Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
929
Se te lo dicessi poi dovrei farti fuori....(scherzo!!:ROFLMAO:) ovviamente non posso scendere nei dettagli ma diciamo che se la sera andate tranquilli a dormire e "anche" grazie a quelli come me,spero!

Grazie caro guarda per riassumere il concetto ti cito questo aforisma che fa al caso mio "trasforma la tua passione in lavoro e arriverai a odiare le tue passioni"..
Comunque si il posto è sperduto per fortuna mi piace guidare e vado a pay quando voglio..e come dicevo non ho interessi veri che non siano il mio lavoro (a parte la voglia di sborrare :ROFLMAO:) non seguo il calcio,non seguo le moto,formula 1 niente di niente,solo lavoro e troie,al massimo qualche film e serie tv documentari storici ecc non faccio mai ferie e non mi piace stare in compagnia (tipo con i parenti a pranzi cene ecc)
se non segui il calcio ecc dovresti essere ancor più privilegiato! tutti i miei amici che non lo seguivano (ti parlo dei tempi delle radioline..) ne approfittavano per trombare di più approfittando del campo libero ed erano meglio considerati!! ma anche adesso...io non perdo una partita neanche estera e ho tutti gli abbonamenti possibili anche per i film...ma tanto il pomeriggio, la sera e i festivi non sono il mio campo di battaglia avendo famiglia..!!se fossi singolo cambierei tutto il mio stile di vita in cerca di free anche se ormai alla mia età....; comunque le mie trombate sono di giorno! e non ho grande vita sociale; però un tempo il giro di amici lo avevo, le comitive, le feste, tutti i sabati sera a cena erano un obbligo! credo che tu debba trovarti amici e andare in giro, andare in vacanza più volte (potresti conoscere li) e iscriverti a qualche sito di incontro serio non per forza da trombo ma per relazioni; i social tipo FB ,istagram ecc non servono a niente; nel frattempo ti farai le tue solite pay...

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.491
Infatti tutte le categorie di uomini hanno donne, ma non tutti gli uomini hanno donne.
Esatto! Puoi essere qualsiasi cosa, ma non puoi essere, per le donne, uno qualunque.

E comunque sia, la regola d'oro è sempre e solo una: NON cercare le donne.
Sono loro a farsi avanti se non le cerchi, se le ignori. Anche con le Pay, per dire, non avere mai l'aria di chi vuole rompere i coglioni con domande private e strategie da innamorato da mignotta.
Come qualsiasi altra donna, qualsiasi Pay si interessa a te, come qualsiasi Free appunto, se ti percepisce come irrisolvibile, misterioso, imprevedibile. "Ma questo chi cazzo sarà? Perché mi tratta in modo diverso dagli altri?", l'attrazione di una donna nasce dal dubbio!

Avete notato che "l'amica cessa" spesso si innamora di noi?
Non avete mai avuto un'amica cessa che vi si voleva trombare?
Perché?
Perché visto che la consideriamo una cessa, non ce ne frega un cazzo nulla di sedurla. Con lei, con la cessa, siamo noi stessi, e lei è esposta alla nostra nuda personalità. Lei, la cessa, è esposta alla nostra spontaneità 24/7. E la spontaneità di un uomo fa eccitare le donne! Cesse, o fiche stellari che siano.

E infatti, ciò che gli uomini non sanno è che la mente della cessa è uguale identica alla mente della stra-fica. Solo che con la fica stellare noi siamo nervosi, non siamo noi stessi, nascondiamo le nostre vere intenzioni (cioè trombare!) e lo prendiamo nel culo.

Così come un uomo brutto e un uomo bello cercano per lo più le stesse cose in una donna, anche una donna bella e una meno bella cercano le stesse cose in un uomo. E fra queste, prima fra tutte è la spontaneità e l'autenticità del carattere.

Se tratti la fica assurda come l'amica qualunque, i risultati sono pazzeschi.
Questo è il segreto della trombata Free!

5 anni fa, conobbi una fica stellare, modella di 22 anni. Non scherzo, ragazzi. Una fica stellare. Aveva orde di corteggiatori, che la trattavano come una Dea. E quella poveretta si annoiava a morte!
Io - che un po' le donne le conosco - iniziai a trattarla come se fosse una cessa o peggio, come un amico maschio.
Le parlavo senza filtro, la prendevo per il culo, la invitavo a mangiare nei posti più luridi, dove porterei solo i miei vecchi amici maschi.
Se avevo voglia di mangiare un panino alla cipolla mangiavo un panino alla cipolla anche se ero con lei, per dire.
Se volevo andare a mangiare in una bettola tutta unta, glielo dicevo: "Amica mia, vado a mangiare da Gigi il Troione, vuoi venire anche tu?". Esattamente come avrei fatto con un maschio!
La invitavo a mangiare in un posto di merda, perché io ero genuinamente motivato a mangiare in quel tugurio. E se avessi avuto voglia IO del ristorante stellato, la invitavo nel ristorante stellato. Insomma, facevo come cazzo volevo. Non era una strategia, mi veniva naturale trattarla come una cessa qualsiasi. La trattavo letteralmente come un maschio - ripeto - o come un'amica cessa.
Risultato: dopo 2 settimane che facevo così, ero lì a trombarmela alla grande.
Occhio, io non la trattavo male. Semplicemente, non la trattavo da modella, non la mettevo sul piedistallo. La trattavo da amico maschio, ci parlavo e scherzavo senza filtri.

Risultato: trombata assurda!

La trombata Free è facile se si smette di cercarla. Se si fanno i cazzi propri. Sono le fiche a farsi avanti, sono le fiche a incuriosirsi. Se tratti la donna che più ti piace come tratteresti una vecchia amica o una tipa che non ti fa sesso, la trombata con la fica assurda è garantita. Le fiche non sono abituate a uomini genuini, sono abituate a uomini che modificano la propria personalità nella speranza di trombarle. Risultando spesso freddi pupazzetti che non sanno di un cazzo.

Come si dice a Firenze: "Chi tratta la bella come la brutta, tromba dall'antipasto alla frutta!".

Commenta
Reaction score
1.583
Leggo di donne da ignorare, donne a cui dimostrare di non " avere fame" donne che amano criminali .

Non è esattamente così...ma ci siete vicini ...fuochino come si diceva alle elementari..

Ci siete vicini , ma non sul punto .

Leggete " L'arte della SEDUZIONE " di Robert Greene. E buttateli 20 euro..è un libro ben fatto. Il migliore che abbia mai letto sul tema, cercate su google recensioni.

Vi fa capire come non da oggi, ma da secoli, dai tempi più antichi sia un'arte che risponde sempre agli stessi canoni. SEMPRE GLI STESSI.

Mistero, non far sapere mai troppo si se stessi, dimostrare di non avere " fame "...ma tante tante altre cose di cui manco sospettate, ve lo posso garantire.

Non sto scherzando , c'è un capitolo che vi insegna come "ferire " emotivamente la vostra vittima, in modo da generare quel senso di "fame emotiva" che poi sapientemente dosata, vi porta ad occupare H24 i pensieri della vostra vittima. Portando anche esempi storici

È un lavoro in sostanza, da progettare, come una nuova abitazione, e non serve né essere poco du buono, né aver passato 5 anni in prigione .

Dopo questo libro molte cose mi sono apparse chiare

Infatti continuo ad andare a troie senza mettere in pratica quello che ho letto. 😀

Ma almeno vi risparmierà luoghi comuni grossolani come " per aver successi con le donne devi essere tatuato e cattivo "

Vi prego, non fatemeli leggere più.

Ultima modifica:
Commenta

zioclaudio

Espulso
Account sospeso
Membership
Reaction score
2.077
Esatto! Puoi essere qualsiasi cosa, ma non puoi essere, per le donne, uno qualunque.

Sono loro a farsi avanti se non le cerchi, se le ignori. Anche con le Pay, per dire, non avere mai l'aria di chi vuole rompere i coglioni con domande private e strategie da innamorato da mignotta.
Come qualsiasi altra donna, qualsiasi Pay si interessa a te, come qualsiasi Free appunto, se ti percepisce come irrisolvibile, misterioso, imprevedibile. "Ma questo chi cazzo sarà? Perché mi tratta in modo diverso dagli altri?", l'attrazione di una donna nasce dal dubbio!

Perché?
Perché visto che la consideriamo una cessa, non ce ne frega un cazzo nulla di sedurla. Con lei, con la cessa, siamo noi stessi, e lei è esposta alla nostra nuda personalità. Lei, la cessa, è esposta alla nostra spontaneità 24/7. E la spontaneità di un uomo fa eccitare le donne! Cesse, o fiche stellari che siano.

E infatti, ciò che gli uomini non sanno è che la mente della cessa è uguale identica alla mente della stra-fica. Solo che con la fica stellare noi siamo nervosi, non siamo noi stessi, nascondiamo le nostre vere intenzioni (cioè trombare!) e lo prendiamo nel culo.

Così come un uomo brutto e un uomo bello cercano per lo più le stesse cose in una donna, anche una donna bella e una meno bella cercano le stesse cose in un uomo. E fra queste, prima fra tutte è la spontaneità e l'autenticità del carattere.

5 anni fa, conobbi una fica stellare, modella di 22 anni. Non scherzo, ragazzi. Una fica stellare. Aveva orde di corteggiatori, che la trattavano come una Dea. E quella poveretta si annoiava a morte!
Io - che un po' le donne le conosco - iniziai a trattarla come se fosse una cessa o peggio, come un amico maschio.
Le parlavo senza filtro, la prendevo per il culo, la invitavo a mangiare nei posti più luridi, dove porterei solo i miei vecchi amici maschi.
Se avevo voglia di mangiare un panino alla cipolla mangiavo un panino alla cipolla anche se ero con lei, per dire.
Se volevo andare a mangiare in una bettola tutta unta, glielo dicevo: "Amica mia, vado a mangiare da Gigi il Troione, vuoi venire anche tu?". Esattamente come avrei fatto con un maschio!
La invitavo a mangiare in un posto di merda, perché io ero genuinamente motivato a mangiare in quel tugurio. E se avessi avuto voglia IO del ristorante stellato, la invitavo nel ristorante stellato. Insomma, facevo come cazzo volevo. Non era una strategia, mi veniva naturale trattarla come una cessa qualsiasi. La trattavo letteralmente come un maschio - ripeto - o come un'amica cessa.
Occhio, io non la trattavo male. Semplicemente, non la trattavo da modella, non la mettevo sul piedistallo. La trattavo da amico maschio, ci parlavo e scherzavo senza filtri.

La trombata Free è facile se si smette di cercarla. Se si fanno i cazzi propri. Sono le fiche a farsi avanti, sono le fiche a incuriosirsi. Se tratti la donna che più ti piace come tratteresti una vecchia amica o una tipa che non ti fa sesso, la trombata con la fica assurda è garantita. Le fiche non sono abituate a uomini genuini, sono abituate a uomini che modificano la propria personalità nella speranza di trombarle. Risultando spesso freddi pupazzetti che non sanno di un cazzo.

Come si dice a Firenze: "Chi tratta la bella come la brutta, tromba dall'antipasto alla frutta!".
approvo tutto al 1000 per 1000 pero le fighe free devi anche vederle o frequentarle, se non le vedi perché o magari die vivi sono pochissime o non hai giri o voglia di uscire ps é solo una mia mi sembra giusta osservazione,

Commenta

zioclaudio

Espulso
Account sospeso
Membership
Reaction score
2.077
Leggo di donne da ignorare, donne a cui dimostrare di non " avere fame" donne che amano criminali .

Non è esattamente così...ma ci siete vicini ...fuochino come si diceva alle elementari..

Ci siete vicini , ma non sul punto .

Leggete " L'arte della SEDUZIONE " di Robert Greene. E buttateli 20 euro..è un libro ben fatto. Il migliore che abbia mai letto sul tema, cercate su google recensioni.

Vi fa capire come non da oggi, ma da secoli, dai tempi più antichi sia un'arte che risponde sempre agli stessi canoni. SEMPRE GLI STESSI.

Mistero, non far sapere mai troppo si se stessi, dimostrare di non avere " fame "...ma tante tante altre cose di cui manco sospettate, ve lo posso garantire.

Non sto scherzando , c'è un capitolo che vi insegna come "ferire " emotivamente la vostra vittima, in modo da generare quel senso di "fame emotiva" che poi sapientemente dosata, vi porta ad occupare H24 i pensieri della vostra vittima. Portando anche esempi storici

È un lavoro in sostanza, da progettare, come una nuova abitazione, e non serve né essere poco du buono, né aver passato 5 anni in prigione .

Dopo questo libro molte cose mi sono apparse chiare

Infatti continuo ad andare a trioie senza mettere in pratica quello che ho letto. 😀

Ma almeno vi risparmierà luoghi comuni grossolani come " per aver successi con le donne devi essere tatuato e cattivo "

Vi prego, non fatemeli leggere più.
tatuato e cattivo poi esserlo, ma se ti piace a te esserlo se devi fingerlo behh allora saranno due di picche ugualmente

Commenta
Reaction score
1.583
tatuato e cattivo poi esserlo, ma se ti piace a te esserlo se devi fingerlo behh allora saranno due di picche ugualmente

Zio lo so che chiederti di prendere in mano un libro sarebbe come chiedere ad un cinghiale di cacare nella tazza.

Ma mi ringrazierai, se hai voglia di sfogliare un libro sul tema. Da Marcantonio e Cleopatra, a Ovidio , a Freud e le sue allieve, a Nietsche o come si scrive, a Casanova, a Caterina di Russia ecc ecc ..a Evita Peron ecc ecc

Ci sono leggi IMMUTABILIi al di là dei tempi e dei social che questo libro ti rivela.

Un riassunto limitativo il mio....leggilo.

Resterai sempre un "pettiniere" come me, ma almeno conoscerai la strada che non hai mai voluto percorrere ....come me del resto.

Vale anche per altri .

Un abbraccio grande

Commenta

zioclaudio

Espulso
Account sospeso
Membership
Reaction score
2.077
Zio lo so che chiederti di prendere in mano un libro sarebbe come chiedere ad un cinghiale di cacare nella tazza.

Ma mi ringrazierai, se hai voglia di sfogliare un libro sul tema. Da Marcantonio e Cleopatra, a Ovidio , a Freud e le sue allieve, a Nietsch o come si scrive, a Casanova, a Caterina di Russia ecc ecc ..a Evita Peron ecc ecc

Ci sono leggi IMMUTABILIi al di là dei tempi e dei social che questo libro ti rivela.

Un riassunto limitativo il mio....leggilo.

Resterai sempre un "pettiniere" come me, ma almeno conoscerai la strada che non hai mai voluto percorrere ....come me del resto.

Vale anche per altri .

Un abbraccio grande
ho letto l elogio della follia ,leggevo un bel po di fumettiste domani per andare a roma a vedere i Dream Theater rileggerò un libro preso col corriere sulla storia dell imperatore traiano,modestamente pure io porto il nome di uno glorioso imperatore romano

Commenta
Reaction score
692

Perché?

infatti è anche la mia tecnica, io vado in giro, nei posti giusti certamente, ma mi faccio i fatti miei, non guardo le donne come se dovessi conquistarle, come se avessi la bava alla bocca, mi faccio i fattacci miei, e capita spesso che magari sono loro che attaccano bottone, o anche io, ma per cose futili, magari banalissime e poi se va bene si conclude, ci si scambia il cellulare, per la prossima volta o la si chiude li. ma sempre conquista si tratta, io la partita l'ho giocata

Commenta
Reaction score
1.576
infatti è anche la mia tecnica, io vado in giro, nei posti giusti certamente, ma mi faccio i fatti miei, non guardo le donne come se dovessi conquistarle, come se avessi la bava alla bocca, mi faccio i fattacci miei, e capita spesso che magari sono loro che attaccano bottone, o anche io, ma per cose futili, magari banalissime e poi se va bene si conclude, ci si scambia il cellulare, per la prossima volta o la si chiude li. ma sempre conquista si tratta, io la partita l'ho giocata
Esattamente!!! E soprattutto vorrei aggiungere le classiche regole della cavalleria che sono sempre estremamente gradite e lusingano le donne abituate ormai a bulli e burini

Commenta
Reaction score
8.641
Esattamente!!! E soprattutto vorrei aggiungere le classiche regole della cavalleria che sono sempre estremamente gradite e lusingano le donne abituate ormai a bulli e burini
Che non è esattamente in linea con quanto affermano coloro che narrano di donne assolutamente non attratte da atteggiamenti ritenuti anacronistici ed anche un po’ da sfigati … faccio presente che io invece la penso come te e mi ritengo anacronistico ed anche un po’ “ sfigato “ 😉
Evidentemente chi afferma il contrario, ha frequentato o frequenta una tipologia di donna a cui buone maniere e galanteria, generano idiosincrasia essendo, probabilmente, affette … un po’… dalla sindrome di Stoccolma.
Alla fine, il segreto è tutto nel saper cogliere le affinità elettive, certo … essendo come sono … non sono mai stato attratto da donne che cercavano il “ mascalzone “ trucido che usa “ la clava “ come arma seduttiva … ed ovviamente loro non erano attratte da me.
La verità è che non esiste una tipologia unica di donna, ed analogamente non n’esiste un’unica di uomo. Ergo affermare … come fosse verità universale … la propria visione del fenomeno, a mio parere, è sbagliato ancorché riduttivo.

Comunque - per me - la trombata Free ha senso solo se NON hai fra le mani delle Pay da paura.
Sono rare? E sticazzi! Ci sono. Se cerchi, ci sono.

La fidelizzata porca è un bene inarrivabile!
Donchi, la trombata free … ammesso che si sia in grado di procurarsela …, secondo me ha sempre senso, prescindendo da eventuali pay da paura di cui si può disporre.
A me veramente sfugge quale sarebbe l’assunto, quale sarebbe la ratio, quale l’utilità, per cui l’una debba escludere l’altra.
Ma se esiste chi ha la capacità di riuscire a coniugare con profitto ed estrema goduria le scopate free con quelle pay, mi spieghi perché dovrebbe rinunciare ad una parte del piacere ?
Ma perché i puttanieri DOC, sarebbero solo coloro che scopano esclusivamente con le pay ? Perché deve passare il concetto che chi ha una sana e variegata vita sessuale, è :
- un cazzaro che dice bugie, poiché secondo la vulgata popolare, chi va a puttane, lo fa perché gli manca la figa
- uno sfigato che spreca il suo tempo prezioso appresso a donne che vogliono farsi corteggiare un po’, prima di darla
- un bugiardo incallito, perché per scopare free deve mentire
Io rispetto chi per scelta ha deciso d’intraprendere una strada oppure l’altra, potrei attendermi altrettanta tolleranza nei confronti di chi, ugualmente per scelta, vuole scopare free e pay , senza necessariamente leggere di egemonia dell’una sull’altra ?

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.491
Ma se esiste chi ha la capacità di riuscire a coniugare con profitto ed estrema goduria le scopate free con quelle pay, mi spieghi perché dovrebbe rinunciare ad una parte del piacere ?
Su questo hai pienamente ragione, sempre meglio trombare l'infinito, tutto il trombabile umano, Free e Pay!
Volevo solo dire, e forse mi sono espresso male, che non ha troppo senso CERCARE la trombata Free. Ritengo che siano le Free, le donne, a cercare noi, se abbiamo le carte in regola esteticamente e caratterialmente. Non ha senso andare troppo a caccia, ecco!

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.491
Ma vedi, la gente dice che per piacere alle donne bisogna essere bellocci, tatuati, cattivi, milionari, perché la gente scambia l'effetto con la causa.
Il "BadBoy" piace perché il suo essere "cattivo" altro non è che il suo essere "se stesso".
La sua "cattiveria" altro non è che sincerità.

Molti "bravi ragazzi" non piacciono perché non sono realmente bravi ragazzi, non sono davvero buoni, ma semplicemente ottusi e banali, annidati dietro una maschera di finta bonarietà. Chi è falso, di solito, è molto prevedibile. E questo alle donne non piace.
Che tu sia buono o cattivo come maschera, a una donna interessa il giusto.
Ciò che essa non tollera, ciò che essa non sopporta, è che un uomo finga di essere altro da ciò che realmente è, che un uomo non sia a suo agio nella propria pelle (e nelle proprie palle, ma questo è un altro discorso!).

Lo stesso vale per il milionario. Non sono i soldi in sé a piacere alle donne.
In giro ci sono uomini che viaggiano in Rolls Royce ma non trombano manco per un cazzo. I soldi alle donne piacciono, se quei soldi hanno permesso - o permettono - all'uomo che li detiene di esprimere se stesso, di realizzare il suo spirito a livello di personalità, di stile di vita, di genuinità.

Non ho letto il libro di Robert Greene di cui parla @sodocaustico - ma credo che lo leggerò presto.
Quello che posso dire è che noi individuiamo dei fattori esterni - l'avvenenza fisica, i soldi, i tatuaggi - e li consideriamo stupidamente caratteristiche intrinseche che attirano le donne. In realtà quei soldi, quei tatuaggi e quant'altro, sono funzionali all'adescamento solo se coerenti con la personalità e l'assetto interiore, mentale, caratteriale di un uomo. Il tatuaggio in sé, come la bella macchina in sé, ma anche il bel fisico, possono certamente essere d'aiuto, ma funzionano solo - ai fini di una relazione appagante davvero - se corrispondono naturalmente al nucleo di un'autentica personalità. Altrimenti basterebbe farsi un bel tatuaggio e/o passare un anno in palestra per trombare il mondo, ma chi ha un minimo di sale in zucca sa benissimo che non è così. Le palestre e gli studi di tatuaggi sono pieni di sfigati che non trombano manco per un cazzo!

Inoltre, per finire, direi che l'uomo veramente tosto, quello veramente Alfa, non è il Marcantonio che porta a letto tutte le donne del quartiere come se non ci fosse un domani. L'uomo di alto valore è quello che individua la donna che fa per lui e sa farne un'alleata nella sua vita, per la sua vita, per il suo successo e realizzazione.

Commenta
Reaction score
692
Ma vedi, la gente dice che per piacere alle donne bisogna essere bellocci, tatuati, cattivi, milionari, perché la gente scambia l'effetto con la causa.
Il "BadBoy" piace perché il suo essere "cattivo" altro non è che il suo essere "se stesso".

Molti "bravi ragazzi" non piacciono perché non sono realmente bravi ragazzi, non sono davvero buoni, ma semplicemente ottusi e banali, annidati dietro una maschera di finta bonarietà. Chi è falso, di solito, è molto prevedibile. E questo alle donne non piace.
Ciò che essa non tollera, ciò che essa non sopporta, è che un uomo finga di essere altro da ciò che realmente è, che un uomo non sia a suo agio nella propria pelle (e nelle proprie palle, ma questo è un altro discorso!).

In giro ci sono uomini che viaggiano in Rolls Royce ma non trombano manco per un cazzo. I soldi alle donne piacciono, se quei soldi hanno permesso - o permettono - all'uomo che li detiene di esprimere se stesso, di realizzare il suo spirito a livello di personalità, di stile di vita, di genuinità.

Non ho letto il libro di Robert Greene di cui parla @sodocaustico - ma credo che lo leggerò presto.
Quello che posso dire è che noi individuiamo dei fattori esterni - l'avvenenza fisica, i soldi, i tatuaggi - e li consideriamo stupidamente caratteristiche intrinseche che attirano le donne. In realtà quei soldi, quei tatuaggi e quant'altro, sono funzionali all'adescamento solo se coerenti con la personalità e l'assetto interiore, mentale, caratteriale di un uomo. Il tatuaggio in sé, come la bella macchina in sé, ma anche il bel fisico, possono certamente essere d'aiuto, ma funzionano solo - ai fini di una relazione appagante davvero - se corrispondono naturalmente al nucleo di un'autentica personalità. Altrimenti basterebbe farsi un bel tatuaggio e/o passare un anno in palestra per trombare il mondo, ma chi ha un minimo di sale in zucca sa benissimo che non è così. Le palestre e gli studi di tatuaggi sono pieni di sfigati che non trombano manco per un cazzo!

Inoltre, per finire, direi che l'uomo veramente tosto, quello veramente Alfa, non è il Marcantonio che porta a letto tutte le donne del quartiere come se non ci fosse un domani. L'uomo di alto valore è quello che individua la donna che fa per lui e sa farne un'alleata nella sua vita, per la sua vita, per il suo successo e realizzazione.
sottoscrivo al 99 per cento ( cento per cento no dai.....lasciamo spazio all'errore)

Commenta
Reaction score
1.755

Bah sarei anche d'accordo donchisiotte in linea di massima..però dico una cosa,tu parli di sincerità,di essere se stessi buoni o cattivi..a chi piace l'uomo falso?a chi piace uno che finge di essere qualcun altro?a nessuno credo..donna o uomo.Secondo me non basta essere se stessi,essere senza filtri..io piaccio poco ma se vado in giro a dire che mi piace andare a pay e trans piaccio ancora meno,farei piu schifo sicuramente

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.491
Secondo me non basta essere se stessi,essere senza filtri..io piaccio poco ma se vado in giro a dire che mi piace andare a pay e trans piaccio ancora meno,farei piu schifo sicuramente
Essere "se stessi" non significa vuotare il sacco, raccontare la propria vita privata, dire ai 4 venti che cosa ci piace in camera da letto. Non ho mai scritto che per essere autentici occorre rivelare la propria vita sessuale.
Io ho detto solo che le donne vogliono uomini imprevedibili, e che il vero maschio Alfa non è quello che tromba il mondo, ma colui che sa trovare una donna che fa il tifo per lui.

Ma non voglio andare OT e mi fermo qui.

Commenta
Reaction score
8.641
Su questo hai pienamente ragione, sempre meglio trombare l'infinito, tutto il trombabile umano, Free e Pay!
Volevo solo dire, e forse mi sono espresso male, che non ha troppo senso CERCARE la trombata Free. Ritengo che siano le Free, le donne, a cercare noi, se abbiamo le carte in regola esteticamente e caratterialmente. Non ha senso andare troppo a caccia, ecco!
Donchi, io sono perfettamente d’accordo con te sull’evidenza che siano le donne a cercare noi … poi io, sono fautore della necessità di dare anche dei grandi 2 di picche, alle donne che non ci garbano, ed aborro la teoria cara ai dannati di fica che scoperebbero la qualunque…ma come la mettiamo con la cultura imperante che vorrebbe che fosse l’uomo ad essere il cacciatore ?

Commenta
Reaction score
692
Donchi, io sono perfettamente d’accordo con te sull’evidenza che siano le donne a cercare noi … poi io, sono fautore della necessità di dare anche dei grandi 2 di picche, alle donne che non ci garbano, ed aborro la teoria cara ai dannati di fica che scoperebbero la qualunque…ma come la mettiamo con la cultura imperante che vorrebbe che fosse l’uomo ad essere il cacciatore ?
è una cazzata galattica, quella dell'uomo cacciatore e della donna preda. il mondo non gira più ( se ha girato così in passato) tu puoi essere ricco, ricchissimo ma se sei brutto imbranato ecc non trovi una donna nemmeno se la paghi, se sei stronzo bello palestrato le donne per una scopata le trovi eccome, ma solo per una scopata, perchè se vedono che sei povero ciaone...

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.491
Dare 2 di Picche alle donne è fondamentale.
Se una donna non piace, fisicamente o mentalmente, è da cassare. CIAONARE, anzi!

Beh, vedi, il fatto che l'uomo debba essere cacciatore mi può anche stare bene. Tutto dipende dal tipo di caccia.
Si può cacciare con l'arco e le frecce, con i fucili. O con le trappole. Sempre di caccia si sta parlando.
Ma le trappole hanno un vantaggio. Un grosso vantaggio. Non devi fare un cazzo, e la preda fa tutto da sé.
La "trappola" sta nel non fare un cazzo, e nel contempo costruire una personalità e uno stile di vita che attira la fica, che ti rende facile avere molte interazioni con le donne, con il tuo tipo di donne. Sempre di caccia si sta parlando, ripeto. Ma non la caccia del disperato in discoteca, che spera di scopare la fica di turno offrendole una Coca Zero con ghiaccio e coglione, ehm, volevo dire limone.
Non sto parlando di questa caccia qui.
Il ragno che tende la tela deve farsi il culo per costruire una tela invisibile ma robusta. Ma poi che la sua tela è tessuta, lui non fa un cazzo dalla mattina alla sega, e le prede gli cadono dal cielo.

Commenta
Alto