Cerco di ragionare a 360 gradi, sono puttaniere anche io ma provo ad essere superpartes, se facessi questa domanda nella palestra che frequento dove è pieno di ragazzi tra i 20 e i 30 con tartaruga e pettorali grossi si metterebbero a ridere, ma sto parlando di un contesto estetico molto sopra la media. E cmq da bravo porco esperto gli direi di mixare andando anche a pay, che le russe sono in albergo non al bar
Si beh, per esperienza, tra i venti e i trenta ero parecchio palestrato e mi allenavo con compari altrettanto fissati però nessuno di noi aveva gran fortuna con le free, bisognava sempre sudare sette camice e infatti io, almeno, ripiegavo il 90% delle volte sulle pay.
Poi però partivano le madonne quando vedevi il tizio leggermente belloccio ma non tiratissimo che ne cambiava quasi una a settimana o uno che ho conosciuto che era riuscito a intrufolarsi in un gruppo di diciannovenni e a pomparsi tutte le ragazze! E manco era bello, sembrava Gigi la trottola con la barba.
Credo che più o meno tutti qui dentro siano d'accordo con questa affermazione, il fatto è: quanti fra loro, per i più svariati motivi, hanno la possibilità di arrivare ad una situazione del genere? Non credo siano tantissimi...
Diciamo che quelli che non possono proprio arrivare a tale situazione (ma credo che a ben vedere siano pochi) vanno a pay e bona, non avendo alternativa non possono dire se è meglio l'una o l'altra cosa.
Chi invece ha delle possibilità, anche minime, ovviamente, può esprimere un parere più neutro.
E dopo mille pagine credo siamo arrivati sempre alla stessa conclusione: al di là dell'età o dell'aspetto fisico chi sceglie di andare a free lo fa per il piacere di tutto quello che c'è intorno, prima e dopo.
Chi invece sceglie la pay, vuole buttare il membro da qualche parte e poi tornare a farsi i cazzi propri senza tanti patemi.
Io sono per la seconda, quindi per me non vale la pena la free.