Per i maschi , sarebbero opportune le classi separate, altro che cazzata.
Sono le donne a volere la separazione delle gare , non gli uomini.
Lo spettacolo offerto ? Lo sport agonistico è competizione e lo spettacolo è una conseguenza, non l' origine.
Il motto olimpico è : citius, altius, fortior.
Una partita di pallavolo femminile viene guardata dagli uomini per guardare le gambe e i culi delle atlete che NON a caso, ormai sono quasi nude.
Lo sport femminile è sostenuto dal quello maschile, lo sanno anche i gatti.
Cosa c' entra un attore con lo sport ?
Si , hai conosciuto delle donne con appetiti sessuali parossitiche ma intanto PAGHI.
Con tutto questo parossismo sessuale dovresti essere assediato dalle donne : invece, come molti, paghi.
Eppure c'è fixa come se piovesse . Strano.
Non sono io a sostenere la superiorità maschile ma tu, e tutt i zerbini, che sostenete la superiorità femminile.
E il peggio è che zerbinare è una tattica perdente : le donne disprezzano i lecchini.
Spero per te che 65 non sia il tuo anno di nascita
Quante cazzate concentrate in un unico messaggio, se non è record questo, dubito che tu ne abbia realizzati altri … ah, tranquillo rilassati, nessuna donna ti potrà mai togliere questo ambito primato.
E certo che le gare devono essere separate, ma lo suggerisce e lo vuole il buon senso … quello che evidentemente è del tutto ignoto a te …, mica è una diatriba che vede uomini e donne contrapposti …, nella tua fervida fantasia, forse. Infatti si parlava di parità di montepremi, mica di fare gare miste … ma tu viaggi in universi tutti tuoi.
E quindi, se il focus è la competizione … e lo è … stai forse affermando che nelle gare femminile la competizione sia assente ? Eppure ero convinto che avevi esaurito le cazzate, mi sbagliavo.
Le partite di pallavolo sono guardate dagli uomini solo per guardare gambe e culi ??? Ma quand’è l’ultima volta che hai guardato una partita di pallavolo femminile … ammesso che tu l’abbia mai fatto. È da almeno 10 anni che le divise di gioco delle giocatrici sono state equiparate a quelle maschili e da vedere c’è ben poco … probabilmente tu sei rimasto ai tempi della Cacciatori. Inoltre le giocatrici più forti e consequenzialmente quelle più seguite, contrariamente a ciò che credi tu, sono anche le meno avvenenti : Egonu e Bošković, giusto per citarne 2 e dimostrare quanto sia puerile e pretestuosa la tua becera tesi.
Lo sport femminile è sostenuto da quello maschile, è una generalizzazione che non rende giustizia allo stato dell’arte : nel tennis, giusto per fare un esempio, non è assolutamente così, poiché esistono 2 distinte associazioni indipendenti, ognuna delle 2 sostenuta da sponsor e broadcast diversi e/o concomitanti.
Oltre a dire un mare di cazzate non suffragate dai fatti, non hai neanche l’umiltà e l’intelligenza di documentarti su chi è l’interlocutore con cui stai interagendo, perché se l’avessi fatto avresti scoperto che :
A) sono anni che non pago per fare sesso, poiché ho una storia e sono fedele … sia chiaro, non nego tantomeno rinnego quando l’ho fatto.
B) avresti scoperto che ho avuto una vita sessuale più appagante e movimentata di quanto avrei mai potuto sperare, e che ho iniziato ad andare a pay relativamente tardi e comunque mai perché mi mancava la fica free … leggi, documentati, l’ho affermato in più di un’occasione e in tempi non sospetti
C) che fintantoché ero più giovane, non ero certamente assediato dalle donne …. ma se anche lo fossi stato, per galanteria non l’avrei mai dichiarato e/o ammesso …, ma non ho mai dovuto faticare per avere la figa “ gratis “ … anche questo avresti letto, se solo ti fossi documentato.
Io … gli altri non lo so … non sostengo affatto la superiorità femminile, semplicemente mi oppongo alle tesi maschiliste e prive di fondamento che vorrebbero imporre la supremazia dell’uomo sulla donna, in qualunque campo la si voglia analizzare. Semplicemente non credo all’esistenza di un genere superiore all’altro a prescindere e comunque.
Tu continua pure a credere che avere una mente scevra da beceri condizionamenti corporativi, equivalga ad essere degli zerbini e consequenzialmente ciò comporti essere schifati dalle donne, tanto una cazzata in più, una in meno certo non ti rende più affascinante e desiderabile agli occhi di quelle stesse donne che tu consideri essere inferiori.
Io, invece, spero per l’umanità che 39 non siano gli anni che hai, sarebbe senz’altro preferibile che fosse invece il tuo anno di nascita … vorrebbe dire che per fortuna potresti fare poco altro danno.