Donne che "si accasano" per soldi ce ne sono pochissime. Sono - certo - le più "visibili" sui social, ma la maggior parte delle donne cerca altro. Se una donna entra in una relazione, vuole affidabilità e affinità caratteriale, altro che soldi e status!
Ma poi è ovvio che una donna scelga per una relazione seria un uomo stabile (quello che i RedPillati chiamano "Uomo Beta"). Ma scusa, anche noi uomini per una relazione seria cerchiamo la donna seria: se siamo uomini sani di mente, non ci sposiamo la spogliarellista ventenne, strafatta di coca e coi tatuaggi satanici sul culo!
Vale lo stesso per le donne. A un certo punto cercano stabilità con un uomo dagli interessi in comune e - sopratutto - con un disegno di vita e di pianificazione del futuro il più possibile compatibile.
La teoria RedPill è una distorsione enorme (e pericolosa!) della realtà, e tiene conto solo di fattori superficiali, apparenti.
Le donne interessate a relazioni stabili sono esse stesse donne con la personalità stabile. Poi si può discutere sul fatto che ce ne siano poche o tante, questo sì. Ma dire che le donne a un certo punto si sposano "il paggetto" non lo trovo reale.
E poi ripeto, qui sul Forum si parla di trombate e maialate come se piovesse (ed è giusto così!), ma le relazioni migliori e più appaganti sono SEMPRE quelle stabili: i matrimoni riusciti, le convivenze a lungo termine, ecc. Addirittura io, che adesso vado solo a Pay, frequento solo fidelizzate, sono anni che vado sempre dalle stesse (infatti non faccio più Recensioni!). Praticamente io sono in relazioni a lungo termine a pagamento, ma sempre di lungo termine si tratta. E anche qui, pur essendo Pay, ho scelto ragazze con il carattere tranquillo. Non ho fidelizzato la scassa-minchia di turno, che vive attaccata al cellulare!
Una parte non trascurabile di noi cerca la continuità, la stabilità, la regolarità...