se non segui il calcio ecc dovresti essere ancor più privilegiato! tutti i miei amici che non lo seguivano (ti parlo dei tempi delle radioline..) ne approfittavano per trombare di più approfittando del campo libero ed erano meglio considerati!! ma anche adesso...io non perdo una partita neanche estera e ho tutti gli abbonamenti possibili anche per i film...ma tanto il pomeriggio, la sera e i festivi non sono il mio campo di battaglia avendo famiglia..!!se fossi singolo cambierei tutto il mio stile di vita in cerca di free anche se ormai alla mia età....; comunque le mie trombate sono di giorno! e non ho grande vita sociale; però un tempo il giro di amici lo avevo, le comitive, le feste, tutti i sabati sera a cena erano un obbligo! credo che tu debba trovarti amici e andare in giro, andare in vacanza più volte (potresti conoscere li) e iscriverti a qualche sito di incontro serio non per forza da trombo ma per relazioni; i social tipo FB ,istagram ecc non servono a niente; nel frattempo ti farai le tue solite pay...Se te lo dicessi poi dovrei farti fuori....(scherzo!!) ovviamente non posso scendere nei dettagli ma diciamo che se la sera andate tranquilli a dormire e "anche" grazie a quelli come me,spero!
Grazie caro guarda per riassumere il concetto ti cito questo aforisma che fa al caso mio "trasforma la tua passione in lavoro e arriverai a odiare le tue passioni"..
Comunque si il posto è sperduto per fortuna mi piace guidare e vado a pay quando voglio..e come dicevo non ho interessi veri che non siano il mio lavoro (a parte la voglia di sborrare ) non seguo il calcio,non seguo le moto,formula 1 niente di niente,solo lavoro e troie,al massimo qualche film e serie tv documentari storici ecc non faccio mai ferie e non mi piace stare in compagnia (tipo con i parenti a pranzi cene ecc)