Guerra ai lurkers!

Nell'intento di migliorare l'efficienza del sistema soprattutto nei confronti dei lurkers e di chi utilizza il forum per finalità diverse dallo scambio di contributi, esperienze e di informazioni, da questa mattina, MARTEDI' 11 NOVEMBRE 2008, ad ogni utente verrà attribuito un counter per determinare il TEMPO TOTALE DI CONNESSIONE ALLE BOARDS.

Di conseguenza gli account che si ritroveranno nella seguente situazione:

Iscritti da oltre 60 giorni, NON ANCORA inseriti nel gruppo TACCHINI, tempo di connessione al forum superiore a (da definire), verranno immediatamente BANNATI E INSERITI IN LISTA TROLL IN MODO TALE DA IMPEDIRE UNA ULTERIORE ISCRIZIONE SOTTO MENTITE SPOGLIE.

Si accettano suggerimenti per apportare migliorie nel sistema.

Grazie per l'attenzione.
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
175
Reaction score
18
Località
in zìr par la Rumagna
[attachment=2:31yq969k]lurker copia.jpg[/attachment:31yq969k]
 

Allegati

  • lurker copia.jpg
    lurker copia.jpg
    17,7 KB · Visite: 525
  • lurker copia.jpg
    lurker copia.jpg
    19,6 KB · Visite: 486
  • lurker copia.jpg
    lurker copia.jpg
    19,9 KB · Visite: 469
Commenta

transact

Account sospeso
Registrato
28 Settembre 2008
Messaggi
9
Reaction score
0
id2691 ha scritto:
La policy è chiara.. anche se repetita juvant..

però insisto sul fatto che per partecipare, diciamo scrivendo, occorre trombare.. non capisco come si possa partecipare al forum postando, nell'ordine (come previsto dalla policy):

- topic aperti relativi a nuove recensioni e/o segnalazioni non presenti in archivio

- post inseriti quale risposta alle richieste info di altri utenti

- post inseriti in coda a recensioni già aperte che comunque abbiano un "quid pluris" rispetto a quanto già inserito.

e non trombare..

mi sembra che qualcuno sostenga il contrario.. recensioni, risposte di info dovrebbero scaturire da esperienze dirette, ergo trobate

questo thread è fantastico perchè ha aperto un dibattito e molti di noi novellini stanno intervenendo.. un bel momento di democrazia on line

per l'uso che ho fatto del forum sono grato all'admin, big gun etc.

Con senatori intendo recensori, che leggo, anche come svago

Ripeto la mia domanda: serve una policy per limitare gli utenti? (il lurker crea danni?)

ovviamente ho massima fiducia verso chi dedica tempo (che è denaro) ed attenzione al bene comune vigilando, gestendo, migliorando il forum e pretendo una risposta

scusate l'intromissione, giustificata da inesperienza ma anche dalla volontà di continuare a usufruire dell'accesso al forum..

Concordo in pieno... tra un pò se continuiamo a discutere sarmo in grado di presentare un modello matematico capace di acchiappare i Lurkers senza fallo.... però...però... ma danno veramente tanto fastidio? se seguono molto anche se non scrivono significa che sono interessati, che seguono in maniera " passiva" ( ma non mi sembra il forum adatto a discriminare questa tendenza!!!!!)
Comunque ovviamente essendo ospite accetto le regole della casa e mi adeguo...
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.875
Reaction score
3.887
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Ah ecco cos'era quel cronometro sotto l'avatar....

Beh debbo dire ottima idea Big,così almeno il cerchio si stringe :biggrin:

Non è facile per Big e Admin però ce la stanno mettendo tutta :good:

 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.151
mister ha scritto:
Si non è chiara la situazione
è i messaggi in pm?? se uno ha parecchi messaggi in privato questi non vengono contati? L'utente potrebbe dare il suo contributo in maniera diversa.

I messaggi privati non contano. Viene valutata la partecipazione attiva al forum, cioe' quella sotto gli occhi di tutti.

Un utente che scambia solamente MP per ottenere informazioni che non trova nel forum non puo' avere utilita' che per se stesso... non credo molto nel samaritano che elargisce informazioni utili solo in PM.... utili poi a chi ? :unknw:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.151
...mi ero messo a leggere a rispondere... ma.. cavolo che polverone ! :biggrin:
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
LUCULLUS ha scritto:
Ragazzi,perdonatemi,ma mi pare che molti siano duri di conprendonio !
Il messaggio iniziale di Big,mi e' sembrato piu' che chiaro,ma come al solito molti invece che ragionare,vanno subito a preoccuparsi del proprio caso personale,preoccundosi soprattutto in casi dove non c'è il minmo rischio di vedere degradato il proprio rank acquisito.
Il discorso del conteggio tempo di connessione-post,si riferisce solo al priimo periodo di tolleranza del lurkeraggio,in fase "possibile tacchinamento" se in questo tempo,si rileva un rapporto connessione/post inseriti - soprattutto alle boards info e rece - iniquio,invece che essere tacchianti - e di conseguenza inibiti alla visioni delle boars sopracitate,si viene direttamente bannati e trollati.
E' logico,che questo non riguarda gli utenti che hanno gia passato il periodo di tacchinamento e si sono guadagnati il rank; piu o meno postando 30-40 messaggi !!!
Anche se personalmente,stabilirei delle regole anche riguardo al mantenimento dell'account,questo per evitare che molti,una volta scampato il pericolo del forno,possano - dormienti - usufruire del forum senza partecipare !
Ripeto personalmente mi e' sembrato tutto molto chiaro sin dall'inizio!

P.S. GRANDE BIG !!!!

:big_boss:

Ohohohoh, stà halmino ciccio ! non avevo visto il tuo post, omo !!! Oh nacchero, stà bono ! :biggrin: Spesso si legge le cose dal lavoro e tra tutto il casino non si valuta bene la portata ed il significato di alcuni interventi per ovvie circostanze di distrazione e mancanza di attenzione !

Te invece subito che questi poveri neo-utenti li vorresti trinciare tutti e smaciullare vivi e poi lì a dare slurpatine per esaltare l'operato di BigGun ! :shout:

(Avviso per tutti: parlo in questo modo perchè ho un minimo di confidenza con Lucullus e le mie vogliono essere frasi scherzose e non di polemica ... poi è stato lui a punzecchiare :big_boss: )

Ritornando al discorso tacchini e/o lurkers (ne parlavo anche con Lucullus), premesso che personalmente mi piace il divertimento e godermi la vita e sono per preciso convincimento interiore ma anche per indole caratteriale molto tollerante, pacifista e credente nell'amore (solo con il "pilu" di comprovata origine femminile) come si vede anche da una sintesi di tutto ciò rappresentata dal mio avatar, credo che prendere le dovute misure su persone che non partecipano attivamente sia una cosa che si può fare ma non assolutamente necessaria. Mi spiego meglio, posto che può dare fastidio che ci siano individui che non postano neanche un messaggio per dire "ciao" e poi stanno lì in uno stato larvale a succhhiare informazioni derivanti dalle nostre esperienze, positive o negative che siano, mentre loro di inculate grazie a noi non ne prendono mai, per quanto mi riguarda alla fine non mi importa nulla perché tanto il fatto di partecipare al forum esternando le mie esperienze è una mia scelta volontaria e non mi aspetto che gli altri facciano lo stesso perchè tanto poi alla fine seguo il mio istinto e a dispetto di quelle che sono tutte le altre recensioni vado sempre a provare di persona, ovviamente se trattasi di fregatura conclamata cerco di evitare ma a volte son andato lo stesso facendo di testa mia.

Tutta questa pappardella, e scusate se son stato contorto e lungo, per dire che fa onore al BigGun ed a tutti i suoi compagnoni cercare di arginare il fenomeno del lurkeraggio ma alla fine per me possono stare tranquillamente a guardare, certo è che mi dispiace per chi tra loro è solo furbo e ci sfrutta leggendo le nostre esperienze, però penso anche che ci sono tante persone in buona fede per le quali le cose che facciamo noi non sono alla loro portata sia economicamente che per via di legami sentimentali. Ci son persone che magari vanno con qualche ragazza solo molto raramente perchè hanno la donna e per loro questa è una valvola di sfogo ed a me non dispiace che una persona del genere, in buona fede, approfitti delle mie esperienze per aver qualche raro incontro programmato e riesca a divertirsi anche grazie a noi. Altro aspetto è che per casistiche come è stata in passato la mia, quando ho avuto un legame fisso, che non me la sentivo di fare torti alla mia donna perchè le volevo bene, sono stato per circa un annetto su EF solo a leggere le avventure degli altri per il solo piacere di leggere storie a volte anche comiche e divertenti senza sfruttare nessuno perché non andavo con loft-girl in quel periodo.

Scusate la lungaggine, ma ho cercato solo di esprimere quel che penso se può interessare anche a voi esprimendo un punto di vista magari diverso rispetto alle misure che si stanno mettendo in atto. Ovviamente io con il mio intervento non voglio criticare le predette misure ma dico soltanto che a me va bene lo stesso che ci sia chi guarda e personalmente non starei a creare troppe barriere per scoraggiare ad ogni costo coloro che non partecipano per i motivi che ho già esposto, tutto qui.

un caro saluto a tutti.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
A questo punto mi dovrei dichiarare un lurker?

Viaggio molto per lavoro, sia Italia che Estero...
Forse per timidezza o forse per mancanza di tempo non scrivo sulle mie vicende.
Pero', credo come molti, mi piace prendere informazioni. Per scegliere meglio.

Mi spiacerebbe essere escluso dal forum per via della nuova policy. Molto.

Spero qualcuno trovi un sistema migliore per discriminare chi accede al forum per usufruirne in modo positivo da chi invece lo fa in modo negativo.
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
562
Reaction score
8
Località
Montevideo - barrio "la passarina"
Per Gian. La risposta è no. Allo stato attuale non sei un lurker. Può essere invece che, a norma di policy, tu possa dopo il sessantesimo giorno finire soggetto a una limitazione degli accessi. Se serve a sdrammatizzare, possiamo credo mettere fra parentesi il termine che dà fastidio ("lurker") e vedere le cose in modo neutro. È possibile che un utente, semplicemente, faccia un passo indietro nel ranking e nei diritti di lettura. Non è la fine del mondo, anzi non è proprio niente. I motivi potranno essere un miliardo, non si può continuare a farne, per ognuno, un simposio. Chi interessato, di solito, partecipa ai dibattiti e alla vita forumistica; gli altri, se stanno sotto la soglia minima, prima o poi sono a rischio di sanzione. Oggi apprendiamo che, tra i fattori oggetto di valutazione, c'è anche il contatore-minuti. Tutto qui. La cosa più tranquilla e lineare del mondo. Mentre poco chiara, troppo arbitraria e da azzeccabargugli, diventerebbe la distinzione che caldeggi. Lettura positiva contro lettura negativa. Non se ne vede facilmente la distinzione. Un forum non è una caserma, però è normale e persino giusto che abbia un proprio codice, un piccolo corpo di regole liberamente accettate da chi vi partecipa.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.296
Reaction score
12.746
Età
53
Località
Italy
eh... caro Chiavettiere... che dire... prima di tanti eventi, la pensavo esattamente come te: un bel forum libero, con cotributi e soprattutto con utenti che hanno passione e piacere di stare insieme, di raccontare e di raccontarsi.

Purtoppo il tempo e l'esperienza, mi hanno insegnato che in questo settore, peggio che in altri, questo non è possibile.

La tendenza dell'italiano medio a succhiare "aggrattisse" le info per poter trarre un vantaggio personale equivale solo alla sua capacità di arrecare danno al prossimo.

Non sto scherzando...

fra i lurkers "simpatici" si nascondono quelli viscidi, che utilizzano il forum in barba alla policy e che, per evitare di compromettersi, stanno nel silenzio del loro pc ad osservare, aspettando la famosa d_ritta per potersi recare dalla fanciulla con un rate non adeguato alle proprie tasche, a trattare con la recensione alla mano per ottenere il trattamento di favore.

Gente da prendere a calci nel culo che magari poi si nasconde dietro il club del cinquantino, proferendo a destra e a manca epiteti all'incauto avventore che elargisce qualche "dollaro" in più nella speranza di avere quel surplus in termini di servizio per giustificare la propria spesa. Attenzione il mio è solo un esempio e non una critica nei confronti di coloro ritengono di appartenere al famigerato club.

Ma ci sono molti, è vero, che sono lì solo per leggere, che non gli passa neppure per l'anticamera del cervello di prendere appuntamento con una escort, nè tantomento di venire sul forum a raccontare la propria eventuale esperienza. Ancora di meno, pubblicare un singolo post nella "cartella clinica" piuttosto che una domanda nella sezione "estero"...

...possibile che questi utenti si rendano conto di essere in astinenza da forum, solo a scadenza del contratto da 60 giorni? Salvo poi, ovviamente, imprecare, mandare a 'fanculo amministratori, fondatori, moderatori e tutti quelli che magari hanno avuto solo il buon senso di adeguarsi alle regole del gruppo.

Sai quante email ho ricevuto dall'istituzione del gruppo tacchini da parte di utenti che mi pregano, in alcuni casi mi implorano di essere riabilitati, chiedendomi come fare per ottenere la riabilitazione quando all'interno delle board esistono ormai enciclopedie di indicazioni per non essere tacchinati (o essere stacchinati), quando una volta inserito nel gruppo, ti compare una simpatica mascherina con tutte le indicazioni del caso sull'accaduto.

Ovvio no? Questa non è una lamentela, solo una constatazione dei fatti.

Ricapitoliamo un po'.

Il sito si intitola: Punterforumitalia, la vera casa del punter italiano.

Da una definizione presente in Home Page, si evince che : PunterForumItalia è la piattaforma gratuita per il Punter de 21° secolo. Il punter altro non è che un fruitore di servizi di accompagnamento per adulti. Lo scopo del sito è quello di mettere in contatto persone con la stessa passione e gli stessi interessi al fine di promuovere la socializzazione e il libero scambio di informazioni fra persone adulte e consenzienti.

Breve analisi:

Che cos'è PFI:Piattaforma gratuita = non si paga
A chi è rivolto il servizio: fruitore di servizi di accompagnamento per adulti = domanda, una volta compreso che cos'è un punter, sono io partecipe di questa strana "categoria" di persone?
Scopo del sito: mettere in contatto persone con la stessa passione e gli stessi interessi = sono interessato a conoscere persone con i miei stessi interessi?
Finalità: promuovere la socializzazione e il libero scambio di informazioni fra persone adulte e consenzienti = ho intenzione, qualora a disposizione, di condividere le mie conoscenze che siano racconti, piuttosto che informazioni utili ad altri utenti?

Se ho una risposta a quelle domande, posso partecipare a pieno titolo alla comunità diversamente tutti quelli che non rientrano in questo insieme, vengono considerati lurkers... credo non a torto.
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Caro TheBigGun ti ringrazio per la risposta e le precisazioni e vedo dal tenore del tuo intervento che hai ben compreso la natura del mio post che voleva avere più che altro un valore a livello di riflessione sul tema "lurker/tacchino". Resta ben inteso, giusto per precisarlo meglio anche per tutti coloro che leggono, che io come tanti altri apprezziamo il vostro operato e non lo critichiamo perchè sostanzialmente credo si possa dire che c'è un clima abbastanza disteso ed è comprensibile anche che gente come me ha una visione più bonaria della situazione mentre voi che avete la patata bollente della gestione di un così gran numero di utenti avete anche soggetti problematici e piantagrane vari da gestire e per questo non vi invidio.

Ciao.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2008
Messaggi
65
Reaction score
1
Località
Torino
sono già intervenuto due volte in questo argomento (3D se vi piace di più)

ora vorrei dire di nuovo la mia, surrogandola con l'esperienza personale.

Io come molti (riconosco i nick) sono transfugo di EF.

sono di Torino, città non facile dal punto di vista escortistico, e sto vedendo realizzarsi qui la creazione di un gruppo,
ad oggi sparuto, di punters torinesi che riesce a scambiarsi un po di info utili

a lasciare completa libertà si rischia di trovarsi come in EF dove le recensioni per lo più autopromozioni
e dove la libertà è alla fine solo libertà di insultarsi

meglio meno informazioni ma valide

quindi ben venga il rigore nell'accettare nuovi adepti (passatemi il termine)
alla lunga si avranno meno iscritti ma certezza in quello che si può leggere
saremo in pochi e potremo fidarci l'uno dell'altro
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Cheddire? Grazie delle precisazioni.
Non volevo e non voglio aggiungere polvere al polverone.
Ribadisco il mio apprezzamento il forum, che continuero' a consultare -finche' potro'- per spunti e per evitare fregature.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.151
Vorrei accodarmi a TBG con una mia personale considerazione, forse spicciola, ma concreta.

In questo momento ci sono 5808 utenti registrati, piu' o meno attivi su questa piattaforma gratuita.

Questi utenti si sono iscritti senz'altro per ottenere informazioni gratuite su un argomento di loro interesse. Non mi interessa se le utilizzeranno o meno, per le piu' svariate ragioni. Ognuno ha le sue ragioni.

Queste informazioni gratuite sono innate nel web ? No. Qualcuno ce le ha messe. Utenti registrati nel forum ce le hanno messe.

Se nel forum tutti entrano per leggere e nessuno scrive cosa entrate a fare ? Qualcuno dovra' pur scrivere cose interessanti che altri utenti gratuitamente leggeranno.

Lo scambio equo e solidale di informazioni compensa il costo del servizio.

Costo ? Che ho detto ? Ma se qui e' tutto gratis ? Sicuri ?

Beh, non e' proprio vero.

Un sito ha diversi costi. La registrazione, l'affitto dello spazio, il costo dello sviluppo e la manutenzione. Alcuni costi sono materiali, altri sono costo di tempo e risorse.

Troppo comodo trovare un forum bello e pronto e magari carino, funzionale e pieno zeppo di informazioni !

Mettiamo a pagamento il forum e vediamo quanti restano ! No ? Perche' no ? Perche' il forum si spopola ? Perche' la gente non quantifica il vantaggio !

Mi alzo la mattina, leggo un annuncio, mi parte l'ormone, alzo il telefono, fisso un appuntamento e prendo un missile nel sedere stratosferico: 150 euro buttati nel cesso e una giornata di merda da affrontare fino a sera. L'episodio si ripete, diciamo, mensilmente ? Arrivo a fine anno con 300 euri spesi bene, e 1500 euro buttati nel cesso in pessimi incontri.

E invece, mi alzo, leggo un po' il forum, guardo le ragazze che piu' si avvicinano al mio ideale, alzo il telefono, fisso un appuntamento, trovo una bella esperienza, vivo bene il mese seguente. Arrivo a fine anno con la stessa spesa ma vuoi mettere l'umore ?

E neanche un grazie ? E neanche una info su quel porco missile preso nel sedere per gli altri poveri utenti che invece ne hanno presi e hanno avvertito gli altri della comunita' ?

Mi perdonera' TBG se qui perdo le staffe... come utente, non come moderatore, che in questo caso mi modero poco da solo.

Vaffanculo ai lurkers. C'e' anche un sito per madarceli: http://www.affanculo.org/ andateci in massa.

TBG si prende la responsabilita' civile e penale di fare un sito con contenuti cosi' delicati, paga un provider di tasca sua, passa giornate e controllare i contenuti, assolda ADMIN e Power per il controllo della piattaforma e tutti assieme passano ore del loro tempo per tenere ordine in questa mandria a volte disordinata e distratta che mette a rischio la stabilita' e la credibilita' della comunita' sparando cazzate, postando contenuti pericolosi e insultando se capita l'amministrazione perche' prende provvedimenti in ragione della policy ?

Forse ha ragione TBG: l'italiano medio crede che la Legge sia solo una linea guida da tenere a distanza pensando prima ai propri interessi prima. Nella vita di tutti i giorni magari e' piu' semplice perche' la legge e' complicata e lenta. Ma qui c'e' una magistratura attenta ed una legge semplice. Non lamentiamoci della pena.

Il forum e' fatto dagli utenti che scrivono e li ringrazio perche' scrivono cose interessanti, concrete e utili. E rimane il tempo per cazzeggiare pure, che vuol dire in ogni caso partecipare ed esserci. E li ringrazio perche' grazie e loro ho avuto buone esperienze, e questo mi ripaga del lavoro che svolgo ormai quotidianamente, nel mio piccolo, per questa comunity. Spero di essere stato altrettanto utile a qualcuno, nel frattempo.

Grazie TheBigGun, e con TheBigGun grazie a tutti gli utenti veramente attivi di questa comunity sparsi in tutta Italia.

E a tutti quelli che ancora non hanno capito la grande fortuna che hanno, che ancora si meravigliano di questi discorsi, a tutti quelli che nemmeno perdono tempo a leggere quello che e' scritto in italiano corrente e comprensibile davanti ai loro occhi dedico gli ultimi 5 secondi del mio tempo in questo post:

VAFFANCULO
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Aggiungo anche che ovviamente le mie non devono assolutamente essere considerate critiche:
anche se con una piccola nota polemica, ho voluto dare il mio contributo a chi crea le regole del forum.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
21
Reaction score
1
Allo stato attuale delle cose mi trovo in una situazione di estrema difficoltà;
I miei tempi di connessione sono lunghi e i post pochi;

La situazione dipende da due fattori principalmente:

- ho utilizzato in maniera errata la connessione al forum, mi spiegho meglio. Svolgendo un lavoro che in alcune giornate mi impegna tantissimo e in altre veramente poco mi risultava comodo rimanere connesso per quasi tutta la giornata per poter usufruire degli scampoli di tempo per poter leggere (ma anche cazzeggiare su rubriche tipo video hard e simili..);

- non ho ancora dato contributi veri e propri essendo qui a Milano da poco tempo e non conoscendo effettivamente la zona al di là di lasciare un pò di soldi in giro c'è la paura di fare esperienze pericolose...

Apprezzo lo spirito del forum e lo condivido pienamente.
Penso che al di là di uno strumento utilissimo sia una grande opportunità per conoscere delle persone con attitudini simili alle mie e stringere rapporti di amicizia.
Non ho ancora avuto esperienze da condividere con il forum.
Sarò ben contento di condividere le mie esperienze con il forum appena possibile.
:ok: :ok: :ok:

Jimmy
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.990
Reaction score
379
Gian ha scritto:
Cheddire? Grazie delle precisazioni.
Non volevo e non voglio aggiungere polvere al polverone.
Ribadisco il mio apprezzamento il forum, che continuero' a consultare -finche' potro'- per spunti e per evitare fregature.
Però... se vuoi consultarlo anche di più, potresti iniziare a condividere anche le tue esperienze... così al T-Day (il giorno del tacchino) potresti passare ad utente normale invece che a volatile
Come detto e ribadito più volte, nessuno ha mai fatto calcoli matematici sul numero delle recenzioni (1 all'anno no-punter, 2 al mese ok, 4 al giorno datti al porno :smile:)
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
aiononno ha scritto:
scusate l estrema ignoranza ma chi è un luker? :shok:

Prova a leggere anche gli interventi un pò più indietro rispetto agli ultimi e lo capirai da solo, è spiegato molto bene.

Ciao.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2008
Messaggi
302
Reaction score
8
sono in ginocchio sui ceci (il primo che ne approfitta sparo.. mandrilli).. nel mio ultimo post ho scritto "pretendo una risposta".. mi scuso con big gun, che cortesemente ha risposto.. intendevo "non pretendo una risposta".. mi sarei scusato anche in privato, ma non ho mai scritto in privato e non avevo voglia di studiare, oggi..

resto sulla domanda : che danno fanno i lurker? una risposta l'ho avuta: ci sono dei furbetti che vanno dalle ragazze e dicono: quello mi ha detto, li ho visto scritto etc. per spuntare rate e prestazioni.. è possibile che questo comportamento sia tipico del lurker (chi fa così è un lurker, non tutti i lurker non è detto che lo facciano)... mi sembra impossibile che lo faccia un frequentatore attivo.. limitando i lurkers si limitano forse questi comportamenti.. forse

il comportamento descritto è molesto e crea danni a tutti.. non sono sicuro che le "limitazioni" siano la soluzione..

scusate ancora: la limitazione riguarda le recensioni? quale altra parte del forum?

chiedo ancora scusa per la "pretesa" : è stata una svista
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2008
Messaggi
5
Reaction score
0
non bastavano, le telecamere nelle piazze, gli autovelox dietro le siepi, le intercettazioni della telecom, dove perarltro ognuno può vedere se è stato intercettato, andando a digitare il proprio nome sul sito di Grillo, ora anche qui si controllano le connessioni e si mettono i contatori....ma nn è una comunità a fine di divertimento? si certo sempre è un forum x scambio di info..ma è pur sempre divertimento e se lo si fa nelle regole del buon senso e del buon costume, senza infrangere le leggi, perchè andarsi a complicare la vita mettendo paletti e restrizioni?va bene ci sono molti che nn postano tanti mess, io posso considerarmi uno di quelli, ma anche perchè nn vado assiduamente a escort,quando ci vado lo dico ma possono passare anche dei mesi interi, perchè nel frattempo esco con qualcuna che nn sia escort...
Secondo me, rimane una mia opinione personale, andare a fare discriminazioni anche in questo sito è abbastanza inutile,perchè nn lasciamo le cose come stanno, invece di andarci a complicarci la vita quando nn c'è ne bisogno?
Io userei restrizioni e vari tacchinaggi con quelli che pubblicizzano il sito al di fuori, permettendo alle signorine di registrarsi e vedere cosa dicono le recensioni per poi adeguarsi di conseguenza, quelli si li bannerei immediatamente, ma i contatori , no..ti prego..!!
Cmq rimane una mia opinione come ce ne sono tante altre, poi se volete bannarmi o tacchinarmi , anche per aver detto forse qualcosa che altri nn hanno avuto il coraggio di dire, be fatelo pure, nn ha importanza, e nn lo dico per interesse personale, ma solom perchè la mia posizione è questa e il sito è vostro, per cui fate vobis..

Ciao raga..un saluto a tutti.

A
 
Commenta
Alto