Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.835
Reaction score
7.847
certo, e tu che paghi, ti senti però in dovere di preoccuparti dei 2 di picche degli altri. Tu che da quello che scrivi devi aver preso degli assi di picche, altro che 2. E mi confermi su questo questo perchè ancora tiri fuori " l' uomo che non deve chiedere mai " e non vedi , o non vuoi vedere che sono le donne che non devono chiedere mai.
Si, e quale parte di ciò che avrei scritto ti ha convinto che io abbia preso gli assi di picche ? Così, giusto per capire la genesi dei tuoi meccanismi deduttivi 😂😂😂
Scusa ma non eri tu il fiero, ancorché convinto, fautore della teoria che vedrebbero la donna quale essere inferiore fisicamente … e limitatamente alla forza bruta, come non essere d’accordo … mentalmente, ancorché intellettualmente ? … e qua, veramente, occorrerebbe farsi delle grasse risate … adesso sarei io quello che tira fuori, credendoci, secondo la tua chiave di lettura, pure ? 😂😂😂😂 Giuro, sei uno spasso, sono i tipi come te che rendono ilare e leggera la quotidiana esistenza degli altri.
P.S. Ti confesso una cosa che ti sconvolgerà : io sono uno dei tanti uomini che ha avuto la “ forza “ di dire dei no … avresti trovato anche questo, se solo avessi letto qualche mio precedente intervento … perché se è vero che generalmente la donna non ha bisogno di chiedere, è pur vero che … a volte …, alcune di loro lo fanno ed è altrettanto vero che anche a loro capita di ricevere dei 2 di picche.
Scommetto che questo non l’hai mai letto nei trattati che “ avidamente “ leggi e che nessuno dei relatori che tu hai elevato a verità assoluta, l’ha mai detto.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.835
Reaction score
7.847
hai ragione ma andrebbe chiedere a chi sostiene che la donna è superiore all' uomo
È ufficiale : tu non leggi affatto quello che ti viene replicato, o se lo fai, semplicemente non capisci.
Detto ciò, io la chiudo qui, altrimenti costringeremo gli admin a tagliare se non chiudere del tutto il thread. Buona vita Medioman … a proposito di Zelig e Gialappa’s Band 😂😂😂
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Agosto 2024
Messaggi
5
Reaction score
92
Età
39
Io ero un belloccio, ma ero (e cioè sono) anche un tipo estremamente strano. Vi spiego perché.
Anche a 18 anni io andavo a Pay, perché avevo una fame di fica pazzesca, e sopratutto perché AMAVO IL SESSO PAY più del Free, nonostante fossi belloccio...

Mi ricordo una cosa pazzesca. A 15 anni vedo per la prima volta una Pay stradale vicino alla casa di villeggiatura di mia nonna. Non era bella, era BELLISSIMA! Una cosa da paura. Avrà avuto 19 anni, non arrivava a 20. Bella, mora, corpo minuto e una cascata di capelli riccioluti sul petto seminudo. Una roba mai vista!
Mi ricordo che non riuscii a dormire quella SEGA (scusate, volevo dire quella SERA), perché stetti tutta la notte a pensare alle maialate che avrei fatto un giorno se avessi avuto i soldi per trombare una fica del genere. Mi addormentai con il cazzo duro come il marmo alle 4.00 del mattino. Il giorno dopo, il cazzo mi faceva male da quanto mi aveva tirato solo al pensiero di quella PAY.
"Quando sarò grande, voglio fare il pompiere". NO! "Quando sarò grande, voglio farmi fare i POMPINI come se non ci fosse un domani. Pagare va benissimo!".

La mia ultima storia Free, con una ragazza veramente molto bella (non lo dico per fare il grosso, ma per spiegare la situazione), è stata paradossale. Sono arrivato a dare buca a questa fica Free, perché in città c'era il Tour di una delle mie Pay preferite.

Io sono un caso molto strano (me ne sono reso conto anche inscrivendomi a questo Forum). Sono un uomo al quale stranamente (non me lo so spiegare nemmeno io) piace proprio la fica Pay. Mi piace la DONNA PUTTANA, non solo in quanto donna "che paghi per scopare", ma mi piace la Pay proprio come persona con cui trombare... Il 99x100 delle mie fantasie segaiole le faccio proprio sulle mie Pay fidelizzate.
Ho iniziato a pagare per scopare a 18 anni, perché proprio mi piaceva quel tipo di esperienza più che le Free.
Ho sempre ricevuto dalle Pay un appagamento più gradevole e profondo che dalle Free (con le quali forse non mi sono mai lasciato andare fino in fondo, bello o non bello che fossi).

L'altro giorno sono stato da una Pay cinese fidelizzata - che ho quindi pagato quanto e come dovevo - e mi ha fatto (dopo 20 minuti di pecorina) una pompa cabrio da paura, con venuta in bocca da lasciarci la pelle. Praticamente mi ha dato un French Kiss alla cappella, roba da urlo! Un French Kiss al cazzo! Pomiciava peso con la punta del mio cazzo, roba da INFARTO! Roba da chiamare L'AMBULANZAAA!
Ecco, io una pompa del genere da una Free non l'ho MAI avuta. MAI.
Ho pagato, sì. Ma ho GODUTO IL MONDO!


Per me - detto proprio francamente - il sesso Free, la scopata Free, non ha senso. Né ieri, né oggi.

Ps. Ora non sono più "belloccio" ma non mi frega nulla, perché non è cambiato nulla. Vincono sempre le Pay.
il fatto che sei strano aumenta il tuo fascino.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2024
Messaggi
5
Reaction score
92
Età
39
È ufficiale : tu non leggi affatto quello che ti viene replicato, o se lo fai, semplicemente non capisci.
Detto ciò, io la chiudo qui, altrimenti costringeremo gli admin a tagliare se non chiudere del tutto il thread. Buona vita Medioman … a proposito di Zelig e Gialappa’s Band 😂😂😂
fai bene a chiuderla qui, non hai nulla da dire
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
7.753
anche a loro capita di ricevere dei 2 di picche.
Non voglio assolutamente entrare nella polemica, che non mi riguarda. Però questo è verissimo. Le donne prendono rifiuti ECCOME. Proprio recentemente, un mio caro amico mi ha raccontato una cosa pesantissima e imbarazzante. Lui, fra l'altro uomo di aspetto normale over 50, ha dato un 2 di Picche piuttosto secco a una donna ("diversamente attraente", direi) che ci ha provato per prima.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
265
Reaction score
1.331
Località
tra il Tevere e i loft.
Non voglio assolutamente entrare nella polemica, che non mi riguarda. Però questo è verissimo. Le donne prendono rifiuti ECCOME. Proprio recentemente, un mio caro amico mi ha raccontato una cosa pesantissima e imbarazzante. Lui, fra l'altro uomo di aspetto normale over 50, ha dato un 2 di Picche piuttosto secco a una donna ("diversamente attraente", direi) che ci ha provato per prima.

Può succedere certo, ma nel caso del tuo amico dichiari tu stesso che era "diversamente attraente ", voglio vedere se era uno stacco di coscia kilometrico.

Tuttavia secondo me succede anche alle fiche forse in misura minore, se trovano o uomini fedeli ( che pure esistono ), o uomini che in qualche modo hanno fiutato un secondo fine....
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
466
Reaction score
1.513
Non voglio assolutamente entrare nella polemica, che non mi riguarda. Però questo è verissimo. Le donne prendono rifiuti ECCOME. Proprio recentemente, un mio caro amico mi ha raccontato una cosa pesantissima e imbarazzante. Lui, fra l'altro uomo di aspetto normale over 50, ha dato un 2 di Picche piuttosto secco a una donna ("diversamente attraente", direi) che ci ha provato per prima.
Certamente,io stesso ora che faccio mente locale negli ultimi 10 anni ho rifilato ben 3 due di picche:
La prima era veramente poco attraente sembrava avere un principio di calvizie e non era neanche vecchia,anzi.
La seconda invece era un vero e proprio cesso a pedali,grassa con i peli sulla schiena,capelli rossi sembrava il clown di heat
La terza invece era una vera figa (albanese) che dopo neanche una settimana che ci conoscevamo si è accollata,messaggi,chiamate se non rispondevo a un messaggio,non sapevo nulla di lei e mi stava addosso...dopo un po lo messa alle corde per vedere se era veramente presa o no,risultato?è sparita dai radar,non so piu nulla di lei telefono staccato ecc..mi è andata bene.
Ma erano casi umani..le donne (forse) hanno piu scelta,ci sarà lo spostato,ma ci sarà anche il bravo ragazzo che le corteggia..
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
7.753
Tuttavia secondo me succede anche alle fiche forse in misura minore, se trovano o uomini fedeli ( che pure esistono ), o uomini che in qualche modo hanno fiutato un secondo fine....
Se un uomo si è "bruciato" con qualche brutta vicenda (stile Bella senz'anima), può essere benissimo che dia buca pure a una bella donna. Credo anche che sia meno raro di quanto sembri. Anche gli sposati/fidanzati fedeli esistono eccome, e magari non vogliono mandare all'aria matrimonio e famiglia.
Per le donne "diversamente belle" invece è dura, molto più dura di quanto sembri...
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.835
Reaction score
7.847
Se un uomo si è "bruciato" con qualche brutta vicenda (stile Bella senz'anima), può essere benissimo che dia buca pure a una bella donna. Credo anche che sia meno raro di quanto sembri. Anche gli sposati/fidanzati fedeli esistono eccome, e magari non vogliono mandare all'aria matrimonio e famiglia.
Per le donne "diversamente belle" invece è dura, molto più dura di quanto sembri...
Io posso rispondere per me e per i miei no, dati :
A) un paio di volte mi è capitato di dire no a palesi avances, laddove non addirittura ad espliciti autoinviti a venire a prendersi un caffè a casa mia, sapendo che in quel periodo vivevo da solo. Che ci crediate o no … ma cambia poco, poiché oggi come oggi nulla aggiunge e nulla toglie alla mia vita, stante che parliamo di oltre 20 anni fa … erano entrambe bellissime ragazze … una delle due una top. Ebbene, dissi no semplicemente perché ero innamorato perso di un’altra ragazza con cui stavo … ho raccontato la storia a cui mi riferisco. Ovviamente non arrivai a dire direttamente no, semplicemente feci finta di non capire e non accettai il loro autoinvito.
Per una delle 2, utilizzai la scusa che essendo la sorella di un mio amico, per correttezza e per rispetto, era meglio non andare oltre ad una sana ed asettica amicizia. Inutile dire che entrambe, mi tolsero il saluto e non le rividi mai più.
B) tutte le altre volte, semplicemente perché o non mi piacevano … mai nessuna però era proprio racchia, semplicemente non rientravano nei miei canoni … o perché non me la sentivo.
Ho già raccontato che dai miei 35 anni, fino ai 45 anni, ho vissuto una golden age. Fighe e fiche a volontà, più di quante ne abbia cercato … anche in questo caso, crederci o meno è facoltà di chi legge. A me non cambia nulla, la verità la conosco io, chi mi conosce e le protagoniste delle storie vissute e tanto mi basta. Per onestà intellettuale, devo ammettere che
A) non mi sono mai mancati i soldi
B) avevo tutto il tempo libero di cui necessitavo poiché facevo lo stesso lavoro che faccio oggi e già allora riuscivo a gestire tempo e guadagni, con eccellenti risultati
C) avevo cura del mio corpo, partendo già da una base ottima essendo stato un atleta semiprofessionista fino ai 30 anni ed oltre
D) ero se non bello … ma qualcuna mi considerava tale …, certamente affascinante, dati i combinati composti dei punti A - B e C
Certo, considerando le condizioni date, non mi sembra impresa memorabile … certamente sarà capitata la stessa cosa a chi aveva tutte le caratteristiche testè descritte …, per cui, credetemi, capita più di quanto si possa pensare.
Ho raccontato tutto ciò … ribadisco di aver già parlato di questo nei thread dove era pertinente …, non per fare lo sborone, come a volte qualcuno ha palesemente commentato, ma solo per attestare che :
A) anche alle donne capita di ricevere dei 2 di picche … a volte indipendentemente dalla loro riconosciuta avvenenza … certo in misura largamente minore rispetto agli uomini, ma comunque in misura maggiore di quanto la maggior parte degli uomini sia disposto a credere
B) per ribadire che vale sempre la pena cercare la figa free. Quello che ricevi, fosse solo in termini di autostima, compensa ampiamente il tempo e la fatica necessari per ottenere i risultati raggiunti.
C) chi dice che esiste solo il sesso a pagamento … mi riferisco a te, caro @donchisciotte909 😉 … oltre a distorcere la realtà, lancia messaggi che se seguiti alla lettera, certamente fanno perdere una parte fondamentale che, comunque, andrebbe vissuta
P.S. Parlo per quelli ancora giovani … diciamo per gli under 45. La cosa non riguarda più … o in caso contrario, solo in minima parte … noi 60enni.
Per noi, se proprio si vuole, figa pay a volontà 😂😂😂😂
N.B. Chiaramente il msg per i 60enni, vale se costoro ambiscono ad avere rapporti con ragazze molto più giovani. Se il loro interesse è rivolte alle coetanee, allora figa free a volontà 😉
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
466
Reaction score
1.513
A volte le domande sono retoriche, vale a dire che hanno già insite in loro le risposte.
So cosa significa domanda retorica. Non è che me lo devi spiegare tu.
Ma dato che mi hai scritto "Attendo con trepidante curiosità, le tue … magari … illuminanti deduzioni, grazie." ti ho risposto (per cortesia) cosa penso io,ma se sai già tutto è inutile che chiedi
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.835
Reaction score
7.847
So cosa significa domanda retorica. Non è che me lo devi spiegare tu.
Ma dato che mi hai scritto "Attendo con trepidante curiosità, le tue … magari … illuminanti deduzioni, grazie." ti ho risposto (per cortesia) cosa penso io,ma se sai già tutto è inutile che chiedi
Ma in realtà non mi hai risposto, avendo delegato la cosa a chi aveva posto il problema. Io intendevo, o meglio ero interessato alla tua risposta, in merito al perché l’argomento fosse stato tirato in ballo. In tal senso ho sottolineato che la mia era una domanda retorica.
Tu come tuo solito … poiché non è la prima volta e non ti è capitato solo con me … parti in quarta e rispondi in maniera inappropriata e non pertinente.
Pure sta cosa del mio “ sapere tutto “ … tra l’atro ripresa anche da qualcun altro …, ma quando avrei mai affermato di essere un “ pozzo di scienza “ o di possedere l’intero “ scibile “ umano ? È una tua libera interpretazione, derivata da cosa lo sapete tu e chi la pensa come te.
Io mi limito ad esprimere i miei convincimenti … laddove ne ho … o le mie supposizioni, punto. Nulla di più, nulla di meno. Tu puoi leggermi se ti fa piacere … ma anche saltarmi se lo ritieni opportuno …, rispondermi se ti va, ma anche no. Se proprio decidi di farlo … per cortesia, come hai ritenuto di dover sottolinearlo … almeno rispondi nel merito e compiutamente. Altrimenti, limitati a dire non saprei, se realmente non hai la risposta, o anche non rispondere affatto. Tranquillo, non mi offendo mica ?
Poi, se il mio modo d’esprimermi o ciò che dico ti sta sul cazzo … cosa legittima, mancherebbe … lascia stare, saltami ma non dare valenze e significati che sono assolutamente lontani dal mio intento, grazie.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
466
Reaction score
1.513
Ma in realtà non mi hai risposto, avendo delegato la cosa a chi aveva posto il problema. Io intendevo, o meglio ero interessato alla tua risposta, in merito al perché l’argomento fosse stato tirato in ballo. In tal senso ho sottolineato che la mia era una domanda retorica.
Tu come tuo solito … poiché non è la prima volta e non ti è capitato solo con me … parti in quarta e rispondi in maniera inappropriata e non pertinente.
Pure sta cosa del mio “ sapere tutto “ … tra l’atro ripresa anche da qualcun altro …, ma quando avrei mai affermato di essere un “ pozzo di scienza “ o di possedere l’intero “ scibile “ umano ? È una tua libera interpretazione, derivata da cosa lo sapete tu e chi la pensa come te.
Io mi limito ad esprimere i miei convincimenti … laddove ne ho … o le mie supposizioni, punto. Nulla di più, nulla di meno. Tu puoi leggermi se ti fa piacere … ma anche saltarmi se lo ritieni opportuno …, rispondermi se ti va, ma anche no. Se proprio decidi di farlo … per cortesia, come hai ritenuto di dover sottolinearlo … almeno rispondi nel merito e compiutamente. Altrimenti, limitati a dire non saprei, se realmente non hai la risposta, o anche non rispondere affatto. Tranquillo, non mi offendo mica ?
Poi, se il mio modo d’esprimermi o ciò che dico ti sta sul cazzo … cosa legittima, mancherebbe … lascia stare, saltami ma non dare valenze e significati che sono assolutamente lontani dal mio intento, grazie.
Difatti ti ho detto di chiedere a chi aveva tirato fuori l'argomento, (che è come dire non ho la risposta come hai scritto adesso) ma dato che cerchi solo di farmi parlare per farmi cadere in fallo,non ti è piaciuta la risposta e da sapientone mi hai detto che era una domanda retorica,con tanto di definizione stile vocabolario.
Cosa vuoi ancora?
 
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
127
Reaction score
2.457
Località
Civis Romanus sum
C) chi dice che esiste solo il sesso a pagamento … mi riferisco a te, caro @donchisciotte909 😉 … oltre a distorcere la realtà, lancia messaggi che se seguiti alla lettera, certamente fanno perdere una parte fondamentale che, comunque, andrebbe vissuta
Esattamente. Il messaggio fuorviante che potrebbe trapelare, facendo una brutale reductio ad unum, è che la donna (quantomeno la maggior parte di esse) sia un'inutile ammasso di carne attorno alla figa capace di produrre solo rotture de cojoni. Da qui l'idea (PER ME badate bene) balzana che una pay possa esser molto meglio di un'amante free. Fa i pompini ma non ti da alcun impegno.
Cosa che ritengo essere una colossale stronzata, dato che considero la presenza di donne (e non solo della figa...) nell'esistenza di un uomo, il sale della vita (eh, sì... essendo mediamente migliori di noi uomini, l'ho detto e lo ribadisco).
Ah... dimenticavo... Il buon Donchi, citato da Sergio, sono ASSOLUTAMENTE CERTO che NON consideri le donne inutili ammassi di carne attorno a un buco... le sue parole però, travisate da maschilisti e sovranoidi negazionisti di turno a questo potrebbero far pensare.
 
Ultima modifica:
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
7.753
C) chi dice che esiste solo il sesso a pagamento … mi riferisco a te, caro @donchisciotte909 😉 … oltre a distorcere la realtà, lancia messaggi che se seguiti alla lettera, certamente fanno perdere una parte fondamentale che, comunque, andrebbe vissuta
No, Sergio, scusami, ma non ho mai detto che esiste solo il sesso Pay. Ho detto che PER ME il Pay è il compromesso, o forse la soluzione, migliore. Ho parlato di me, e ho anche ammesso che sono anomalo. Io parlo per me, per la mia esperienza. Inoltre, sono arrivato a questa conclusione, fra l'altro, facendo anche tanto sesso Free, solo che a un certo punto mi sono rotto. La mia storia è questa e non voglio istigare nessuno a fare come faccio io. Ripeto, parlo di me, non di come dovrebbe andare il mondo.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
7.753
Ah... dimenticavo... Il buon Donchi, citato da Sergio, sono ASSOLUTAMENTE CERTO che NON consideri le donne inutili ammassi di carne attorno a un buco... le sue parole però, travisate da maschilisti e sovranoidi negazionisti di turno a questo potrebbero far pensare.
Sì, purtroppo si può essere fraintesi, ne sono consapevole. A me piace il sesso Pay PERCHE' PIACE LA DONNA PAY, MI PIACCIONO PROPRIO LE DONNE PUTTANE, le amo. Il Punter, il PUTTANIERE non è e non deve essere un misogino, anzi! Che ci devo fare se mi piace più la fidelizzata che la fidanzata?
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
7.753
Ho già raccontato che dai miei 35 anni, fino ai 45 anni, ho vissuto una golden age. Fighe e fiche a volontà, più di quante ne abbia cercato … anche in questo caso, crederci o meno è facoltà di chi legge. A me non cambia nulla, la verità la conosco io, chi mi conosce e le protagoniste delle storie vissute e tanto mi basta.
Assolutamente possibile, e ci crediamo. Infatti dai 35 ai 45 è sempre il periodo d'oro di un uomo realizzato. Le fiche ti saltano addosso.
 
Commenta
Alto