Dall'epatite mi ero vaccinato (ora non ricordo più quale però), per HIV farò senz'altro l'esame ma mi dico che c'è da aspettare un paio di mesi....Sifilide......boh, quella dovrebbe essere visibile ad occhio nudo, o no?
Ehm... credo sarebbe corretto, se il Boss lo permette, di sapere se è una delle recensite... sai com'è... anche io frequento le china... :mega_shok:avevo cmq una gran tirella e sono andato da una loft china che conosco, non sapevo ancora cosa avessi, credevo solo qualcosa di batterico, ma non volevo attaccarlgi niente, vi assicuro che ho provato per mezzora a dirgli che volevo il bj coperto ma lei non capiva il motivo....niente! me l'ha dovuto succhiare lo stesso naked, ovviamente dopo avergli dato una super controllata. Ed era il mio primo giorno di gonorrea!
Ehm... credo sarebbe corretto, se il Boss lo permette, di sapere se è una delle recensite... sai com'è... anche io frequento le china... :mega_shok:
Mamma mia che brutta storia, mi immedesimo e penso che non sarei riuscito ad arrivate dal DOC causa svenimento! Pensa che iter diversi che ci sono, quando feci io il tampone e insieme anche esame urine il responso lo ritirai alla macchinetta automatica all'ingresso dell'ospedale. Quello che hai passato tu mi sembra allucinante, per la gonorrea poi! Cattivi assai.....meno male va ora vedrai che passa al volo e poi guanto sempre;-)Vorrei condividere con voi lo scagozzo che mi è venuto oggi.....stamattina vado per ritirare gli esiti del tampone e quando leggono il nome mi mettono in contatto con il primario di microbiologia che mi chiede chi è il mio medico curante che devo parlargli.....la cosa non mi piaceva affatto ma lui non voleva darmi spiegazioni...e mi piaceva ancor meno. Dopo mezzora mi chiama il mio medico dicendomi di tornare in microbiologia a rifare il tampone....gasp....cominciava a mancarmi la salivazione. Mi rifanno il tampone e semplre misteriosamente mi dicono che cuminicheranno i dati al mio doc. Nel pomeriggio mi richiama il doc chiedendomi di andare nel suo studio subito che dovevamo parlare a quattrocchi.............vi assicuro che sono arrivato nel suo studio con le gambe molli....avevo passato in rassegna praticamente tutte le malattie possibili....
Alla fine è Gonorrea, ho appena fatto in unica soluzione una fiala da 1g intramuscolare di una bomba di cui non ricordo il nome ma che sotto effetti collaterali aveva scritto in neretto "shock anafilattica"....zio kan.....son qui che scrivo, vuol dire...è già qualcosa....ora ho due scatole di doxiciclina da fare via orale.....e pò spérom ca'snin perla piò!
Ah, dimenticavo, domani mattina prova urine per ricerca clamydia.
Bene, era per tenervi aggiornati. La considerazione a caldo è che quando l'uccello tira si corrono rischi a cuor impavido....e poi ci sentiamo merde quando succede qualcosa....credo che mi toccherà rifare amicizia col preservativo anche per i rapporti orali.....però, che bazza....
Sono stupito anche io dall'iter burocratico.... Quello che hai passato tu mi sembra allucinante, per la gonorrea poi! Cattivi assai.....
Hai provato, con tatto, a farle capire che (anche se sarà impossibile) dovrebbe fare un controllo pure lei?e per me ha chiamato in supplenza una sua collega di cui ignoro nome e location.
... mi mettono in contatto con il primario di microbiologia che mi chiede chi è il mio medico curante che devo parlargli.....la cosa non mi piaceva affatto ma lui non voleva darmi spiegazioni... e semplre misteriosamente mi dicono che cuminicheranno i dati al mio doc. Nel pomeriggio mi richiama il doc chiedendomi di andare nel suo studio subito che dovevamo parlare a quattrocchi...
Infatti, deontologicamente parlando (cazzo che termine che ho usato!!) non è corretto!!! Anzi, penso non sia prassi.Non ho parole!!! Non me ne intendo, ma ci sono altri colleghi bene informati che spero leggano, e mi chiedo se quello del primario è un comportamento corretto!!! :mega_shok: eccheccazzo... sei tu che hai fatto gli esami... mica il tuo medico!!!
Penso che il caro collega sia stato sottoposto senza esserne informato ad una notifica e trattamento sanitario obbligatorio previsto nel caso di diagnosi di malattie infettive, anche non sessuali.Non ho parole!!! Non me ne intendo, ma ci sono altri colleghi bene informati che spero leggano, e mi chiedo se quello del primario è un comportamento corretto!!! :mega_shok: eccheccazzo...
Sono farmaci dannosi per lo stomaco, favoriscono anche l'attività degli antibiotici.Per me lo fanno apposta per vendicarsi, o per impartire una lezione (sempre preservativo), a me avevano anche prescritto un antidolorifico a base di ketoprofene...guarda caso erano supposte ..,.mi faceva piu' male infilarmi le supposte che pisciare.
Vabbè intanto si è capito cosa hai e hai preso l'antibiotico giusto.
Non ho capito questa cosa che non ti hanno comunicato il risultato. Ora uno non è neanche padrone di sapere come sta?
Comunque, il secondo tampone che hai fatto servirà probabilmente a testare la Clamydia. E' prassi fare anche questo tampone perchè spesso le due infezioni viaggiano insieme.
La doxiciclina è comunque attiva anche sulla clamydia.
Comunque dai, sei sulla strada giusta per la guarigione. Mi raccomando non interrompere l'antibiotico prima del termine previsto.
ciao
Hai provato, con tatto, a farle capire che (anche se sarà impossibile) dovrebbe fare un controllo pure lei?
PS: intendi Angela di via Turri http://community.punterforum.com/jessica-china-reggio-emilia-reporter-vt36209.html (anche se gli ultimi post fanno riferimento allo spin-off di Jessica nella sua nuova location)?
La cosa fondamentale da controllare è la salute del proprio sistema immunitario.
Poi, viene tutto il resto.