Green Pass Lap Dance.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La tachipirina da sempre è usata contro i sintomi lievi del covid. Ci sono persone come dei miei colleghi, che l'hanno avuto ma con lievissimi sintomi curati a casa proprio con la tachipirina, altri invece (2) hanno avuto la sfortuna di andare in intensiva, per fortuna tutti e due sono ancora fra noi, ma la loro bruttissima esperienza, ha aiutato e convertito molti che dubitavano sulla pandemia, e si sono vaccinati. In poche parole, ognuno ha effetti diversi, ma da sempre, PREVENIRE è meglio che curare.

casa mia le infezioni si curano con antibiotici,forse era una forma lieve di influenza,ma confondere covid con influenza solo un medico lo può diagnosticare.
cmq se sono guariti qualcuno ha saputo intervenire giustamente.
io vorrei vedere cartelle di quelli deceduti,che ormai e diventato un business.
ho conoscenti con parenti ricoverati e deceduti x patologie estranee al covid e nel certificato di morte trascritto covid.

Ecco gli antibiotici però io non ho mai capito perché vengano usati: servono contro i batteri e sono totalmente inutili contro i virus

- antibiotici li prescrivono per prevenire complicazioni, per il Covid in se sono inutili
- non si muore di Covid, ma soffocati per effetto dell'insufficienza respiratoria indotta dalla polmonite, o infartuati per lo sforzo cardiaco, o perchè patologie pregresse o latenti rendono impossibile o insufficienti le cure, la ventilazione artificiale etc...
Si moriva di polminite anche prima. Rischiava di brutto con l'influenza anche chi aveva altre patologie tenute a bada con cure ricorrenti...
Il Covid amplifica enormemente i rischi perchè è un virus contro il quale la razza umana non ha anticorpi, o non li aveva sino a qualche mese fa...
Immunodepressi, anziani, obesi, cardiopatici, diabetici se la rischiano alla grandissima...

Ma che cazzo ve sto' a raccontà, lo sanno pure i sorci... E ci hanno fatto una testa tanta di informazioni...

... Per quanto vada detto, scusate, che è tutta propaganda delle Big Pharma e dell'apparato capital-imperialista-catto-govern-industrial-cinqueggista con tracce di servizi segreti deviati!

_______jul

Gia' per bar e ristoranti si pone un caos giuridico enorme..... il greenpass sono dati sanitari e in teoria solo un pubblico ufficiale potrebbe richiederli. Non oso neanche immaginare come faranno i gestori lap
Caos di cosa? Non chiedono i documenti nei supermercati, nelle disco e nelle tabaccherie per vendere alcolici o sigarette? Se avete turbe mentali e credete alle favole di microchip e minchiate varie sono problemi vostri: quelli come me che hanno avuto morti i casa e tutto intorno si son fatti il vaccino. Non volete farlo? Cazzi vs ma rispettate le regole e non rompete le palle: guarda caso coloro che non vogliono vaccinarsi sono la fascia meno acculturata del paese...

Regole che limitano la libertà e arrecano molestie rendono la vita inutilmente più complicata e andrebbero comunemente disapplicate per puro buon senso. Poi chi vuole maschrarsi, farsi I Lockdown, prendersi i farmaci è padrone di farlo senza disturbare il prossimo. Le molestie e le regole idiote riguardano tutti vaccinati o meno quindi tutti avrebbero interesse a disapplicarle sistematicamente e comunemente non farlo è idiota come le regole stesse.

La fascia più acculturata del paese.. cultura non è sinonimo di intelligenza, di buon senso, di spirito di iniziativa, ma solo di conoscenza che a volte (e sicuramente è il caso dell'educazione scolastica italiana che è un sollecito all'ipocrisia e farcita di principi sinistrorsi) può essere anche una conoscenza erronea dei fatti e dannosa. È un dato di fatto. Comunque qui siamo in regime di libertà vigilata nella migliore delle ipotesi e c'è anche chi ha il coraggio di dire che è giusto e che è contento così.. evidentemente se lo merita se la sua supposta superiorità culturale lo porta a essere anche contento di ciò..., ma non rompesse il cazzo a chi vuole essere libero.

Uno stupido se laureato sempre stupido resta. È uno stupido con una laurea non è che diventa intelligente se prende la laurea, puoi fargli studiare tutto quello che vuoi..

Se qualcuno incendiasse la propria casa ,in città, o scavasse una buca in mezzo alla strada,o si masturbasse di fronte ad un asilo,o sfruttasse prostitute mangiandosi i soldi ,un magnaccia appunto, lo si disturberebbe, ledendo il suo anelito di liberta, nei paesi civili, rimproverandolo e dicendogli di smettere. Poi se non smettesse, facendolo smettere con la forza colpendo ancora di più la sua dussacrabile libertà , togliendogliela definitivamente rinchiudendolo. In attesa di misurare la sua doverosa punizione. Nei paesi totalitari , si risolverebbe subito con un colpo oppure un po di corda.Se la gente fosse responsabile ,basterebbe spiegare le cose per ottenere il comportamento corretto. Ma non lo è ,particolarmente quaggiù. Allora occorrono i sistemi di controllo. Di covid si muore perché ,brevemente ,provoca trombosi degli alveoli polmonari. E si tenta di respirare invano . Con grande dolore locale e malessere generale.Il sangue coagulato si scioglie in parte con eparina, in molti giorni. Passati sotto un casco che ronza giorno e notte ,pompando ossigeno attentamente dosato. Altrimenti si muore per intossicazione da anidride.Facendosi addosso feci ed urina ,ripulite da infermieri, con aghi in vena, perennemente.Occorrono molti giorni ,se andasse tutto bene. Per morire invece bastano poche ore. Può essere il colpo di grazia per chi ha altre magagne.

Lord, dove è che la tua libertà incontra il limite della mia in questa storia del virus? Tu sei libero di tutte le suddette cose, io vogliono essere libero di non vivere in funzione di una malattia (quando è se mi dovesse creare problemi me la vedo io) allo stato attuale devo cedere la mia libertà a causa di chi la pensa come te. Dove la vostra libertà incontra il limite della mia?

guarda caso coloro che non vogliono vaccinarsi sono la fascia meno acculturata del paese...
e questa dove l'hai letta?

cioè davvero c'è qualcuno che ha perso tempo/speso soldi per fare una statistica del livello di istruzione dei non vaccinati?

vaccinato non vuol dire immune,per cui zero tamponi ai GP
se ne riparlerà a fine ferie.
al cinema prossimamente

e questa dove l'hai letta?

cioè davvero c'è qualcuno che ha perso tempo/speso soldi per fare una statistica del livello di istruzione dei non vaccinati?
Cmq non serviva un sondaggio

Allegati

• Screenshot_20210811-075602_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20210811-075602_Samsung Internet.jpg
    78,8 KB · Visite: 31

Allegati

• Screenshot_20210811-083043_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20210811-083043_Samsung Internet.jpg
    42,9 KB · Visite: 37
Uno stupido se laureato sempre stupido resta. È uno stupido con una laurea non è che diventa intelligente se prende la laurea, puoi fargli studiare tutto quello che vuoi..
Su questo non vi sono dubbi cosi come ovvio che uno con un tasso intellettivo nella norma dopo quasi due anni di pandemia e morti faccia di tutto perché cessi il problema!!

vaccinato non vuol dire immune,per cui zero tamponi ai GP
se ne riparlerà a fine ferie.
al cinema prossimamente

Che buffo, l'anno scorso si diceva "positivo non vuol dire né malato né contagioso" per avere un pretesto per violare la quarantena.
Noto con molto piacere che oggi chi un anno fa era contrario a quarantene, mascherine e distanze é invece molto incline a mettere tutti in un recinto ben chiuso e isolato i vaccinati.

Poi ripeto, continuo a sentir strillare di libertà...

punti di vista,poi se segui social e giornalisti passi da un estremo all altro.
meglio farsi un giro in ospedale x tornare alla realtà.
chi ha la propria opinione se la sostenga,ma realtà e ben nascosta politicamente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto