Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

Reaction score
2.836
Rispolvero il topic perché attualmente mi sto frequentando con una free e siamo prossimi ad un fidanzamento, e quindi alla mia, almeno finché dura, chiusura con il mondo pay. Dopo quasi tre anni e mezzo di punteraggio complessivo, posso dire che il divertimento e la spensieratezza che si ha nel mondo pay non ha paragoni confrontandolo con il mondo reale, "normale" delle altre. Ho rispolverato i soliti giochetti che risultano imprescindibili con le donne, stare per forza alle loro tempistiche, però ho ritrovato quel tipo di divertimento che mi mancava. Dato che è la mia prima esperienza di frequentazione dopo aver provato il mondo pay sarà molto interessante per me coglierne tutte le differenze essendo un esperienza inedita.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.639
Rispolvero il topic perché attualmente mi sto frequentando con una free e siamo prossimi ad un fidanzamento, e quindi alla mia, almeno finché dura, chiusura con il mondo pay. Dopo quasi tre anni e mezzo di punteraggio complessivo, posso dire che il divertimento e la spensieratezza che si ha nel mondo pay non ha paragoni confrontandolo con il mondo reale, "normale" delle altre. Ho rispolverato i soliti giochetti che risultano imprescindibili con le donne, stare per forza alle loro tempistiche, però ho ritrovato quel tipo di divertimento che mi mancava. Dato che è la mia prima esperienza di frequentazione dopo aver provato il mondo pay sarà molto interessante per me coglierne tutte le differenze essendo un esperienza inedita.

Aggiungo solo che fai bene, momentaneamente a chiudere con il mondo pay. Non solo perché prenderesti in giro entrambi, forse te per primo .

Ma perché la consapevolezza di avere altrove un "porto sicuro " , potrebbe farti impegnare molto molto do meno . Non sei ancora paragonabile al punter con alle spalle anni di matrimonio .

Perciò giocatela , in bocca al lupo , i miei migliori auguri. Un abbraccio

Commenta
Reaction score
2.836
Aggiungo solo che fai bene, momentaneamente a chiudere con il mondo pay. Non solo perché prenderesti in giro entrambi, forse te per primo .

Ma perché la consapevolezza di avere altrove un "porto sicuro " , potrebbe farti impegnare molto molto do meno . Non sei ancora paragonabile al punter con alle spalle anni di matrimonio .

Perciò giocatela , in bocca al lupo , i miei migliori auguri. Un abbraccio
Sono particolarmente interessato a vedere se mi tornerà il desiderio del mondo pay o meno, nonostante il fidanzamento. Ora è facile dire che non lo provo per niente, e che le pay mi hanno totalmente stancato, ma magari è solo momentaneo perché sono emotivamente preso. Si vedrà. Certo, devo anche dire che le pay mi hanno iniziato a stancare già verso marzo-aprile, motivo del perché ho iniziato a cacciare free, e del perché avevo già preventivamente scelto di prendermi, a prescindere, una pausa dal mondo pay per almeno 4 mesi.

Commenta
Reaction score
636
Sono particolarmente interessato a vedere se mi tornerà il desiderio del mondo pay o meno, nonostante il fidanzamento. Ora è facile dire che non lo provo per niente, e che le pay mi hanno totalmente stancato, ma magari è solo momentaneo perché sono emotivamente preso. Si vedrà. Certo, devo anche dire che le pay mi hanno iniziato a stancare già verso marzo-aprile, motivo del perché ho iniziato a cacciare free, e del perché avevo già preventivamente scelto di prendermi, a prescindere, una pausa dal mondo pay per almeno 4 mesi.
Capisco la tua noia per il mondo pay.
Domanda: la hai già montata ? Sei si hai notato che cambia il modo della scopata free dopo anni di pay?

Commenta
Reaction score
2.836
Capisco la tua noia per il mondo pay.
Domanda: la hai già montata ? Sei si hai notato che cambia il modo della scopata free dopo anni di pay?
Si.
Intensità molto alta, paragonabile ad alcune pay con cui sono stato, si parla di pay che si contano sulle dita di una mano. Quindi potrei riconfermare quello che scrissi un po' di mesi fa qui, dove l'intensità elevata paragonabile ad una free si può anche ritrovare nel mondo pay ma il numero è molto basso, in percentuale ti potrei dire un 15% al massimo, ma non essendo un punter con numeri altissimi visto i miei pochi anni di punteraggio, è una statistica non molto affidabile.

Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
1.041
Pienamente d'accordo, come detto in altri post appunto bisogna valutare SOLO se vale la pena o meno cercare la trombata free, quando si cerca il confronto free vs pay per forza di deraglia perché stiamo paragonando cose diverse, l'atto sessuale sarà anche (quasi) lo stesso, ma tutto il contorno è un altro.
Anche a me la conquista piace ed appaga molto, mi dà proprio la scarica di adrenalina, limonare una dopo che ci sto parlando da un ora dopo l'aperitivo non è come entrare mettere 200 sul tavolo e infilare la lingua in bocca. Non posso paragonarlo perché, lo sottolineo PER ME, è diverso.

Ma come detto per ognuno è diverso, conquista, tempo, conversazione, limonata, scopata, ogni cosa ha un valore diverso ed è a sua volta reso diverso dal metodo con cui si raggiunge l'obiettivo. A chi importa SOLO di inzuppare l'uccello > rivestirsi > filare, cercare la trombata free è solo una seccatura, meglio pagare, imho.

Ogni confronto sarà sempre forzato.
credo dipenda anche dall'età, dalle circostanze e dallo stato civile...(se sei sposato, divorziato, fidanzato, se hai già un amante ecc.); se fossi giovane e libero, soprattutto non essendo male, cercherei una free (c'è sempre tempo per le pay che, se pensi di aver perso tempo cercando free puoi sempre recuperare scopandone 5 alla settimana, soldi permettendo..); se avessi difficoltà con le free perchè sei bruttino, non ci sai fare ecc, cercherei sempre una free scopando ogni tanto una pay x tenermi in allenamento altrimenti rischi di non scopare x mesi o per anni..); se sei impegnato e giovane o di mezza età, per quanto una free è sempre qualcosa di più...starei attento! dipende anche quanto ti senti legato alla persona con cui hai un rapporto e quanto rischio accetti...un'amante free è sempre un grosso rischio e una grossa spesa anche...; forse meglio qualche pay ogni tanto senza correre rischi di essere scoperti...; se sei anziano (sopra i 60...) e impegnato sono d'obbligo le pay...infatti dove vai a cercarne di free se sei pure sposato?? non vorrai uscire tutte le sere per cene magari con qualche conoscenza in chat di incontri, discoteche ecc. senza destare sospetti nella moglie o compagna!!

Infatti! Mi sembra che chi pone al di sopra il sesso free sul pay lo faccia solo considerando il contorno; adrenalina, validazione, ego etc. Tutto condivisibile, per carità, ma ciò che non si considera è la probabilità che ciò accada e le energie che vengono in media messe in campo (lasciamo perdere i fighi che sono ovviamente facilitati). È come mettere a confronto una Ferrari con una Golf. Belle entrambe ma tutti sceglierebbero la prima. Il problema è ovviamente il costo e la manutenzione/mantenimento. Pochi quindi avranno la Ferrari, altri la Golf e molti altri magari neanche quella.
riguardo la free...il costo, manutenzione-mantenimento ma anche il tempo che ci vuole a conquistare...,le ripercussioni in termini di perdita di fiducia in te stesso se dopo un lungo corteggiamento non riesci neanche a baciarla, metterti insieme o entrare in intimità...non ne parliamo se ti viene soffiata da qualcuno mentre la stai corteggiando...; sono rischi che vale correre se sei giovane o se non hai legami e vuoi crearti una storia o un'avventura...

Parlando tra di noi punter non ce ne rendiamo conto ma c'è anche il fatto che molti hanno paura di quelle a pagamento, le associano automaticamente a illegalità, malattie, immoralità, se poi ci sommi a questo l'andare in una casa di una persona che non conosci terrorizza molti uomini. Non sai quante volte ho dato il numero di una pay sicura a un mio amico e lui non ha mai avuto il coraggio di andare di fatto solo per paura.
Molti quindi preferiscono "soffrire" con le free anche se la seduzione non è il loro forte, solo perché non hanno altra scelta a causa dei loro schermi mentali.
vero, un mio amico è come dici te, terrorizzato da quello che hai scritto ma anche da sporcizia che presume...poi è molto schifiltoso e crede sia terribile baciare in bocca le pay, leccarle nelle parti intime o addirittura il loro buchetto...e perfino farsi fare una pompa...; una volta gli raccontai di uno squirting ricevuto da una e di un bellissimo bacio bianco ricevuto...(non sapeva neanche cosa fosse..); nonostante avessi atteso che finisse di mangiare le tartine e patatine di un aperitivo..si è alzato sentendosi male....

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.768
Si.
Intensità molto alta, paragonabile ad alcune pay con cui sono stato, si parla di pay che si contano sulle dita di una mano. Quindi potrei riconfermare quello che scrissi un po' di mesi fa qui, dove l'intensità elevata paragonabile ad una free si può anche ritrovare nel mondo pay ma il numero è molto basso, in percentuale ti potrei dire un 15% al massimo, ma non essendo un punter con numeri altissimi visto i miei pochi anni di punteraggio, è una statistica non molto affidabile.
ESATTO! Il problema del mondo Pay sono i missili. E' lì tutto il problema! Io ho smesso di fare scouting e mi tengo le mie fidelizzate, scopo a palla e sto proprio bene. Comunque io non cerco Free perché ho trovato (e trombato!) queste fidelizzate. Comunque fra le 40-enni e 35-enni è pieno di Free che la danno come se non ci fosse un domani...

Commenta
Reaction score
328
vero, un mio amico è come dici te, terrorizzato da quello che hai scritto ma anche da sporcizia che presume...poi è molto schifiltoso e crede sia terribile baciare in bocca le pay, leccarle nelle parti intime o addirittura il loro buchetto...e perfino farsi fare una pompa...; una volta gli raccontai di uno squirting ricevuto da una e di un bellissimo bacio bianco ricevuto...(non sapeva neanche cosa fosse..); nonostante avessi atteso che finisse di mangiare le tartine e patatine di un aperitivo..si è alzato sentendosi male....
ha anche ragione ad avere paura, ma quello lì mi sa che il buco del culo non lo lecca neanche alla sua fidanzata :ROFLMAO:
:ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
174
Non scherziamo, da single, se siete dei medioman, le pay sono una benedizione, ma non potranno mai darti quello che ti da una ragazza free. Con una ragazza condividi molto di più del solo sesso.
Ma io (e molti altri credo) se non andassi a pagamento non avrei la stessa scioltezza e sicurezza con le free, è un circolo virtuoso che si autoalimenta e non ci starei a separare le due cose.

Commenta
Reaction score
2.836
Non scherziamo, da single, se siete dei medioman, le pay sono una benedizione, ma non potranno mai darti quello che ti da una ragazza free. Con una ragazza condividi molto di più del solo sesso.
Ma io (e molti altri credo) se non andassi a pagamento non avrei la stessa scioltezza e sicurezza con le free, è un circolo virtuoso che si autoalimenta e non ci starei a separare le due cose.
E' vero, infatti, come ho scritto, l'attuale rapporto con questa ragazza a livello prettamente sessuale ricorda alcune pay con cui sono stato (anale a parte con un paio di loro), ma è proprio tutto il resto che è assai diverso e che, evidentemente, ad una parte di me mancava molto e questo mi ha portato a lasciare, almeno per ora, le pay, sapendo però e confermando, che hanno un loro perché, peccato solo constatare, con numeri alla mano, percentuali, esperienze comparate, soldi spesi, che la percentuale di pay valide sia davvero molto basso, nonostante sia un pozzo senza fondo di ragazze giovani o molto giovani con cui potersi divertire con molta facilità. Il mondo pay certo avrebbe un potenziale enorme ma che non ha, o forse è anche meglio così, altrimenti poi dalle free davvero non ci torni più.

Commenta
Reaction score
469
Per questo ho sempre detto che il Punter sposato o fidanzato è un uomo fortunato che nella sua vita tanto ha trombato!
Rime a parte, il Punter in relazione si gode il meglio dei due mondi, è lui il vero eroe dei due mondi!
Beh fino ad un certo punto.. il punter sposato/fidanzato se va a pay deve organizzarsi bene su come giustificare la sua assenza alla sua donna, deve stare attento a non farsi attaccare il profumo di pay addosso etc.

Commenta
Reaction score
2.836
Per questo ho sempre detto che il Punter sposato o fidanzato è un uomo fortunato che nella sua vita tanto ha trombato!
Rime a parte, il Punter in relazione si gode il meglio dei due mondi, è lui il vero eroe dei due mondi!
Si potrebbe essere una delle migliori condizioni, soprattutto se il matrimonio è buono.

Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
1.041
Beh fino ad un certo punto.. il punter sposato/fidanzato se va a pay deve organizzarsi bene su come giustificare la sua assenza alla sua donna, deve stare attento a non farsi attaccare il profumo di pay addosso etc.
deve stare attento anche a cancellare tutti i messaggi whatsup, gli sms, i contatti...,se usa whatsup web deve ricordarsi di scollegarlo quando esce di casa lasciando il pc a casa...deve stare attento a non lasciare appunti cartacei...tracce particolari sugli slip se la moglie fa la lavatrice...deve stare attento a dove prende il cash per le pay per non insospettire la moglie, deve stare attento che i lavaggi particolari in orari non usuali non suonino strano....deve stare attento che nessuna pay chiami x qualsiasi motivo e magari hai il bluetooth in auto con la moglie a fianco.., e potrei continuare! difatti sono stato scoperto per un errore commesso e chissà come finisce...

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.768
deve stare attento anche a cancellare tutti i messaggi whatsup, gli sms, i contatti...,se usa whatsup web deve ricordarsi di scollegarlo quando esce di casa lasciando il pc a casa...deve stare attento a non lasciare appunti cartacei...tracce particolari sugli slip se la moglie fa la lavatrice...deve stare attento a dove prende il cash per le pay per non insospettire la moglie, deve stare attento che i lavaggi particolari in orari non usuali non suonino strano....deve stare attento che nessuna pay chiami x qualsiasi motivo e magari hai il bluetooth in auto con la moglie a fianco.., e potrei continuare! difatti sono stato scoperto per un errore commesso e chissà come finisce...
È chiaro che tutto ha i suoi pro e contro, però un'amante è infinitamente più rischiosa e "sleale" di una Pay o massaggiatrice... l'amante se si incazza te la trovi sotto casa, altro che Whatsapp!

È ovvio che ci vuole un minimo di stile...

Commenta
Reaction score
4.075
È chiaro che tutto ha i suoi pro e contro, però un'amante è infinitamente più rischiosa e "sleale" di una Pay o massaggiatrice... l'amante se si incazza te la trovi sotto casa, altro che Whatsapp!
Meglio una pay che un’amante perché questa potrebbe volere l’uomo solo per sé.

Commenta
Reaction score
1.622
La differenza tra una free ed una pay é come la differenza tra un ristorante stellato ed un fast food... Parlo a livello di qualità ma anche di prezzo. Poi esistono casi fortunati ossia donne economicamente autosufficienti o benestanti e li bisogna gestire bene gli impulsi sessuali per non mandare a puttane, sia in senso figurato che reale, la fortuna ricevuta! Poi iniziano le varianti dopo qualche anno di compagna o moglie: tornano le voglie di extra e free o pay dipende dalle proprie attitudini e si può iniziare a giocare nel mondo scambista o simile. Io sono arrivato da qualche tempo a questa fase e le pay da anni non le frequento salvo in vacanza perché in Italia ci arrangiamo diversamente

Commenta
Reaction score
4.418
Poi esistono casi fortunati ossia donne economicamente autosufficienti o benestanti e li bisogna gestire bene gli impulsi sessuali per non mandare a puttane,
Cito questo ma altri hanno fatto intendere che una free costi più di una pay: va bene che siamo in un forum di puttanieri, però per me alcuni stanno esagerando, sembra che ogni donna vada pagata e che quelle che lavorano siano mosche bianche.. insomma, anche no, tutto qui

Commenta
Alto