Cmunque, per me il GT è e resta irrinunciabile.....
Appunto, è per questo che sfido il caos e ci vado di sabato.
Cmunque, per me il GT è e resta irrinunciabile.....
Viva la Germania e Viva clodseitre! Oggi ho controllato 4-5 volte PF sperando nella tua repentina rece ed eccola qua!!
Bellissimo weekend al Golden Time!
Unica nota negativa l'arrivo delle orde di italiani casinisti, strano, solitamente vanno all'oase che e' piu' famoso; speriamo sia un caso isolato.
Eh che bella rece, e che bel posto che deve essere il GT.
Una curiosità.. con l'auto a noleggio puoi sconfinare così facilmente ? Pensavo fosse un problema.
Devo testarlo inizio settimana per andarci di nuovo. UBER ALLES ALEMANDEGolden Time sabato 22 marzo 2014
Ora devo proprio rilassarmi e mi faccio anche una pennichella in sala ristorante, nel locale è impossibile, alle 10 di sera tra musica a palla e fumo e ovviamente uomini e donne è un vero delirio, non si può stare più di 10 minuti per volta per poi andare a respirare fuori al freddo.
Come sempre, viva la Germania
Nel frattempo il locale si riempie sempre di più e rivedo diverse donzelle conosciute qualche mese fa, tra cui Leona, senza la sua amica Ema. Mi ha detto che non ha intenzione di tornare in Austria e che sta bene in Germania. Spero che non legga questo post ma l'ho trovata abbastanza allargata di culo ma è sempre un bel vedere.
Un saluto particolare a Ryuma e HSamurai di cui ho particolarmente apprezzato lo stile e i contenti di alcuni post...sono sicuro che a breve ci incontreremo magari con la bella stagione nel nostro giardino preferito, perchè no.
Confermo anche che le vostre amiche bulgare (il duo Emma e Leona) non hanno nessuna intenzione di muovere le chiappe dagli sgabelli del GT (per andare dove poi ?) visto che al momento fanno incassi più che discreti...come quasi tutte del resto.
Cmq ammazza quanti fan che hanno ste due ! validissime performer, per carità ma a mio avviso c'è di meglio.
Grazie a te hsamuraiApprofitto per ringraziare espressamente Clodseitre, cui domando: questa Mariana "materna", apparato mammario a parte, potresti descriverla più in dettaglio?
Ryuma, da prolifico dispensatore di saggezza e informazioni a eclissato, se ci sei batti un colpo!
Grazie a te hsamurai
Mariana è alta circa 1 e 65, magra, capelli lunghi lisci castani rossicci ( almeno domenica li aveva così ). Non ha tette enormi ma una buona terza che però su un bel corpicino magro come il suo risaltano particolarmente, un po' come la Canalis. Gran bel culetto e nessun tatuaggio.
Per quanto riguarda Ryuma non è la prima volta che sparisce, l'ultima volta penso sia scomparso 3 o 4 mesi
Mhhh...non facile da identificare. Fidandomi dei tuoi gusti, pensavo di focalizzare un identikit per eventuale pellegrinaggio.
Ah, stupisce un pò che il lato ristorazione ti abbia deluso. Di solito il GT su questo è al di sopra della media. Inversione di tendenza?
Grazie anche a te rastigat.
Per quanto riguarda lo sconfinare ti ha risposto Ale 11, con Hertz e Budget nessun problema e nessun costo aggiuntivo
la questione mi interessa perche a breve noleggero' una macchina alla hertz e probabilmente sconfinero': siete sicuri che nn ci son problemi se si passa dalla nazione in cui si e' noleggiata la macchina ad un ' altra nazione?
Nò, nò Punter inside, pericolosissimo sconfinare. Rischio sodomizzazione Punter. Fossi in te rinuncerei al viaggio :sarcastic_hand:la questione mi interessa perche a breve noleggero' una macchina alla hertz e probabilmente sconfinero': siete sicuri che nn ci son problemi se si passa dalla nazione in cui si e' noleggiata la macchina ad un ' altra nazione?