Giusto per celiare....non ho capito bene conosci HB di persona e ti ci scontri su ISG?
Ovviamente non potevi essere tu. Da come scrive non potevi la stessa persona che scrive su questo forum. La sua natura fredda e distaccata si intuisce. Sempre lapidario e un pò saccente. Che verrebbe da chiedersi cosa fa nella vita oltre girare negli FKK.

Praticamente scrive ovunque e sembra sapere ogni cosa successa in quei luoghi, delle ragazze, dei proprietari, su singoli episodi, dentro e fuori dai locali. Con un tono che lascia ad intendere che ne sa sempre di più di quel che scrive.
Non vado spesso su ISG, ma dopo il leggendario Basketcase, HB, in altro modo, mi sembra il personaggio più informato di tutti. Scrive sempre stringato, un pò come se emettesse editti più che recensioni, ma sembra ne sappia veramente tanto e che non abbia in molta simpatia gli italiani.
Amarcord, facciamo un riassunto di personaggi più o meno noti del forum date citato.
Si conosco HB di persona, so cosa fa nella vita, e soprattutto so perchè sa sempre tutto seppur non si muova dai grandi clubs dell'Hessen. Lui ha un forum proprio abbastanza conosciuto in Germania, Lustscout ecco spiegata l'origine delle sue conoscenze. Ogni tanto mi diverto a spiazzarlo e a prenderlo in contropiede, ma poi lui si arrabbia subito e non c'è gusto....
Si, direi proprio che non potevo essere io.....altro stile e diversa personalità. Ho sempre pensato che i forum a chi come me ha il privilegio di andare spesso in questi strani posti servano per dare indietro qualcosa, per aiutare chi fa i miei stessi passi e per condividere piacevolmente le esperienze di un comune hobby. Molti su quel forum invece compensano la debolezza del proprio ego facendo a chi ne sa di più, a chi ne tromba di più, a chi conosce la verità assoluta etc. etc. Personalmente ci scrivo ed intervengo sperando che i c.d. Newbies almeno ne traggano qualche vantaggio, tuttavia non è più un granchè ed ha perso quello spirito che per fortuna mia ho ritrovato in questo forum. Condivisione e confronto, in modo ameno e piacevole.
Con HB ci conosciamo perchè negli anni vedi sempre le stesse facce e prima o poi ci parli assieme ma non abbiamo mai parlato del forum. Io so chi è lui per altre vie. Mi ci scontro su ISG perchè lui è freddo e distaccato, io partecipo delle vicende umane. Lui dice i papponi non esistono, io l'ho sperimentato dal vero con una delle mie mogli che le fanciulle nei clubs son al 99% controllate in qualche modo, lui fa solo sessioni da 50€ e pretende sempre tutto a puntino e da regolamento, io se son contento con una tipa magari ci sto due ore solo perchè son contento di sapere che le regalo una buona giornata finanziaria avendo a mia volta ricevuto tanto, insomma siam gli antipodi.....
Basketcase è semplicemente The Man, una leggenda vivente e, per me, un carissimo amico della vita personale e privata ben prima che io scoprissi gli fkk e li facessi scoprire a lui. Quando parlo del mio amico e compagno di merende con cui son sempre in giro mi riferisco proprio a lui. Posso confermare che esiste, si aggira tra noi, ed è probabilmente uno dei più grandi puttanieri e story tellers del pianeta. Purtroppo avverse vicende ed invidie sul forum da te citato lo hanno convinto a ritirarsi dal raccontare, facendo così perdere a molti il piacere di leggerlo e il vantaggio della sua disponibilità ed enciclopedica memoria. Pensa che è ancora in grado probabilmente di citarti con esattezza la lineup dell'Oase o del GT dell'estate del 2009...... un almanacco del calcio in versione fkk.
Per chi volesse conoscere il monumento, il weekend del 3-5 gennaio sarò con lui, ci trovate sabato 4 al World

e il weekend successivo viene a trovarmi a casa mia. Due weekend scorsi ero io da lui.....insomma una vera e reale amicizia, che nulla centra con solo i clubs. Diciamo che è il nostro hobby comune da molti anni che ha cementato una grande amicizia.
Spero di aver accontento la tua curiosità, tanto prima o poi come con molti altri, capiterà certamente di conoscerci nei clubs o magari scopriremo che ci conosciamo già
Va bene, come sempre mi son dilungato e credo di aver annoiato il 90% almeno degli altri membri del forum, scusate!