- Registrato
- 31 Luglio 2023
- Messaggi
- 2
- Reaction score
- 99
- Età
- 27
da quello che dici prima dei 30-32 avevi trascorsi positivi con le free.Eccomi presente....non mi vergogno a dirlo , fino a 30/32 anni le guardavo solo dal finestrino le escort, o pochissimo più.
Dopo questa età sono diventato puttaniere fatto e finito ...e che puttaniere, fino a quando dopo i 38 , mi sono in pratica quasi dedicato solo al sesso pay.
Quando un uomo inizia a capire "da che parte gira il mondo" e quali sono le sue potenzialità, i suoi trascorsi, e soprattutto il tempo e le energie che può investire nell' altro sesso, una sintesi è d'obbligo.
Anche le mie prerogative all'inizio erano quelle di una famiglia , una coppia stabile, fedeltà ..ecc .
Non è successo , ma non ho rimpianti ne' rimorsi, che razionalmente non hanno senso.
C'è di buono che l'uccello ormai a 46 anni ha iniziato lentamente, come un aereo ancora in quota, la fase di atterraggio, perciò non spendo più in pay come 7/8 anni fa, e su uno stipendio di chi non ha mutuo è sopportabile, tenendosi quelle 2/3 fidelizzate al mese
Però ti dico che se avessi 10 appartamenti in affitto , tanto da non dover lavorare e non dovermi sbattere quotidianamente con ben altri grattacapi, il gioco delle free lo tenterei ancora...
Perché di un gioco alla fin fine si tratta ....che vuole molta testa libera.
Come mai questa cosa è finita?