Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

Malotru

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
115
Reaction score
2.330
Località
Civis Romanus sum
La mia ricetta per la "trombata free" è semplice: evitare come la peste le App di incontri se non si è estremamente fotogenici (e se non si ha voglia di smanettare al computer tutti i giorni). Fare vita sociale VERA: feste, aperitivi, inaugurazioni. Ma il segreto è fare vita sociale SENZA FAME. Cioè, io esco per cazzi miei, vado alle mostre, vado a cazzeggiare in giro perché mi piace farmi i cazzi miei, e le fiche ti si fanno avanti, se sentono che NON HAI FAME. Sono LORO a cercarti!
Parole sante!
Le donne fiutano a km di distanza i morti di figa e li evitano come la peste.
E' un circolo virtuoso... più scopi e più hai occasione di scopare.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2018
Messaggi
35
Reaction score
230
Località
Lombardia
In quanto alle Cinesi di Prato, io ho le mie fidelizzate carine e porcelle, non spendo 1000 Euro al mese ma molto meno e scopo settiam-ANAL-mente. Problema della fame sessuale risolto alla radice. Godo un mondo, pompini ai confini della realtà e non mi faccio problemi. Poi se ci scappa una Free, perché no?

Un' ora di sesso alla settimana dalle mie parti con tipe che trovo decenti ormai è minimo 250€, se non 300€ (poi li spenderei in due incontri da mezz' ora ma le cifre son quelle).
Al mese sarebbero 1000€ o più. Tocca arrangiarsi e tenersi un po' di fame, oltretutto mi mancherebbe anche il tempo per le necessarie trasferte o quantomeno se ne avanzerebbe ben poco per attività propedeutiche alle free.

A 20 anni ero il "classico belloccio"

L'uomo - che in ogni caso ha durato una certa fatica per farsi una posizione / reputazione (per me è stata DURISSIMA, ma direi che ce l'ho fatta!)

Mi stai più che simpatico ma possiedi precisamente le caratteristiche enfatizzate da chi contro cui ti scagli ed è difficile evitare l' impressione che non riesci ad avere piena contezza di quale possa essere la percezione femminile nei riguardi di chi non le possiede. Specie al giorno d' oggi, ai nostri tempi certe tendenze lasciavano ancora qualche scappatoia in più.
Perchè oggi a mia esperienza puoi stare in mezzo alla figa 24/7, essere estroverso e raccogliere tutto sommato poco; se non proprio finire come un moscerino contro un frecciarossa.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2024
Messaggi
5
Reaction score
74
Età
39
Ma le dinamiche adesso sono un "tantino" diverse, anche l' amica più libertina fa una selezione spietata la maggior parte del tempo.
Questo è il ruolo femminile, selezionare. E' un dato biologico dal quale non si scappa. Oggi la tecnologia permette alle donne di selezionare con più facilità, da qui una maggior difficoltà dell ' uomo medio. Oltretutto oggi con rischi anche legali. Con tutto ciò è ovvio che il sesso free sarebbe il massimo. C'è non solo il sesso in sè ma la gratificazione e il riscontro del proprio valore sessuale/sentimentale.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2024
Messaggi
5
Reaction score
74
Età
39
Credere che le donne sono superiori agli uomini è credere a Babbo Natale.
Capisco che tu viva circondato da donne e quindi distorci la tua vita per il generale, ma ritenerle superiori psichicamente mi sembra completamente sbagliato oltre a prendere per il culo tutti i traguardi che tu godi oggi(mobilità, locomozione, elettricità ect..) giuridici, architettonici che solo una una mente razionale maschile poteva fare. Hanno la predisposizione al sentimento con annessi vantaggi (sociali, relazionali) ma di fronte alle piu grandi scoperte scientifiche-tecniche l'uomo ha il primato. Gli uomini hanno in media dal 10 al 20% in piú di materia grigia,un cervello piú pesante, un ippocampo piu grande e sviluppato. Basta cercare sui siti scientifici autorevoli inglesi/americani. Non di certo la stampa
Non solo è credere a Babbo Natale ma è razzismo bello e buono, oltretutto non supportato da niente.
Il libro di Sharon Moalem è una accozzaglia di dati eterogenei che non dimostrano per nulla quanto scritto dal ricercatore : basta per tutti la parte dove cerca di dimostrare la forza delle donne nello sport. Dimentica però di citare i 6 -0 6 - 0 presi dalle numero 1 femminili del tennis contro i numeri 300 maschili, i 16 - 0 subiti dalle campionesse mondiali femminili contro la under 16 tedesca ( calcio ) ecc . Naturalmente " la scienza " ( come ingenuamente scritto da un utente ) non scrive che le donne soffrono maggiormente di disturbi psichiatrici, di maggiori problemi cardiovascolari e che, se è vero che ai limiti bassi della campana di Gauss ci sono quasi solo uomini, lo stesso avviene ai limiti alti.
D' altra parte c'è anche chi riesce a vedere OGGI il patriarcato : eppure la leva, sospesa ma non abolita, è solo a carico dei giovani maschi e la donna può disconoscere il neonato al momento della ma lo stesso non è possibile per l' uomo. Ci sarebbe poi da sapere che cosa pensa " la scienza " dei molteplici ostacoli che vengono posti alla esecuzione gratuita e obbligatoria del test del DNA alla nascita .
Ma cosa potremmo aspettarci da una " scienza " che ipotizza una superiorità femminile negli sports agonistici?
Come farci spiegare perchè non esistano competizioni open ?
E poi si vuole parlare di sesso free ?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2024
Messaggi
5
Reaction score
74
Età
39
“ Gli gli uomini hanno il primato in merito alle grandi scoperte “ … e grazie ar cazzo, considerando che fino a non molto tempo fa, alle donne veniva sconsigliato, se non addirittura precluso il mondo accademico e non solo.
Ma, se tu fossi scevro da prevenzioni e non intriso da un’arcaica cultura maschilista, forse … e sottolineo il forse … scopriresti che in percentuale, probabilmente hanno contribuito più le donne che gli uomini, relativamente al campo che citi tu.
E le varie regine dell'antichità e anche di tempi più recenti quali Maria Teresa d' Austria, Caterina 2 di Russia , Isabella di Castiglia, La Regina Vittoria di Inghilterra ? Ci sono donne che hanno contribuito più di Newton, Archimede, Einstein, Faraday, Gauss, Brahmagupta, ecc ? Come si spiega il paradosso scandinavo ?
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2024
Messaggi
8
Reaction score
61
basta per tutti la parte dove cerca di dimostrare la forza delle donne nello sport
questa cosa è incredibile ed è più radicata di quanto pensassi, è quasi impossibile discutere di questa cosa senza essere attaccati subito. quello che non capiscono è che i confronti si fanno tra sportivi dello stesso livello, è ovvio che se prendo la tipa fissata che fa i triathlon con un uomo medio potrebbe anche essere che la donna sia più forte ma non è un confronto attendibile e sensato.
Dimentica però di citare i 6 -0 6 - 0 presi dalle numero 1 femminili del tennis contro i numeri 300 maschili, i 16 - 0 subiti dalle campionesse mondiali femminili contro la under 16 tedesca ( calcio )
esatto e sono risultati assurdi, l'attuale n.1 del tennis femminile prenderebbe 60 60 anche con il 1000esimo al mondo maschile, nel calcio il confronto tra le campionesse di tutto e una qualunque rappresentativa under 16 tedesca parla da sola. purtroppo queste "idee" e tante persone che le propinano creano più danni alle donne di tante altre situazioni, sono anche il primo a dire che mediamente sono meglio di noi uomini in tante cose ma nello sport è un fattore oggettivo e solo chi non ha mai messo piede in un campo sportivo può affermare determinate cose.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2024
Messaggi
8
Reaction score
61
Una donna "cessa" se vuole scopa quanto vuole, un uomo non bello solo pagando! Dura ammetterlo perché la verità fa male
un uomo non bello, senza prospettive e carriera, che probabilmente vive con i genitori e non si cura sotto nessun punto di vista. spesso tutte queste cose sono collegate ed è troppo facile dire che non si è "belli".
Faccio un esempio, molti cantati non sono di bell'aspetto ma se sono bravi in quello che fanno hanno un appeal diverso per le donne, perchè comunque essere bravi significa avere una bella voce, un bello stile, delle belle movenze, ecc..
Ovviamente questo è un esempio all'estremo ma può essere facilmente riportato anche ad altri tipi di carriere, sia che essa sia lavorativa che artistica o sportiva. E' anche vero che di conseguenza quella persona avrà anche un buon reddito nella maggior parte dei casi e questo alle donne (giustamente) piace.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2024
Messaggi
5
Reaction score
74
Età
39
ecco, mi piacerebbe che " la scienza " rispondesse a un quesito che non sono mai riuscito a chiarire :
come mai le donne che, come appunto proclamerebbe la Scienza , sono superiori, sarebbero state dominate per millenni dagli uomini , anzi dai maskietti, che erano inferiori ?
E come mai oggi, e proprio oggi, si sono liberate da queste catene secolari , sconfiggendo gli stolidi maskietti ?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2024
Messaggi
5
Reaction score
74
Età
39
questa cosa è incredibile ed è più radicata di quanto pensassi, è quasi impossibile discutere di questa cosa senza essere attaccati subito. quello che non capiscono è che i confronti si fanno tra sportivi dello stesso livello, è ovvio che se prendo la tipa fissata che fa i triathlon con un uomo medio potrebbe anche essere che la donna sia più forte ma non è un confronto attendibile e sensato.

esatto e sono risultati assurdi, l'attuale n.1 del tennis femminile prenderebbe 60 60 anche con il 1000esimo al mondo maschile, nel calcio il confronto tra le campionesse di tutto e una qualunque rappresentativa under 16 tedesca parla da sola. purtroppo queste "idee" e tante persone che le propinano creano più danni alle donne di tante altre situazioni, sono anche il primo a dire che mediamente sono meglio di noi uomini in tante cose ma nello sport è un fattore oggettivo e solo chi non ha mai messo piede in un campo sportivo può affermare determinate cose.
esatto. Queste sciempiaggini io le ho lette anche scritte da eminenti cattedratici, che preconizzavano addirittura il sorpasso delle donne sugli uomini.
A un convegno ricordo che un allenatore uomo chiese : ma allora, perchè non gareggiano contro gli atleti uomini ?
E la Scienza tacque.
I creduloni che hanno la testa imbibita di queste stupidate li becchi subito : dicono sempre " donne e MASCHI " oppure l'autoderisorio " maschietti ". Perchè il bello è che questi ancora non hanno capito che il termine " maschietti " e derisorio. E poi vorrebbero parlare di sesso !!!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2024
Messaggi
5
Reaction score
74
Età
39
un uomo non bello, senza prospettive e carriera, che probabilmente vive con i genitori e non si cura sotto nessun punto di vista. spesso tutte queste cose sono collegate ed è troppo facile dire che non si è "belli".
Faccio un esempio, molti cantati non sono di bell'aspetto ma se sono bravi in quello che fanno hanno un appeal diverso per le donne, perchè comunque essere bravi significa avere una bella voce, un bello stile, delle belle movenze, ecc..
Ovviamente questo è un esempio all'estremo ma può essere facilmente riportato anche ad altri tipi di carriere, sia che essa sia lavorativa che artistica o sportiva. E' anche vero che di conseguenza quella persona avrà anche un buon reddito nella maggior parte dei casi e questo alle donne (giustamente) piace.
infatti, in quei casi c'è uno status alto. Uno come Vasco Rossi, che esteticamente è scarso, si è giovato dello status di cantante pseudo ribelle ( come tante altre star odierne ) per esercitare un fascino notevole sulle ammiratrici. Questo dovrebbe far capire ai giovani che comunque ha la sua importanza migliorare il proprio stato, tenersi bene , studiare, ecc . Però è ovvio che oltre il 100% del proprio potenziale non si va
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
465
Reaction score
1.438
Nel mio ufficio ad esempio sono principalmente le donne (fascia di età 30-40) a cercare un uomo e sono sicuro che con la maggior parte basterebbe veramente poco. Non vorrei essere frainteso però, non si tratta di "disperazione" perchè sempre considerando il mio ufficio parlo di tutte donne in forma, con un lavoro più che accettabile e mediamente di bell'aspetto, ma alcune per farsi una famiglia, altre per avere qualcuno con cui viaggiare e fare esperienze, sono molto più alla ricerca rispetto ai colleghi uomini che risultano più selettivi, me compreso.

Si tratta solo di un esempio e possono capitare migliaia di situazioni diverse però è sicuramente vero che si ha una sorta soggezione a priori verso la donna, pensando che sia impossibile
Bisognerebbe capire cos'hanno fatto queste donne nella fascia d'età 18-30..si sono svegliate tutte dopo i 30?farsi una famiglia per esempio richiede molta fiducia e conoscenza senza contare che l'orologio biologico dopo i 30 perde colpi..se una ragazza vuole farsi una famiglia è bene che inizia a muoversi intorno ai 20 anni,perchè se aspetta tra i 30 e i 40 c'è il rischio che rimanga con il cerino in mano
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2020
Messaggi
295
Reaction score
838
Località
Lombardia
Bisognerebbe capire cos'hanno fatto queste donne nella fascia d'età 18-30..si sono svegliate tutte dopo i 30?farsi una famiglia per esempio richiede molta fiducia e conoscenza senza contare che l'orologio biologico dopo i 30 perde colpi..se una ragazza vuole farsi una famiglia è bene che inizia a muoversi intorno ai 20 anni,perchè se aspetta tra i 30 e i 40 c'è il rischio che rimanga con il cerino in mano
Ma adesso pensano a far viaggi con le amiche..fare aperitivi,fare serate a ibiza e dubai..altro che idea di famiglia...poi quando si sono sfogate cercano col lanternino il loro uomo ideale tra mille che le corteggiano..eh si..è dura oggi essere donna..vorrei anche io avere le loro facilities
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2013
Messaggi
50
Reaction score
240
Non solo è credere a Babbo Natale ma è razzismo bello e buono, oltretutto non supportato da niente.
Il libro di Sharon Moalem è una accozzaglia di dati eterogenei che non dimostrano per nulla quanto scritto dal ricercatore : basta per tutti la parte dove cerca di dimostrare la forza delle donne nello sport. Dimentica però di citare i 6 -0 6 - 0 presi dalle numero 1 femminili del tennis contro i numeri 300 maschili, i 16 - 0 subiti dalle campionesse mondiali femminili contro la under 16 tedesca ( calcio ) ecc . Naturalmente " la scienza " ( come ingenuamente scritto da un utente ) non scrive che le donne soffrono maggiormente di disturbi psichiatrici, di maggiori problemi cardiovascolari e che, se è vero che ai limiti bassi della campana di Gauss ci sono quasi solo uomini, lo stesso avviene ai limiti alti.
D' altra parte c'è anche chi riesce a vedere OGGI il patriarcato : eppure la leva, sospesa ma non abolita, è solo a carico dei giovani maschi e la donna può disconoscere il neonato al momento della ma lo stesso non è possibile per l' uomo. Ci sarebbe poi da sapere che cosa pensa " la scienza " dei molteplici ostacoli che vengono posti alla esecuzione gratuita e obbligatoria del test del DNA alla nascita .
Ma cosa potremmo aspettarci da una " scienza " che ipotizza una superiorità femminile negli sports agonistici?
Come farci spiegare perchè non esistano competizioni open ?
E poi si vuole parlare di sesso free ?
anche la nazionale femminile usa campione mondiale in carica perse 12-0 un'amichevole nel 2023 contro una squdra di quarta serie gallese (in pratica la serie D). tra l'altro gli uomini mollarono per pietà a inizio secondo tempo, altrimenti poteva finire tranquillamente anche 30-0

e nel 2016 la nazionale australiana femminile perse 7-0 contro dei 14enni.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
405
Reaction score
1.678
Età
44
un uomo non bello, senza prospettive e carriera, che probabilmente vive con i genitori e non si cura sotto nessun punto di vista. spesso tutte queste cose sono collegate ed è troppo facile dire che non si è "belli".

È tutto relazionato a quanto sei bello e quanto sei in carriera.
Se sei molto bello o con una carriera (€) sopra la media sicuramente trovi, e anche abbastanza facilmente.
Ma se sei bello nella media o con uno stipendio nella media non hai alcun vantaggio competitivo.
Di certo, senza una lira (o con poca possibilità di spesa) puoi fare ben poco. Nemmeno a pay puoi andare...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
405
Reaction score
1.678
Età
44
Ma adesso pensano a far viaggi con le amiche..fare aperitivi,fare serate a ibiza e dubai..altro che idea di famiglia...poi quando si sono sfogate cercano col lanternino il loro uomo ideale tra mille che le corteggiano..eh si..è dura oggi essere donna..vorrei anche io avere le loro facilities

È sempre stato così. Ma parli di una fascia di età che va dai 16 ai 25 anni.
Le donne hanno questo periodo poi appendono le mutande al muro e cercano il "bravo ragazzo" che le (potenzialmente) possa mantenere o comunque dare una buona stabilità.
Poi in genere tornano a farsi scopare dal belloccio di turno dopo che si sono sistemate.
Infatti il periodo più bello, ma più difficile per un uomo è dai 16 ai 25 anni. Se trovi la ragazza a cui piaci ti fai delle belle sessioni senza troppe menate. È però mio difficile trovarle perché una ragazza vuole divertirsi... e quindi per farla divertire devi avere risorse. Che in genere a quella età non si hanno. Ecco perché l'uomo scopa di più da adulto, e il 40 enne trova la 20enne (che non scopa con coetanei, quindi questi si ammazzeranno di seghe)
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.313
Reaction score
45.424
Località
Milano
l'orologio biologico dopo i 30 perde colpi..se una ragazza vuole farsi una famiglia è bene che inizia a muoversi intorno ai 20 anni,perchè se aspetta tra i 30 e i 40 c'è il rischio che rimanga con il cerino in mano
Affermazione totalmente condivisibile se fosse stata scritta 50 anni fa...
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.772
Reaction score
7.357
Francamente mi sfugge il nesso tra il cercare la scopata free e la sequela di msg, in cui si evidenzia come “ fisicamente “ tra uomini e donne non ci sia partita 🤔
E un grande grazie ar kezz, vogliamo dirlo o diventa superfluo anche questo ? Ma davvero c’era bisogno di sottolineare e riportare gli esiti finali degli incontri in cui il fattore fisico è preminente ? A me sembra di essere su scherzi a parte : a parte che saremmo ampiamente OT, ma quando si era parlato di una sorta di competizione tra uomo e donna, ovviamente ci si riferiva all’intelletto e a tutto ciò che attiene alla mente … chiaramente gli irriducibili sostenitori dell’hombre vertical ed invincibile, la devono buttare in vacca riducendo il tutto ad un mero scontro fisico 🤷‍♂️
Ribadisco : e grazie ar kezz, vi piace vincere facile, vero ?
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
266
Reaction score
1.707
È tutto relazionato a quanto sei bello e quanto sei in carriera.
Se sei molto bello o con una carriera (€) sopra la media sicuramente trovi, e anche abbastanza facilmente.
Ma se sei bello nella media o con uno stipendio nella media non hai alcun vantaggio competitivo.
Di certo, senza una lira (o con poca possibilità di spesa) puoi fare ben poco. Nemmeno a pay puoi andare...

Beh grazie al membro peró... neanche io mi scoperei una racchiona morta di fame e nemmeno penserei di mettermi a fare una cosa seria con la seconda neanche se fosse molto bella.
Per esperienza personale mia, chi non riesce a gestire la propria vita in maniera decente, é problematico anche come eventuale parthner.
 
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
115
Reaction score
2.330
Località
Civis Romanus sum
Francamente mi sfugge il nesso tra il cercare la scopata free e la sequela di msg, in cui si evidenzia come “ fisicamente “ tra uomini e donne non ci sia partita 🤔
E un grande grazie ar kezz, vogliamo dirlo o diventa superfluo anche questo ? Ma davvero c’era bisogno di sottolineare e riportare gli esiti finali degli incontri in cui il fattore fisico è preminente ? A me sembra di essere su scherzi a parte : a parte che saremmo ampiamente OT, ma quando si era parlato di una sorta di competizione tra uomo e donna, ovviamente ci si riferiva all’intelletto e a tutto ciò che attiene alla mente … chiaramente gli irriducibili sostenitori dell’hombre vertical ed invincibile, la devono buttare in vacca riducendo il tutto ad un mero scontro fisico 🤷‍♂️
Ribadisco : e grazie ar kezz, vi piace vincere facile, vero ?
Ho letto delle roboanti cazzate riguardo sia agli studi del genetista che avevo citato (il quale argomenta tutt'altro rispetto quanto riportato qui) ma pazienza... rinuncio al confronto dialettico con chi in altro post sostiene le teorie negazioniste del cambiamento climatico (secondo le quali le modificazioni del clima NON sarebbero frutto delle emissioni di gas serra (c.d. effetto serra antropico, sul quale c'è il consensus di tutta la scienza ufficiale... :rolleyes: )
Coi Donald Trampoli de noantri è inutile parlare... :lol: :lol: :lol:
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto