e per lo più cinesiLe esperienze più potenti sono le Pay, per me.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e per lo più cinesiLe esperienze più potenti sono le Pay, per me.
Esatto! HAI CAPITO TUTTO!e per lo più cinesi
Il fatto è che tanti uomini hanno lo scaccia-fica incorporato.
Per certe persone, trombare fica free è praticamente impossibile.
Di cosa è colpa? Che cosa "sbagliano"?
Non è un problema di aspetto fisico.
Spesso è un problema di analfabetismo sociale e relazionale, una mancanza di doti sociali che ti permettono di identi-FICA-re quale donna potrebbe darcela e agire di conseguenza.
Io - in un certo senso - mi potrei collocare in questa (ricca) categoria.
Sono - o almeno sono stato - un uomo dall'aspetto gradevole, ho sempre avuto tantissime donne intorno, ma spesso, quando aprivo (o apro) bocca, mi mettono tutte nella FRIENDZONE.
Perché? Dico cazzate? No, il contrario.
Spesso parlo di cose troppo filosofiche o astratte, e ho notato nel tempo che questi argomenti sono particolarmente efficaci a seccare le vagine.
A molte donne piace parlare di filosofia con un bell'uomo, ma difficilmente lo considerano un compagno sessuale.
Chi ha un'impostazione caratteriale di tipo nerd-intellettuale, se è brutto, è semplicemente schifato. Se è bello, è FRIENDZONATO a palla.
L'amico filosofo belloccio piace, ma poi le trombate pese si fanno con il ramarro, ehm cioè volevo dire TAMARRO.
Da giovane le trombate Free più assurde e spettacolari le ho fatte con fiche che conoscevano a mala-pena ( - pena ...o PENE?) la lingua Italiana. O meglio, la lingua Italiana che fa il DATY fra le gambe la conoscevano BENISSIMO, ma non conoscevano il linguaggio, le parole.
Con loro non potevo sfoggiare la mia cultura umanistico-filosofica, e loro mi davano la fica.
Meno parli, più trombi.
"Più lo mandi giù e più ti si rizza su", diceva uno spot pubblicitario.
Ecco, si fa presto a dire: cambia atteggiamento.
Si fa presto a dire: lascia perdere la filosofia.
Si fa presto a dire: lascia perdere le menate nerd.
Si fa presto a dire: cambia sistema.
La tua natura non la cambi un cazzo.
Chi nasce tondo non morirà quadrato.
Chi nasce scaccia-fica non morirà trombato.
Uno come me, che da una parte ha una fame di fica infinita e dall'altra è molto (troppo?) riflessivo, trova un enorme beneficio dall'andare a Pay.
Io con le donne non ci so fare. Mi ha salvato da giovane il mio aspetto fisico un capellino sopra la media, ma proprio a livello di comunicazione non ci so fare un cazzo.
Con le Pay riuscivo (riesco) a mettere da parte il cervello e tirare fuori l'uccello.
Ci sono milioni di uomini nella mia condizione.
Non credo che questi uomini siano traumatizzati da qualcosa o qualcuno, semplicemente "non ci sanno fare".
L'altro giorno, in macchina, pensavo a questa mia condizione. E dicevo: "Il mio modo di fare, di essere, di parlare, non piace alle donne. Non mi vedranno mai come un ALFA". E allora?
Se fossi un INCEL, me la prenderei con le donne il tempo ed il governo.
Siccome non sono un INCEL ma un Punter convinto, mi limito a esclamare: "E STICAZZI!".
E allora giù dalla Cinese, a CIM-mare il mondo!
Spesso è un problema di analfabetismo sociale e relazionale, una mancanza di doti sociali che ti permettono di identi-FICA-re quale donna potrebbe darcela e agire di conseguenza
Considero già una bella fortuna avere amici o amiche che ti dicono che a tizia x piaci,io mi sentirei un po la strada spianata...Più o meno la mia stessa linea di pensiero con le dovute varianti ovviamente. E sottolineo questo punto:
Siccome sono troppo socialmente idiota per capire queste cose, me le sono dovute, piú volte, far dire dai miei amici (a volte anche da delle amiche!). Che a tizia X magari piacevo e me l'avrebbe mollata se mi ci fossi messo un attimo.
Ma chi ha voglia si sbattersi? Perchè per chi non ha, al volo, queste intuizioni tutto sto rito di provarci e cercare di identificare quella che te la darebbe é uno sforzo mentale sovrumano.
Poi aggiungiamo che bisogna proprio avere gusto ad uscire con la tipa una volta trovata, che non sempre é una cosa ovvia. Ma questo é sempre un problema mio che amo occupare il mio tempo libero.
Porto sempre il punto di vista, ci mancherebbe e personalmente non mi considero uno scacciafiga ma sono tutt'altro che un figaiolo, per me trattare con le free é forse peggio che lavorare.
Perché alla maggior parte delle persone dà fastidio che tu possa avere successo. Chiamiamola invidia, ma è molto diffusa e sempre più persone stanno zitte zitte e non ti diranno mai un cazzoConsidero già una bella fortuna avere amici o amiche che ti dicono che a tizia x piaci,io mi sentirei un po la strada spianata...
Invece noto,in primis sulla mia pelle ma anche analizzando i comportamenti degli uomini under 35-40..che questa cosa di "solidarietà" si è persa completamente.
Se tu vai a dire a un amico o conoscente,anche donna,che ti piace tizia x ma non sai se provarci ecc perchè non sai se ci sta ecc al giorno d'oggi trovi le risposte sono "non so cosa dirti" oppure "devi buttarti" o ancora "ma cosa pretendi?che si espongano gli altri per te?"..ma direi che non è una cosa al giorno d'oggi direi che è già 10-15 anni cosi..
Più o meno la mia stessa linea di pensiero con le dovute varianti ovviamente. E sottolineo questo punto:
Siccome sono troppo socialmente idiota per capire queste cose, me le sono dovute, piú volte, far dire dai miei amici (a volte anche da delle amiche!). Che a tizia X magari piacevo e me l'avrebbe mollata se mi ci fossi messo un attimo.
Ma chi ha voglia si sbattersi? Perchè per chi non ha, al volo, queste intuizioni tutto sto rito di provarci e cercare di identificare quella che te la darebbe é uno sforzo mentale sovrumano.
Poi aggiungiamo che bisogna proprio avere gusto ad uscire con la tipa una volta trovata, che non sempre é una cosa ovvia. Ma questo é sempre un problema mio che amo occupare il mio tempo libero.
Porto sempre il punto di vista, ci mancherebbe e personalmente non mi considero uno scacciafiga ma sono tutt'altro che un figaiolo, per me trattare con le free é forse peggio che lavorare.
Esatto.Due mondi che si possono fondere.
Sì, lo so, ma io non mi riferivo a te.Non è vero donchi. Io l'ho fatto, cioè ho citato tra i motivi per cui qualcuno va a pay, il sottile piacere che ne ricava nel pagare.
In quanto a irrazionalità, donne e uomini sono abbastanza simili. L'ho imparato nella vita. A volte anche a mie spese.Anche perchè non è un lavoro, e sopratutto non ha senso adeguarsi per piacere a piú donne dato che spesso le piu egocentrice ed irraizonali sono loro.
Sì, forse per "farsela dare" è come dici tu.Per farsela dare bisogna effettivamente essere qualcosa il più somigliante possibile al maschio alpha (...).
In quanto a irrazionalità, donne e uomini sono abbastanza simili. L'ho imparato nella vita. A volte anche a mie spese.
E per quanto riguarda la fortuna con le donne, molto spesso siamo noi uomini a non cogliere ciò che veramente è necessario per trovare una compagna.
Siamo noi uomini ossessionati con l'idea del maschio Alfa, dell'uomo bello, ricco e famoso. Sono i PUA (= "artisti del rimorchio") che ci rompono le palle con queste cose: Alfa, ricco, bello, ecc.
Per trovare (e trombare!) donne serve sopratutto saper interagire emotivamente con gli altri e col mondo.
Serve avere intelligenza sociale.
Bello, ricco, famoso.
Al mio liceo c'era un ragazzo bello, ricco, figlio di un famoso imprenditore. Sulla carta aveva tutto. Ha deciso di fare "una brutta fine" a 20 anni, giustificando il suo gesto anche con il fatto che non trovava donne.
L'intelligenza sociale è tutto con le donne, ma non te lo spiega nessuno...
Considero già una bella fortuna avere amici o amiche che ti dicono che a tizia x piaci,io mi sentirei un po la strada spianata...
Invece noto,in primis sulla mia pelle ma anche analizzando i comportamenti degli uomini under 35-40..che questa cosa di "solidarietà" si è persa completamente.
Se tu vai a dire a un amico o conoscente,anche donna,che ti piace tizia x ma non sai se provarci ecc perchè non sai se ci sta ecc al giorno d'oggi trovi le risposte sono "non so cosa dirti" oppure "devi buttarti" o ancora "ma cosa pretendi?che si espongano gli altri per te?"..ma direi che non è una cosa al giorno d'oggi direi che è già 10-15 anni cosi..
Se devi andare a rimorchiare vai solo e bastaSi, non voglio essere frainteso. Non é che mi sono trovato la strada spianata con il ping sulla tipa stile obiettivo da raggiungere. Piú che altro parlo di situazioni in cui, mentre parli del piú e del meno, quello che ha capito tutto di come funzionano queste cose, ti guarda stranito e ti dice cose tipo: "ah ma non lo avevi capito!?" o "Ma guarda che secondo me te l'avrebbe mollata!". Cose cosí, ma é anche colpa mia se arrivo a questi punti visto che non sono uno che fa mai intendere che vuole provarci (anche perché non é ho DAVVERO voglia!).
Per la questione "solidarietá"... beh il mondo del rimorchio é spietato ma quando esci con qualcuno abituato a "portare a casa" é anche facile "fare squadra", anche se ovviamente sará sempre lui a "piantare la prima bandierina". La cosa da evitare assolutamente é uscire con morti di figa o persone che non rimorchiano manco a pagare ma che vorrebbero, perché in quei casi o ti ritroverai ad assistere a tecniche cringe e improbabili, lette su qualche libro di sedicenti guru della figa, o ti ritroverai con un compare che invece di collaborare tenterá di andare a pesca con la dinamite e cercare di prendersi tutto per se, spesso non rimediando nemmeno.
Riassume poco secondo me,avere personalità al giorno d'oggi attrae quella piccola percentuale di donne stile "leonesse" come le chiamo io,che sono in minoranza,e forse attira i gay...ma la maggiorparte delle donne d'oggi secondo me ha soggezzione di un uomo con forte personalitàAggiungo...avere personalità.
Che forse riassume tutto.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.