Ripartiamo da quello che di vero sostiene Donchi...ossia che la figa free, non è impossibile, ma richiede senza meno più tempo e sbattimento del pay.
[...]
Ma ne vale la pena?
Ecco, ne vale la pena? O meglio,
ne vale il pene?
Io credo che un uomo sui 40 anni un minimo appetibile debba porsi una domanda seria. "Quanto sono disposto a "pagare" per una trombata fatta bene?".
Vale nel Pay e nel Free. Vediamo.
Partiamo dal presupposto che per una donna - Free o Pay - sia tutto sommato "normale" ("naturale"?) dare
sesso in cambio di
risorse. Non solo economiche, ma di vario tipo.
Se un uomo (sui 40) è in forma (non ho detto
fotomodello, ho detto
in forma: niente pancia e ben curato!) - dicevo - se un uomo è
in forma e ha una discreta posizione socio-economica (non ho detto
miliardario, ho detto:
una discreta posizione), le donne arrivano. Le donne ci sono. Forse non la fotomodella di 19 anni, ma comunque le fiche ci sono.
Il punto è: quanto si è disposti a spendere per la fica?
Molti uomini quando trovano la fica, fanno come facevo io quando ero turista fesso in paesi di cui non conoscevo il valore della valuta locale. Per comprare un litro di latte, offrivo una banconota da MILLEMILA MILIONI, sperando che il lattaio fosse sufficientemente onesto da farmi il resto giusto.
Molti uomini fanno la stessa cosa per avere la fica. Offrono
tutto (o quantomeno
troppo), pur di trombare. Nulla di più sbagliato.
Un uomo di 40 anni che si è fatto il culo, deve porsi un limite, un obiettivo. Del tipo: per avere fica Free sono disposto a pagare - che so - l'equivalente di un fine settimana alle terme. Se non si ha un limite chiaro, un confine, è facile che la fica in questione ce lo metta nel culo. Non mi sembra il massimo, a meno che non si sia amanti del genere.
Perché se a una donna dai tutto,
lei si prenderà di più.
Ecco, a me sembra che molti uomini, pur di ottenere la fica Free, non pongano un chiaro limite, un chiaro tetto di spesa. Economica, monetaria, ma anche energetica. Tempo, attenzioni, salute e spazio mentale.
Io conosco donne molto facilmente (anche per il lavoro che faccio). Diciamo una o due nuove donne a settimana. Il mio tetto di spesa, ahimè,
è molto basso. Perché - tutto sommato - per me la trombata Free ha poco senso.
Conosco una donna, al massimo la invito a un aperitivo. Poi vedo che se non c'è trippa per gatti (cioè: se non c'è fica per cazzi), lascio perdere e CIAONE. Praticamente investo in una Free quello che spendo per una trombata Pay con una Cinesina maialina che frequento. Sono tirchio? Fate voi.
Il morto di fica non è un uomo che ci prova con tutte. Quello è normale. Ogni uomo vorrebbe trombare il mondo.
Il morto di fica è un uomo che
non pone un limite di spesa, di investimento, in una fica.
Il morto di fica è come quel COGLIONAZZO morto di fame che pagherebbe MILLEMILA Euro per un pezzo di schiacciata.
Il VIVO DI FICA, l'uomo vero, quello che
ci capisce, mette SEMPRE un limite. Perché sa che se agli altri dai una mano, in molti si prenderanno tutta la spalla. Se a una donna dai un cazzo, si prenderà tutta la (s)palla. E molto ancora.
Il VIVO DI FICA dà un limite - pone un TETTO - a tutto. Non gli basta vedere una TETTA per sputtanarsi.