Si, e quale parte di ciò che avrei scritto ti ha convinto che io abbia preso gli assi di picche ? Così, giusto per capire la genesi dei tuoi meccanismi deduttivi 😂😂😂certo, e tu che paghi, ti senti però in dovere di preoccuparti dei 2 di picche degli altri. Tu che da quello che scrivi devi aver preso degli assi di picche, altro che 2. E mi confermi su questo questo perchè ancora tiri fuori " l' uomo che non deve chiedere mai " e non vedi , o non vuoi vedere che sono le donne che non devono chiedere mai.
Scusa ma non eri tu il fiero, ancorché convinto, fautore della teoria che vedrebbero la donna quale essere inferiore fisicamente … e limitatamente alla forza bruta, come non essere d’accordo … mentalmente, ancorché intellettualmente ? … e qua, veramente, occorrerebbe farsi delle grasse risate … adesso sarei io quello che tira fuori, credendoci, secondo la tua chiave di lettura, pure ? 😂😂😂😂 Giuro, sei uno spasso, sono i tipi come te che rendono ilare e leggera la quotidiana esistenza degli altri.
P.S. Ti confesso una cosa che ti sconvolgerà : io sono uno dei tanti uomini che ha avuto la “ forza “ di dire dei no … avresti trovato anche questo, se solo avessi letto qualche mio precedente intervento … perché se è vero che generalmente la donna non ha bisogno di chiedere, è pur vero che … a volte …, alcune di loro lo fanno ed è altrettanto vero che anche a loro capita di ricevere dei 2 di picche.
Scommetto che questo non l’hai mai letto nei trattati che “ avidamente “ leggi e che nessuno dei relatori che tu hai elevato a verità assoluta, l’ha mai detto.