Non é assolutamente vero, sono parole di uno che non conosce il mondo femminile che dovrebbe essere la prima regola di ogni maschio!!! Non scopate free proprio perché partite con questa assurda idea di non poterlo fare, l'ho già scritto più volte: le donne hanno bisogno di sesso né più né meno che gli uomini. La differenza é che a noi più o meno va bene tutto a loro no ma non parlo solo di soldi o Alain Delon ma parlo di Uomini con le palle, che le sappiano gestire e farle sentire femmine, cosa che la maggior parte degli uomini non sanno più fareIl mettersi in azione nella socialità (fare amicizie, allargare i giri ect.)che è la cosa giusta da fare per poter conoscere persone e quindi donne richiede pazienza e tempo, nonchè soldi, nulla è gratis e sono d'accordo, infatti io promuovo il rischio a buttarsi e saper socializzare.
Ma mentre ciò accade, la donna moderna riceve e sceglie comodamente seduta sul divano dal suo account social tizi di qualsiasi estrazione sociale, con alcuni dei quali si concederà. Molti di voi forse non ne hanno la minima idea, un confronto fra una versione faceapp femminile di un volto maschile reale....
Una contropartita del genere, almeno di non essere un calciatore professionista o uno famoso o ricco sfondato o un modello affermato, l'uomo medio (+50% della popolazione maschile) puo averla solo pagando le escort e stare al passo, almeno quantitativamente, con il potere sessuale femminile. Non so se mi spiego.
Quindi insomma andare a pro è un investimento positivo se anche l'atteggiamento alla vita è positivo e non di rassegnazione. Ci permette di rimanere lucidi e non troppo sottoni qualora capiti l'occasione giusta, ci permette di essere piu diretti e senza peli sulla lingua, dato che nel nostro piccolo sappiamo di aver scopato di meglio (mia strategia psicologica) e cio risulta spesso molto positivo come immagine sociale che trasmetti.