Green Pass Lap Dance.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutto il mondo si vaccina. Se fosse una cospirazione ,ebbene non ci sarebbe modo di sfuggirle. È meglio rassegnarsi e cercare il lato positivo. Personalmente non credo che si tornerà mai allo stato in cui eravamo . Riguardo alle ragazze dei locali la strada iniziata è quella peggiore. Vecchie glorie ,pretese elevate ,niente corollario di spettacoli ,mordi e fuggi dei gestori avidi. Bisognerebbe astenersi per mostrare alla controparte ,che ha bisogno del pubblico e deve migliorare le offerte e mitigare le pretese. Ma finché ci saranno posteggi pieni e code ai prive per sottomettersi alle vecchie racchie ,perché dovrebbero cambiare ? Bisognerebbe approfittare della contingenza per astenersi ed acquistare potere contrattuale. Salvaguardando anche la salute,perché la peste c'è ,ed è drammatica ,se la si incontra. Oltre alle sofferenze fisiche ,stravolge lo spirito, e lascia persone serie ,istruite ed equilibrate ,in uno stato di smarrimento che le rende irriconoscibili. E la terra non è piatta ,e nel vaccino non c'è il grafene,non fosse altro perche troppo caro !

In tutto ciò la libertà, il libero arbitrio individuale dove è? Calpestato. È una malattia sarebbe così complicato trattarla come tale? Ovvero, concedero la mia attenzione a lei se mai dovesse crearmi problemi e me ne occuperò, ma individualmente. Se non mi crea problemi perché preoccuparmene prima e vivere una vita di merda vittima di regole e molestie che calpestano la mia libertà. Magari l'ho anche avuta e magari anche più di una volta, mai avuto fastidi, mai fatto tamponi, quindi neanch'io lo so e che mi interessa di saperlo se neanche me ne sono accorto? Se mi rompo un gamba mi ingesso, ma non vivo ingessato perché forse prima o poi mi romperò una gamba. Per essere chiaro: ci fosse una malattia che nel mondo fa secche il 50% della popolazione comunque sarebbero intollerabili ed ingiustificate limitazioni alla libertà personale che viene prima. La libertà è una cosa una malattia è un' altra.

E nulla hanno a che spartire l'una con l'altra. Tutto ciò è solo una ulteriore prepotenza nei confronti dell'essere umano, a prescindere dall'essere vaccinati o meno e parla uno che è a favore della medicina e dei vaccini. Contrario a qualsiasi forma di limitazione della libertà imposta politicamente.

Per il momento non c'è un obbligo generale di vaccinarsi. Comunque esiste da decenni qui l obbligo di vaccinarsi contro il tetano. Per i militari di leva anche contro il tifo. Fino al debellabento tutti gli scolari dovevano esser vaccinati contro il vaiolo. La presunta viola,ione delle liberta individuali si ferma al momento di nuocere ad un altro . in questo caso . bisogna isolare l elemento pericoloso anche con la forza bruta. Quelli che vogliono esser liberi di ubriacarsi e poi correre in macchina , ed io corro ,quelli che vogliono sparare ai segnali stradali ,ed io sparo, quelli che vogliono alimentare epidemie,devono ..devono...esser fermati ,non se ,non quando ,ma prima che succeda.

Esisteva l'obbligo di vaccinarsi, ma poi ti lasciavano in pace. No ogni momento a disturbarti e molestarti con il vaiolo,il tifo etc.. "presunte violazioni della libertà " sono presunte: Lockdown, obbligo di mascherine e lascia passare per comuni e semplici attività della vita quotidiana? Vivere praticamente in regime di libertà vigilata? È una presunta violazione disturbare ogni momento le persone perché c'è un virus? Se il limite alla libertà individuale è la altrui libertà individuale, come scontato che sia, chi è interessato al virus è libero di prendere tutte le precauzioni che vuole, mascherarsi, vaccinarsi, uscire o meno dove è con chi vuole, farsi i tamponi etc.. chi non è interessato deve altresi essere libero di vivere la sua vita senza limitazioni e molestie, perché in caso contrario (come sta accadendo) la pretesa di chi è interessato al virus deve incontrare il limite della libertà altrui. È una malattia le persone devono essere padrone come per tutte le altre malattie di interessarsene se e quando questa eventualmente gli procurerà problemi e libere di prendere precauzioni o meno a seconda della propria volontà. Ognuno deve essere padrone di decidere per sé stesso, sennò è un regime. Per ora i problemi li stanno creando le assurde, ingiustificabili e illiberali regole. Quanti all'utilizzo della "forza bruta" trovo legittimo utilizzarla nei confronti di chi viola l'altrui libertà, nella fattispecie chi rende obbligatorie queste regole che per buon senso la popolazione dovrebbe disapplicare perché contrarie oltre che al buon senso alla libertà. Attenzione a concedere fette della propria libertà.. ai politici poi..

purtroppo stai sprecando il fiato: chi si è gia vaccinato fa pesare agli altri la sua libera scelta e verrai anche accusato di essere italiano piagnone che invoca la libertà quando non ha voglia di fare qualcosa

Molti invece vogliono la liberta di non esser contagiati da ubriaconi che hanno voluto fare inutili sbronze ai bar o da puttanieri che non sanno fare a meno di sprecare soldi da chi con mille scuse non si concede. E dal punto di vista economico ,non si vuole sprecare soldi per curare chi non ha voluto mettere in atto tutte le prevenzioni per non ammalarsi ,ne trovare il letto d ospedale pieno di beoni come lui e non potersi ricoverare , ne pagare per lui l inps,ne trovare uffici pubblici o commerciali inceppati per assenze dovute a sciocca caparbietà di non proteggersi ,ne dover pagare enti per la malattia . Chi non prende precauzioni , stia chiuso in casa ,vada a comprare cibo e a lavorare se lavora da solo ,e la sera guardi l isola dei famosi. Untori. In ogni caso ,dopo il solito caos iniziale ,dove chiunque fara quello che vuole ,ci sarà il momento in cui con un po di mance ai buttafuori gestori portieri negozianti fdo , non saranno un po ma molte, tutto si quietera , e verranno colpiti solo i non simpatici ,amici degli amici e sopratutto quelli indietro con le rate dalle fdo.
Peraltro questo è un popolo di pecoroni ,che si credono più furbi di tutti ,e di saper far tutto meglio ,fuorché lavorare con impegno e volontà di fare bene ,e mantenere gli accordi e la parola data. È sufficiente mostrare il bastone ,per far correre tutte le anatre che starnazzano nel pollaio. Mai succederebbe che facessero qualcosa perché è giusto farlo!,per solidarietà giustizia ed onore. Perciò stavolta tutti avranno il certificato in pochissimo tempo, dopo aver starnazzato e scacazzato nell aia ,nella quale il contadino li tiene ben chiusi .

Ultima modifica:
E nulla hanno a che spartire l'una con l'altra. Tutto ciò è solo una ulteriore prepotenza nei confronti dell'essere umano, a prescindere dall'essere vaccinati o meno e parla uno che è a favore della medicina e dei vaccini. Contrario a qualsiasi forma di limitazione della libertà imposta politicamente.

Diciamo che tu sei semplicemente contrario alla democrazia e alla vita all'interno di una comunità che ahité comportano limitazioni alla tua libertà personale.

Nulla di male in ciò ma viene da se che sei tu quello che si deve autoisolare.
Qualche cima di montagna o isolotto deserti sono probabilmente ancora liberi.
Lì può liberamente fare ciò che vuoi senza dover rendere conto a nessun altro che a te stesso.

La gente si incazza per il green pass ma non l'ho mai sentita incazzarsi perché per guidare un'auto, una moto, un camion è obbligatoria una patente. E un codice stradale da rispettare che prevede anche sanzioni.

Se qualcuno sa spiegarmi perché é accettabile adeguarsi alle regole della circolazione stradale, beh, c'è poco da girarci intorno, ha trovato anche la risposta sul perché sia perfettamente legittimo uniformarsi al green pass in un momento storico come questo.

Ho già citato in passato che ho conoscenze sia nel settore turistico che ristorantizio.
Queste persone che conosco si sono adeguate di buon grado al green pass, sopratutto quelle del settore turistico, specie se hanno voluto cercare di recuperare pian piano il deserto dei guadagni patito fin d'ora.
Ebbene, hanno già ricevuto minacce e "auguri" seri di pronto fallimento a causa del loro 'tradimento" e "servilismo" allo Stato (dittatoriale).
Se siamo a questi livelli, che confronto ci può essere sul green pass.

I più disonesti inoltre amano citare il fatto che per convenire ad una qualsiasi riunione e cerimonia religiosa non serve e non servirà mai nessun green pass...

Ripeto, se il terreno del confronto é questo che confronto ci può essere?

Secondo me la dittatura vera è quella che stanno predicando ormai da un anno i no-virus, i no-mask, i no lock-down, i no-vax e ora i no-pass (che sono poi sempre quelli che hanno fatto tutta l'evoluzione dallo stadio primordiale di no-virus no-mask).
Dicono di voler rifiutare il conformismo ma i più reticenti a voler abbandonare le proprie convinzioni e le loro camere d'eco (o pregiudizi) sono proprio loro.

La libertà di non essere contaggiato l'hai tutta. Fatti i vaccini, stai a casa, vestiti da astronauta etc. Non disturbi e non limiti la libertà di nessuno. Quanto alla sanità pubblica.. si facesse firmare semplici liberatorie, della serie rinuncio a qualsiasi cura riguardo al virus è la cosa si chiude lì con mutuo consenso evitando le coercizioni attuali. Che bisogna per forza essere prigionieri della sanità pubblica? Per di più di beneficenza (tasse) ai miei carcerieri ne verso anche tanta ogni anno. Parlate di libertà ma è sempre la vostra che limita la mia non viceversa. Ho dovuto e devo sopportare Lockdown, mascherine, molestie etc.. coartatamente e quando la finiamo con questa storia (tralaltro per buon senso avrei diritto ad un risarcimento per ingiusta detenzione) perché io avrei vissuto normalmente tutto questo tempo, ma mi sono trovato costretto ad un ingiusta detenzione perché c'è una malattia. Comunque se la libertà individuale trova un limite nell'altrui libertà anche quella di chi vuole cautelari dal virus deve trovare un limite nella libertà di chi vuole vivere normalmente altrimenti è a senso unico e solo quella di chi vuole vivere normalmente ha un limite e anche notevole.

Detto ciò, le malattie si curano eventualmente interventi chirurgici, farmaci etc.. le limitazioni della libertà nulla hanno a che spartire con tutto ciò.

Appunto lord, le limitazioni della libertà hanno a che vedere con le pene detentive e con i regimi totalitari, non con le malattie.

Tutto il mondo si vaccina. Se fosse una cospirazione ,ebbene non ci sarebbe modo di sfuggirle. È meglio rassegnarsi e cercare il lato positivo. Personalmente non credo che si tornerà mai allo stato in cui eravamo . Riguardo alle ragazze dei locali la strada iniziata è quella peggiore. Vecchie glorie ,pretese elevate ,niente corollario di spettacoli ,mordi e fuggi dei gestori avidi. Bisognerebbe astenersi per mostrare alla controparte ,che ha bisogno del pubblico e deve migliorare le offerte e mitigare le pretese. Ma finché ci saranno posteggi pieni e code ai prive per sottomettersi alle vecchie racchie ,perché dovrebbero cambiare ? Bisognerebbe approfittare della contingenza per astenersi ed acquistare potere contrattuale. Salvaguardando anche la salute,perché la peste c'è ,ed è drammatica ,se la si incontra. Oltre alle sofferenze fisiche ,stravolge lo spirito, e lascia persone serie ,istruite ed equilibrate ,in uno stato di smarrimento che le rende irriconoscibili. E la terra non è piatta ,e nel vaccino non c'è il grafene,non fosse altro perche troppo caro !
Il grafene non è quella sostanza che usavano nella centrale nucleare di Chernobil?

Il carbonio ha diverse forme morfologiche. I legami dell' atomo sono di solito raffigurati come angoli di un tetraedro. Grossomodo gli spigoli di una piramide. Quando i legami interatomici sono singoli e confusi , stato amorfo,si ha carbone. Se i legami con una diversa disposizione degli orbitali si sviluppano tre su un piano ,si chiama grafite ,che è dura a strati blandamente uniti tra loro dal quarto legame. Nei reattori atomici occorre rallentare la corsa dei neutroni perche svolgano il loro lavoro . Spesso si usa la grafite come moderatore,anche nelle barre di controllo della reazione.Se i legami sono simmetricamente sviluppati a piramide ,il carbonio si chiama diamante ed è durissimo. Recentemente in modo quasi casuale ( col nastro adesivo) ricercatori hanno isolato uno strato di carbonio di un solo atomo,dotato di proprietà ancora da definire. Costa quattro cinquecento dollari il grammo e pare possa consentire applicazioni mai viste.Lo hanno chiamato graphene. Gli ignorantoni hanno subito demonizzato la scoperta ,come sempre fanno gli ottusi di ogni epoca....il sole è mobile attorno alla terra ,il sangue anche nelle vene, il pensiero è nel cuore , le femmine non hanno l anima , le ballerine danno tutti i soldi ad un tatuato e muoiono alcolizzate, naturalmente la terra è piatta. E nei vaccini c'è il grafene ,che col 5 g ci farà funzionare come telefonini. Insomma nei vaccini c'è satana.!

Ultima modifica:
fa tenerezza come metti in dubbio l'assioma "le ballerine danno tutti i soldi ad un tatuato" che magari non sarà vero in tutti i casi, ma è come dire che non è vero che gli italiani mangiano pizza.

P.s.: è comodo screditare gli oppositori del vaccino usando solo la teoria piu ignorante e fantasiosa.

Infatti è sbagliato l assioma ,in quanto tale , che tutte le ballerine etc, come e sbagliato l assioma tutti gli italiani mangiano pizza.. In tema ,gli americani ormai credono che pizza sia una invenzione USA. Le due espressioni non sono pertinenti. E non sono vere. La maggior parte delle ballerine investe nel futuro , la maggior parte dei pranzi degli italiani ,e del mondo occidentale ,non è la pizza. La maggior parte dei vaccinati è immune ,in questa per qualche mese ,qualcuno muore ,se ha allergie ,quasi sempre perche già con infezione in atto ,asintomatica ,che l aggiunta di carica virale del vaccino,specialmente di derivazione animale ,la rende fatale.Ma non ci sono alternative.

e sai spiegarmi anche come mai Eriksen quello che ci stava lasciando le penne agli Europei sulle prime si era detto che era vaccinato poi hanno prontamente smentito, che forse sarebbe stato troppo penalizzante per la campagna vaccinale un infarto in mondovisione?

La libertà di non essere contaggiato l'hai tutta. Fatti i vaccini, stai a casa, vestiti da astronauta etc.
E perché dovrei essere proprio io a fare sta cosa mentre se rimanessi a casa tu, peraltro lo puoi fare liberamente senza neanche doverti tenere la museruola sul becco, la cosa funzionerebbe altrettanto bene, anzi meglio?

Ma la verità é che sto ancora aspettando da te, e da molti altri, la risposta sull'ingiusta coercizione che subisco tutte le volte che pianto il culo sul sedile di guida della mia autovettura e del mio scooter.
Una volta ogni dieci anni mi tocca sborsare almeno 50 euro, subire una vista oculistica e un questionario dove sostanzialmente mi chiedono anche se sono pazzo e se faccio uso di sostanze.
Se permetti se ci vedo o no saranno poi cazzi miei, se sono pazzo o no saranno poi cazzi miei, se bevo, pippo, mi calo saranno poi cazzi miei.
È tutto da dimostrare che tutto ciò interferisca più o meno seriamente con la capacità di condurre in sicurezza un mezzo a motore.
Magari tutte le volte che decido di guidare ho sempre l'accortezza di farlo da sano e in stato psicofisico equilibrato...
Sarebbe ora di finirla con questa dittatura cicloautomobilistica.
Anche andare ai 200 in centro abitato, perché non si può fare?
I miei riflessi sono prontissimi, fino a prova contraria. Che cos'è questa sistematica sfiducia e vessazione nei confronti del cittadino?
O no?

Allora, dato che stai facendo questo parallelo codice stradale - green pass. Mi spieghi perchè non hanno messo il vaccino obbligatorio per tutti? Strano non trovi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto