riduzione del servizio ristorante hanno fatto il resto.
Il posto è davvero bello, anche se un pò complesso da metabolizzare, direi cmq tra i top 5 locali in Germania come indoor, outdoor è piuttosto scarso invece.
Buono a sapersi che c'è una fase di rilancio....andremo a controllare và, prima che la bella stagione prenda il sopravvento e lo faccia scendere ulteriormente in classifica.
Per il momento in zona altri locali vengono prima (yinyang, happygarden, parksauna, panthera, acapulco....)

Commenta
Reaction score
8
Cari Goldenamici, sono riuscito a visitare il club dorato l'estate scorsa e vorrei riportarlo alla mia mente (e non solo) a metà maggio – seguirà eventuale annuncio viaggio. :)) Ma mi imbattevo (nuovamente!) in una certa difficoltà nella ricerca di una sistemazione alberghiera "strategica", visto che non mi muovo in auto. Posso chiedervi consiglio? O devo decidermi a noleggiare un camper? :))) grazie!

Commenta
Reaction score
0
Cari Goldenamici, sono riuscito a visitare il club dorato l'estate scorsa e vorrei riportarlo alla mia mente (e non solo) a metà maggio – seguirà eventuale annuncio viaggio. :)) Ma mi imbattevo (nuovamente!) in una certa difficoltà nella ricerca di una sistemazione alberghiera "strategica", visto che non mi muovo in auto. Posso chiedervi consiglio? O devo decidermi a noleggiare un camper? :))) grazie!

Purtroppo il GT è molto scomodo da raggiungere senz'auto e quindi anche le sistemazioni alberghiere nei dintorni. Noleggiare un camper non sarebbe una cattiva idea ma non conosco i costi. Arrivare coi mezzi pubblici si può fare ma non è semplicissimo, e in più serve il taxi. Quindi penso che noleggiare un'auto e dormire in un buon bed and breakfast ( ce ne sono diversi ottimi, e a costi bassi, soprattutto in Nederland ) sia la soluzione migliore ed economica.

Commenta
Reaction score
8
Purtroppo il GT è molto scomodo da raggiungere senz'auto e quindi anche le sistemazioni alberghiere nei dintorni. Noleggiare un camper non sarebbe una cattiva idea ma non conosco i costi. Arrivare coi mezzi pubblici si può fare ma non è semplicissimo, e in più serve il taxi. Quindi penso che noleggiare un'auto e dormire in un buon bed and breakfast ( ce ne sono diversi ottimi, e a costi bassi, soprattutto in Nederland ) sia la soluzione migliore ed economica.

Grazie clod!!! :) in verità ci si arriva con discreta facilità con treno, ma di sicuro con l'ausilio di qualche taxi.. l'ultima volta ho soggiornato in un alberghetto a Kalderkirchen vicinissimo alla stazione.. :)))
per il camper scherzavo! certo sarebbe ideale per un tour!! :D in ogni caso è la guida che desidero evitare :)
però forse ho trovato qualcosa....

Commenta
Reaction score
0
Grazie clod!!! :) in verità ci si arriva con discreta facilità con treno, ma di sicuro con l'ausilio di qualche taxi.. l'ultima volta ho soggiornato in un alberghetto a Kalderkirchen vicinissimo alla stazione.. :)))
per il camper scherzavo! certo sarebbe ideale per un tour!! :D in ogni caso è la guida che desidero evitare :)
però forse ho trovato qualcosa....

Ho dormito anch'io una volta a Kalderkirchen vicinissimo alla stazione, Hotel zur Post, ma arrivando da Weeze se non hai l'auto la vedo dura arrivarci. Forse da Düsseldorf

Commenta
Reaction score
8
Ho dormito anch'io una volta a Kalderkirchen vicinissimo alla stazione, Hotel zur Post, ma arrivando da Weeze se non hai l'auto la vedo dura arrivarci. Forse da Düsseldorf

Si, si, arrivo da Dusseldorf ed è quello! :)) ma ora il sito non si apre.
cerco un altro po' su Nettetal,. in ogni caso l'idea è Magnum - Golden Time
grazie ancora!

Commenta
Reaction score
1.904
Si, si, arrivo da Dusseldorf ed è quello! :)) ma ora il sito non si apre.
cerco un altro po' su Nettetal,. in ogni caso l'idea è Magnum - Golden Time
grazie ancora!
Appena rientrato da un week and in terra teutonica ; precisamente nella zona di Düsseldorf; volo Ryanair Bologna-Weeze in successione ho visitato il Magnum, l'Acapulco e il GoldenTime; quest'ultimo piccolino,ma con una line up veramente ottima !! Lo consiglio a tutti
Si e' vero; si trova un po' in periferia,ma noleggiando un auto con la Hertz e Tom Tom ci si arriva tranquillamente; poi ti vengono a prendere al parcheggio con uno shuttle navetta Hammer H3

Commenta

picobello

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Bentornato lustprince, che ragazze ti sei spupazzato al Goldentime ?
e la line up del Magnum e dell'Acapulco come le hai trovate ?

Commenta
Reaction score
1.904
Bentornato lustprince, che ragazze ti sei spupazzato al Goldentime ?
e la line up del Magnum e dell'Acapulco come le hai trovate ?[/QUOTE

Grazie mille Picobello; stasera vado un po' di fretta,ma a breve non manchero' di recensire le mie esperienze; Goldentime con punte veramente notevoli; Magnum con una qualita' decisamente inferiore anche se non e' difficile trovare la perla (sosie di Adriana Lima e Megan Gale) ; Acapulco pessimo sia come location, pulizia e bellezza media delle girls

Commenta
Reaction score
0
Missione Germania - parte 1/5

In compagnia di un amico iniziamo un tour dei più famosi fkk, non abbiamo alcuna esperienza in Germania ma ci lanciamo impavidi all'avventura. Iniziamo con il Golden Time di Brüggen. Arrivo alle 14:00, mentre ci cambiamo vedo delle sventole girare nude dentro allo spogliatoio maschile. Sono già pronto all'azione! Entriamo nell'area bar e ho un grosso problema: come faccio a scegliere solo una tra tutte queste bellissime? A parte quella volta che per sbaglio sono entrato in una classe del liceo classico, in vita mia non mai visto un concentrato di super gnocca così. Mi tocca tirare a sorte. Vedo una alta mora gran tette tipo Ferilli con 30 anni di meno e corriamo in camera. Ho lasciato il cell in albergo con i nomi da scrivere e la black list da consultare, un genio! Ci sono specchi dappertutto, lei non mette fretta, è bellissima e io capitolo facile. Più tardi vado a conoscere una bionda, magra e alta vicino al bar. Questa volta andiamo in una casetta esterna, molto intima, lei è favolosa, attiva ma passionale. Quelle come lei di solito sono fredde e paracule. Lei è l'opposto. Facciamo due saune, le ragazze non hanno zone interdette quindi te le puoi trovare dove meno te l'aspetti. Il mio amico va con una moretta, esile, anche lui contento come me. Più tardi ci rilassiamo su un divanetto della zona bar dove conto parecchi Orsi, un centinaio credo, e tantissime Girls, in quantità uguale o poco meno. Ma è la qualità il punto di forza qui, e la professionalità in camera certo. Nessuna insistente più del dovuto, molta varietà, clima amichevole, Orsi giovani con cui fare due parole. Forse sbaglio, ma gli olandesi a volte hanno la stessa musicalità del dialetto veneto. Sono sdraiato e mi gusto questo spettacolo di ragazze. Sento nell'aria la fragranza esotica di Sìarmani, quando scorgo una girl mulatta, curve abbondanti ma al posto giusto che sta passando da sola, so che il leone dovrà correre più della gazzella altrimenti morirà di fame, quindi prontamente scatto e la intervisto prima che lo faccia un altro. Non ricordo nulla di quello che mi ha detto, ero a sua completa disposizione. Facciamo mezzora come faccio sempre, lei dolcissima, gfe totale, sto da favola. Però non volevo capitolare se possibile, la giornata era lunga ancora, volevo risparmiare qualche cartuccia. Ma ho scelto la girl sbagliata per risparmiarmi. Profumata, liscia, dolce, baci infiniti...son venuto. Che donna! Verso sera la musica incalza, una piacevole club house risveglia gli animi assopiti di alcuni orsi in letargo. Cena decente e abbondante procedo con la wish list. Vado in camera con una milf. Pse, dfk, richieste di extra. Di solito a me non piacciono questi incontri hard ma qui ci stava. Poi con una magrissima, pelle bianca, giovane. Come per tutte le stanze fk, bbbj, rai1. Soddisfatto. Concludendo: a parte la distanza con l'italia non ho trovato altri difetti in questo fkk che è il mio preferito e ci tornerò appena possibile.

My Personal Fkk payList:
1. GoldenTime Brüggen
2. Andiamo Villach
3. World Pohlheim
4. OASE Friedrichsdorf
5. Acapulco Velbert
6. Wellcum Hohenthurn
7. Mainhattan Frankfurt

Missione Germania - parte 1/5
Missione Germania - parte 2/5
Missione Germania - parte 3/5
Missione Germania - parte 4/5
Missione Germania - parte 5/5

Commenta
Reaction score
110
Ehm, veramente non sono cinque giorni attaccati, sono due settimane, recenti. Ecco i giorni effettivi:

GT sab
ACA dom
OASE ven
WORLD sab
MAIN dom

Grazie per le info; la tua rece del GT è entusiasmante, per cui mi interessava capire se il locale era così in tiro perché era sabato o se era in grado di offrire così tanto anche negli altri giorni. Visti i voli sto pensando ad un sab-dom-lun con volo per/da Weeze, ma sono anche disposto a fare un po' di km in macchina per andare anche in zona Francoforte, quindi mi interessavano i giorni per capire come disporre i miei. Il lunedì sono obbligato a farlo in zona Düsseldorf perché la sera ho l'aereo di ritorno, quindi ho varie opzioni, per esempio:

Sab - GT - Dom - World - Lun - GT
Oppure
Sab - World - Dom - Oase - Lun - GT

Per ora mi godo il progetto e il piacere di pensarlo, poi cercherò di metterlo in pratica.

Commenta
Alto