Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

zioclaudio

Espulso
Account sospeso
Membership
Reaction score
2.080
Dipende in che stagione della vita è la donna. La maggior parte hanno spesso un periodo dove cercano la relazione seguendo la passione, a cui segue un delusione (o più di una) per poi virare nella ricerca di stabilità e affidabilità nel partner anche sacrificando qualcosa nelle pretese estetiche.

Francamente tra questi tipi di uomo ho sempre preferito essere lo sbaglio di una notte che quello affidabile.

Comunque confermo che essere uomini pelati è più una sofferenza per l'uomo stesso che sto gran problema per le donne. Infatti è pieno di pelati che hanno donne, tanti che la vivono benissimo e rimangono affascinanti agli occhi delle donne, e lasciamo perdere le celebrità che non fanno testo, ma ne ho conosciuti proprio tanti. Questo perchè c'è tanto altro e anche solo meramente dal piano estetico a certi uomini dona.

Anche l'altezza può essere sopperita con altre qualità, figurati la pelata, alla fine si viene guardati in modo globale, non attraverso dettagli tipo quando si sceglie l'auto (ovviamente ci sarà sempre la donna che scarta a priori un uomo perché pelato ma non esistono mica solo loro).
la pelata é semplice da eliminare basta farsi il look alla tenente kojak,rasoio e lametta, lo puoi fare pure da solo, l ho portato pure io(ed ora risono capellone)mi davano del serial killer o del rumeno

Commenta
Reaction score
1.944
Dipende in che stagione della vita è la donna. La maggior parte hanno spesso un periodo dove cercano la relazione seguendo la passione, a cui segue un delusione (o più di una) per poi virare nella ricerca di stabilità e affidabilità nel partner anche sacrificando qualcosa nelle pretese estetiche.

Francamente tra questi tipi di uomo ho sempre preferito essere lo sbaglio di una notte che quello affidabile.

Comunque confermo che essere uomini pelati è più una sofferenza per l'uomo stesso che sto gran problema per le donne. Infatti è pieno di pelati che hanno donne, tanti che la vivono benissimo e rimangono affascinanti agli occhi delle donne, e lasciamo perdere le celebrità che non fanno testo, ma ne ho conosciuti proprio tanti. Questo perchè c'è tanto altro e anche solo meramente dal piano estetico a certi uomini dona.

Anche l'altezza può essere sopperita con altre qualità, figurati la pelata, alla fine si viene guardati in modo globale, non attraverso dettagli tipo quando si sceglie l'auto (ovviamente ci sarà sempre la donna che scarta a priori un uomo perché pelato ma non esistono mica solo loro).
Infatti è quello il vulnus del problema sollevato, ossia la scelta da parte della donna per valori non del tutto in linea con i valori estetici.

Poi ci si può convivere e passare oltre e chi invece non lo fa, crea movimenti INCEL o Redpill...
Regà senza girarci troppo intorno, ci sarà chi tromberà di più perché gnocco e chi meno o dovrà sudarsela tanto perché mezzo cesso o giù di lì.
Ed infatti non è un caso che le pay esistono da sempre, poi ovvio che ci sarà sempre chi unirà l'uno e l'altro se può. Però la massa se vuole scopare peso (come dicono alcuni) o paga oppure deve veramente essere uno che ha tanto ma tanto da offrire sotto (poi il tanto mettetelo voi, ma in genere è sempre una cosa materiale e quasi mai caratteriale). Detto questo le eccezioni abbondano e fare disamine sociali tagliate con l'accetta non mi arrischio, quel che vedo è che l'andazzo è questo, poi servirebbero i numeri per smentirlo.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.507
certo che un calvo può essere pure un grande chiavatore, ma dire che averli o meno non cambia nulla per me no.
A me non è cambiato nulla, con o senza peli in testa. Anzi, ho trombato più fra i 35-40 anni che fra i 20-25.
Il periodo in cui ho trombato MENO è stato quando - in seguito a un incidente stradale che mi ha costretto a fare vita sedentaria per 6 mesi, anni fa - avevo messo su pancia. Sono tornato normale e ho trombato normale.
Grasso e altezza incidono, i capelli relativamente.

Commenta
Reaction score
1.590
Altezza e magrezza CONTANO, è ovvio. Due o tre peli in testa più o meno non fanno la differenza. Se sei ALTO, MAGRO ma pelato (come il sottoscritto!), trombi anche le ventenni (le ho trombate, e non dico cazzate!). Se sei basso e con la pancia fai fatica a trombare Free (e ti schifano pure le Pay!). La pancia e l'altezza sono penalizzanti, i capelli non contano un cazzo.
Si tratta di un complesso infondato.
Chi soffre per il proprio peso o per la propria altezza ha ragione.
Chi si lamenta della pelata si fa le seghe mentali.

Conta il giusto, te lo conferma un 40 enne alto e calvo, non è un problema. Qualche sguardo di matura lo raccatto in giro. Se uno è ovviamente tenuto discretamente

Ma farlo passare come uno zero anche no...ci sono donne anche attempate per le quali la chioma è irrinunciabile, se non la chioma almeno una capigliatura compatibile a loro giudizio con l'eta anagrafica .ci sta...

Un atteggiamento intelligente è prenderne atto e passare oltre, non mancano fiche per i pelati

Commenta
Reaction score
332
Comunque scusami se mi permetto, ma da come ti descrivi mi sembri fisicamente a posto, forse anche sopra la media.
È estremamente probabile che tu non piaccia di carattere, che con le fiche è determinante...
Con le donne il carattere è il 90x100.
Se sembri - caratterialmente dico - un nice guy, un "bravo ragazzo", non trombi manco per un cazzo...
Quello che posso verificare nei limiti del possibile è che sono disinteressate prima ancora che io apra bocca, ormai ho imparato un po' a leggere certi segnali, e che online faccio match giusto con i relitti. Se poi sia perchè ho una faccia da bravo ragazzo o semplicemente brutta o qualche combinazione delle due non posso dirlo con certezza. Ma di sicuro non è per i discorsi che faccio, percui la cosa è un po' accademica.

Commenta

zioclaudio

Espulso
Account sospeso
Membership
Reaction score
2.080
Quello che posso verificare nei limiti del possibile è che sono disinteressate prima ancora che io apra bocca, ormai ho imparato un po' a leggere certi segnali, e che online faccio match giusto con i relitti. Se poi sia perchè ho una faccia da bravo ragazzo o semplicemente brutta o qualche combinazione delle due non posso dirlo con certezza. Ma di sicuro non è per i discorsi che faccio, percui la cosa è un po' accademica.
figliolo ma ti ripeto, ma che caxxo delle free??ma divertiti colle pay,e sopratutto vediti qualche bel FKK e nel tempo che ti risparmi ad andare dietro alle free(perché il tempo é piu imoprtante del denaro)ti trovi un bel o piu hobby, io domani sera mi informo c é un circolo Arci qui vicino dove fanno corsi di yoga, anche li mi puzza che puoi fare incontri frema o lo faccio per curiosità, ed anche per la forma

Commenta
Reaction score
973
Sicuramente tu sei a posto, evidentemente trovi donne che in quel momento non sono disponibili , oppure sono troppo pretenziose

Commenta
Reaction score
332
Sicuramente tu sei a posto, evidentemente trovi donne che in quel momento non sono disponibili , oppure sono troppo pretenziose

Tutto è possibile ma ho ormai approcciato un numero di donne molto superiore a quello che viene ritenuto ottimale per un' analisi statistica seria, spesso con criteri abbastanza casuali.
No, semplicemente sono io ad essere un prodotto ormai fuori dagli standard del mercato. Che poi questo magari sia drogato è un altro discorso.

Donne che "si accasano" per soldi ce ne sono pochissime. Sono - certo - le più "visibili" sui social, ma la maggior parte delle donne cerca altro. Se una donna entra in una relazione, vuole affidabilità e affinità caratteriale, altro che soldi e status!
Ma poi è ovvio che una donna scelga per una relazione seria un uomo stabile (quello che i RedPillati chiamano "Uomo Beta"). Ma scusa, anche noi uomini per una relazione seria cerchiamo la donna seria: se siamo uomini sani di mente, non ci sposiamo la spogliarellista ventenne, strafatta di coca e coi tatuaggi satanici sul culo!

Vale lo stesso per le donne. A un certo punto cercano stabilità con un uomo dagli interessi in comune e - sopratutto - con un disegno di vita e di pianificazione del futuro il più possibile compatibile.

La teoria RedPill è una distorsione enorme (e pericolosa!) della realtà, e tiene conto solo di fattori superficiali, apparenti.

Le donne interessate a relazioni stabili sono esse stesse donne con la personalità stabile. Poi si può discutere sul fatto che ce ne siano poche o tante, questo sì. Ma dire che le donne a un certo punto si sposano "il paggetto" non lo trovo reale.

E poi ripeto, qui sul Forum si parla di trombate e maialate come se piovesse (ed è giusto così!), ma le relazioni migliori e più appaganti sono SEMPRE quelle stabili: i matrimoni riusciti, le convivenze a lungo termine, ecc. Addirittura io, che adesso vado solo a Pay, frequento solo fidelizzate, sono anni che vado sempre dalle stesse (infatti non faccio più Recensioni!). Praticamente io sono in relazioni a lungo termine a pagamento, ma sempre di lungo termine si tratta. E anche qui, pur essendo Pay, ho scelto ragazze con il carattere tranquillo. Non ho fidelizzato la scassa-minchia di turno, che vive attaccata al cellulare!

Una parte non trascurabile di noi cerca la continuità, la stabilità, la regolarità...

Guarda l' ultima con cui sono uscito un po' seriamente (ormai dieci anni fa) se l' era lasciato sfuggire poi in seguito che era nel panico perchè non era ancora sposata. Che cercasse un marito paggetto non l' aveva invece detto espressamente ma era pesantemente sottinteso dai discorsi che faceva. Pure cornuto, a giudicare da come mi parlava dell' ex che non pareva essere tanto ex...
Talmente trasparente era costei che pure uno disperato ed inesperto come il sottoscritto poteva vedere che la spoletta della bomba era già innescata.
Tipe così ce ne sono, magari anche più abili a mascherarsi...

Commenta
Reaction score
1.648
Si ragiona troppo sui singoli aspetti e poco sull’insieme. Poco importa il fisico a V o se avete i capelli. Conta come le portate quelle caratteristiche in giro, l’atteggiamento, lo sguardo sicuro.

Stando nella categoria degli uomini medi (lasciate stare gli estremi che fanno caso a se) la personalità e il carattere la fanno da padrone. E lo dimostra il fatto che ho sempre beccato di più dal vivo di amici con fisico migliori ma magari con personalità timide o impacciate o goffe.

Occhio all’online invece dove conta solo l’aspetto e le singole qualità fisiche si possono sfruttare. È un altro mondo.

Tant’è vero che non ho mai letteralmente agganciato una donna singola su tinder. Un mio coinquilino anni fa invece scopava solo grazie all’app( e pure tanto), alto grosso, rendeva bene online. Dal vivo non beccava nulla, gli facevo le scarpe.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.507
figliolo ma ti ripeto, ma che caxxo delle free??ma divertiti colle pay,e sopratutto vediti qualche bel FKK e nel tempo che ti risparmi ad andare dietro alle free(perché il tempo é piu imoprtante del denaro)ti trovi un bel o piu hobby, io domani sera mi informo c é un circolo Arci qui vicino dove fanno corsi di yoga, anche li mi puzza che puoi fare incontri frema o lo faccio per curiosità, ed anche per la forma
Sottoscrivo! Con le Pay trombi il mondo, nessuna rottura, e se ti trovi bene, fidelizzi!
E piglia bene! Cercare Free a limite ha senso se cerchiamo moglie...

Commenta

zioclaudio

Espulso
Account sospeso
Membership
Reaction score
2.080
Sottoscrivo! Con le Pay trombi il mondo, nessuna rottura, e se ti trovi bene, fidelizzi!
E piglia bene! Cercare Free a limite ha senso se cerchiamo moglie...
nessuno dai 41 in giu credo cerchi moglie, al max ci puo essere all inizio se conosci una tipretta qualche coinvolgimento emozionale, ma io infatti sono furbo e fortunato appena ne percepisco qsta pericolosità le perdo di vista, un po il caso e la lontananza e poi io che. reco di non allungare il passo, ehehe non voglio fare la fine del protagonista della canzone come mai degli 883

Commenta
Reaction score
4.185
Vorrei uscire una serata col generale e lo zio, a donne per locali, col generale che le punta tutte in cerca di una potenziale relazione amorosa, e lo zio che ogni 3x2 gli dice che è un coglione e sfoglia gli annunci sullo smartphone rimarcando come stiamo perdendo tempo prezioso che andrebbe impiegato per scopare pagando. Sono serio, serissimo, sarebbe troppo divertente.
Però il generale deve vestire come il sergente hartman e deve rivolgersi alle fighe come faceva con palla di lardo.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.944
Vorrei uscire una serata col generale e lo zio, a donne per locali, col generale che le punta tutte in cerca di una potenziale relazione amorosa, e lo zio che ogni 3x2 gli dice che è un coglione e sfoglia gli annunci sullo smartphone rimarcando come stiamo perdendo tempo prezioso che andrebbe impiegato per scopare pagando. Sono serio, serissimo, sarebbe troppo divertente.
Però il generale deve vestire come il sergente Gunny e deve rivolgersi alle fighe come faceva con palla di lardo.
Basta anche solo Don che da dietro dice ad ogni piè sospinto "SCOPARE PESO!" stile Maccio Capatonda

Commenta
Alto