Ha senso cercare free? Certamente, il sesso free secondo me rimane più appagante, indubbiamente. La differenza sta nel fatto che non tutti gli uomini sono in grado di attrarre ragazze decente, soprattutto senza vie di conoscenza traverse. Ad oggi, se non si ha la possibilità di conoscere ragazze dal vivo, ci sono social e soprattutto dating apps. Per ragazzi che hanno una buona presenza fisica è un'ottimo affare, in quanto è possibile chiudere anche al primo appuntamento. Un vantaggio riservato a pochi. Poi va valutato anche il carattere, se timido e/o introverso? hai un carattere poco carismatico di natura? Allora sei ulteriormente svantaggiato rispetto a chi è estroverso ed in grado quantomeno di attaccar bottone in diverse situazione. Il vantaggio della pay sostanzialmente è: ho voglia di fare sesso nell'immediato? Bene, mano al portafoglio ed andiamo. Voglio andare con una ragazza (decente) senza pagare, vediamo: sono fisicamente apprezzato? ho un lavoro/amicizie che mi mettono a contatto con nuove persone, tra cui donne, di volta in volta? La risposta è molto soggettiva.