Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

7ravisBickle

UOMO
Membership
Registrato
4 Giugno 2022
Messaggi
292
Reaction score
2.040
Tornando in tema, io non sono single, ma mi sto rendendo sempre più conto che se dovessi tornar single non cercherei più la trombata free. Oddio, capitasse non la rifiuterei di certo, ma non andrei assolutamente in cerca. La trombata free (a parte rari casi in cui la lei dev’esser ultra scafata ed emancipata…o già impegnata…) comporta sempre qualcosa, un sottinteso di legame, di futuro che la maggioranza delle donne inconsciamente a volte, si porta sempre dietro. Quanti come me?
 
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
115
Reaction score
2.330
Località
Civis Romanus sum
Se proprio devo essere sincero io non ho proprio tempo per farmi un fine settimana di sesso, o cenette e cose del genere. Sono molto preso dal lavoro, e quando voglio trombare voglio solo trombare. Fare sexting, fare cazzate, andare alle terme, andare nei locali, non fa per me, non ho tempo, non ho voglia. Se ti piacciono queste cose, certo, c'è un mondo pieno di Free che vuole solo scopare (...ed eventualmente dei soldi o favori in un altro momento).
Io le mie scelte le ho fatte, non ho nessuna voglia di perdere tempo con le fiche, ho le mie fidelizzate e posso maialare quanto voglio.
Giorni fa ho conosciuto una Giapponese Free a un ristorante, se me la dà senza tante storie, me la trombo, sennò CIAONE e vado a Pay.
Punti di vista.
Pensa che io ho sempre lavorato proprio per permettermi, tre le altre, queste cose qui... Otherwise, fossi stato miliardario, non avrei lavorato un giorno in vita mia.
;)

Tornando in tema, io non sono single, ma mi sto rendendo sempre più conto che se dovessi tornar single non cercherei più la trombata free. Oddio, capitasse non la rifiuterei di certo, ma non andrei assolutamente in cerca. La trombata free (a parte rari casi in cui la lei dev’esser ultra scafata ed emancipata…o già impegnata…) comporta sempre qualcosa, un sottinteso di legame, di futuro che la maggioranza delle donne inconsciamente a volte, si porta sempre dietro. Quanti come me?
Non io.
Se fosse possibile io di compagne ne vorrei più di una... Non solo perchè a me stare da solo annoia da morire, non che non ci sia stato o non ci sia stare, ma proprio perchè una vita senza donne nella propria esistenza ( e non parlo della figa, del sesso, ma proprio di una presenza femminile) è una GRAN ROTTURA DI COGLIONI.
Perche le donne le trovo mediamente più sensibili, intelligenti profonde e stimolanti degli uomini.
Perchè la compagnia di una donna la preferisco nettamente a quella di un uomo.
Le preferisco in tutti i campi... anche come partner di lavoro, come amiche o come figure professionali.
Il mio analista è una donna, il mio avvocato è una donna, il mio medico è una donna. Uno dei tre miei migliori amici è una donna.
Io ADORO le donne.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
7.609
Il mio analista è una donna, il mio avvocato è una donna, il mio medico è una donna. il mio miglior amico è una donna.
Io ADORO le donne.
Su questo sono d'accordo al 100x100. Anche io cerco di frequentare quasi solo donne, non solo per scopare, ma in generale, sto meglio mentalmente con le donne. Non escludo che un giorno mi potrei anche risposare.
 
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
115
Reaction score
2.330
Località
Civis Romanus sum
Su questo sono d'accordo al 100x100. Anche io cerco di frequentare quasi solo donne, non solo per scopare, ma in generale, sto meglio mentalmente con le donne. Non escludo che un giorno mi potrei anche risposare.
Se passi la vita a lavorare e non hai tempo di andare alla spa e al ristorantino la vedo dura.
Ma in realtà scrivi così perchè non hai ancora incontrato una che ti interessa...
La volta che la trovi del lavoro te ne sbatti il cazzo.

P.S. Quel "risposare" spiega molte cose... ;)
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
465
Reaction score
1.438
Non io.
Se fosse possibile io di compagne ne vorrei più di una... Non solo perchè a me stare da solo annoia da morire, non che non ci sia stato o non ci sia stare, ma proprio perchè una vita senza donne nella propria esistenza ( e non parlo della figa, del sesso, ma proprio di una presenza femminile) è una GRAN ROTTURA DI COGLIONI.
Perche le donne le trovo mediamente più sensibili, intelligenti profonde e stimolanti degli uomini.
Perchè la compagnia di una donna la preferisco nettamente a quella di un uomo.
Le preferisco in tutti i campi... anche come partner di lavoro, come amiche o come figure professionali.
Il mio analista è una donna, il mio avvocato è una donna, il mio medico è una donna. Uno dei tre miei migliori amici è una donna.
Io ADORO le donne.
Non per passare per il solito bastian contrario,misogino,maschilista,scassaballe ma è sempre tutto molto relativo,generalizzare non ha mai senso,le donne in tutti i campi?no grazie.Va bene che viviamo nell'epoca dell'emancipazione femminile,della rinascita del patriarcato ecc con tutto il dovuto rispetto per le donne che fino a prova contraria ci mettono al mondo e di cui ho profondo rispetto e ammirazione,sono convinto che come gli uomini siano portate per fare alcune cose mentre altre no..in ambito militare davanti a un invasore tra un uomo e una donna sarà sempre l'uomo quello che avrà meno problemi a uccidere il nemico,mentre la donna è piu portata a fare l'infermiera ecc e magari il nemico che uccide l'uomo è lo stesso che non avrebbe problemi a violentare una donna
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.772
Reaction score
7.357
Eh beh, diciamo che l'ideale sarebbe essere sposati E andare a Pay. Io sono sempre stato un sostenitore del Punter sposato, non ci ho mai visto nulla di incoerente e l'ho sempre trovata una posizione invidiabile...
Beh, certo bisogna avere una morale e una coerenza … valide a giorni alterni … per considerarlo “ normale “ coerente ed invidiabile.
Donchi … perdonami la franchezza …, pochi cazzi :
Se hai una relazione seria, in cui sono coinvolti veri sentimenti … indipendentemente se si è conviventi, sposati o solo “ fidanzati “ …, non puoi, né devi, fare sesso con un’altra persona … a prescindere se free o a pagamento, punto !
Tutte le motivazioni e gli alibi che ad arte vengono creati e tirati in ballo, sono insussistenti e inaccettabili, punto ! Poi, se qualcuno ha bisogno di crederci per sentirsi meno in colpa, beh che dire ? Io resto convinto che un vero uomo, dovrebbe avere l’onestà intellettuale e la coerenza di non mentire, in assoluto, a maggior ragione a se stesso.
Ovviamente, cambia tutto se si è liberi o se si è in un rapporto in cui i sentimenti sono del tutto scomparsi, ma magari per motivi che non voglio … né devo … giudicare, si decide di stare assieme comunque, tacitamente sapendo che l’altro/altra, prova a cercare altrove ciò che nel “ rapporto “ non c’è più … e non parlo solo del sesso.
Certo, coerenza consiglierebbe di porre fine a questi “ rapporti “ ridotti ai minimi termini, ma chi sono io per giudicare scelte che non competono a me e che in molti casi, sono dovute ad una serie di situazioni difficili da dipanare e separare ?
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
7.609
Se hai una relazione seria, in cui sono coinvolti veri sentimenti … indipendentemente se si è conviventi, sposati o solo “ fidanzati “ …, non puoi, né devi, fare sesso con un’altra persona … a prescindere se free o a pagamento, punto !
Sì, ci può stare. Ma io non sono in questa situazione da tanti anni (15? 20?) quindi non saprei che dire.
Dicevo che in generale un Punter sposato può anche stare bene. Ma non lo so...
Sai cosa? ...Io vo a trombare, poi se ne riparla...
 
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
115
Reaction score
2.330
Località
Civis Romanus sum
Non per passare per il solito bastian contrario,misogino,maschilista,scassaballe ma è sempre tutto molto relativo,generalizzare non ha mai senso,le donne in tutti i campi?no grazie.Va bene che viviamo nell'epoca dell'emancipazione femminile,della rinascita del patriarcato ecc con tutto il dovuto rispetto per le donne che fino a prova contraria ci mettono al mondo e di cui ho profondo rispetto e ammirazione,sono convinto che come gli uomini siano portate per fare alcune cose mentre altre no..in ambito militare davanti a un invasore tra un uomo e una donna sarà sempre l'uomo quello che avrà meno problemi a uccidere il nemico,mentre la donna è piu portata a fare l'infermiera ecc e magari il nemico che uccide l'uomo è lo stesso che non avrebbe problemi a violentare una donna
In pratica, Mon General, ce stai a dì che l'uomo per sua natura è molto più incline alla violenza e all'uso della forza rispetto alla donna? ;) :ROFLMAO:
Poi dici che le donne generalmente non sono migliori di noi? :unsure::ROFLMAO:
Battute a parte... Quando si parla di forza fisica, gli uomini in media sono avvantaggiati sulle donne. Ma per il resto le donne in media sono psichicamente e biologicamente superiori a noi uomini. Non sono io a dirlo quanto la scienza. ;)

https://www.utetlibri.it/uploads/2021/02/Moalem-La-Stampa-ed.-Torino-20-marzo-2021.pdf

Stiamo andando fuori tema, però...

Eh beh, diciamo che l'ideale sarebbe essere sposati E andare a Pay. Io sono sempre stato un sostenitore del Punter sposato, non ci ho mai visto nulla di incoerente e l'ho sempre trovata una posizione invidiabile...
No, intendevo dire che capisco perchè dai l'impressione di scappare da qualsiasi legame amoroso.
Quanto al discorso del punter sposato... per come la vedo io va bene solo se la cosa è accettata dal coniuge. Anche perchè, al di la di ogni altro ragionamento, considerati i rischi sanitari connessi all'attività, è veramente pessimo secondo me mettere a repentaglio la salute di altri, ignari, per proprio diletto.

Beh, certo bisogna avere una morale e una coerenza … valide a giorni alterni … per considerarlo “ normale “ coerente ed invidiabile.
Donchi … perdonami la franchezza …, pochi cazzi :
Se hai una relazione seria, in cui sono coinvolti veri sentimenti … indipendentemente se si è conviventi, sposati o solo “ fidanzati “ …, non puoi, né devi, fare sesso con un’altra persona … a prescindere se free o a pagamento, punto !
Tutte le motivazioni e gli alibi che ad arte vengono creati e tirati in ballo, sono insussistenti e inaccettabili, punto ! Poi, se qualcuno ha bisogno di crederci per sentirsi meno in colpa, beh che dire ? Io resto convinto che un vero uomo, dovrebbe avere l’onestà intellettuale e la coerenza di non mentire, in assoluto, a maggior ragione a se stesso.
Ovviamente, cambia tutto se si è liberi o se si è in un rapporto in cui i sentimenti sono del tutto scomparsi, ma magari per motivi che non voglio … né devo … giudicare, si decide di stare assieme comunque, tacitamente sapendo che l’altro/altra, prova a cercare altrove ciò che nel “ rapporto “ non c’è più … e non parlo solo del sesso.
Certo, coerenza consiglierebbe di porre fine a questi “ rapporti “ ridotti ai minimi termini, ma chi sono io per giudicare scelte che non competono a me e che in molti casi, sono dovute ad una serie di situazioni difficili da dipanare e separare ?
Amico mio, sai che abbiamo sensibilità diverse sull'argomento
Sesso e sentimenti per me hanno una correlazione del tutto incidentale.
Infatti esiste amore senza sesso e sesso senza amore.
Il legame sentimentale è qualcosa di emotivo, non fisico e quindi non ha alcuna attinenza col "possesso fisico" che è invece fortemente legato al concetto di esclusività sessuale... La mia partner non mi appartiene e io non appartengo a lei. Se non sentimentalmente e intellettualmente, che come abbiamo detto prima è cosa a sè rispetto al sesso, che è un fatto fisico e materiale.
In più gli organi sessuali mica si consumano eh... una lavata e tornano come nuovi. :-))
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2022
Messaggi
17
Reaction score
147
Età
25
In pratica, Mon General, ce stai a dì che l'uomo per sua natura è molto più incline alla violenza e all'uso della forza rispetto alla donna? ;) :ROFLMAO:
Poi dici che le donne generalmente non sono migliori di noi? :unsure::ROFLMAO:
Battute a parte... Quando si parla di forza fisica, gli uomini in media sono avvantaggiati sulle donne. Ma per il resto le donne in media sono psichicamente e biologicamente superiori a noi uomini. Non sono io a dirlo quanto la scienza. ;)

https://www.utetlibri.it/uploads/2021/02/Moalem-La-Stampa-ed.-Torino-20-marzo-2021.pdf

Stiamo andando fuori tema, però...
Credere che le donne sono superiori agli uomini è credere a Babbo Natale.
Capisco che tu viva circondato da donne e quindi distorci la tua vita per il generale, ma ritenerle superiori psichicamente mi sembra completamente sbagliato oltre a prendere per il culo tutti i traguardi che tu godi oggi(mobilità, locomozione, elettricità ect..) giuridici, architettonici che solo una una mente razionale maschile poteva fare. Hanno la predisposizione al sentimento con annessi vantaggi (sociali, relazionali) ma di fronte alle piu grandi scoperte scientifiche-tecniche l'uomo ha il primato. Gli uomini hanno in media dal 10 al 20% in piú di materia grigia,un cervello piú pesante, un ippocampo piu grande e sviluppato. Basta cercare sui siti scientifici autorevoli inglesi/americani. Non di certo la stampa
 
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
115
Reaction score
2.330
Località
Civis Romanus sum
Credere che le donne sono superiori agli uomini è credere a Babbo Natale.
Capisco che tu viva circondato da donne e quindi distorci la tua vita per il generale, ma ritenerle superiori psichicamente mi sembra completamente sbagliato oltre a prendere per il culo tutti i traguardi che tu godi oggi(mobilità, locomozione, elettricità ect..) giuridici, architettonici che solo una una mente razionale maschile poteva fare. Hanno la predisposizione al sentimento con annessi vantaggi (sociali, relazionali) ma di fronte alle piu grandi scoperte scientifiche-tecniche l'uomo ha il primato. Gli uomini hanno in media dal 10 al 20% in piú di materia grigia,un cervello piú pesante, un ippocampo piu grande e sviluppato. Basta cercare sui siti scientifici autorevoli inglesi/americani. Non di certo la stampa
Dico solo questo e poi veramente chiudo l'O.T. prima che intervengano i moderatori.
Ti rendi conto sì, che tutti "primati" frutto dell'ingegno dell'uomo di cui vai parlando sono stati conseguiti in una società secolarmente patriarcale dove le donne fino all'altro ieri (1946 in Italia, 1920 negli USA) erano nient'altro che mere incubatrici prive persino del diritto di voto?
Le scoperte tecnico-scientifiche più grandi sono opera dell'uomo? Graziarcazzo si dice a Roma. :ROFLMAO:

P.S. Sono gli studi di un genetista di fama mondiale a sostenere la tesi della superiorità genetica della donna, non "la stampa".
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Maggio 2022
Messaggi
17
Reaction score
147
Età
25
Dico solo questo e poi veramente chiudo l'O.T. prima che intervengano i moderatori.
Ti rendi conto sì, che tutti "primati" frutto dell'ingegno dell'uomo di cui vai parlando sono stati conseguiti in una società secolarmente patriarcale dove le donne fino all'altro ieri (1946 in Italia, 1920 negli USA) erano nient'altro che mere incubatrici prive persino del diritto di voto?
Graziarcazzo si dice a Roma. :ROFLMAO:
P.S. Sono gli studi di un genetista di fama mondiale a sostenere la tesi della superiorità genetica della donna, non "la stampa".
Peccato che nonostante è passato più di mezzo secolo e nei paesi piu femministi al mondo ("paritari") la percentuale di iscritti alle università scientifico-tecniche non solo è rimasto basso, ma addirittura peggiorato (es. Svezia) chiamato "Paradosso della Parità di Genere" Il paradosso della parità di genere: meno carriere STEM per le donne occidentali, Marina Murat | Menabò di Etica ed Economia

Non basta un solo genetista, bisogna valutare piu studi scientifici e mettere insieme i pezzi di un puzzle documentato.
 
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
115
Reaction score
2.330
Località
Civis Romanus sum
Tornando in tema...

Eh beh, diciamo che l'ideale sarebbe essere sposati E andare a Pay. Io sono sempre stato un sostenitore del Punter sposato, non ci ho mai visto nulla di incoerente e l'ho sempre trovata una posizione invidiabile..
Nonostante questa sia la mia condizione, come noto scelta condivisa con la mia consorte, per me NON è l'ideale.
Andare a pay , per me, è e sarà sempre un palliativo.
Divertente, piacevole, molto sfizioso, ma un palliativo.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.772
Reaction score
7.357
Credere che le donne sono superiori agli uomini è credere a Babbo Natale.
Capisco che tu viva circondato da donne e quindi distorci la tua vita per il generale, ma ritenerle superiori psichicamente mi sembra completamente sbagliato oltre a prendere per il culo tutti i traguardi che tu godi oggi(mobilità, locomozione, elettricità ect..) giuridici, architettonici che solo una una mente razionale maschile poteva fare. Hanno la predisposizione al sentimento con annessi vantaggi (sociali, relazionali) ma di fronte alle piu grandi scoperte scientifiche-tecniche l'uomo ha il primato. Gli uomini hanno in media dal 10 al 20% in piú di materia grigia,un cervello piú pesante, un ippocampo piu grande e sviluppato. Basta cercare sui siti scientifici autorevoli inglesi/americani. Non di certo la stampa
Ma dici sul serio o ci stai a piglià per culo ???
“ Gli gli uomini hanno il primato in merito alle grandi scoperte “ … e grazie ar cazzo, considerando che fino a non molto tempo fa, alle donne veniva sconsigliato, se non addirittura precluso il mondo accademico e non solo.
Ma, se tu fossi scevro da prevenzioni e non intriso da un’arcaica cultura maschilista, forse … e sottolineo il forse … scopriresti che in percentuale, probabilmente hanno contribuito più le donne che gli uomini, relativamente al campo che citi tu.
Bada bene, in percentuale, vale a dire : scoperta scientifica in proporzione al numero di eminenti scienziati che hanno avuto libero accesso agli studi e all’attività di ricerca.
Prova a farlo, proporzionalmente, e vedrai che forse scoprirai che le cose non stanno esattamente come piace credere a te.


Per quanto riguarda il peso del cervello e quantità di materia grigia, mi lasciano perplesso le tue conclusioni : più peso + materia grigia = più ingegno e più intelligenza 🤔🤔🤔🤔
E sai perché resto perplesso ? Perché, ad oggi, nonostante il tema sia alquanto controverso, la scienza non è ancora riuscita a dimostrare che noi utilizziamo il 100% del ns. cervello … ma tu, nonostante questa evidenza scientifica, ti assumi l’onere e la responsabilità di affermare con certezza che, nonostante sappiamo poco, maggoir massa e materia grigia certificano con certosina sicurezza, una maggiore intelligenza e genialità.
Magari i geni sino tra di noi, chi può mai escluderlo ?

Le donne hanno predisposizione al sentimento ? 😂😂😂😂 E in base a quale esperimento scientifico sarebbe stato dimostrato ? Non è che siamo al cospetto di un mero luogo comune ?
 
Commenta
Alto