Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
466
Reaction score
1.513
Abbi pazienza, è un discorso metaforico. Gli uomini con il pisello grande vivono una costante metà-FORA, cioè: metà uccello resta FORA, che in vernacolo Fiorentino significa FUORI. Questo per dire che il mio discorso va preso in senso approssimativo, come ogni metafora. Il mio post non va preso alla lettera. Quando dico che un CINQUANTINO si trasforma in POMPINO, voglio solo dire che il sesso si può pagare, e non costa cifre proibitive. Io facevo l'esempio del POMPINO, ma tu (se i pompini ti annoiano) puoi mettere qualsiasi altra cosa. Io me la prendo con il mondo INCEL e RedPill - che fa tanto chiasso perché manca loro la fica - mentre con non troppi soldi si gode di brutto! Tutto qui.
Ok ok...comunque pensavo che FORA fosse prerogativa tipicamente piemontese nell'indicare FUORI,invece ho scoperto adesso che deriva dal Fiorentino
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2024
Messaggi
5
Reaction score
92
Età
39
Francamente mi sfugge il nesso tra il cercare la scopata free e la sequela di msg, in cui si evidenzia come “ fisicamente “ tra uomini e donne non ci sia partita 🤔
E un grande grazie ar kezz, vogliamo dirlo o diventa superfluo anche questo ? Ma davvero c’era bisogno di sottolineare e riportare gli esiti finali degli incontri in cui il fattore fisico è preminente ? A me sembra di essere su scherzi a parte : a parte che saremmo ampiamente OT, ma quando si era parlato di una sorta di competizione tra uomo e donna, ovviamente ci si riferiva all’intelletto e a tutto ciò che attiene alla mente … chiaramente gli irriducibili sostenitori dell’hombre vertical ed invincibile, la devono buttare in vacca riducendo il tutto ad un mero scontro fisico 🤷‍♂️
Ribadisco : e grazie ar kezz, vi piace vincere facile, vero ?

veramente anche i tornei di scacchi sono divisi in maschili e femminili. Inoltre gli zerbini quando è ora sostengono la parità tra uomo e donna , quando invece i risultati smentiscono tale ipotesi, vedendo primeggiare il maschio, allora tirano fuori il maschilismo.
Visto che le prestazioni fisiche maschili sono superiori, come mai allora le atlete donne pretendono, e in alcuni casi hanno ottenuti, uguale compensi rispetto agli atleti uomini ? Il patriarcato dovrebbe portare ad esiti opposti.
Riguardo il sesso free , se la maggior parte degli uomini , per di più neanche di primo pelo, non ha ancora capito che c'è una asimmetria del desiderio sessuale tra uomo e donna, allora è davvero dura.
Quindi, si,. le differenze fisiche c' entrano e molto.
Eppure, in un forum di punters, dovrebbe essere un concetto acquisito
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.835
Reaction score
7.849
veramente anche i tornei di scacchi sono divisi in maschili e femminili. Inoltre gli zerbini quando è ora sostengono la parità tra uomo e donna , quando invece i risultati smentiscono tale ipotesi, vedendo primeggiare il maschio, allora tirano fuori il maschilismo.
Visto che le prestazioni fisiche maschili sono superiori, come mai allora le atlete donne pretendono, e in alcuni casi hanno ottenuti, uguale compensi rispetto agli atleti uomini ? Il patriarcato dovrebbe portare ad esiti opposti.
Riguardo il sesso free , se la maggior parte degli uomini , per di più neanche di primo pelo, non ha ancora capito che c'è una asimmetria del desiderio sessuale tra uomo e donna, allora è davvero dura.
Quindi, si,. le differenze fisiche c' entrano e molto.
Eppure, in un forum di punters, dovrebbe essere un concetto acquisito
Se per questo, fino al secolo scorso a scuola le classi erano separate … poi per fortuna a tale cazzata è stato posto rimedio. Confido che lo stesso avvenga per la colossale cazzata di reiterare la separazione dei tornei di scacchi, in relazione al sesso … evidente retaggio di becera cultura maschilista.
Quindi, secondo la tua illuminata e progressista mente, le prestazioni sportive dovrebbe essere ricompensate in base alle prestazioni in termini assoluti e non in base allo spettacolo offerto ? Conta niente che una partita di pallavolo femminile può essere avvincente e spettacolare come e più di una analoga partita maschile ? Stessa cosa dicasi per una gara ciclistica, o anche per una gara di nuoto ed anche per una di tennis ? … e potrei continuare fino alla noia.
Quindi secondo il tuo ragionamento, un attore uomo, dovrebbe guadagnare più di un’attrice femminile, vero ?
Francamente non vale neanche la pena rispondere a tali scempiaggini.
Posto che ho conosciuto donne che avevano appetiti sessuali ben più parossistici della maggior parte degli uomini, ma che c’azzecca con il thread ?
La circostanza che siamo in un forum di punters, non implica che tutti noi dobbiamo per forza essere convinti della superiorità degli uomini, a prescindere, rispetto alle donne.
Considerare, poi, zerbini coloro che aborrano le teorie a te tante care, la dice lunga sul grado di elasticità mentale che ti contraddistingue.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2024
Messaggi
5
Reaction score
92
Età
39
Ho letto delle roboanti cazzate riguardo sia agli studi del genetista che avevo citato (il quale argomenta tutt'altro rispetto quanto riportato qui) ma pazienza... rinuncio al confronto dialettico con chi in altro post sostiene le teorie negazioniste del cambiamento climatico (secondo le quali le modificazioni del clima NON sarebbero frutto delle emissioni di gas serra (c.d. effetto serra antropico, sul quale c'è il consensus di tutta la scienza ufficiale... :rolleyes: )
Coi Donald Trampoli de noantri è inutile parlare... :lol: :lol: :lol:
Donald Trump oltre che un magnate è anche stato il POTUS. Scherzarci sopra mi pare poco furbo.
Avevo dato una occhiata al libro del genetista canadese e già dall' inizio mi era parso la solita furbatina divulgativa .
Me lo sono fatto prestare e lo sto rileggendo : peggio ancora.
Intanto, dire che avere più materiale genetico ( 2 X invece di un solo X sarebbe segno di maggior efficienza. )
Voglio sperare che questa asserzione non valga anche per i portatori di trisomie ( es la 21 )
Il genetista furbetto dimentica di dire che il testosterone determina l'aggressività e la risposta allo stress, fondamentali per la sopravvivenza e ha anche a che fare con la tolleranza al dolore e con l' intelligenza.
Silenzio completo poi sulla maggior suscettibilità femminile alle malattie psicologico/psichiatriche.
La maggior tendenza femminile all'autoimunità liquidata come se fosse una bazzeccola.
L' apoteosi poi è sulla superiorità della donna nello sport. Eppure ci sono i records sportivi.
Intendiamoci , niente di nuovo. Ricordo grandi cattedratici del passato che non avevano dubbi sul sorpasso femminile nello sport.
Poi è venuto il periodo del cervello multitasking, osannato dagli accademici femministi ( convinti o opportunisti ), mentre in realtà è un difetto.
Del resto ci fu il lungo periodo del DNA spazzatura : poi è venuta fuori l' epigenetica e si comincia lentamente a capire che forse l' evoluzione non salva la spazzatura.
Per finire , un testo divulgativo che poco ha a che vedere con una pubblicazione scientifica in una epoca in cui almeno il 50% degli articoli su riviste con peer review ( Nature, Science, Cell, ecc ) sono erronei.
Sul cambiamento climatico ci sono esperti che la vedono diversamente :

il clima ha sempre avuto variazioni nei millenni passati.
Consensus ? Tutte le grandi scoperte sono avvenute CONTRO i consensus.
La scienza, quella vera , non è democratica, non è soggetta a votazioni e tanto meno a consensus.
Galileo aveva ragione contro i consensus del tempo
Semmelweiss venne fatto impazzire dai consensus dell' epoca
Einstein non la vedeva come i consensus del' epoca.
Prusiner venne deriso perchè infrangeva il dogma della biologia ma i prioni esistono.
Ah, dimenticavo : l' aids avrebbe dovuto spopolare l'Africa, sempre secondo i consensus. Scientific American almeno si scusò

Ahahahah leggendo certi messaggi sembra di fare un ritorno al medioevo!!! Siamo nel 2024 quasi 25, sveglia!!!!
è vero
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2024
Messaggi
5
Reaction score
92
Età
39
Se per questo, fino al secolo scorso a scuola le classi erano separate … poi per fortuna a tale cazzata è stato posto rimedio. Confido che lo stesso avvenga per la colossale cazzata di reiterare la separazione dei tornei di scacchi, in relazione al sesso … evidente retaggio di becera cultura maschilista.
Quindi, secondo la tua illuminata e progressista mente, le prestazioni sportive dovrebbe essere ricompensate in base alle prestazioni in termini assoluti e non in base allo spettacolo offerto ? Conta niente che una partita di pallavolo femminile può essere avvincente e spettacolare come e più di una analoga partita maschile ? Stessa cosa dicasi per una gara ciclistica, o anche per una gara di nuoto ed anche per una di tennis ? … e potrei continuare fino alla noia.
Quindi secondo il tuo ragionamento, un attore uomo, dovrebbe guadagnare più di un’attrice femminile, vero ?
Francamente non vale neanche la pena rispondere a tali scempiaggini.
Posto che ho conosciuto donne che avevano appetiti sessuali ben più parossistici della maggior parte degli uomini, ma che c’azzecca con il thread ?
La circostanza che siamo in un forum di punters, non implica che tutti noi dobbiamo per forza essere convinti della superiorità degli uomini, a prescindere, rispetto alle donne.
Considerare, poi, zerbini coloro che aborrano le teorie a te tante care, la dice lunga sul grado di elasticità mentale che ti contraddistingue.
Per i maschi , sarebbero opportune le classi separate, altro che cazzata.
Sono le donne a volere la separazione delle gare , non gli uomini.
Lo spettacolo offerto ? Lo sport agonistico è competizione e lo spettacolo è una conseguenza, non l' origine.
Il motto olimpico è : citius, altius, fortior.
Una partita di pallavolo femminile viene guardata dagli uomini per guardare le gambe e i culi delle atlete che NON a caso, ormai sono quasi nude.
Lo sport femminile è sostenuto dal quello maschile, lo sanno anche i gatti.
Cosa c' entra un attore con lo sport ?
Si , hai conosciuto delle donne con appetiti sessuali parossitiche ma intanto PAGHI.
Con tutto questo parossismo sessuale dovresti essere assediato dalle donne : invece, come molti, paghi.
Eppure c'è fixa come se piovesse . Strano.
Non sono io a sostenere la superiorità maschile ma tu, e tutt i zerbini, che sostenete la superiorità femminile.
E il peggio è che zerbinare è una tattica perdente : le donne disprezzano i lecchini.
Spero per te che 65 non sia il tuo anno di nascita
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.835
Reaction score
7.849
Per i maschi , sarebbero opportune le classi separate, altro che cazzata.
Sono le donne a volere la separazione delle gare , non gli uomini.
Lo spettacolo offerto ? Lo sport agonistico è competizione e lo spettacolo è una conseguenza, non l' origine.
Il motto olimpico è : citius, altius, fortior.
Una partita di pallavolo femminile viene guardata dagli uomini per guardare le gambe e i culi delle atlete che NON a caso, ormai sono quasi nude.
Lo sport femminile è sostenuto dal quello maschile, lo sanno anche i gatti.
Cosa c' entra un attore con lo sport ?
Si , hai conosciuto delle donne con appetiti sessuali parossitiche ma intanto PAGHI.
Con tutto questo parossismo sessuale dovresti essere assediato dalle donne : invece, come molti, paghi.
Eppure c'è fixa come se piovesse . Strano.
Non sono io a sostenere la superiorità maschile ma tu, e tutt i zerbini, che sostenete la superiorità femminile.
E il peggio è che zerbinare è una tattica perdente : le donne disprezzano i lecchini.
Spero per te che 65 non sia il tuo anno di nascita
Quante cazzate concentrate in un unico messaggio, se non è record questo, dubito che tu ne abbia realizzati altri … ah, tranquillo rilassati, nessuna donna ti potrà mai togliere questo ambito primato.
E certo che le gare devono essere separate, ma lo suggerisce e lo vuole il buon senso … quello che evidentemente è del tutto ignoto a te …, mica è una diatriba che vede uomini e donne contrapposti …, nella tua fervida fantasia, forse. Infatti si parlava di parità di montepremi, mica di fare gare miste … ma tu viaggi in universi tutti tuoi.
E quindi, se il focus è la competizione … e lo è … stai forse affermando che nelle gare femminile la competizione sia assente ? Eppure ero convinto che avevi esaurito le cazzate, mi sbagliavo.
Le partite di pallavolo sono guardate dagli uomini solo per guardare gambe e culi ??? Ma quand’è l’ultima volta che hai guardato una partita di pallavolo femminile … ammesso che tu l’abbia mai fatto. È da almeno 10 anni che le divise di gioco delle giocatrici sono state equiparate a quelle maschili e da vedere c’è ben poco … probabilmente tu sei rimasto ai tempi della Cacciatori. Inoltre le giocatrici più forti e consequenzialmente quelle più seguite, contrariamente a ciò che credi tu, sono anche le meno avvenenti : Egonu e Bošković, giusto per citarne 2 e dimostrare quanto sia puerile e pretestuosa la tua becera tesi.
Lo sport femminile è sostenuto da quello maschile, è una generalizzazione che non rende giustizia allo stato dell’arte : nel tennis, giusto per fare un esempio, non è assolutamente così, poiché esistono 2 distinte associazioni indipendenti, ognuna delle 2 sostenuta da sponsor e broadcast diversi e/o concomitanti.
Oltre a dire un mare di cazzate non suffragate dai fatti, non hai neanche l’umiltà e l’intelligenza di documentarti su chi è l’interlocutore con cui stai interagendo, perché se l’avessi fatto avresti scoperto che :
A) sono anni che non pago per fare sesso, poiché ho una storia e sono fedele … sia chiaro, non nego tantomeno rinnego quando l’ho fatto.
B) avresti scoperto che ho avuto una vita sessuale più appagante e movimentata di quanto avrei mai potuto sperare, e che ho iniziato ad andare a pay relativamente tardi e comunque mai perché mi mancava la fica free … leggi, documentati, l’ho affermato in più di un’occasione e in tempi non sospetti
C) che fintantoché ero più giovane, non ero certamente assediato dalle donne …. ma se anche lo fossi stato, per galanteria non l’avrei mai dichiarato e/o ammesso …, ma non ho mai dovuto faticare per avere la figa “ gratis “ … anche questo avresti letto, se solo ti fossi documentato.
Io … gli altri non lo so … non sostengo affatto la superiorità femminile, semplicemente mi oppongo alle tesi maschiliste e prive di fondamento che vorrebbero imporre la supremazia dell’uomo sulla donna, in qualunque campo la si voglia analizzare. Semplicemente non credo all’esistenza di un genere superiore all’altro a prescindere e comunque.
Tu continua pure a credere che avere una mente scevra da beceri condizionamenti corporativi, equivalga ad essere degli zerbini e consequenzialmente ciò comporti essere schifati dalle donne, tanto una cazzata in più, una in meno certo non ti rende più affascinante e desiderabile agli occhi di quelle stesse donne che tu consideri essere inferiori.
Io, invece, spero per l’umanità che 39 non siano gli anni che hai, sarebbe senz’altro preferibile che fosse invece il tuo anno di nascita … vorrebbe dire che per fortuna potresti fare poco altro danno.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.835
Reaction score
7.849
Scusate ma col thread che c'entra la superiorità dell'uomo o della donna?
Hai perfettamente ragione, ma andrebbe chiesto a coloro che hanno iniziato a tirarlo fuori come argomento. Probabilmente l’hanno usato per giustificare i 2 di picche che hanno collezionato in serie. Della serie : se la volpe non arriva all’uva, dice che è acerba.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.835
Reaction score
7.849
Cosa intendi esattamente per asimmetria del desiderio sessuale ?
asimmetrìa s. f. [dal gr. ἀσυμμετρία, comp. di ἀ- priv. e συμμετρία «simmetria»]. – 1. Mancanza di simmetria o di proporzione fra le parti di uno o più oggetti. 2. Con uso fig., nel linguaggio dell’economia, a. informativa, la imperfetta distribuzione delle informazioni tra le diverse categorie di operatori (per es., settore pubblico e settore privato; venditori e compratori di un prodotto; impresa finanziata e banca finanziatrice in un contratto di finanziamento; imprese e famiglie nella formazione della domanda e della offerta di lavoro), soprattutto con riguardo alle conseguenze che da essa possono derivare sulle decisioni degli operatori economici.

Nella fattispecie : gli uomini hanno pulsioni sessuali più frequenti e significativamente più marcate, rispetto alle donne. Posto che ho già riferito della mia personale esperienza relativamente a questa affermazione nel msg precedente, ma la vera domanda sarebbe : e che c’azzecca con il quesito che fa da incipit al thread ?
Quindi, se volessimo dare per buona la teoria dell’asimmetria del desiderio sessuale, significherebbe che non vale la pena cercare la scopata free ? O forse serve semplicemente a costituire un ottimo alibi per chi ha collezionato e/o colleziona 2 di ♠️ in serie, così che da tutelare l’amor proprio e il mito dell’uomo che non deve chiedere mai ?
Della serie : non è per mia incapacità, sono loro che sono fredde e disinteressate al sesso 😂😂😂
Si, si continuate pure a cantarvela e a suonarvela, vedrete quanti altri 2 di picche vi attendono.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
466
Reaction score
1.513
Ma poi, si è visto mai qualcuno che si è annoiato di ricevere pompini ?
Io, potessi, mi farei fare un pompino appena sveglio, ogni giorno della mia esistenza, fino alla fine dei miei giorni.
Annoiarsi per i pompini ? 🤔 Mai sentito 🤷‍♂️
a me dopo un po che la stessa pay mi spompina mi prende la voglia di cambiare,non è un annoiarsi dei pompini in generale ma della stessa pay
Hai perfettamente ragione, ma andrebbe chiesto a coloro che hanno iniziato a tirarlo fuori come argomento. Probabilmente l’hanno usato per giustificare i 2 di picche che hanno collezionato in serie. Della serie : se la volpe non arriva all’uva, dice che è acerba.
dov'è il punto esatto che viene tirato fuori come argomento la superiorità dell'uomo sulla donna per giustificare i 2 di picche?perchè detto cosi sembra una supposizione presentata come verità incontestabile
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2024
Messaggi
5
Reaction score
92
Età
39
Cosa intendi esattamente per asimmetria del desiderio sessuale ?
l' uomo pensa molto di più al sesso che non la donna. per la donna il sesso non è al 1 posto e neanche al 2. E' esperienza di vita, oltre che dato sperimentale acclarato. Per alcuni però, e non mi riferisco a te, è un abominio in quanto distrugge il castello di carte ideologico con cui pensano, ma non riescono, a spiegare la realtà.
E' ovvio che questa asimmetria, che è perfettamente biologica, genera il fenomeno della prostituzione. Eppure , per molti è più facile ricorrere a spiegazioni fantastiche, quali il fantomatico patriarcato !!! , anzichè prendere atto del fatto che, per fare sesso, molti devono pagare
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2024
Messaggi
5
Reaction score
92
Età
39
asimmetrìa s. f. [dal gr. ἀσυμμετρία, comp. di ἀ- priv. e συμμετρία «simmetria»]. – 1. Mancanza di simmetria o di proporzione fra le parti di uno o più oggetti. 2. Con uso fig., nel linguaggio dell’economia, a. informativa, la imperfetta distribuzione delle informazioni tra le diverse categorie di operatori (per es., settore pubblico e settore privato; venditori e compratori di un prodotto; impresa finanziata e banca finanziatrice in un contratto di finanziamento; imprese e famiglie nella formazione della domanda e della offerta di lavoro), soprattutto con riguardo alle conseguenze che da essa possono derivare sulle decisioni degli operatori economici.

Nella fattispecie : gli uomini hanno pulsioni sessuali più frequenti e significativamente più marcate, rispetto alle donne. Posto che ho già riferito della mia personale esperienza relativamente a questa affermazione nel msg precedente, ma la vera domanda sarebbe : e che c’azzecca con il quesito che fa da incipit al thread ?
Quindi, se volessimo dare per buona la teoria dell’asimmetria del desiderio sessuale, significherebbe che non vale la pena cercare la scopata free ? O forse serve semplicemente a costituire un ottimo alibi per chi ha collezionato e/o colleziona 2 di ♠️ in serie, così che da tutelare l’amor proprio e il mito dell’uomo che non deve chiedere mai ?
Della serie : non è per mia incapacità, sono loro che sono fredde e disinteressate al sesso 😂😂😂
Si, si continuate pure a cantarvela e a suonarvela, vedrete quanti altri 2 di picche vi attendono.
certo, e tu che paghi, ti senti però in dovere di preoccuparti dei 2 di picche degli altri. Tu che da quello che scrivi devi aver preso degli assi di picche, altro che 2. E mi confermi su questo questo perchè ancora tiri fuori " l' uomo che non deve chiedere mai " e non vedi , o non vuoi vedere che sono le donne che non devono chiedere mai.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
265
Reaction score
1.332
Località
tra il Tevere e i loft.
asimmetrìa s. f. [dal gr. ἀσυμμετρία, comp. di ἀ- priv. e συμμετρία «simmetria»]. – 1. Mancanza di simmetria o di proporzione fra le parti di uno o più oggetti. 2. Con uso fig., nel linguaggio dell’economia, a. informativa, la imperfetta distribuzione delle informazioni tra le diverse categorie di operatori (per es., settore pubblico e settore privato; venditori e compratori di un prodotto; impresa finanziata e banca finanziatrice in un contratto di finanziamento; imprese e famiglie nella formazione della domanda e della offerta di lavoro), soprattutto con riguardo alle conseguenze che da essa possono derivare sulle decisioni degli operatori economici.

Nella fattispecie : gli uomini hanno pulsioni sessuali più frequenti e significativamente più marcate, rispetto alle donne. Posto che ho già riferito della mia personale esperienza relativamente a questa affermazione nel msg precedente, ma la vera domanda sarebbe : e che c’azzecca con il quesito che fa da incipit al thread ?
Quindi, se volessimo dare per buona la teoria dell’asimmetria del desiderio sessuale, significherebbe che non vale la pena cercare la scopata free ? O forse serve semplicemente a costituire un ottimo alibi per chi ha collezionato e/o colleziona 2 di ♠️ in serie, così che da tutelare l’amor proprio e il mito dell’uomo che non deve chiedere mai ?
Della serie : non è per mia incapacità, sono loro che sono fredde e disinteressate al sesso 😂😂😂
Si, si continuate pure a cantarvela e a suonarvela, vedrete quanti altri 2 di picche vi attendono.

No certo che no , non ci azzecca nulla con l'opportunità o meno della scopara free.

Tuttavia quello che dice @eskindar non è sbagliato in una certa misura.

Un libro letto questa estate , di una neuropsichiatra amerucana " IL CERVELLO DELLE DONNE " di Louanne Brizendine, mi pare lo avevo citato anche da qualche altra parte ultimamente, confermerebbe questa cosa qui che hanno meno pulsioni di noi, il picco lo toccano verso i 30 anni ( 1/10 del nostro testosteronee gli estrogeni femminili sono altalenanti)....lo ha detto lei, una del mestiere. Non so che dirti Sergio, io faccio altro di mestiere. Libro iniziato e finito per curiosità questa estate ...pura curiosità di questa macchina strana che tanto affascina e complica la vita a noi uomini.

Poi ci saranno pure le eccezioni a quello che scrive questa qui...come ci sono maschi che non gli tira a 27 anni, per dire.

Detto ciò, ovvio non ci entra nulla né con la scopara free, né con presunte superiorità dell'uomo sulla donna. Per carità, discorsi nei quali nemmeno voglio entrare.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2024
Messaggi
5
Reaction score
92
Età
39
Hai perfettamente ragione, ma andrebbe chiesto a coloro che hanno iniziato a tirarlo fuori come argomento. Probabilmente l’hanno usato per giustificare i 2 di picche che hanno collezionato in serie. Della serie : se la volpe non arriva all’uva, dice che è acerba.
a me dopo un po che la stessa pay mi spompina mi prende la voglia di cambiare,non è un annoiarsi dei pompini in generale ma della stessa pay

dov'è il punto esatto che viene tirato fuori come argomento la superiorità dell'uomo sulla donna per giustificare i 2 di picche?perchè detto cosi sembra una supposizione presentata come verità incontestabile
spesso chi zerbina vorrebbe deridere chi è critico sulla realtà attuale chiamandolo incel, sfigato, collezionista di 2 di picche, ecc.
perchè ? Perchè pensa di ingraziarsi le donne mettendole sul piedistallo e quindi attaccando si non lo fa. Non riesce neanche a capire 2 cose fondamentali :
la pretenziosità e l' ipergamia femminile hanno una base biologica
Ci sono maschi, ma sono la minoranza, che possono scopare le donne davvero gratis, oppure, come Di Caprio, quando le loro fiamme passano i 25 anni, le scaricano. E il bello è che ne trovano sempre.
Analizziamo un attimo Di Caprio : E' bello? SI, ha status? SI. E' ricco? SI
E, aggiungo, è anche intelligente tant'è che ha realizzato un semplice esperimento :
si è travestito da barbone e si è messo a chiedere l' elemosina in Manhattan. Non lo ha riconosciuto nessuno.
Della serie l'abito non fa il monaco e l'estetica non conta.
Ecco i problemi del free : come scrisse Goethe, non il ricercatore femminista alfiere della superiorità femminile , la bellezza è dapèpertutto l' ospite più gradito. Il vero , unico sesso free è quello che si basa sull'estetica. Il resto è pay, ovviamente da parte maschile.
Alla faccia dei buontemponi che conoscono donne affamate di sesso ma, guarda caso, per fare sesso devono pagare.
Poi questi stessi buontemponi, spesso attempati, danno dell' incel ìo dello sfigato a chi non si beve le loro fesserie.
p.s. sono attempato anche io e infatti a volte anche io ricorro al pay, o meglio ricorrevo , visto lo scadimento grave dell' offerta attuale ( missili ipersonici e qualità in picchiata ) . Ma quando ero giovane, avendo avuto NON per merito mio , l' ossatura giusta , la fica la avevo davvero free e allora si che si può parlare di free o pseudo free o pay.
Come fà per esempio @donchisciotte , con cui sono spesso d'accordo : ma lui, in tutta sincerità ha ammesso che in gioventù era un belloccio.
Altro che il patriarcato e via delirando
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2024
Messaggi
5
Reaction score
92
Età
39
No certo che no , non ci azzecca nulla con l'opportunità o meno della scopara free.

Tuttavia quello che dice @eskindar non è sbagliato in una certa misura.

Un libro letto questa estate , di una neuropsichiatra amerucana " IL CERVELLO DELLE DONNE " di Louanne Brizendine, mi pare lo avevo citato anche da qualche altra parte ultimamente, confermerebbe questa cosa qui che hanno meno pulsioni di noi, il picco lo toccano verso i 30 anni ( 1/10 del nostro testosteronee gli estrogeni femminili sono altalenanti)....lo ha detto lei, una del mestiere. Non so che dirti Sergio, io faccio altro di mestiere. Libro iniziato e finito per curiosità questa estate ...pura curiosità di questa macchina strana che tanto affascina e complica la vita a noi uomini.

Poi ci saranno pure le eccezioni a quello che scrive questa qui...come ci sono maschi che non gli tira a 27 anni, per dire.

Detto ciò, ovvio non ci entra nulla né con la scopara free, né con presunte superiorità dell'uomo sulla donna. Per carità, discorsi nei quali nemmeno voglio entrare.
di superiorità non ho mai parlato. Ho scritto di diversità. Quello che dice la neuropsichiatra è giusto, anzi la donna ha un 20esimo del testosterone che ha l' uomo. E tutto ciò ha un profondo significato evolutivo , ma inutile parlarne a chi crede al " patriarcato " e crede alle donne affamate di cazzo che si gettano sugli uomini per avere sesso. Oddio , si , esistono : nel porno, su onlyfans, nel virtuale. Basta, guarda un pò , PAGARE.
Tutto questo non solo ha a che vedere col sesso free ma ne è alla base
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
7.758
Come fà per esempio @donchisciotte , con cui sono spesso d'accordo : ma lui, in tutta sincerità ha ammesso che in gioventù era un belloccio.
Io ero un belloccio, ma ero (e cioè sono) anche un tipo estremamente strano. Vi spiego perché.
Anche a 18 anni io andavo a Pay, perché avevo una fame di fica pazzesca, e sopratutto perché AMAVO IL SESSO PAY più del Free, nonostante fossi belloccio...

Mi ricordo una cosa pazzesca. A 15 anni vedo per la prima volta una Pay stradale vicino alla casa di villeggiatura di mia nonna. Non era bella, era BELLISSIMA! Una cosa da paura. Avrà avuto 19 anni, non arrivava a 20. Bella, mora, corpo minuto e una cascata di capelli riccioluti sul petto seminudo. Una roba mai vista!
Mi ricordo che non riuscii a dormire quella SEGA (scusate, volevo dire quella SERA), perché stetti tutta la notte a pensare alle maialate che avrei fatto un giorno se avessi avuto i soldi per trombare una fica del genere. Mi addormentai con il cazzo duro come il marmo alle 4.00 del mattino. Il giorno dopo, il cazzo mi faceva male da quanto mi aveva tirato solo al pensiero di quella PAY.
"Quando sarò grande, voglio fare il pompiere". NO! "Quando sarò grande, voglio farmi fare i POMPINI come se non ci fosse un domani. Pagare va benissimo!".

La mia ultima storia Free, con una ragazza veramente molto bella (non lo dico per fare il grosso, ma per spiegare la situazione), è stata paradossale. Sono arrivato a dare buca a questa fica Free, perché in città c'era il Tour di una delle mie Pay preferite.

Io sono un caso molto strano (me ne sono reso conto anche inscrivendomi a questo Forum). Sono un uomo al quale stranamente (non me lo so spiegare nemmeno io) piace proprio la fica Pay. Mi piace la DONNA PUTTANA, non solo in quanto donna "che paghi per scopare", ma mi piace la Pay proprio come persona con cui trombare... Il 99x100 delle mie fantasie segaiole le faccio proprio sulle mie Pay fidelizzate.
Ho iniziato a pagare per scopare a 18 anni, perché proprio mi piaceva quel tipo di esperienza più che le Free.
Ho sempre ricevuto dalle Pay un appagamento più gradevole e profondo che dalle Free (con le quali forse non mi sono mai lasciato andare fino in fondo, bello o non bello che fossi).

L'altro giorno sono stato da una Pay cinese fidelizzata - che ho quindi pagato quanto e come dovevo - e mi ha fatto (dopo 20 minuti di pecorina) una pompa cabrio da paura, con venuta in bocca da lasciarci la pelle. Praticamente mi ha dato un French Kiss alla cappella, roba da urlo! Un French Kiss al cazzo! Pomiciava peso con la punta del mio cazzo, roba da INFARTO! Roba da chiamare L'AMBULANZAAA!
Ecco, io una pompa del genere da una Free non l'ho MAI avuta. MAI.
Ho pagato, sì. Ma ho GODUTO IL MONDO!


Per me - detto proprio francamente - il sesso Free, la scopata Free, non ha senso. Né ieri, né oggi.

Ps. Ora non sono più "belloccio" ma non mi frega nulla, perché non è cambiato nulla. Vincono sempre le Pay.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.835
Reaction score
7.849
Hai perfettamente ragione, ma andrebbe chiesto a coloro che hanno iniziato a tirarlo fuori come argomento. Probabilmente l’hanno usato per giustificare i 2 di picche che hanno collezionato in serie. Della serie : se la volpe non arriva all’uva, dice che è acerba.
dov'è il punto esatto che viene tirato fuori come argomento la superiorità dell'uomo sulla donna per giustificare i 2 di picche?perchè detto cosi sembra una supposizione presentata come verità incontestabile

https://community.punterforum.com/posts/3369921/react?reaction_id=1
@generalewhite, io al massimo potrei provare a trovare il punto esatto in cui è stato tirato fuori l’argomento, è ovvio che la motivazione da me addotta non può che essere una supposizione. Tu ovviamente sei liberissimo di prenderla in considerazione o meno. Però, per curiosità, se il motivo non è quello da me proposto, secondo te perché è stato tirato fuori l’argomento in un thread in cui ci si chiede se vale ancora la pena cercare la scopata free … ti aggiungo un ulteriore indizio, a farlo è stato chi “ ovviamente “ addossava le colpe degli insuccessi alle ragazze, senza fare contestualmente un minimo di autocritica.
Attendo con trepidante curiosità, le tue … magari … illuminanti deduzioni, grazie.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.835
Reaction score
7.849
l' uomo pensa molto di più al sesso che non la donna. per la donna il sesso non è al 1 posto e neanche al 2. E' esperienza di vita, oltre che dato sperimentale acclarato. Per alcuni però, e non mi riferisco a te, è un abominio in quanto distrugge il castello di carte ideologico con cui pensano, ma non riescono, a spiegare la realtà.
E' ovvio che questa asimmetria, che è perfettamente biologica, genera il fenomeno della prostituzione. Eppure , per molti è più facile ricorrere a spiegazioni fantastiche, quali il fantomatico patriarcato !!! , anzichè prendere atto del fatto che, per fare sesso, molti devono pagare
Sarei curioso di leggere i trattati in cui sono riportati questi “ famosi “ dati sperimentali e soprattutto conoscere i relatori degli stessi … ma poi, ricordandomi che in rete si trova della “ letteratura “ creata ad arte per convincere gli ossessionati dai complotti che il covid non è mai esistito e che il numero dei morti dovuti allo stesso, erano numeri uguali se non inferiori a qualsiasi altra epidemia d’influenza succedutasi negli anni precedenti …, lascio perdere e risparmio tempo, tanto se proprio voglio ridere, c’è sempre Zelig.
 
Commenta
Alto