Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

after704

Espulso
Account sospeso
Reaction score
123
infatti ormai è pieno di over 50 free che cercano i 25/30 enni come me per evadere da matrimonio, routine ecc...infatti ci si diverte parecchio....quindi basta darci dentro finchè si può..poi ci si penserà piu avanti

Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
935
infatti ormai è pieno di over 50 free che cercano i 25/30 enni come me per evadere da matrimonio, routine ecc...infatti ci si diverte parecchio....quindi basta darci dentro finchè si può..poi ci si penserà piu avanti
ma non hai 41 anni?? sei già fuori quota!!:oops:

Commenta
Reaction score
121
Io ho 38 anni….. mi scopo volentieri la moglie (quando me la da!!! :-D), la mia collega 46enne (anche lei sposata: fondamentale!) e, di rado, perché non ho troppo tempo, qualche pay….. mi vanno bene tutte! :-D

Commenta
Reaction score
2.822
Solo una pay fidelizzata con chimica giusta può tenere parzialmente il paragone con una amante, ma siamo ancora su due mondi diversi davvero, per il resto, come già dissi mesi fa, la fidelizzata al massimo supera una free random sui generis, ma oggi il panorama delle pay è talmente pieno di missili che quasi quasi conviene accontentarsi delle free per botte occasionali e andare unicamente con le fidelizzate migliori tra le pay, ammesso che uno riesce a raccattarsene qualcuna. La rivoluzione sessuale ha reso le donne molto più aperte a botte occasionali quindi oggi c'è molta più occasione che in passato, solo che per molti toccherà accontentarsi e molto difficilmente potranno timbrare quelle che pagano.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.505
Poi di corsa a casa, un intero week end chiusi dentro, a scopare, cucinare, mangiare, guardare la tv, sempre nudi, sempre avvinghiati...
È un'esperienza fondamentale che va fatta, soprattutto da giovani. La passione Free è fondamentale, lo ammetto. Però è anche vero che, fatta una, due, tre volte, si cominciano a notare anche aspetti - o forse dovrei dire conseguenze - non del tutto ottimali.
La donna, quando ha un'alta attrazione sessuale nei confronti di un uomo, difficilmente si accontenta di scopare addiritto all'infinito, prima o poi partono i rompimenti di palle. O tronca il trombamento, o chiede di più in ambito relazionale. Lo so perché ci sono passato. Il conto lo paghi eccome, forse non in contanti, ma in costanti scassamenti di minchia.

Con le Pay - certamente - il coinvolgimento potrebbe non essere "a quel livello", ma è anche vero che, quando trovi quella giusta, le maialate sono pazzesche. Mi ricordo una Pay Russa: le piaceva troppo farsela leccare, tanto da soffocarmi con la fica. Mi premeva la fica contro la bocca con tutta la sua forza, poi restavo due giorni con il dolore alla mascella e al collo.
Era una tecnica di "rianimazione bocca a fica"! E ero proprio rianimato, sì!
Sono stato con Pay Cinesi che mi chiedevano esplicitamente di spruzzarle addosso perché eccitate dal prendere sperma sul viso o sul corpo! Anche queste sono esperienze spettacolari!

Se la prostituzione non fosse talvolta (magari non sempre, ma talvolta!) capace di darti "esperienze spettacolo", non sarebbe il lavoro più antico del mondo. La gente avrebbe intuito la fregatura già da un pezzo...

Commenta
Reaction score
1.891
Sono over 40, ricordo bene le dinamiche di 30 anni fa. Oggi le cose sono solo peggiorate ma seguono le stesse dinamiche.
Forse negli anni 50 era diverso.
Intanto è tutto relativo, che poi le persone (uomini donne) tendono ad omologarsi è un altro discorso.
Lo si vede oggi con il "look" femminile, sono tutte uguali complice i vari ritocchi estetici. Trovare una ragazza sobria (naturale) è difficile.
Sarà che tutte cercano l'uomo risoluto o con le palle, chiamiamolo così. Nell'atto pratico è sempre uno che le fa divertire, non tanto o non solo a letto, quanto in tutto il resto del rapporto. Quindi per avere le palle devi avere un po di carattere e una buona disponibilità a spendere.
Era così anche 30 anni fa. Tra le mie conoscenze chi ha scopato di più è stato questo amico che per stile di vita ha sempre speso tutto quello che guadagnava... in più indubbiamente un bel ragazzo. Ha scopato lira di dio... ma tutte donne che volevano divertirsi.
Oggi è uguale, però in peggio visto che bella mente dei giovani c'è l'idea di fare la vita di fedez o simili. Le donne (ragazzine) pensano che uno debba portarsi a casa almeno 5k al mese. Vieni pesato anche su questo.

Commenta
Reaction score
1.581
Visione condivisibile e realistica. Riguardo i giovani bisogna dire che un over 50 se vuole divertirsi gratis senza spendere fortune deve puntare un target adeguato, nel mio caso tra i 40 ed i 50 magari separate o mogli insoddisfatte che cercano uno educato, puliti e un minimo "cavaliere" che le trombi come si deve senza troppe menate

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.505
Visione condivisibile e realistica. Riguardo i giovani bisogna dire che un over 50 se vuole divertirsi gratis senza spendere fortune deve puntare un target adeguato, nel mio caso tra i 40 ed i 50 magari separate o mogli insoddisfatte che cercano uno educato, puliti e un minimo "cavaliere" che le trombi come si deve senza troppe menate
Di questo target ne trovi a palate! tutte le mie amiche - fra i 40 e 50 (ma anche intorno ai 35!) - sono insoddisfatte del marito o in relazioni instabili. Te la sbattono in faccia! Se un uomo ha questo target può scopare Free a palla, può scopare il mondo!
Io francamente non ne ho voglia, vado a Pay e CIAONE PROPRIO!
Mi sono capitate 2 quarantenni l'anno scorso, da botta e via. Ma non è stata una bella esperienza. Spesso si tratta di donne estremamente ANNOIATE! E la noia è una pessima consigliera.
Fanno lavori che non amano, stanno con un marito che non amano, i figli crescono e le responsabilità nei loro confronti diminuiscono. Quindi hanno voglia di scopare peso.
Ma io sinceramente anche no.
I mariti - spesso - non lo sanno che le mogli la danno al mondo intero... O fingono di non sapere!
Corna forever!
Anche una mia cara amica, in questi giorni, ho saputo che si è fatta l'amante.
Era annoiata cronica, mi ricordo che ci provò anche con me, ma lasciai perdere perché appunto conosco bene suo marito, è un caro amico anche lui. Pesissimo!
Io - francamente - ho scopato un sacco di Free a 20/30 anni, ora ho solo voglia di maialate fatte bene in ambito Pay, con zero rompimenti di cazzo!
Un sacco di gente tromba il mondo a 40 anni, perché non si è divertita abbastanza a 20 anni. Lo noto negli uomini come nelle donne.
La mia vera fortuna oggi non è la fica, ma è che tutto sommato il mio lavoro mi piace, non ho problemi di "noia" cronica!
Mi diverto già a farmi i cazzi miei: una cena con gli amici, due cazzate su YouTube, un po' di sana vita sociale, qualche mostra, cinema o teatro...

E giù di minchia quando tira!

Commenta
Reaction score
2.554
Negli ultimi anni sto usando dating di facebook.
Non sai quanti like o messo in quell 'app ?! Mi è venuto un indice talmente grosso che oramai lo misuro come l'uccello :ROFLMAO:
che pazienza santiddio

Pene-Ditoindice_GettyImages-1228129175-1678293362306.jpg--la_ricerca_scientifica__per_capire_l...jpg

Commenta
Reaction score
200
È un'esperienza fondamentale che va fatta, soprattutto da giovani. La passione Free è fondamentale, lo ammetto. Però è anche vero che, fatta una, due, tre volte, si cominciano a notare anche aspetti - o forse dovrei dire conseguenze - non del tutto ottimali.
La donna, quando ha un'alta attrazione sessuale nei confronti di un uomo, difficilmente si accontenta di scopare addiritto all'infinito, prima o poi partono i rompimenti di palle. O tronca il trombamento, o chiede di più in ambito relazionale. Lo so perché ci sono passato. Il conto lo paghi eccome, forse non in contanti, ma in costanti scassamenti di minchia.
esattamente...dovresti fare un libro da divulgatore, un Alberto Angela della figa😅

Commenta
Reaction score
1.161
Non sai quanti like o messo in quell 'app ?! Mi è venuto un indice talmente grosso che oramai lo misuro come l'uccello :ROFLMAO:
che pazienza santiddio

Vedi l'allegato 515700
Come ho scritto prima , io da quando provo a broccolare su dating di facebook, questa è la seconda , la prima era decisamente portata però la cosa è andata avanti solo tre mesi, peccato perché mi aveva promesso anche il lato b ma non ci siamo arrivati 😭😭😭, questa e' appena cominciata e vediamo quanto dura 🤷🤷.

Commenta
Reaction score
2.554
Come ho scritto prima , io da quando provo a broccolare su dating di facebook, questa è la seconda , la prima era decisamente portata però la cosa è andata avanti solo tre mesi, peccato perché mi aveva promesso anche il lato b ma non ci siamo arrivati 😭😭😭, questa e' appena cominciata e vediamo quanto dura 🤷🤷.
Dicevo,nel senso che comunque c'è stato un minimo di conclusione ,pazienza per il lato b, almeno ti ha concesso il lato A :ROFLMAO: ...poi sarà come le cinesi neanche a loro piace prenderlo in quel posto...
De gustibus non est disputandum

Commenta
Reaction score
1.161
Dicevo,nel senso che comunque c'è stato un minimo di conclusione ,pazienza per il lato b, almeno ti ha concesso il lato A :ROFLMAO: ...poi sarà come le cinesi neanche a loro piace prenderlo in quel posto...
De gustibus non est disputandum

Anche con quella attuale la tombolata è già avvenuta e devo dire che apparentemente la fanciulla si è divertita a giudicare dal fiume di umori lasciati sul letto 😉😉

Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.924

Con le Pay - certamente - il coinvolgimento potrebbe non essere "a quel livello", ma è anche vero che, quando trovi quella giusta, le maialate sono pazzesche. Mi ricordo una Pay Russa: le piaceva troppo farsela leccare, tanto da soffocarmi con la fica. Mi premeva la fica contro la bocca con tutta la sua forza, poi restavo due giorni con il dolore alla mascella e al collo.
Era una tecnica di "rianimazione bocca a fica"! E ero proprio rianimato, sì!
Sono stato con Pay Cinesi che mi chiedevano esplicitamente di spruzzarle addosso perché eccitate dal prendere sperma sul viso o sul corpo! Anche queste sono esperienze spettacolari!

Se la prostituzione non fosse talvolta (magari non sempre, ma talvolta!) capace di darti "esperienze spettacolo", non sarebbe il lavoro più antico del mondo. La gente avrebbe intuito la fregatura già da un pezzo...
Che dire Donchi... la vedo diversamente.
La passione free se è un'esperienza fondamentale quando si è giovani, a 50 e fischia anni ti rimette semplicemente al mondo!
Quanto ai rompimenti di minchia... dipende dal target di fanciulla cui ti rivolgi.
Certo, se punti alle ragazzine trentenni single la rottura di palle è matematica, se punti le 45 enni divorziate con figli, che tra parentesi sono anche le più assatanate, per esperienza personale rischi semmai il problema contrario: hanno avuto i loro casini in passato, adesso hanno la loro vita e non vogliono saperne proprio di cambiarla, men che meno per un uomo...per cui nell'eventualità sia tu a restarci sotto, sono uccelli per diabetici.
Quanto alle "maialate pazzesche" con le pay, considerato che bene o male è sempre un rapporto ad elevato rischio MST, io vado sempre - per quanto possibile - col freno a mano tirato: DATY manco in cartolina, preservativo (che detesto) SEMPRE indossato ed evito quelle tanto disinvolte da mettere a menù l'ingoio. Sarebbe meglio evitare anche FK, BBJ e CIM... ma accetto il rischio perchè sennò a quel punto è meglio direttamente non andare a pay. :sneaky:
Con l'amante, dato che non è una sconosciuta ma una persona con la quale hai confidenza, della quale puoi conoscere abitudini sessuali e storia sanitaria, è tutt'altro film.
Puoi anche decidere con lei, come feci io (visto che entrambi avevamo dei partner ), di fare le analisi prima perchè entrambi volevamo fare "tutto a crudo".
Allora sì che fai le maialate pazzesche. :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:
Detto questo, concordo sul fatto che i rapporti pay siano capaci di dare "esperienze spettacolo" permettendo la realizzazione di fantasie (threesome, esperienze fetish e più in generale rapporti con persone che per tipologia, età, estrazione sociale, etnia, nella vita MAI avresti avuto la possibilità di raggiungere), ma è tutt altro campionato rispetto al free...

Ultima modifica:
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.924
Mah, sarò strano io che le Free proprio non mi interessano... mi capitano anche degli "inviti", ma proprio un ce la faccio!
Probabilmente hai ragione tu (o almeno mi pare fossi tu) quando dici che punter si nasce non si diventa.
Io non sono nato puttaniere... lo sono diventato in età matura essenzialmente per motivi compensativi.
Tu invece ci sei nato. ;)

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.505
Probabilmente hai ragione tu (o almeno mi pare fossi tu) quando dici che punter si nasce non si diventa.
Eh, sì l'ho detto io. L'ho detto quando ho raccontato che - a 13 anni, quando tutti i miei amici si segavano pensando alla compagna di classe bona - io mi segavo pensando alle stradali che avrei scopato da grande. Ci pensavo quando passavo in bici per i viali del lungomare. Altri tempi, altra fica.

Punter si nasce, non si diventa!

Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
935
Che dire Donchi... la vedo diversamente.
La passione free se è un'esperienza fondamentale quando si è giovani, a 50 e fischia anni ti rimette semplicemente al mondo!
Quanto ai rompimenti di minchia... dipende dal target di fanciulla cui ti rivolgi.
Certo, se punti alle ragazzine trentenni single la rottura di palle è matematica, se punti le 45 enni divorziate con figli, che tra parentesi sono anche le più assatanate, per esperienza personale rischi semmai il problema contrario: hanno avuto i loro casini in passato, adesso hanno la loro vita e non vogliono saperne proprio di cambiarla, men che meno per un uomo...per cui nell'eventualità sia tu a restarci sotto, sono uccelli per diabetici.
Quanto alle "maialate pazzesche" con le pay, considerato che bene o male è sempre un rapporto ad elevato rischio MST, io vado sempre - per quanto possibile - col freno a mano tirato: DATY manco in cartolina, preservativo (che detesto) SEMPRE indossato ed evito quelle tanto disinvolte da mettere a menù l'ingoio. Sarebbe meglio evitare anche FK, BBJ e CIM... ma accetto il rischio perchè sennò a quel punto è meglio direttamente non andare a pay. :sneaky:
Con l'amante, dato che non è una sconosciuta ma una persona con la quale hai confidenza, della quale puoi conoscere abitudini sessuali e storia sanitaria, è tutt'altro film.
Puoi anche decidere con lei, come feci io (visto che entrambi avevamo dei partner ), di fare le analisi prima perchè entrambi volevamo fare "tutto a crudo".
Allora sì che fai le maialate pazzesche. :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:
Detto questo, concordo sul fatto che i rapporti pay siano capaci di dare "esperienze spettacolo" permettendo la realizzazione di fantasie (threesome, esperienze fetish e più in generale rapporti con persone che per tipologia, età, estrazione sociale, etnia, nella vita MAI avresti avuto la possibilità di raggiungere), ma è tutt altro campionato rispetto al free...
premesso che di farmi un'amante alla mia età e coi miei problemi soprattutto di salute e familiari non ci penso lontanamente...e poi già mi hanno scoperto con le pay (e ancora non so come andrà a finire...); un'amante me la scoprirebbero in un nanosecondo!! il pepe del mondo pay è proprio trovare chi fa FK, BBJ, CIM o minimo COB..; non ci vado mai con chi non lo offre..., posso tollerare chi non ama il CIM purchè faccia scoperto l'orale...; il DATY è d'obbligo...altro che cartolina!! cerco donne possibilmente fini e pulite e se non hanno un cattivo odore me le gusto..e sono pulitissime non disdegno il rimming; coi problemi miei (che non so neanche quanto campo..), col fatto che non ho alcun contatto a casa con mia moglie cui non potrei trasmettere niente visto che neanche ci baciamo.., non sto tanto a preoccuparmi anche se ho sempre fatto coperto RAI 1 e RAI 2 con tutte tranne una volta che se l'è infilato a tradimento una certa tipa...; e poi faccio continui controlli per altre cose e qualche anomalia verrebbe a galla se ci fosse...

Commenta
Alto