- Reaction score
- 2.080
- Espulso
- #3.101
la pelata é semplice da eliminare basta farsi il look alla tenente kojak,rasoio e lametta, lo puoi fare pure da solo, l ho portato pure io(ed ora risono capellone)mi davano del serial killer o del rumenoDipende in che stagione della vita è la donna. La maggior parte hanno spesso un periodo dove cercano la relazione seguendo la passione, a cui segue un delusione (o più di una) per poi virare nella ricerca di stabilità e affidabilità nel partner anche sacrificando qualcosa nelle pretese estetiche.
Francamente tra questi tipi di uomo ho sempre preferito essere lo sbaglio di una notte che quello affidabile.
Comunque confermo che essere uomini pelati è più una sofferenza per l'uomo stesso che sto gran problema per le donne. Infatti è pieno di pelati che hanno donne, tanti che la vivono benissimo e rimangono affascinanti agli occhi delle donne, e lasciamo perdere le celebrità che non fanno testo, ma ne ho conosciuti proprio tanti. Questo perchè c'è tanto altro e anche solo meramente dal piano estetico a certi uomini dona.
Anche l'altezza può essere sopperita con altre qualità, figurati la pelata, alla fine si viene guardati in modo globale, non attraverso dettagli tipo quando si sceglie l'auto (ovviamente ci sarà sempre la donna che scarta a priori un uomo perché pelato ma non esistono mica solo loro).