Io smetto di scopare!!!!!! E che cazzo.....
...Una pompa con il guanto è scandalosa, mi fa schifo assai
Eccomi qui con la mia prima mst. Presa con un BBJ da nota romanella loft specializzata in questa pratica, non so nemmeno se avvertire in apposito post recensioni del malaugurato evento.... Comunque sto prendendo Clavulin e Levoxacin già dopo il primo giorno di cura sono spariti i problemi per fortuna!
Il "bello" è che per evitare questo sono andato apposta di mattina ed ero il primo, quindi sicuramente la tipa ha una faringite gonococcica e mi sa che un bel po' di persone si ritroveranno il regalino facendo BBJ ......Mi sembra logico che se un tipo con la gonorrea scarica il suo seme nella bocca di una pay e arriviamo poco dopo......c'è la becchiamo anche noi.
Decisamente sfiga, però l'ho presa come un avvertimento, adesso ho paura....... a pensare che c'è la sifilide che è tornata in auge e che si prende anche con un semplice bacio mi sta facendo passare la voglia di punteraggio.In pratica ci vuole un po' di sfiga a prenderla con la bocca.
Decisamente sfiga, però l'ho presa come un avvertimento, adesso ho paura....... a pensare che c'è la sifilide che è tornata in auge e che si prende anche con un semplice bacio mi sta facendo passare la voglia di punteraggio.
Vado a mignotte da vent'anni e passa, ho sempre scopato con il guanto e le pompe me le sono fatte fare senza per il 99 % delle volte. Ho preso una volta le piattole e una volta la gonorrea ....con una free. Sarà una valida statistica la mia? In pratica ci vuole un po' di sfiga a prenderla con la bocca.
Esattamente, fin quando poi si è da soli ancora può andare, ma quando si vive con una compagna la cosa è ancora più difficile da digerire, per fortuna non ho avuto rapporti con la mia donna altrimenti non oso immaginare cosa avrei dovuto dire, una cosa del tipo "scusa amore prendi l'antibiotico perché forse ti ho attaccato la gonorrea che ho preso con una pay...."Solo quando ci succedono poi queste cose ci crolla il mondo addosso e riflettiamo...
Premettendo che da quando sono rientrato in Italia uso di norma il preservativo per RAI1 e RAI2 ,ammetto che nei 3 anni che ho vissutoin un paese dell'Africa Orientale ho fatto sesso scoperto con centinaia di indigeene,conseguendo 4 o 5 volte piattole e blenorragia :le piattole le eliminavo in 20 giorni con l'apposita pomata anti-acari,lo scolo lo eliminavo subito con 2 intramuscolo di Trobicin,che mi portavo sempre appresso.Vado a mignotte da vent'anni e passa, ho sempre scopato con il guanto e le pompe me le sono fatte fare senza per il 99 % delle volte. Ho preso una volta le piattole e una volta la gonorrea ....con una free. Sarà una valida statistica la mia? In pratica ci vuole un po' di sfiga a prenderla con la bocca.
nei 3 anni che ho vissutoin un paese dell'Africa Orientale ho fatto sesso scoperto con centinaia di indigeene,conseguendo 4 o 5 volte piattole e blenorragia
Certo che da quello che racconti, ci sarebbe da darti il premio INCOSCENTE dell'anno! Alla faccia del menefreghismo!Premettendo che da quando sono rientrato in Italia uso di norma il preservativo per RAI1 e RAI2 ,ammetto che nei 3 anni che ho vissutoin un paese dell'Africa Orientale ho fatto sesso scoperto con centinaia di indigeene,conseguendo 4 o 5 volte piattole e blenorragia :le piattole le eliminavo in 20 giorni con l'apposita pomata anti-acari,lo scolo lo eliminavo subito con 2 intramuscolo di Trobicin,che mi portavo sempre appresso.
Una sola volta ho preso il Kamokashir ,ghiandole grosse come arance nel collo,che sono regredite nel giro di 2 o 3 mesi con semplici antinfiammatori.
Quando c'ero io di HIV non si parlava neppure in quella zona,mai sentito parlare di un caso riscontrato....comunque alle somale non piacevano le protezioni......m'e' andata bene di sicuro,son gia' passati 20 anni ad quando me ne son venuto...se questo è tutto quello che sei riuscito a prenderti con quei rapporti (per tipologia e quantità) allora direi che ti è andata veramente di lusso.. considerata ad esempio la diffusione dell'hiv in quei Paesi. Certo è che hai rischiato molto, moltissimo! Ma per fortuna, se al rientro hai fatto le analisi ed è tutto ok, bene così.