Infatti tutte le categorie di uomini hanno donne, ma non tutti gli uomini hanno donne.
Esatto! Puoi essere
qualsiasi cosa, ma non puoi essere, per le donne,
uno qualunque.
E comunque sia, la regola d'oro è sempre e solo una: NON cercare le donne.
Sono loro a farsi avanti
se non le cerchi, se le ignori. Anche con le Pay, per dire, non avere mai l'aria di chi vuole rompere i coglioni con domande private e strategie da innamorato da mignotta.
Come qualsiasi altra donna, qualsiasi Pay si interessa a te, come qualsiasi Free appunto, se ti percepisce come
irrisolvibile,
misterioso,
imprevedibile. "Ma questo chi cazzo sarà? Perché mi tratta in modo diverso dagli altri?", l'attrazione di una donna nasce dal dubbio!
Avete notato che "l'amica cessa" spesso si innamora di noi?
Non avete mai avuto un'amica cessa che vi si voleva trombare?
Perché?
Perché visto che la consideriamo una cessa,
non ce ne frega un cazzo nulla di sedurla. Con lei, con la cessa, siamo noi stessi,
e lei è esposta alla nostra nuda personalità. Lei, la cessa, è esposta alla nostra spontaneità 24/7. E la spontaneità di un uomo fa eccitare le donne! Cesse, o fiche stellari che siano.
E infatti, ciò che gli uomini non sanno è che
la mente della cessa è uguale identica alla mente della stra-fica. Solo che con la fica stellare noi siamo nervosi, non siamo noi stessi, nascondiamo le nostre vere intenzioni (cioè trombare!) e lo prendiamo nel culo.
Così come un uomo brutto e un uomo bello cercano per lo più le stesse cose in una donna, anche una donna bella e una meno bella cercano le stesse cose in un uomo. E fra queste, prima fra tutte è la spontaneità e l'autenticità del carattere.
Se tratti la fica assurda come l'amica qualunque, i risultati sono pazzeschi.
Questo è il segreto della trombata Free!
5 anni fa, conobbi una fica stellare, modella di 22 anni. Non scherzo, ragazzi. Una
fica stellare. Aveva orde di corteggiatori, che la trattavano come una Dea. E quella poveretta si annoiava a morte!
Io - che un po' le donne le conosco -
iniziai a trattarla come se fosse una cessa o peggio, come un amico maschio.
Le parlavo senza filtro, la prendevo per il culo, la invitavo a mangiare nei posti più luridi, dove porterei solo i miei vecchi amici maschi.
Se avevo voglia di mangiare un panino alla cipolla mangiavo un panino alla cipolla anche se ero con lei, per dire.
Se volevo andare a mangiare in una bettola tutta unta, glielo dicevo: "Amica mia, vado a mangiare da Gigi il Troione, vuoi venire anche tu?". Esattamente come avrei fatto con un maschio!
La invitavo a mangiare in un posto di merda,
perché io ero genuinamente motivato a mangiare in quel tugurio. E se avessi avuto voglia IO del ristorante stellato, la invitavo nel ristorante stellato. Insomma, facevo come cazzo volevo. Non era una strategia, mi veniva naturale trattarla come una cessa qualsiasi. La trattavo letteralmente
come un maschio - ripeto - o
come un'amica cessa.
Risultato: dopo 2 settimane che facevo così,
ero lì a trombarmela alla grande.
Occhio,
io non la trattavo male. Semplicemente, non la trattavo da modella,
non la mettevo sul piedistallo. La trattavo da amico maschio, ci parlavo e scherzavo senza filtri.
Risultato: trombata assurda!
La trombata Free è facile se si smette di cercarla. Se si fanno i cazzi propri. Sono le fiche a farsi avanti, sono le fiche a incuriosirsi. Se tratti la donna che più ti piace come tratteresti una vecchia amica o una tipa che non ti fa sesso, la trombata con la fica assurda è garantita. Le fiche non sono abituate a uomini genuini, sono abituate a uomini che modificano la propria personalità nella speranza di trombarle. Risultando spesso freddi pupazzetti che non sanno di un cazzo.
Come si dice a Firenze: "Chi tratta la bella come la brutta, tromba dall'antipasto alla frutta!".