In che senso diverso?Per essere aperto mi pare di sì
Ci sono passato davanti ed ho visto l'insegna accesa
Mi sembra adesso si chiami Hollywood qualcosa o solo Hollywood
Ma da quello che ho capito adesso é un locale un pò diverso da quello che era
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In che senso diverso?Per essere aperto mi pare di sì
Ci sono passato davanti ed ho visto l'insegna accesa
Mi sembra adesso si chiami Hollywood qualcosa o solo Hollywood
Ma da quello che ho capito adesso é un locale un pò diverso da quello che era
Nel senso che io ci sono stato penso 3 anni fa ed in quel periodo c'erano ancora le ragazze che salivano in pedana e scendevano in toplessIn che senso diverso?
Cambio di utilizzo. Serate musicali libere non più lapMa il locale 1000 lire a zoppola (PN) esiste ancora?
Merita fare un giro? Sono anmi che non metto piede...
Cavoli si fà sempre più intrigante la cosaMah, ci passo davanti spesso e vedo la vecchia clio del gestore parcheggiata là fuori a qualsiasi ora - che ci viva dentro??
Credo apra alle 18 anche se ieri alle 16 c'erano un bel pò di auto parcheggiate fuori (???)
Un annetto e mezzo fa i pali erano ammainati e c'erano un pò di ragazze di media qualità che preparavano i cocktail e intrattenevano i clienti - con obiettivo privè ma nn ho idea con quale livello di sportività (ma credo nullo). In particolare c'era una bionda sicula arrapante e spigliata che secondo me valeva il prezzo del biglietto.
Ci son passato ancora un anno fa e ho trovato solo il paron con una ragazza: tristezza, ho girato i tacchi e me ne sono andato.
Ma il fatto che negli ultimi ci sia sempre più di un auto parcheggiata fuori mi incuriosisce e se mi capita un salto dentro lo faccio sicuramente.
Mah, ci passo davanti spesso e vedo la vecchia clio del gestore parcheggiata là fuori a qualsiasi ora - che ci viva dentro??
Credo apra alle 18 anche se ieri alle 16 c'erano un bel pò di auto parcheggiate fuori (???)
Un annetto e mezzo fa i pali erano ammainati e c'erano un pò di ragazze di media qualità che preparavano i cocktail e intrattenevano i clienti - con obiettivo privè ma nn ho idea con quale livello di sportività (ma credo nullo). In particolare c'era una bionda sicula arrapante e spigliata che secondo me valeva il prezzo del biglietto.
Ci son passato ancora un anno fa e ho trovato solo il paron con una ragazza: tristezza, ho girato i tacchi e me ne sono andato.
Ma il fatto che negli ultimi ci sia sempre più di un auto parcheggiata fuori mi incuriosisce e se mi capita un salto dentro lo faccio sicuramente.
I titolari sono rimasti ma ora fanno serate latino e discoteca, guarda la pagina Hollywood club su FacebookMah, ci passo davanti spesso e vedo la vecchia clio del gestore parcheggiata là fuori a qualsiasi ora - che ci viva dentro??
Mica detto che non ci si possa trovare le soddisfazioni di un lap ... anzi ....I titolari sono rimasti ma ora fanno serate latino e discoteca, guarda la pagina Hollywood club su Facebook
Rispetto ad un lap dance ci sono più possibilità di trivellare qui.Mica detto che non ci si possa trovare le soddisfazioni di un lap ... anzi ....![]()
Ora Venus Udine... Fatto un salto ieri sera. A parte la sexy star Liana Winter, vi era la presenza di circa 5/6 ragazze per lo più figlie di Ceausescu, un paio apprezzabili... Nomi? Non li conosco; il tempo di bere una cosa al volo e fuggito via....Qualcuno è andato al Disco Doc a tavagnacco, recentemente?
É Natale e sono tutte più buoneStrano non me l'aspettavo dal Different... hanno cambiato marcia ?![]()
Google mi dà già "locale insolitamente molto affollato "In quel posto che ultimamente mi era andato a scendere?
Che tipo di attività? Anche in pvt.
Prima che non ci troviamo tutti la mercoledì sera a verificare...
Non é quelloDifferent Club quello sotto il Papi,giusto? lap o night? è una vita che non ci vado....c'è sportività?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.