ciao a tutti, devo sfogarmi perchè sono piuttosto incazzato! Chi legge questo threat saprà che un mesetto fà ho preso la gonorrea dopo una rottura di profilattico (o almeno considero l'evento il maggiore indiziato). Decido quindi di fare il test Elisa per HIV, passo 3 giorni da incubo perchè il cervello corre e si fà tutti i castelli possibili, oggi perdo 10 anni di vita ad aspettare l'esito e.....Negativo. Nemmeno il tempo di tirare un sospiro di sollievo e la dottoressa, simpatica cme un riccio nelle mutande, mi dice che tanto questo conta poco perchè il test ad un mese è inattendibile.....quindi mi invita a ripresentarmi tra 2 mesi......
Ma porca vacca dico io, i test di ultima generazione nn erano attendibili ad 1 mese?? Perchè l'altra dottoressa al consulto mi ha detto che è da fare subito se poi non vale un caxxo!!??
Ma porca vacca dico io, i test di ultima generazione nn erano attendibili ad 1 mese?? Perchè l'altra dottoressa al consulto mi ha detto che è da fare subito se poi non vale un caxxo!!??