Missione Germania - parte 1/5
In compagnia di un amico iniziamo un tour dei più famosi fkk, non abbiamo alcuna esperienza in Germania ma ci lanciamo impavidi all'avventura. Iniziamo con il Golden Time di Brüggen. Arrivo alle 14:00, mentre ci cambiamo vedo delle sventole girare nude dentro allo spogliatoio maschile. Sono già pronto all'azione! Entriamo nell'area bar e ho un grosso problema: come faccio a scegliere solo una tra tutte queste bellissime? A parte quella volta che per sbaglio sono entrato in una classe del liceo classico, in vita mia non mai visto un concentrato di super gnocca così. Mi tocca tirare a sorte. Vedo una alta mora gran tette tipo Ferilli con 30 anni di meno e corriamo in camera. Ho lasciato il cell in albergo con i nomi da scrivere e la black list da consultare, un genio! Ci sono specchi dappertutto, lei non mette fretta, è bellissima e io capitolo facile. Più tardi vado a conoscere una bionda, magra e alta vicino al bar. Questa volta andiamo in una casetta esterna, molto intima, lei è favolosa, attiva ma passionale. Quelle come lei di solito sono fredde e paracule. Lei è l'opposto. Facciamo due saune, le ragazze non hanno zone interdette quindi te le puoi trovare dove meno te l'aspetti. Il mio amico va con una moretta, esile, anche lui contento come me. Più tardi ci rilassiamo su un divanetto della zona bar dove conto parecchi Orsi, un centinaio credo, e tantissime Girls, in quantità uguale o poco meno. Ma è la qualità il punto di forza qui, e la professionalità in camera certo. Nessuna insistente più del dovuto, molta varietà, clima amichevole, Orsi giovani con cui fare due parole. Forse sbaglio, ma gli olandesi a volte hanno la stessa musicalità del dialetto veneto. Sono sdraiato e mi gusto questo spettacolo di ragazze. Sento nell'aria la fragranza esotica di Sìarmani, quando scorgo una girl mulatta, curve abbondanti ma al posto giusto che sta passando da sola, so che il leone dovrà correre più della gazzella altrimenti morirà di fame, quindi prontamente scatto e la intervisto prima che lo faccia un altro. Non ricordo nulla di quello che mi ha detto, ero a sua completa disposizione. Facciamo mezzora come faccio sempre, lei dolcissima, gfe totale, sto da favola. Però non volevo capitolare se possibile, la giornata era lunga ancora, volevo risparmiare qualche cartuccia. Ma ho scelto la girl sbagliata per risparmiarmi. Profumata, liscia, dolce, baci infiniti...son venuto. Che donna! Verso sera la musica incalza, una piacevole club house risveglia gli animi assopiti di alcuni orsi in letargo. Cena decente e abbondante procedo con la wish list. Vado in camera con una milf. Pse, dfk, richieste di extra. Di solito a me non piacciono questi incontri hard ma qui ci stava. Poi con una magrissima, pelle bianca, giovane. Come per tutte le stanze fk, bbbj, rai1. Soddisfatto. Concludendo: a parte la distanza con l'italia non ho trovato altri difetti in questo fkk che è il mio preferito e ci tornerò appena possibile.
My Personal Fkk payList:
1. GoldenTime Brüggen
2.
Andiamo Villach
3. World Pohlheim
4. OASE Friedrichsdorf
5. Acapulco Velbert
6.
Wellcum Hohenthurn
7. Mainhattan Frankfurt
Missione Germania - parte 1/5
Missione Germania - parte 2/5