Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

zioclaudio

Espulso
Account sospeso
Membership
Reaction score
2.077
alle done piace il tipo che dà sicurezza, bello, fisicato ma che ripeto dà loro sicurezza.. poi non so che lavoro fai e in che contesti lavorativi
dopo una certa eta fra uno bello fisicato ma di carattere bonaccione e con un lavoro da sfigato,ed uno bruttino ma sicuro di se ed una buona posizione sociale,sceglieranno sempre il secondo,sempilce é natura

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.490
se come me e il don vuole chiavare tanto tante e non avere rotture allora é un grand divertimento
Esatto, se vuoi solo chiavare fino all'esaurimento scorte, le Pay sono la soluzione migliore. Il problema è se diventano un surrogato, se cerchi fra le Pay qualcosa che loro non ti possono dare. Se cerchi solo la fica, te la danno senza problemi!

Commenta

zioclaudio

Espulso
Account sospeso
Membership
Reaction score
2.077
Esatto, se vuoi solo chiavare fino all'esaurimento scorte, le Pay sono la soluzione migliore. Il problema è se diventano un surrogato, se cerchi fra le Pay qualcosa che loro non ti possono dare. Se cerchi solo la fica, te la danno senza problemi!
ed aggiungerei il sogno dell harem,che ne dicono i moralisti é uno dei sogni erotici di moltissimi fra noi uomini ,che puoi realizzare vedendo FKK e vari paradisi in giro per il mondo,

Commenta
Reaction score
1.755
alle done piace il tipo che dà sicurezza, bello, fisicato ma che ripeto dà loro sicurezza.. poi non so che lavoro fai e in che contesti lavorativi
Boh diciamo pure che sono nella media,a livello di bellezza,mi considero al massimo un luca argentero dei poveri per rendere un'idea..il lavoro è un buon lavoro,certo con i suoi pro e contro,non ho lo stipendio fisso come un impiegato statale essendo p.iva ma mi considero in una buona posizione..non so che cazzo di sicurezza hanno bisogno :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
547
La cosa fondamentale per trombare le free è smettere di raccontarsi cazzate su quello che uno pensa di essere, perché molte convinzioni sono valide solo nel suo cervello.

Ecco il motivo dei fallimenti atroci, dei rimbalzi perenni, dei pali quotidiani.

E quando poi vengono analizzati i motivi dei fallimenti, invece che aprire la mente e fare autocritica parte il vittimismo che poi si trasforma in conati di rabbia: da lì ad odiatori di donne e Incel è un attimo, come possiamo ben vedere.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.490
E quando poi vengono analizzati i motivi dei fallimenti, invece che aprire la mente e fare autocritica parte il vittimismo che poi si trasforma in conati di rabbia: da lì ad odiatori di donne e Incel è un attimo, come possiamo ben vedere.
Esattamente. Se si prende un 2 di Picche è al 90x100 colpa nostra. E non solo perché magari non siamo piaciuti fisicamente, ma anche solo perché abbiamo aspettato troppo tempo (o troppo poco tempo!) per tentare la trombata.

Commenta
Reaction score
1.755
Esattamente. Se si prende un 2 di Picche è al 90x100 colpa nostra. E non solo perché magari non siamo piaciuti fisicamente, ma anche solo perché abbiamo aspettato troppo tempo (o troppo poco tempo!) per tentare la trombata.
Ricordo un film..dove lui moriva dietro lei e aveva la facoltà di viaggiare nel tempo a piacimento,ebbene dopo un estate passata a sbavare dietro la lei,si decide a farsi avanti l'ultima sera d'estate,una dichiarazione insomma,le lo sfancula dicendogli "ma proprio l'ultima sera con tutta l'estate a disposizione?"..allora lui torna indietro nel tempo a metà estate e va da lei e lei gli fa "è presto..torna l'ultima sera" e lui le chiede "l'ultima sera??" da li capisce che è stronza e la sfancula lui..i due di picche non sono razionali da spiegare secondo me,e dare sempre la colpa all'uomo per accattivarsi le simpatie femminili mi sembra subdolo e squallido

Commenta

surjak

UOMO
Membership
Reaction score
3.496
cassate alle donne piacciono i bastardi gli uomini sicuri di se, basa vedere i dittatori defla storia quante spasimanti avevano, esempio hiteler prima di saluta non lo cagava di nessuno, poi una volta salito al potere decine di lettere da spasimanti, al contrario tu mi sembri fin troppo un bravo uomini,ecco perché fai bene a restare single ed andare a pay,ma se colla pay cerchi il rapporto che non hai colle free,behh allora un po di tristezza c é,se come me e il don vuole chiavare tanto tante e non avere rotture allora é un grand divertimento
Da quel poco che ho compreso alle donne piace il tipo che le intimorisce, col fisico, sguardo, espressione, maniera di muoversi: direi che è una categoria piuttosto apprezzata. Magari soddisfa pure il desiderio di sottomissione femminile. Forse il Generale purtroppo vive in un ambiente piuttosto scarno di possibilitá, come mi pare lui stesso abbia dichiarato.
Credo che le donne non siano attratte da una categoria piuttosto circoscritta: l'uomo mansueto, docile, con carattere precario, che non prende decisioni grandi e piccole. Confuso, predisposto alla sofferenza. Mi pare siano piú attratte dallo Stronzo, Spudorato, Implacabile, lo Strappamutande. Tentano e ritentano con questa categoria per poi cedere all'Uomo Mansueto per quanto riguarda il matrimonio, in quanto piú affidabile, dedito al 'sacrificio' e potenzialmente buon padre di famiglia.
Ovvio che la mia è una generalizzazione di una parabola esistenziale e sentimentale femminile che però riscontro avvenga abbastanza frequentemente.

Commenta
Reaction score
1.755
Forse il Generale purtroppo vive in un ambiente piuttosto scarno di possibilitá, come mi pare lui stesso abbia dichiarato.
Credo che le donne non siano attratte da una categoria piuttosto circoscritta: l'uomo mansueto, docile, con carattere precario, che non prende decisioni grandi e piccole. Confuso, predisposto alla sofferenza. Mi pare siano piú attratte dallo Stronzo, Spudorato, Implacabile, lo Strappamutande. Tentano e ritentano con questa categoria per poi cedere all'Uomo Mansueto per quanto riguarda il matrimonio, in quanto piú affidabile, dedito al 'sacrificio' e potenzialmente buon padre di famiglia.
Si confermo dove vivo non c'è un cazzo di nulla,purtroppo i pro e contro del mio lavoro "m'inchiodano" e non mi permettono di muovermi,mi permette però delle buone entrate economiche,che sfrutto poi con pay...delle volte ho la sensazione che se potessi uscire dal mio buco,e interagire con free come dio comanda,non avrei difficoltà a raccattarne piu d'una,ma questo vorrebbe dire cambiare lavoro e non vado a fare il lavapiatti a 700 euro al mese solo per avere vita sociale..come per tutti la vita è fatta di scelte,quando avevo 20 anni sapevo che se avessi scelto questo lavoro avrei avuto una vita misera per quanto riguarda le amicizie e le relazioni,anzi a dirla tutta una vocina mi diceva proprio "guarda che se scegli questo lavoro resterai solo.." d'altra parte però ripeto questo lavoro mi garantisce un'ottima entrata economica e indipendenza...quando dici che le donne non sono attratte da chi non prende decisioni grandi e piccole ripenso alle decisioni che ho preso io quando avevo 20 anni :oops:,mamma mia decisioni e responsabilità che non si prenderebbe neanche un 50enne tosto..

Commenta

surjak

UOMO
Membership
Reaction score
3.496
...delle volte ho la sensazione che se potessi uscire dal mio buco,e interagire con free come dio comanda,non avrei difficoltà a raccattarne piu d'una,ma questo vorrebbe dire cambiare lavoro e non vado a fare il lavapiatti a 700 euro al mese solo per avere vita sociale
Peraltro con 700/mese solitamente non si ha nè una relazione e neanche una vita sociale a parte i giardinetti sotto casa o poco piú. Lascia perdere proprio. Forse come fa il Collega bresciano magari battere territori limitrofi o entro un raggio d'azione di qualche decina di km...ma che te lo dico a fare: sará una possibilità da te giá ampiamente praticata.
Forse semplicemente è un'epoca storica fatta a modo suo. Abbiamo ogni possibilità di interagire, di 'Social' e di socializzare, piú che mai rispetto al passato ma poi ci sono difficoltà in sostanza insormontabili o quasi. La nuova cultura che avanza e l'educazione sentimentale disintegrata, frustrano uomini e donne di questo tempo.
Credo tu incontrerai donne da selezionare. Se non ci sono amici con cui uscire magari comincia a farlo anche da solo. Ho letto che non ti senti a tuo agio ma anche quella è una questione di pratica e abitudine. Anche io anni fa ero a disagio. Adesso sicuramente preferisco da solo che con un amico da sopportare. Spesso preferisco da solo perchè devo mettermi d'accordo solo con me stesso e quando arrivi ad essere disinvolto senza il branco può succedere anche di conoscere. D'altra parte, se ci penso, ho rimorchiato la maggior parte delle volte da solo, piuttosto che col gruppone.
Ebbi una breve relazione con una argentina. Durante le schermaglie iniziali mi disse "Cerco un Lupo". Non fu l'unica donna a farmi questa considerazione.
...quando dici che le donne non sono attratte da chi non prende decisioni grandi e piccole ripenso alle decisioni che ho preso io quando avevo 20 anni :oops:,mamma mia decisioni e responsabilità che non si prenderebbe neanche un 50enne tosto..
Ne sono sicuro. Non pensavo certo a te facendo quella considerazione.

Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
927
cassate alle donne piacciono i bastardi gli uomini sicuri di se, basa vedere i dittatori defla storia quante spasimanti avevano, esempio hiteler prima di saluta non lo cagava di nessuno, poi una volta salito al potere decine di lettere da spasimanti, al contrario tu mi sembri fin troppo un bravo uomini,ecco perché fai bene a restare single ed andare a pay,ma se colla pay cerchi il rapporto che non hai colle free,behh allora un po di tristezza c é,se come me e il don vuole chiavare tanto tante e non avere rotture allora é un grand divertimento
pure famosi criminali come vallanzasca avevano tante ammiratrici che scrivevano in carcere...e perfino Matteo Messina Denaro, pur vivendo mimetizzato, pare avesse diverse amanti...; il bravo ragazzo proprio non tira!! salvo su alcune categorie di ragazze di ottima famiglia e reputazione

Commenta
Reaction score
692
Si confermo dove vivo non c'è un cazzo di nulla,purtroppo i pro e contro del mio lavoro "m'inchiodano" e non mi permettono di muovermi,mi permette però delle buone entrate economiche,che sfrutto poi con pay...delle volte ho la sensazione che se potessi uscire dal mio buco,e interagire con free come dio comanda,non avrei difficoltà a raccattarne piu d'una,ma questo vorrebbe dire cambiare lavoro e non vado a fare il lavapiatti a 700 euro al mese solo per avere vita sociale..come per tutti la vita è fatta di scelte,quando avevo 20 anni sapevo che se avessi scelto questo lavoro avrei avuto una vita misera per quanto riguarda le amicizie e le relazioni,anzi a dirla tutta una vocina mi diceva proprio "guarda che se scegli questo lavoro resterai solo.." d'altra parte però ripeto questo lavoro mi garantisce un'ottima entrata economica e indipendenza...quando dici che le donne non sono attratte da chi non prende decisioni grandi e piccole ripenso alle decisioni che ho preso io quando avevo 20 anni :oops:,mamma mia decisioni e responsabilità che non si prenderebbe neanche un 50enne tosto..
militare ? reparti speciali?

Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
927
non so che lavoro fai ma se è così gratificante e remuneroso non hai nessun rimpianto! hai fatto la scelta giusta!! solo che normalmente soldi e prestigio aprono tutte le porte con le donne...come mai vai solo con pay? vivi in un posto sperduto? e non ne puoi conoscere su social, iscrivendoti a qualche circolo, facendo vacanze, iscrivendoti a qualche agenzia ecc ?

Commenta
Reaction score
1.755
Forse come fa il Collega bresciano magari battere territori limitrofi o entro un raggio d'azione di qualche decina di km...ma che te lo dico a fare: sará una possibilità da te giá ampiamente praticata.
Forse semplicemente è un'epoca storica fatta a modo suo. Abbiamo ogni possibilità di interagire, di 'Social' e di socializzare, piú che mai rispetto al passato ma poi ci sono difficoltà in sostanza insormontabili o quasi. La nuova cultura che avanza e l'educazione sentimentale disintegrata, frustrano uomini e donne di questo tempo.
Credo tu incontrerai donne da selezionare. Se non ci sono amici con cui uscire magari comincia a farlo anche da solo. Ho letto che non ti senti a tuo agio ma anche quella è una questione di pratica e abitudine. Anche io anni fa ero a disagio. Adesso sicuramente preferisco da solo che con un amico da sopportare. Spesso preferisco da solo perchè devo mettermi d'accordo solo con me stesso e quando arrivi ad essere disinvolto senza il branco può succedere anche di conoscere. D'altra parte, se ci penso, ho rimorchiato la maggior parte delle volte da solo, piuttosto che col gruppone.
Ebbi una breve relazione con una argentina. Durante le schermaglie iniziali mi disse "Cerco un Lupo". Non fu l'unica donna a farmi questa considerazione.
Si negli anni della giovinezza ho bazzicato molto in giro,pur non essendo un amante delle discoteche ed evitandole comunque non restavo fermo a casa,anche se ovviamente la priorità era sempre il lavoro..poi ad un certo punto quando le entrate economiche hanno iniziato a essere piu cospicue direttamente con le pay..i social non li uso mi sono cancellato da fb,instagram è inutile..
Sulla tua breve relazione con una argentina che ti ha detto che cerca un lupo lasciami dire "tanta roba!",sarebbe il mio sogno trovare una donna simile..ho sempre la sensazione che le donne (intendo le under 35-40) il lupo solitario non lo vedano di buon occhio,lo vedono come lo sfigato,come quello senza amici ecc da quel che vedo quelle che s'accoppiano in una relazione lo fanno si ma con uomini che a loro volta hanno un giro d'amici non da poco,e anche se si sposano,se hanno figli non rinunciano ai sabati sera con gli amici (a turno a casa tra loro) o addirittura pizzate nelle sere infrasettimanali con i cugini..senza contare i pranzi con i genitori la domenica pomeriggio ecc questo secondo me cercano,non tanto l'uomo duro,o il bravo ragazzo quanto piuttosto un pacchetto,un insieme di cose che le riempie (non in senso fisico :ROFLMAO: )

Commenta
Reaction score
1.755
militare ? reparti speciali?
Se te lo dicessi poi dovrei farti fuori....(scherzo!!:ROFLMAO:) ovviamente non posso scendere nei dettagli ma diciamo che se la sera andate tranquilli a dormire e "anche" grazie a quelli come me,spero!
non so che lavoro fai ma se è così gratificante e remuneroso non hai nessun rimpianto! hai fatto la scelta giusta!! solo che normalmente soldi e prestigio aprono tutte le porte con le donne...come mai vai solo con pay? vivi in un posto sperduto? e non ne puoi conoscere su social, iscrivendoti a qualche circolo, facendo vacanze, iscrivendoti a qualche agenzia ecc ?
Grazie caro guarda per riassumere il concetto ti cito questo aforisma che fa al caso mio "trasforma la tua passione in lavoro e arriverai a odiare le tue passioni"..
Comunque si il posto è sperduto per fortuna mi piace guidare e vado a pay quando voglio..e come dicevo non ho interessi veri che non siano il mio lavoro (a parte la voglia di sborrare :ROFLMAO:) non seguo il calcio,non seguo le moto,formula 1 niente di niente,solo lavoro e troie,al massimo qualche film e serie tv documentari storici ecc non faccio mai ferie e non mi piace stare in compagnia (tipo con i parenti a pranzi cene ecc)

Commenta

zioclaudio

Espulso
Account sospeso
Membership
Reaction score
2.077
Si negli anni della giovinezza ho bazzicato molto in giro,pur non essendo un amante delle discoteche ed evitandole comunque non restavo fermo a casa,anche se ovviamente la priorità era sempre il lavoro..poi ad un certo punto quando le entrate economiche hanno iniziato a essere piu cospicue direttamente con le pay..i social non li uso mi sono cancellato da fb,instagram è inutile..
Sulla tua breve relazione con una argentina che ti ha detto che cerca un lupo lasciami dire "tanta roba!",sarebbe il mio sogno trovare una donna simile..ho sempre la sensazione che le donne (intendo le under 35-40) il lupo solitario non lo vedano di buon occhio,lo vedono come lo sfigato,come quello senza amici ecc da quel che vedo quelle che s'accoppiano in una relazione lo fanno si ma con uomini che a loro volta hanno un giro d'amici non da poco,e anche se si sposano,se hanno figli non rinunciano ai sabati sera con gli amici (a turno a casa tra loro) o addirittura pizzate nelle sere infrasettimanali con i cugini..senza contare i pranzi con i genitori la domenica pomeriggio ecc questo secondo me cercano,non tanto l'uomo duro,o il bravo ragazzo quanto piuttosto un pacchetto,un insieme di cose che le riempie (non in senso fisico :ROFLMAO: )
certo che il lupo solitario non dicono non lo vedono di buon occhio, ma pensano o qsto é uno sfigato asociale senza amici ed hobby, oppure é uno spirito ibero ed anarchico che non ne vuole essere ingabbiato, poi guardasse attorno chi ce lo fa fare di cercare relazioni ed anche avventure quando col pay abbiano migliaia di topi ed u bel po di paradisi da goderci

Commenta

surjak

UOMO
Membership
Reaction score
3.496
pure famosi criminali come vallanzasca avevano tante ammiratrici che scrivevano in carcere...e perfino Matteo Messina Denaro, pur vivendo mimetizzato, pare avesse diverse amanti...; il bravo ragazzo proprio non tira!! salvo su alcune categorie di ragazze di ottima famiglia e reputazione
Volevo scrivere, ma poi ho dimenticato, di Pietro Maso e di tutte le numerose proposte di matrimonio ricevute. Quando questo tipo di donne si dichiara innamorato di uno che ha massacrato a colpi di mazza i genitori si può azzardare ad affermare che sono pazze o si è dei Patriarchi?

Commenta
Reaction score
1.648
Non attira l'uomo noioso e anonimo. Tutto ciò che rende interessante un uomo, come la simpatia, essere un criminale affascinante, un musicista che ci prova, un businessman carismatico. Qualunque cosa, basta che hai qualcosa di interessante.

Infatti tutte le categorie di uomini hanno donne, ma non tutti gli uomini hanno donne. Comunque se siete lupi solitari ci sono altrettante donne che sono lupe solitarie e che si accoppiano con i loro simili. Vanno solo trovate.

Commenta
Reaction score
1.755
Volevo scrivere, ma poi ho dimenticato, di Pietro Maso e di tutte le numerose proposte di matrimonio ricevute. Quando questo tipo di donne si dichiara innamorato di uno che ha massacrato a colpi di mazza i genitori si può azzardare ad affermare che sono pazze o si è dei Patriarchi?
Non sono solo pazze ma pazze col botto! non c'è femminismo che tenga,queste hanno la merda nel cervello..comunque è vero che il mezzo delinquente già di per se attira le donne,ne conosco due,già di una certa età ormai..con i mariti dichiaratamente puttanieri e in piu violenti,ma che ne sono sempre rimaste succubi,fino sul letto di morte e anche dopo,una sorta di venerazione incondizionata solo perchè loro ricoprivano un ruolo di potere e status..pensare che con le prove lampanti dei tradimenti ecc li potevano massacrare (legalmente parlando) ma sapevano che se osavano rivolgersi a un legale,chiedere il divorzio ecc avrebbero fatto una brutta fine (non scherzo le avrebbero ammazzate)..
La cosa divertente (si fa per dire) e che per loro un uomo magari bonaccione,timido,educato ecc lo catalogavano subito come "quello è un buon'uomo" oppure "quello è un po stupidotto"..sentito con le mie orecchie,magari perchè non alzava la voce

Commenta
Alto