Ma tanto è inutile continuare a ripeterlo
@nautilus 70 : ad eccezione di qualcuno, la maggior di coloro che non beccano una figa, se non per caso, hanno difficoltà ad ammettere che ad altri va diversamente. Loro ragionano per deduzione, della serie : poiché non beccano una fica, se non pagando, automaticamente non può che essere così anche per gli altri. Come si dice : mal comune mezzo gaudio. Inoltre, se anche gli altri non scopano “ gratis “ … posto che non è mai realmente gratis, ma è chiaro cosa intendo …, allora la cosa non è addebitabile a loro incapacità, ma sono le donne che hanno meno desiderio degli uomini.
Stikazzi !
La donna non ha desiderio, solo se l’uomo che ci sta provando non le piace. Quando invece le piace, ha desiderio, eccome. Ma anche in questo caso, è meno deprimente e non intacca l’amor proprio, dare la colpa alle donne, favoleggiando che hanno meno desiderio rispetto all’uomo … così l’orgoglio è salvo.
Altra cosa che non ammetteranno mai è che non è vero che a puttane ci va solo chi non scopa con regolarità e frequenza … gli esempi che hai fatto tu, sono illuminanti. A puttane ci va anche chi la figa la vede spesso … se non bastano gli esempi fatti da
@nautilus 70, chiedere conferma a
@donchisciotte909 che ha sempre confessato che lui va a puttane da sempre … anche quando la figa free non gli mancava.
Fatevene una ragione.