Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

Registrato
10 Settembre 2024
Messaggi
8
Reaction score
61
Certo che essere se stessi non vuol dire modificarsi, sono due cose incompatibili,

@Bruce66

Rispondo qui a tutti e due ...certo che in un eventuale incontro non potrei essere il SODO che sono qui sopra, scrivendo con un boccale di birra davanti, ridendo , ruttando e parlando di troie...è evidente.

Ma dovrei comunque assumere un atteggiamento progettuale e/o seduttivo, per portare a casa il risultato, che non più da anni, e che forse non ho mai avuto.

Non amo fare la gran parte delle cose che amano le persone, aperitivi, cene ..ecc ecc balli , viaggi, padel meglio una Beretta puntata alla nuca....e qui già ti ritrovi una X sopra, da parte del 94% delle donne.

Amo lettura e passeggiate , attività fisica, cose cosi, lontano dalla confusione...e ti ritrovi la X sopra di un altro 4%...

Restano un 2% che sarebbero adatta a me , anche solo per una storiella di 3 mesi, che Dio solo sa' dove cazzo sono collocate come coordinate sul globo.

Questo intendevo mettersi una maschera, quando si è troppo diversi dalla media, da qui per me , l'insostenibile fatica di qualcosa di diverso dal pago.
mi sembra il classico discorso di chi si è arreso e non ci vuole nemmeno provare. Se dici di amare la lettura, le passeggiate, l'attività fisica, lontano dalla confusione, penso che la percentuale sia opposta e cioè al 95% delle ragazze piacciono queste cose.. boh conoscerò ragazze strane io ma letteralmente a tutte quelle che conoscono piacciono queste attività, se non in tutte almeno in parte.
Non so forse ho inteso male io il discorso ma dire che devi fingere perchè a nessuna piace passeggiare e leggere mi sembra assurdo.. ti direi quasi il contrario, quante passeggiate fatte senza voglia la domenica mattina e più si va avanti con l'età e più diventano comuni
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
465
Reaction score
1.438
mi sembra il classico discorso di chi si è arreso e non ci vuole nemmeno provare. Se dici di amare la lettura, le passeggiate, l'attività fisica, lontano dalla confusione, penso che la percentuale sia opposta e cioè al 95% delle ragazze piacciono queste cose.. boh conoscerò ragazze strane io ma letteralmente a tutte quelle che conoscono piacciono queste attività, se non in tutte almeno in parte.
Non so forse ho inteso male io il discorso ma dire che devi fingere perchè a nessuna piace passeggiare e leggere mi sembra assurdo.. ti direi quasi il contrario, quante passeggiate fatte senza voglia la domenica mattina e più si va avanti con l'età e più diventano comuni
Ma di che target d'età parli? per capire...perchè le 20-30enni mi sembrano tutt'altro che interessate a leggere,passeggiare e stare soprattutto lontano dalla confusione..anzi a 20 anni i fine settimana sono in discoteca,con gli amici ecc..e anche le 30enni di oggi prendi le sposate,conviventi ecc devono sempre avere qualcuno a cena la sera,o loro andare a cena da amici cugini ecc..tutte ste pantofolaie non le vedo proprio,anzi ora che ci penso ci sono 50enni (separate) che i fine settimana escono a cena con le amiche (separate anche loro) e la domenica mattina dormono,altro che passeggiare e leggere.Magari c'è ne fossero di donne cosi..
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
7.609
Ripartiamo da quello che di vero sostiene Donchi...ossia che la figa free, non è impossibile, ma richiede senza meno più tempo e sbattimento del pay.

[...]

Ma ne vale la pena?
Ecco, ne vale la pena? O meglio, ne vale il pene?

Io credo che un uomo sui 40 anni un minimo appetibile debba porsi una domanda seria. "Quanto sono disposto a "pagare" per una trombata fatta bene?".
Vale nel Pay e nel Free. Vediamo.

Partiamo dal presupposto che per una donna - Free o Pay - sia tutto sommato "normale" ("naturale"?) dare sesso in cambio di risorse. Non solo economiche, ma di vario tipo.

Se un uomo (sui 40) è in forma (non ho detto fotomodello, ho detto in forma: niente pancia e ben curato!) - dicevo - se un uomo è in forma e ha una discreta posizione socio-economica (non ho detto miliardario, ho detto: una discreta posizione), le donne arrivano. Le donne ci sono. Forse non la fotomodella di 19 anni, ma comunque le fiche ci sono.

Il punto è: quanto si è disposti a spendere per la fica?

Molti uomini quando trovano la fica, fanno come facevo io quando ero turista fesso in paesi di cui non conoscevo il valore della valuta locale. Per comprare un litro di latte, offrivo una banconota da MILLEMILA MILIONI, sperando che il lattaio fosse sufficientemente onesto da farmi il resto giusto.
Molti uomini fanno la stessa cosa per avere la fica. Offrono tutto (o quantomeno troppo), pur di trombare. Nulla di più sbagliato.

Un uomo di 40 anni che si è fatto il culo, deve porsi un limite, un obiettivo. Del tipo: per avere fica Free sono disposto a pagare - che so - l'equivalente di un fine settimana alle terme. Se non si ha un limite chiaro, un confine, è facile che la fica in questione ce lo metta nel culo. Non mi sembra il massimo, a meno che non si sia amanti del genere.
Perché se a una donna dai tutto, lei si prenderà di più.

Ecco, a me sembra che molti uomini, pur di ottenere la fica Free, non pongano un chiaro limite, un chiaro tetto di spesa. Economica, monetaria, ma anche energetica. Tempo, attenzioni, salute e spazio mentale.

Io conosco donne molto facilmente (anche per il lavoro che faccio). Diciamo una o due nuove donne a settimana. Il mio tetto di spesa, ahimè, è molto basso. Perché - tutto sommato - per me la trombata Free ha poco senso.
Conosco una donna, al massimo la invito a un aperitivo. Poi vedo che se non c'è trippa per gatti (cioè: se non c'è fica per cazzi), lascio perdere e CIAONE. Praticamente investo in una Free quello che spendo per una trombata Pay con una Cinesina maialina che frequento. Sono tirchio? Fate voi.

Il morto di fica non è un uomo che ci prova con tutte. Quello è normale. Ogni uomo vorrebbe trombare il mondo.
Il morto di fica è un uomo che non pone un limite di spesa, di investimento, in una fica.
Il morto di fica è come quel COGLIONAZZO morto di fame che pagherebbe MILLEMILA Euro per un pezzo di schiacciata.

Il VIVO DI FICA, l'uomo vero, quello che ci capisce, mette SEMPRE un limite. Perché sa che se agli altri dai una mano, in molti si prenderanno tutta la spalla. Se a una donna dai un cazzo, si prenderà tutta la (s)palla. E molto ancora.

Il VIVO DI FICA dà un limite - pone un TETTO - a tutto. Non gli basta vedere una TETTA per sputtanarsi.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2024
Messaggi
8
Reaction score
61
Ma di che target d'età parli? per capire...perchè le 20-30enni mi sembrano tutt'altro che interessate a leggere,passeggiare e stare soprattutto lontano dalla confusione..anzi a 20 anni i fine settimana sono in discoteca,con gli amici ecc..e anche le 30enni di oggi prendi le sposate,conviventi ecc devono sempre avere qualcuno a cena la sera,o loro andare a cena da amici cugini ecc..tutte ste pantofolaie non le vedo proprio,anzi ora che ci penso ci sono 50enni (separate) che i fine settimana escono a cena con le amiche (separate anche loro) e la domenica mattina dormono,altro che passeggiare e leggere.Magari c'è ne fossero di donne cosi..
il target d'età è generale ma per la persona a cui ho risposto mi sembra di capire che sia over 40.. comunque è ovvio che tra i 20 e i 35 ci sia meno interesse a fare passeggiate, poi c'è sempre l'eccezione, viceversa le over 40 sicuramente preferiranno stare più "tranquille" e poi ci sono le eccezioni che vanno ancora a ballare o comunque nei locali
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2024
Messaggi
8
Reaction score
61
Ecco, ne vale la pena? O meglio, ne vale il pene?

Io credo che un uomo sui 40 anni un minimo appetibile debba porsi una domanda seria. "Quanto sono disposto a "pagare" per una trombata fatta bene?".
Vale nel Pay e nel Free. Vediamo.

Partiamo dal presupposto che per una donna - Free o Pay - sia tutto sommato "normale" ("naturale"?) dare sesso in cambio di risorse. Non solo economiche, ma di vario tipo.

Se un uomo (sui 40) è in forma (non ho detto fotomodello, ho detto in forma: niente pancia e ben curato!) - dicevo - se un uomo è in forma e ha una discreta posizione socio-economica (non ho detto miliardario, ho detto: una discreta posizione), le donne arrivano. Le donne ci sono. Forse non la fotomodella di 19 anni, ma comunque le fiche ci sono.

Il punto è: quanto si è disposti a spendere per la fica?

Molti uomini quando trovano la fica, fanno come facevo io quando ero turista fesso in paesi di cui non conoscevo il valore della valuta locale. Per comprare un litro di latte, offrivo una banconota da MILLEMILA MILIONI, sperando che il lattaio fosse sufficientemente onesto da farmi il resto giusto.
Molti uomini fanno la stessa cosa per avere la fica. Offrono tutto (o quantomeno troppo), pur di trombare. Nulla di più sbagliato.

Un uomo di 40 anni che si è fatto il culo, deve porsi un limite, un obiettivo. Del tipo: per avere fica Free sono disposto a pagare - che so - l'equivalente di un fine settimana alle terme. Se non si ha un limite chiaro, un confine, è facile che la fica in questione ce lo metta nel culo. Non mi sembra il massimo, a meno che non si sia amanti del genere.
Perché se a una donna dai tutto, lei si prenderà di più.

Ecco, a me sembra che molti uomini, pur di ottenere la fica Free, non pongano un chiaro limite, un chiaro tetto di spesa. Economica, monetaria, ma anche energetica. Tempo, attenzioni, salute e spazio mentale.

Io conosco donne molto facilmente (anche per il lavoro che faccio). Diciamo una o due nuove donne a settimana. Il mio tetto di spesa, ahimè, è molto basso. Perché - tutto sommato - per me la trombata Free ha poco senso.
Conosco una donna, al massimo la invito a un aperitivo. Poi vedo che se non c'è trippa per gatti (cioè: se non c'è fica per cazzi), lascio perdere e CIAONE. Praticamente investo in una Free quello che spendo per una trombata Pay con una Cinesina maialina che frequento. Sono tirchio? Fate voi.

Il morto di fica non è un uomo che ci prova con tutte. Quello è normale. Ogni uomo vorrebbe trombare il mondo.
Il morto di fica è un uomo che non pone un limite di spesa, di investimento, in una fica.
Il morto di fica è come quel COGLIONAZZO morto di fame che pagherebbe MILLEMILA Euro per un pezzo di schiacciata.

Il VIVO DI FICA, l'uomo vero, quello che ci capisce, mette SEMPRE un limite. Perché sa che se agli altri dai una mano, in molti si prenderanno tutta la spalla. Se a una donna dai un cazzo, si prenderà tutta la (s)palla. E molto ancora.

Il VIVO DI FICA dà un limite - pone un TETTO - a tutto. Non gli basta vedere una TETTA per sputtanarsi.
si il morto di fica si riconosce dall'approccio, non dal numero di ragazze con cui ci prova.
Sono d'accordo ma poi subentra pure la propria personalità, il dare 'tutto' può non essere sempre negativo e spesso è anche un comportamento automatico per via di insicurezza principalmente.

Anche io punto sempre a rompere il ghiaccio con un aperitivo perchè è il miglior compresso, non è un semplice giro dove ci potrebbe essere imbarazzo all'inizio e non è neanche una cena dove si è un pò più impostati e vincolati. Con l'aperitivo puoi gestire il tempo, c'è di mezzo l'alcool che aiuta sempre un pò, si chiacchera ma senza nulla di troppo serio, ecc.. In generale a me basta veramente poco per capire se c'è interesse e quindi nel 90% dei casi l'aperitivo è già il secondo step. Questo perchè, almeno di recente, non ho mai usato app e/altri social e facendolo di persona si ha già abbastanza chiaramente il quadro della ragazza, anche perchè l'obiettivo non è mai rimanerci a vita insieme quindi non è necessario un assessment :D
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.267
Località
tra il Tevere e i loft.
Ecco, ne vale la pena? O meglio, ne vale il pene?

Io credo che un uomo sui 40 anni un minimo appetibile debba porsi una domanda seria. "Quanto sono disposto a "pagare" per una trombata fatta bene?".
Vale nel Pay e nel Free. Vediamo.

Partiamo dal presupposto che per una donna - Free o Pay - sia tutto sommato "normale" ("naturale"?) dare sesso in cambio di risorse. Non solo economiche, ma di vario tipo.

Se un uomo (sui 40) è in forma (non ho detto fotomodello, ho detto in forma: niente pancia e ben curato!) - dicevo - se un uomo è in forma e ha una discreta posizione socio-economica (non ho detto miliardario, ho detto: una discreta posizione), le donne arrivano. Le donne ci sono. Forse non la fotomodella di 19 anni, ma comunque le fiche ci sono.

Il punto è: quanto si è disposti a spendere per la fica?

Molti uomini quando trovano la fica, fanno come facevo io quando ero turista fesso in paesi di cui non conoscevo il valore della valuta locale. Per comprare un litro di latte, offrivo una banconota da MILLEMILA MILIONI, sperando che il lattaio fosse sufficientemente onesto da farmi il resto giusto.
Molti uomini fanno la stessa cosa per avere la fica. Offrono tutto (o quantomeno troppo), pur di trombare. Nulla di più sbagliato.

Un uomo di 40 anni che si è fatto il culo, deve porsi un limite, un obiettivo. Del tipo: per avere fica Free sono disposto a pagare - che so - l'equivalente di un fine settimana alle terme. Se non si ha un limite chiaro, un confine, è facile che la fica in questione ce lo metta nel culo. Non mi sembra il massimo, a meno che non si sia amanti del genere.
Perché se a una donna dai tutto, lei si prenderà di più.

Ecco, a me sembra che molti uomini, pur di ottenere la fica Free, non pongano un chiaro limite, un chiaro tetto di spesa. Economica, monetaria, ma anche energetica. Tempo, attenzioni, salute e spazio mentale.

Io conosco donne molto facilmente (anche per il lavoro che faccio). Diciamo una o due nuove donne a settimana. Il mio tetto di spesa, ahimè, è molto basso. Perché - tutto sommato - per me la trombata Free ha poco senso.
Conosco una donna, al massimo la invito a un aperitivo. Poi vedo che se non c'è trippa per gatti (cioè: se non c'è fica per cazzi), lascio perdere e CIAONE. Praticamente investo in una Free quello che spendo per una trombata Pay con una Cinesina maialina che frequento. Sono tirchio? Fate voi.

Il morto di fica non è un uomo che ci prova con tutte. Quello è normale. Ogni uomo vorrebbe trombare il mondo.
Il morto di fica è un uomo che non pone un limite di spesa, di investimento, in una fica.
Il morto di fica è come quel COGLIONAZZO morto di fame che pagherebbe MILLEMILA Euro per un pezzo di schiacciata.

Il VIVO DI FICA, l'uomo vero, quello che ci capisce, mette SEMPRE un limite. Perché sa che se agli altri dai una mano, in molti si prenderanno tutta la spalla. Se a una donna dai un cazzo, si prenderà tutta la (s)palla. E molto ancora.

Il VIVO DI FICA dà un limite - pone un TETTO - a tutto. Non gli basta vedere una TETTA per sputtanarsi.

Credo semplicemente sia senso della misura e del valore di ogni cosa, ad una certa età anche abbastanza automatico, o ti entra in testa o ti entra in culo.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.267
Località
tra il Tevere e i loft.
Con l'aperitivo puoi gestire il tempo, c'è di mezzo l'alcool che aiuta sempre un pò, si chiacchera ma senza nulla di troppo serio, ecc.. In generale a me basta veramente poco per capire se c'è interesse e quindi nel 90% dei casi l'aperitivo è già il secondo step. Questo perchè, almeno di recente, non ho mai usato app e/altri social e facendolo di persona si ha già abbastanza chiaramente il quadro della ragazza, anche perchè l'obiettivo non è mai rimanerci a vita insieme quindi non è necessario un assessment :

Certo una cosa breve , già da lì hai prima di tutto il quafro ( al di la' del piacere o non piacere ) se hai a che fare con una spostata o meno, frequente tra le donne over 40 sole, frequente ho detto non automatico, per non fare girare qualcuno.

Uno dei miei ultimi tentativi datati 2014, con una collega ( ma di un ufficio lontano dal mio ) che a 40 anni...o no allora erano 39, classe 1975 .passava dal giovedì alla domenica in discoteca fino alle 3:00 del mattino 😀...io che alle 22:18 dormo come un figlio de na mignotta diciamo a Roma.

C'è un motivo se si è soli, c'è per noi ma pure per loro.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
465
Reaction score
1.438
il target d'età è generale ma per la persona a cui ho risposto mi sembra di capire che sia over 40.. comunque è ovvio che tra i 20 e i 35 ci sia meno interesse a fare passeggiate, poi c'è sempre l'eccezione, viceversa le over 40 sicuramente preferiranno stare più "tranquille" e poi ci sono le eccezioni che vanno ancora a ballare o comunque nei locali
Sono ancora perplesso..conosco un 49enne,forse definirlo amico è troppo comunque lo conosco da quando aveva 35 anni..doveva sposarsi a 25 anni poi lei o lui non ho mai capito si sono lasciati all'ultimo e non ha piu intrapreso fidanzamenti convivenze ecc..vive con la madre,tutt'ora,ma guai a stare una domenica a casa o il sabato sera,venerdi sera a casa...e come lui anche un sacco di "amiche" sue,separate,divorziate ecc balli,aperitivi,escursioni in montagna,viaggetti organizzati nel week end..altro che sul divano in pantofole..io che sono piu giovane di lui arrivo la sera che voglio solo rilassarmi,spegnere il telefono e guardarmi un film..e la domenica in casa a far niente..
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
405
Reaction score
1.678
Età
44
Uno dei miei ultimi tentativi datati 2014, con una collega ( ma di un ufficio lontano dal mio ) che a 40 anni...o no allora erano 39, classe 1975 .passava dal giovedì alla domenica in discoteca fino alle 3:00 del mattino 😀...io che alle 22:18 dormo come un figlio de na mignotta diciamo a Roma.

Se una, indipendentemente dall'età, ha certi ritmi inutile provarci. Tra l'altro fare la vita da locale porta a consumare alcool e altre sostanze...
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
942
Reaction score
1.386
Località
Lombardia
Ecco, ne vale la pena? O meglio, ne vale il pene?

Io credo che un uomo sui 40 anni un minimo appetibile debba porsi una domanda seria. "Quanto sono disposto a "pagare" per una trombata fatta bene?".
Vale nel Pay e nel Free. Vediamo.

Partiamo dal presupposto che per una donna - Free o Pay - sia tutto sommato "normale" ("naturale"?) dare sesso in cambio di risorse. Non solo economiche, ma di vario tipo.

Se un uomo (sui 40) è in forma (non ho detto fotomodello, ho detto in forma: niente pancia e ben curato!) - dicevo - se un uomo è in forma e ha una discreta posizione socio-economica (non ho detto miliardario, ho detto: una discreta posizione), le donne arrivano. Le donne ci sono. Forse non la fotomodella di 19 anni, ma comunque le fiche ci sono.

Il punto è: quanto si è disposti a spendere per la fica?

Molti uomini quando trovano la fica, fanno come facevo io quando ero turista fesso in paesi di cui non conoscevo il valore della valuta locale. Per comprare un litro di latte, offrivo una banconota da MILLEMILA MILIONI, sperando che il lattaio fosse sufficientemente onesto da farmi il resto giusto.
Molti uomini fanno la stessa cosa per avere la fica. Offrono tutto (o quantomeno troppo), pur di trombare. Nulla di più sbagliato.

Un uomo di 40 anni che si è fatto il culo, deve porsi un limite, un obiettivo. Del tipo: per avere fica Free sono disposto a pagare - che so - l'equivalente di un fine settimana alle terme. Se non si ha un limite chiaro, un confine, è facile che la fica in questione ce lo metta nel culo. Non mi sembra il massimo, a meno che non si sia amanti del genere.
Perché se a una donna dai tutto, lei si prenderà di più.

Ecco, a me sembra che molti uomini, pur di ottenere la fica Free, non pongano un chiaro limite, un chiaro tetto di spesa. Economica, monetaria, ma anche energetica. Tempo, attenzioni, salute e spazio mentale.

Io conosco donne molto facilmente (anche per il lavoro che faccio). Diciamo una o due nuove donne a settimana. Il mio tetto di spesa, ahimè, è molto basso. Perché - tutto sommato - per me la trombata Free ha poco senso.
Conosco una donna, al massimo la invito a un aperitivo. Poi vedo che se non c'è trippa per gatti (cioè: se non c'è fica per cazzi), lascio perdere e CIAONE. Praticamente investo in una Free quello che spendo per una trombata Pay con una Cinesina maialina che frequento. Sono tirchio? Fate voi.

Il morto di fica non è un uomo che ci prova con tutte. Quello è normale. Ogni uomo vorrebbe trombare il mondo.
Il morto di fica è un uomo che non pone un limite di spesa, di investimento, in una fica.
Il morto di fica è come quel COGLIONAZZO morto di fame che pagherebbe MILLEMILA Euro per un pezzo di schiacciata.

Il VIVO DI FICA, l'uomo vero, quello che ci capisce, mette SEMPRE un limite. Perché sa che se agli altri dai una mano, in molti si prenderanno tutta la spalla. Se a una donna dai un cazzo, si prenderà tutta la (s)palla. E molto ancora.

Il VIVO DI FICA dà un limite - pone un TETTO - a tutto. Non gli basta vedere una TETTA per sputtanarsi.
Io vivo di fica e per non restare senza mi sono sposato due volte: la seconda fortunatamente ho trovato una che apprezza questo mio aspetto e mi permette di vivere questa passione!!!! Limite economico il buonsenso, per scopare una free di certo spendo meno che se andassi a pay. Al massimo un aperitivo, una cena o ingresso ai club ma a volte pagano loro. Morto di fica no: a volte meglio una bella sega!!!
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2024
Messaggi
8
Reaction score
61
Sono ancora perplesso..conosco un 49enne,forse definirlo amico è troppo comunque lo conosco da quando aveva 35 anni..doveva sposarsi a 25 anni poi lei o lui non ho mai capito si sono lasciati all'ultimo e non ha piu intrapreso fidanzamenti convivenze ecc..vive con la madre,tutt'ora,ma guai a stare una domenica a casa o il sabato sera,venerdi sera a casa...e come lui anche un sacco di "amiche" sue,separate,divorziate ecc balli,aperitivi,escursioni in montagna,viaggetti organizzati nel week end..altro che sul divano in pantofole..io che sono piu giovane di lui arrivo la sera che voglio solo rilassarmi,spegnere il telefono e guardarmi un film..e la domenica in casa a far niente..
si ma sicuramente ce ne sono però non penso che il/la 40/50enne medio passi dal giovedi alla domenica in discoteca.. poi ad esempio nel mio caso, se punto una 40enne che si fa tutte le sere a ballare lascio subito perdere, non è che sto a casa a rosicare perchè a me non piace e quindi non posso provarci. Inoltre con "tranquille" non intendevo proprio casa/lavoro ma donne che hanno una vita sociale moderata o comunque che un minimo di interazione con l'esterno la hanno. è ovvio che se l'unico target sono donne in pantofole allora diventa difficile, ma non tanto per il numero che a mio avviso è alto, ma per il semplice fatto che "dove le incontri?". Potrebbe capitare solo l'occasione in ufficio ma appunto significa lavorare insieme, e già questo è molto difficile soprattutto in una grande città, oppure avere qualche conoscenza in comune.

Tornando alla domanda iniziale, "ha senso oggigiorno cercare la trombata free".. se le premesse sono queste direi che conviene la scopata pay al 100% perchè non sussistono proprio i presupposti per una possibile scopata free
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.267
Località
tra il Tevere e i loft.
Io vivo di fica e per non restare senza mi sono sposato due volte: la seconda fortunatamente ho trovato una che apprezza questo mio aspetto e mi permette di vivere questa passione!!!! Limite economico il buonsenso, per scopare una free di certo spendo meno che se andassi a pay. Al massimo un aperitivo, una cena o ingresso ai club ma a volte pagano loro. Morto di fica no: a volte meglio una bella sega!!!

Cioè, scusa se ho capito male ...siete una cosidetta coppia aperta allora.

Ti permette di vivere , sempre se ho capito bene, la tua passione per la fica.

Deve essere se è così, una persona non comune, come modo di pensare, di superare l'esclusività del rapporto , annessi e connessi.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
310
Reaction score
584
Io vivo di fica e per non restare senza mi sono sposato due volte: la seconda fortunatamente ho trovato una che apprezza questo mio aspetto e mi permette di vivere questa passione!!!! Limite economico il buonsenso, per scopare una free di certo spendo meno che se andassi a pay. Al massimo un aperitivo, una cena o ingresso ai club ma a volte pagano loro. Morto di fica no: a volte meglio una bella sega!!!
mai ma mai visto il portafoglio di una donna........
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
942
Reaction score
1.386
Località
Lombardia
Anche se cerco di essere galante e di offrire io capita spesso che un "giro" offrano loro, diciamo rapporto 1/3 considerando alcune più benestanti ed altre meno. Con mia moglie il rapporto é circa 50% e credo sia giusto cosi
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2018
Messaggi
35
Reaction score
230
Località
Lombardia
La trombata Free ha senso? Certo. Ma credo che sia tipico degli ITALIANS (io per primo!) ricamarci un po' troppo sopra.

Credo che dalle nostre parti si faccia troppa distinzione, si dia troppa "enfasi" alla trombata Free: come se la fica fosse un po' quel Santo Graal piovuto dal cielo, una concessione che ci viene fatta per trama divina. Io sono stato a contatto con culture non Occidentali (Asia) e ho sperimentato sulle mie palle - cioè volevo dire sulla mia pelle - un approccio molto più rilassato al sesso e alle relazioni, anche occasionali.
Non è un mito, ma fuori dall'Italia - ma forse dovrei dire fuori dall'Occidente - è veramente molto facile scopare. Inoltre, in altre culture, ho notato uno scoglio molto minore fra esperienza a pagamento e gratuita. Della serie: se capita che alla Escort di turno piaci o stai quantomeno simpatico, ti si scopano come farebbe una Free. Ho visto Pay in Oriente lasciarsi andare come e quanto delle Free. Spesso, in Italia, molte Pay danno sempre la sensazione di girare col freno a mano tirato - ed è comprensibile perché la clientela rompe mediamente molto le palle.

La trombata Free ha senso? Certo, se capita. Ma non ha senso cercarla.
Non c' è niente di particolare negli "ITALIANS": posto che la Calabria non è la Costa Del Sol che non è la West Virginia.... per il maschio medio il sesso è tendenzialmente sempre più difficile da ottenere, sempre più riservato ad una ristretta minoranza.
È solo fisiologico che venga sempre più visto come il Santo Graal ma questo è il trend generale in Occidente. Non a caso è negli USA (dove il "john" rischia la galera) che è nata la seduzione commerciale negli anni 2000', con cui praticamente non scopavano manco i Wanna Marchi che la insegnavano, e da cui sono derivate le varie redpill; non nella nostra Italy...
Occhio anche che il mercato sessuale asiatico lo vedi da un punto di vista privilegiato, di uno che mi pare di capire sia sopra la media per estetica/status/soldi anche in Italia, figuriamoci in certi paesi.
Posto che la mentalità è sicuramente diversa non è detto che la prospettiva del medioman locale sia altrettanto rosea...
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2018
Messaggi
35
Reaction score
230
Località
Lombardia
Il morto di fica non è un uomo che ci prova con tutte. Quello è normale. Ogni uomo vorrebbe trombare il mondo.
Il morto di fica è un uomo che non pone un limite di spesa, di investimento, in una fica.
Il morto di fica è come quel COGLIONAZZO morto di fame che pagherebbe MILLEMILA Euro per un pezzo di schiacciata.

Non sono d' accordo, io di base propongo un caffè od equivalente e ben difficilmente mi propongo alla stessa più di un paio di volte.
Ma sono sicuro di essere percepito egualmente come un morto di fica e ciò, ipso facto, mi rende tale.
E se l' investimento nella singola è limitato, nel suo complesso è enorme ed improduttivo.
 
Commenta
Alto