Punti di vista.
Pensa che io ho sempre lavorato proprio per permettermi, tre le altre, queste cose qui... Otherwise, fossi stato miliardario, non avrei lavorato un giorno in vita mia.
Non io.
Se fosse possibile io di compagne ne vorrei più di una... Non solo perchè a me stare da solo annoia da morire, non che non ci sia stato o non ci sia stare, ma proprio perchè una vita senza donne nella propria esistenza ( e non parlo della figa, del sesso, ma proprio di una presenza femminile) è una GRAN ROTTURA DI COGLIONI.
Perche le donne le trovo mediamente più sensibili, intelligenti profonde e stimolanti degli uomini.
Perchè la compagnia di una donna la preferisco nettamente a quella di un uomo.
Le preferisco in tutti i campi... anche come partner di lavoro, come amiche o come figure professionali.
Il mio analista è una donna, il mio avvocato è una donna, il mio medico è una donna. Uno dei tre miei migliori amici è una donna.
Io ADORO le donne.
Totalmente il contrario, la maggior parte delle volte che parlo o ho a che fare con donne, significa aver a che fare con i loro problemi di cui me ne frega meno di zero. Anche perché fossimo parte dello stesso nucleo famigliare avrebbe un senso risolvere i problemi tra di noi ma in amicizia o in confidenza dopo che ti ho dato il mio parere con tanto di spiegazioni la devi smettere di frantumarmi i coglioni.
Stessi motivi per cui ho fatto terra bruciata di tutti i compari che passavano la vita a farsi quotidianamente pippe mentali.