- Espulso
Grazie Picobello e benvenuto! Dalla tua esperienza di veterano di Germania ci aspettiamo buone nuove! (del Magnum per esempio, attualmente in fase di rilancio, a quanto sembra...)
Al Magnum io è da un bel pò che non vado, le ultime volte non ero rimasto troppo contento ne delle porcelle presenti, ne della marea di bulletti turchi che si riversa nel locale nei weekend, ne della presenza asfissiante di una mulatta a cui una volta ho fatto un bel servizio e a cui ho dato un pò troppa confidenza e che se mi vede mi da il tormento...poi le news sull'aumento prezzi e riduzione del servizio ristorante hanno fatto il resto.
Il posto è davvero bello, anche se un pò complesso da metabolizzare, direi cmq tra i top 5 locali in Germania come indoor, outdoor è piuttosto scarso invece.
Buono a sapersi che c'è una fase di rilancio....andremo a controllare và, prima che la bella stagione prenda il sopravvento e lo faccia scendere ulteriormente in classifica.
Per il momento in zona altri locali vengono prima (yinyang, happygarden, parksauna, panthera, acapulco....)