Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

• Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
sono d'accordo su quasi tutto ma personalmente non andrei assiduamente ad eventi/mostre/ecc.. se non fossi veramente interessato ad essi. E' verissimo che il segreto è fare vita sociale senza fame ma anche in luoghi in cui ci si trova proprio agio, sia come ambiente che come attività
Sì esatto. Sono pienamente d'accordo, non l'ho specificato nel mio post ma il succo è esattamente questo.
Io frequentavo il giro dell'accademia perché avevo AMICI UOMINI che lavoravano lì e con i quali andavo a chiacchierare, e poi arrivava ANCHE la fica.

Riassumendo: fare vita sociale CHE PIACE A NOI, SENZA FAME DI FICA. E la fica arriva.
Amen.

Sì esatto. Sono pienamente d'accordo, non l'ho specificato nel mio post ma il succo è esattamente questo.
Io frequentavo il giro dell'accademia perché avevo AMICI UOMINI che lavoravano lì e con i quali andavo a chiacchierare, e poi arrivava ANCHE la fica.

Riassumendo: fare vita sociale CHE PIACE A NOI, SENZA FAME DI FICA. E la fica arriva.
Amen.
si esattamente
un'altra cosa che ho notato è che le ragazze mostrano molto interesse per il nuovo "arrivato" sia che esso sia della stessa città ma ancora di più se è una persona che viene da fuori perchè ovviamente c'è il fattore novità. Nel mio caso mi sono traferito per lavoro in una grande città da un'altra regione anche poco conosciuta e quando mi trovavo in giro con i miei amici locali, incontrando qualcuno, l'interesse era principalmente per me, per un motivo ed un altro. Poi ovviamente ogni persona è diversa e bisogna anche essere capaci di creare interesse ma almeno il primo step, quello dell'approccio, viene saltato rendendo sicuramente tutto più facile.
Questo per dire che se con un determinato gruppo, in una determinata zona, con determinate persone, non funziona, probabilmente è solo l'ambiente e non è tutto imputabile a voi stessi o alle ragazze. Bisogna cambiare e come già detto cercare di stare più possibili in ambienti in cui è possibile esprimere i propri interessi e le proprie passioni.

Bisogna cambiare e come già detto cercare di stare più possibili in ambienti in cui è possibile esprimere i propri interessi e le proprie passioni.
Esatto! Per avere fica bissona farsi una vita.
Una vita nostra, che ci piace.
E poi sono le donne a venire da noi, è questo che la gente non capisce!
E sopratutto: stare lontano dai "disfattismi RedPill", che ci fanno credere che sia tutto impossibile, che le donne siano esseri irraggiungibili e inavvicinabili!

La chiavata è dietro l'angolo, se si è un attimo svegli.
E se dietro l'angolo la chiavata non c'è, c'è sicuramente il portone di una Pay!

E se dietro l'angolo la chiavata non c'è, c'è sicuramente il portone di una Pay!
😂😂
E poi sono le donne a venire da noi, è questo che la gente non capisce!
E sopratutto: stare lontano dai "disfattismi RedPill", che ci fanno credere che sia tutto impossibile, che le donne siano esseri irraggiungibili e inavvicinabili!
si per la mia personale esperienza inoltre più si va avanti e più è facile per l'uomo, mi spiego meglio.. sicuramente da giovani si hanno più possibilità sia per numero di ragazze frequentate, anche involontariamente (scuola, università, sport), che per occasioni come feste, eventi e comunque in generale si ha una maggiore libertà e disponibilità. Però viceversa anche le ragazze hanno molte più opportunità e distrazioni e la concorrenza è maggiore ed inoltre si cercano maggiormente canoni estetici e "frivoli" perchè c'è più spensieratezza e tranne in rari casi non si cerca l'uomo della vita a 20 anni. Quindi se non si è particolarmente capaci e/o di bell'aspetto si rischia di rimanere un pò fuori il giro e questo in tante città/paesi è un qualcosa che ti può segnare.
Andando avanti con l'età le donne cercano altro e molte ne hanno quasi bisogno, vuoi per solitudine o semplicemente voglia di scopare. Nel mio ufficio ad esempio sono principalmente le donne (fascia di età 30-40) a cercare un uomo e sono sicuro che con la maggior parte basterebbe veramente poco. Non vorrei essere frainteso però, non si tratta di "disperazione" perchè sempre considerando il mio ufficio parlo di tutte donne in forma, con un lavoro più che accettabile e mediamente di bell'aspetto, ma alcune per farsi una famiglia, altre per avere qualcuno con cui viaggiare e fare esperienze, sono molto più alla ricerca rispetto ai colleghi uomini che risultano più selettivi, me compreso.

Si tratta solo di un esempio e possono capitare migliaia di situazioni diverse però è sicuramente vero che si ha una sorta soggezione a priori verso la donna, pensando che sia impossibile

Guarda, non metto in dubbio che le donne siano molto intelligenti, molto astute, molto capaci, molto tutto: che siano - sopratutto - le "regine" del mondo del sesso. Però attenzione, per essere veramente al top occorre essere anche molto belle, e giovani. Una donna fa pagare il sesso, certo. Una donna ha molte più opzioni sessuali di un uomo, non ci piove. Però ti garantisco che dopo una certa età, tutto questo "strapotere" si ridimensiona molto. O comunque il potere di una donna finisce per riversarsi solo su morti di fica e uomini messi male, annebbiati dal desiderio matto e inappagato di scopare (o anche solo di piacere, di sedurre).
Un uomo sazio sessualmente - che non ha bisogno di nutrire il suo cazzo, né tantomeno di pompare il suo ego - ha davanti a sé una stabilità tale a cui non molte donne possono ambire.
Io ricordo donne che - quando avevo 18 / 20 anni - avevano su di me un fascino e un ascendente praticamente incommensurabile: avrei fatto qualsiasi cosa per loro. Le rivedo adesso (a 45 anni!) e mi fanno una pena infinita. L'uomo non vale un cazzo a 20 anni, a meno che non sia bellissimo e / o rampollo di qualche famiglia altolocata. Ma se l'uomo si fa il culo (e magari ha pure un po' di culo!), a 40 / 50 anni gode di una stabilità estremamente invidiabile. Ed è quella stabilità che permette realmente di raggiungere gli obiettivi.
Una donna "cessa" se vuole scopa quanto vuole, un uomo non bello solo pagando! Dura ammetterlo perché la verità fa male

si per la mia personale esperienza inoltre più si va avanti e più è facile per l'uomo...
Esatto! Questo è quello che quelle menti bacate (scusate, ma quando ci vuole ci vuole!) dei RedPillati non capiscono.
Più si va avanti e più diventa facile per gli uomini trombare e trovare donne. Per il semplice motivo che - se un uomo ha qualcosa da offrire - sono le donne a farsi avanti. E le donne lo sentono lontano un miglio se un uomo è un morto di seghe o se ha un minimo di sale e pepe in corpo. Credo che i 40 anni siano la cuccagna per gli uomini. Le ragazze più giovani (non dico giovanissime, ma comunque più giovani) apprezzano l'uomo "messo bene" socialmente. L'uomo - che in ogni caso ha durato una certa fatica per farsi una posizione / reputazione (per me è stata DURISSIMA, ma direi che ce l'ho fatta!) - diventa iper-selettivo. Perché non ha nessuna voglia di vedersi fottere ciò per cui ha lottato per anni e anni da una cretina che ha solo un bel culo da offrire (...ammesso che faccia anale!).

Una donna "cessa" se vuole scopa quanto vuole, un uomo non bello solo pagando! Dura ammetterlo perché la verità fa male
Ma nessuno lo mette in dubbio, il fatto è che non si risolve tutto in "scopare o non scopare".
Anche un uomo belloccio scopa quanto vuole, lasciamelo dire, ed è selettivo tanto quanto una donna.
A 20 anni ero il "classico belloccio", e ti garantisco che le donne che non mi piacevano non me le scopavo.
E inoltre andavo ANCHE a puttane perché avevo sempre fame di fica. Proprio come ora.
Chi può seleziona.

Io comunque la cinquantenne in sovrappeso, che attraversa la strada con le buste del supermercato mano nella mano con GIORG CLUNEI non l'ho mai vista, fai un po' te...

Vero, ma la priorità delle donne non è scopare. È trovarsi un compagno possibilmente bello ma soprattutto che abbia un certo status sociale.
E questo per lei è una impresa, perché quel tipo di uomo non si accontenterà mai di una donna cesso.

Vero, ma la priorità delle donne non è scopare. È trovarsi un compagno possibilmente bello ma soprattutto che abbia un certo status sociale.
E questo per lei è una impresa, perché quel tipo di uomo non si accontenterà mai di una donna cesso.
ESATTOOOOOO!!! E' questo che la gente non capisce!
La donna non vuole "un cazzo qualunque" che se la scopi mezz'ora il sabato sera. Vuole un uomo "di un certo livello", proprio e sopratutto socialmente - ed anche esteticamente, perché no. E questo tipo di uomo non si metterà mai con una che non gli piace.

Ripeto: l'avete mai visto GIORG CLUNEI a passeggio con la cinquantenne sciatta?

La mia ricetta per la "trombata free" è semplice: evitare come la peste le App di incontri se non si è estremamente fotogenici (e se non si ha voglia di smanettare al computer tutti i giorni). Fare vita sociale VERA: feste, aperitivi, inaugurazioni. Ma il segreto è fare vita sociale SENZA FAME. Cioè, io esco per cazzi miei, vado alle mostre, vado a cazzeggiare in giro perché mi piace farmi i cazzi miei, e le fiche ti si fanno avanti, se sentono che NON HAI FAME. Sono LORO a cercarti!
Parole sante!
Le donne fiutano a km di distanza i morti di figa e li evitano come la peste.
E' un circolo virtuoso... più scopi e più hai occasione di scopare.

In quanto alle Cinesi di Prato, io ho le mie fidelizzate carine e porcelle, non spendo 1000 Euro al mese ma molto meno e scopo settiam-ANAL-mente. Problema della fame sessuale risolto alla radice. Godo un mondo, pompini ai confini della realtà e non mi faccio problemi. Poi se ci scappa una Free, perché no?

Un' ora di sesso alla settimana dalle mie parti con tipe che trovo decenti ormai è minimo 250€, se non 300€ (poi li spenderei in due incontri da mezz' ora ma le cifre son quelle).
Al mese sarebbero 1000€ o più. Tocca arrangiarsi e tenersi un po' di fame, oltretutto mi mancherebbe anche il tempo per le necessarie trasferte o quantomeno se ne avanzerebbe ben poco per attività propedeutiche alle free.

A 20 anni ero il "classico belloccio"

L'uomo - che in ogni caso ha durato una certa fatica per farsi una posizione / reputazione (per me è stata DURISSIMA, ma direi che ce l'ho fatta!)

Mi stai più che simpatico ma possiedi precisamente le caratteristiche enfatizzate da chi contro cui ti scagli ed è difficile evitare l' impressione che non riesci ad avere piena contezza di quale possa essere la percezione femminile nei riguardi di chi non le possiede. Specie al giorno d' oggi, ai nostri tempi certe tendenze lasciavano ancora qualche scappatoia in più.
Perchè oggi a mia esperienza puoi stare in mezzo alla figa 24/7, essere estroverso e raccogliere tutto sommato poco; se non proprio finire come un moscerino contro un frecciarossa.

Ma le dinamiche adesso sono un "tantino" diverse, anche l' amica più libertina fa una selezione spietata la maggior parte del tempo.
Questo è il ruolo femminile, selezionare. E' un dato biologico dal quale non si scappa. Oggi la tecnologia permette alle donne di selezionare con più facilità, da qui una maggior difficoltà dell ' uomo medio. Oltretutto oggi con rischi anche legali. Con tutto ciò è ovvio che il sesso free sarebbe il massimo. C'è non solo il sesso in sè ma la gratificazione e il riscontro del proprio valore sessuale/sentimentale.

Credere che le donne sono superiori agli uomini è credere a Babbo Natale.
Capisco che tu viva circondato da donne e quindi distorci la tua vita per il generale, ma ritenerle superiori psichicamente mi sembra completamente sbagliato oltre a prendere per il culo tutti i traguardi che tu godi oggi(mobilità, locomozione, elettricità ect..) giuridici, architettonici che solo una una mente razionale maschile poteva fare. Hanno la predisposizione al sentimento con annessi vantaggi (sociali, relazionali) ma di fronte alle piu grandi scoperte scientifiche-tecniche l'uomo ha il primato. Gli uomini hanno in media dal 10 al 20% in piú di materia grigia,un cervello piú pesante, un ippocampo piu grande e sviluppato. Basta cercare sui siti scientifici autorevoli inglesi/americani. Non di certo la stampa
Non solo è credere a Babbo Natale ma è razzismo bello e buono, oltretutto non supportato da niente.
Il libro di Sharon Moalem è una accozzaglia di dati eterogenei che non dimostrano per nulla quanto scritto dal ricercatore : basta per tutti la parte dove cerca di dimostrare la forza delle donne nello sport. Dimentica però di citare i 6 -0 6 - 0 presi dalle numero 1 femminili del tennis contro i numeri 300 maschili, i 16 - 0 subiti dalle campionesse mondiali femminili contro la under 16 tedesca ( calcio ) ecc . Naturalmente " la scienza " ( come ingenuamente scritto da un utente ) non scrive che le donne soffrono maggiormente di disturbi psichiatrici, di maggiori problemi cardiovascolari e che, se è vero che ai limiti bassi della campana di Gauss ci sono quasi solo uomini, lo stesso avviene ai limiti alti.
D' altra parte c'è anche chi riesce a vedere OGGI il patriarcato : eppure la leva, sospesa ma non abolita, è solo a carico dei giovani maschi e la donna può disconoscere il neonato al momento della ma lo stesso non è possibile per l' uomo. Ci sarebbe poi da sapere che cosa pensa " la scienza " dei molteplici ostacoli che vengono posti alla esecuzione gratuita e obbligatoria del test del DNA alla nascita .
Ma cosa potremmo aspettarci da una " scienza " che ipotizza una superiorità femminile negli sports agonistici?
Come farci spiegare perchè non esistano competizioni open ?
E poi si vuole parlare di sesso free ?

“ Gli gli uomini hanno il primato in merito alle grandi scoperte “ … e grazie ar cazzo, considerando che fino a non molto tempo fa, alle donne veniva sconsigliato, se non addirittura precluso il mondo accademico e non solo.
Ma, se tu fossi scevro da prevenzioni e non intriso da un’arcaica cultura maschilista, forse … e sottolineo il forse … scopriresti che in percentuale, probabilmente hanno contribuito più le donne che gli uomini, relativamente al campo che citi tu.
E le varie regine dell'antichità e anche di tempi più recenti quali Maria Teresa d' Austria, Caterina 2 di Russia , Isabella di Castiglia, La Regina Vittoria di Inghilterra ? Ci sono donne che hanno contribuito più di Newton, Archimede, Einstein, Faraday, Gauss, Brahmagupta, ecc ? Come si spiega il paradosso scandinavo ?

basta per tutti la parte dove cerca di dimostrare la forza delle donne nello sport
questa cosa è incredibile ed è più radicata di quanto pensassi, è quasi impossibile discutere di questa cosa senza essere attaccati subito. quello che non capiscono è che i confronti si fanno tra sportivi dello stesso livello, è ovvio che se prendo la tipa fissata che fa i triathlon con un uomo medio potrebbe anche essere che la donna sia più forte ma non è un confronto attendibile e sensato.
Dimentica però di citare i 6 -0 6 - 0 presi dalle numero 1 femminili del tennis contro i numeri 300 maschili, i 16 - 0 subiti dalle campionesse mondiali femminili contro la under 16 tedesca ( calcio )
esatto e sono risultati assurdi, l'attuale n.1 del tennis femminile prenderebbe 60 60 anche con il 1000esimo al mondo maschile, nel calcio il confronto tra le campionesse di tutto e una qualunque rappresentativa under 16 tedesca parla da sola. purtroppo queste "idee" e tante persone che le propinano creano più danni alle donne di tante altre situazioni, sono anche il primo a dire che mediamente sono meglio di noi uomini in tante cose ma nello sport è un fattore oggettivo e solo chi non ha mai messo piede in un campo sportivo può affermare determinate cose.

un uomo non bello, senza prospettive e carriera, che probabilmente vive con i genitori e non si cura sotto nessun punto di vista. spesso tutte queste cose sono collegate ed è troppo facile dire che non si è "belli".
Faccio un esempio, molti cantati non sono di bell'aspetto ma se sono bravi in quello che fanno hanno un appeal diverso per le donne, perchè comunque essere bravi significa avere una bella voce, un bello stile, delle belle movenze, ecc..
Ovviamente questo è un esempio all'estremo ma può essere facilmente riportato anche ad altri tipi di carriere, sia che essa sia lavorativa che artistica o sportiva. E' anche vero che di conseguenza quella persona avrà anche un buon reddito nella maggior parte dei casi e questo alle donne (giustamente) piace.

ecco, mi piacerebbe che " la scienza " rispondesse a un quesito che non sono mai riuscito a chiarire :
come mai le donne che, come appunto proclamerebbe la Scienza , sono superiori, sarebbero state dominate per millenni dagli uomini , anzi dai maskietti, che erano inferiori ?
E come mai oggi, e proprio oggi, si sono liberate da queste catene secolari , sconfiggendo gli stolidi maskietti ?

questa cosa è incredibile ed è più radicata di quanto pensassi, è quasi impossibile discutere di questa cosa senza essere attaccati subito. quello che non capiscono è che i confronti si fanno tra sportivi dello stesso livello, è ovvio che se prendo la tipa fissata che fa i triathlon con un uomo medio potrebbe anche essere che la donna sia più forte ma non è un confronto attendibile e sensato.

esatto e sono risultati assurdi, l'attuale n.1 del tennis femminile prenderebbe 60 60 anche con il 1000esimo al mondo maschile, nel calcio il confronto tra le campionesse di tutto e una qualunque rappresentativa under 16 tedesca parla da sola. purtroppo queste "idee" e tante persone che le propinano creano più danni alle donne di tante altre situazioni, sono anche il primo a dire che mediamente sono meglio di noi uomini in tante cose ma nello sport è un fattore oggettivo e solo chi non ha mai messo piede in un campo sportivo può affermare determinate cose.
esatto. Queste sciempiaggini io le ho lette anche scritte da eminenti cattedratici, che preconizzavano addirittura il sorpasso delle donne sugli uomini.
A un convegno ricordo che un allenatore uomo chiese : ma allora, perchè non gareggiano contro gli atleti uomini ?
E la Scienza tacque.
I creduloni che hanno la testa imbibita di queste stupidate li becchi subito : dicono sempre " donne e MASCHI " oppure l'autoderisorio " maschietti ". Perchè il bello è che questi ancora non hanno capito che il termine " maschietti " e derisorio. E poi vorrebbero parlare di sesso !!!

un uomo non bello, senza prospettive e carriera, che probabilmente vive con i genitori e non si cura sotto nessun punto di vista. spesso tutte queste cose sono collegate ed è troppo facile dire che non si è "belli".
Faccio un esempio, molti cantati non sono di bell'aspetto ma se sono bravi in quello che fanno hanno un appeal diverso per le donne, perchè comunque essere bravi significa avere una bella voce, un bello stile, delle belle movenze, ecc..
Ovviamente questo è un esempio all'estremo ma può essere facilmente riportato anche ad altri tipi di carriere, sia che essa sia lavorativa che artistica o sportiva. E' anche vero che di conseguenza quella persona avrà anche un buon reddito nella maggior parte dei casi e questo alle donne (giustamente) piace.
infatti, in quei casi c'è uno status alto. Uno come Vasco Rossi, che esteticamente è scarso, si è giovato dello status di cantante pseudo ribelle ( come tante altre star odierne ) per esercitare un fascino notevole sulle ammiratrici. Questo dovrebbe far capire ai giovani che comunque ha la sua importanza migliorare il proprio stato, tenersi bene , studiare, ecc . Però è ovvio che oltre il 100% del proprio potenziale non si va

Nel mio ufficio ad esempio sono principalmente le donne (fascia di età 30-40) a cercare un uomo e sono sicuro che con la maggior parte basterebbe veramente poco. Non vorrei essere frainteso però, non si tratta di "disperazione" perchè sempre considerando il mio ufficio parlo di tutte donne in forma, con un lavoro più che accettabile e mediamente di bell'aspetto, ma alcune per farsi una famiglia, altre per avere qualcuno con cui viaggiare e fare esperienze, sono molto più alla ricerca rispetto ai colleghi uomini che risultano più selettivi, me compreso.

Si tratta solo di un esempio e possono capitare migliaia di situazioni diverse però è sicuramente vero che si ha una sorta soggezione a priori verso la donna, pensando che sia impossibile
Bisognerebbe capire cos'hanno fatto queste donne nella fascia d'età 18-30..si sono svegliate tutte dopo i 30?farsi una famiglia per esempio richiede molta fiducia e conoscenza senza contare che l'orologio biologico dopo i 30 perde colpi..se una ragazza vuole farsi una famiglia è bene che inizia a muoversi intorno ai 20 anni,perchè se aspetta tra i 30 e i 40 c'è il rischio che rimanga con il cerino in mano

Indietro
Alto