Dici che è più attendibile il sentiment personale di uno qualsiasi di noi?No ma malotru veramente prendi a riferimento quello che dicono al WEF?
Un ammasso di scoppiati a cominciare da Schwab con il suo grande reset..
Dici che è più attendibile il sentiment personale di uno qualsiasi di noi?No ma malotru veramente prendi a riferimento quello che dicono al WEF?
Un ammasso di scoppiati a cominciare da Schwab con il suo grande reset..
Beh, oddio... dire ad una persona "sei indottrinato di una marea di cazzate" non mi pare esattamente la cosa più cortese da dire. Forse una risposta per le rime c'era da aspettarsela, non credi? Facciamo che t'è scappata la frizione ed io ho replicato a tono. 1-1 e palla al centro.Mi permetto di aggiungere - dopo aver trombato, ovviamente - che io non ho mai insinuato che TU dici cazzate.
Ho solo detto che in Asia le donne hanno un atteggiamento molto femminile ed educato, punto.
Non capisco il motivo del tuo tono. Sinceramente!
Le statistiche dicono che le donne Giapponesi sono oppresse.
Va benissimo, ti credo. Ma ti dico anche che io di quelle donne oppresse ne ho scopate tante, mentre i loro mariti lavoravano in ditta. Tutto qui.
Non capisco perché ti scaldi tanto.
Tu ti basi sulle statistiche, e fai bene. Io mi baso sulle trombate.
Verissimo!state buoni amici, le piú oppresse scopano di più per sfogarsi, avete ragioni entrambi, state boni 😁.
io avevo una volta l'atteggiamento pro free...; sono anni che non ne cerco...da 21 anni, cioè da quando sono sposato, poco più che quarantenne a parte rare avventure free poco dopo sposato...; poi neanche pay (salvo 1 sola lusso nel 2014) prima di settembre 2023...! da allora mi sono scatenato..; penso quindi che finchè non si ha una relazione stabile bisognerebbe continuare a cercare free e, in ogni caso, i giovani non possono limitarsi ad andare solo a pay; se fossi singolo o divorziato pure a 62 anni cercherei free (pur andando stabilmente a pay...) magari in ambienti adeguati all 'età !Al di là dell'età chi prende continuamente due di picche,che sia a 20,30,50 anni dopo un po si stufa di provarci..anche se piu si va avanti con l'età piu è per cosi dire facile trovare milf separate,divorziate con figli a carico disponibili..all'incontrario piu si è giovani piu e difficile concludere qualcosa con le free
In piu mi permetto di dire che con un atteggiamento come il tuo,non fa altro che far ricevere alle free mille attenzioni e queste non sentono la necessità di un parther..ecco perchè ci sono una miriade di single tra gli under 40
Io torno a dire che la trombata Free NON va cercata, va semplicemente accolta, se la tipa è interessante e belloccia.io avevo una volta l'atteggiamento pro free...; sono anni che non ne cerco...da 21 anni, cioè da quando sono sposato, poco più che quarantenne a parte rare avventure free poco dopo sposato...; poi neanche pay (salvo 1 sola lusso nel 2014) prima di settembre 2023...! da allora mi sono scatenato..; penso quindi che finchè non si ha una relazione stabile bisognerebbe continuare a cercare free e, in ogni caso, i giovani non possono limitarsi ad andare solo a pay; se fossi singolo o divorziato pure a 62 anni cercherei free (pur andando stabilmente a pay...) magari in ambienti adeguati all 'età !
il discorso dei segnali che non vengono quasi mai colti mi trova d'accordo; anch'io in passato talvolta non me ne sono accorto o l'ho saputo tardi, per es. una volta dalla ragazza stessa che dopo che me l'ha detto ho dovuto corteggiarla lo stesso per mesi prima di fidanzarmi...! sono un pò meno d'accordo sul fatto che tutte le frequentatrici di feste ed eventi sarebbero sempre in cerca di trombo...; penso che il desiderio femminile sia mediamente più basso e meno diffuso di quello che abbiamo noi; inoltre le donne resistono meglio all'astinenza sessuale o non ci pensano quanto ci pensiamo noi , quantomeno la stragrande..Io torno a dire che la trombata Free NON va cercata, va semplicemente accolta, se la tipa è interessante e belloccia.
E poi torno e ritorno a dire che - se proprio si vuole scopare Free - si deve fare molta vita sociale, tenendo gli occhi estremamente aperti.
Se ci facciamo caso, quasi ovunque andiamo (feste, inaugurazioni, eventi, ecc.) ci sono donne in cerca di cazzo. Ce ne sono tantissime, ma proprio tantissime. Il motivo perché spesso non si combina un cazzo nulla è perché non ce ne accorgiamo. Tutto qua...
I veri trombatori - ve lo assicuro - non sono necessariamente delle SuperStar, sono semplicemente uomini MOLTO arguti nel cogliere i segnali di interesse di una donna. E da lì, sanno portare l'interazione alla trombata pesa!
Se si mettono gli occhiali a raggi X, si noterà che tante - tantissime donne - in un modo o nell'altro ci ronzano intorno.
Alcuni di noi non lo sanno - e nemmeno lo sospettano - ma potrebbero avere intorno qualche donna che fa loro la corte da ANNI - anni, cazzo! - ma in un modo tale da non essere percepito come corteggiamento.
Sì, certo. Però ce ne sono. Ce ne sono sempre. Qualcuna, c'è sempre.sono un pò meno d'accordo sul fatto che tutte le frequentatrici di feste ed eventi sarebbero sempre in cerca di trombo...
ma dove? per strada, in qualche locale? purtroppo non posso verificarlo di persona non vivendo a Firenze, per la mia età e per la famiglia!! mi devo fidare di quello che dici te...penso che devi essere giovane se vai tanto in giro e ti accorgi di questi giri..Sì, certo. Però ce ne sono. Ce ne sono sempre. Qualcuna, c'è sempre.
La sera, a Firenze, in zona San Frediano, è un delirio. Ci sono maree di donne che vogliono il cazzo. Se non l'avessi visto non ci avrei creduto. Se vai nei posti giusti, trombi le tipe giuste.
Guarda, vale solo per chi è effettivamente interessante: esteticamente sopra la media, ha uno status etc. Io nel corso degli anni ho avuto a che fare con un numero di donne abbastanza elevato, qualche migliaio probabilmente, e ti posso assicurare che l' interesse sessuale nei miei confronti è minimo o nullo. A parte qualcuna (pochissime) in cerca di relazione che hanno lanciato segnali loro dal resto zero.Io torno a dire che la trombata Free NON va cercata, va semplicemente accolta, se la tipa è interessante e belloccia.
E poi torno e ritorno a dire che - se proprio si vuole scopare Free - si deve fare molta vita sociale, tenendo gli occhi estremamente aperti.
Se ci facciamo caso, quasi ovunque andiamo (feste, inaugurazioni, eventi, ecc.) ci sono donne in cerca di cazzo. Ce ne sono tantissime, ma proprio tantissime. Il motivo perché spesso non si combina un cazzo nulla è perché non ce ne accorgiamo. Tutto qua...
I veri trombatori - ve lo assicuro - non sono necessariamente delle SuperStar, sono semplicemente uomini MOLTO arguti nel cogliere i segnali di interesse di una donna. E da lì, sanno portare l'interazione alla trombata pesa!
Se si mettono gli occhiali a raggi X, si noterà che tante - tantissime donne - in un modo o nell'altro ci ronzano intorno.
Alcuni di noi non lo sanno - e nemmeno lo sospettano - ma potrebbero avere intorno qualche donna che fa loro la corte da ANNI - anni, cazzo! - ma in un modo tale da non essere percepito come corteggiamento.
Ho 44 anni. Esco poco, ma qualche volta mi concedo qualche serata fuori. Parlo di locali, locali normali con musica dal vivo. Con fica dal vivo!ma dove? per strada, in qualche locale? purtroppo non posso verificarlo di persona non vivendo a Firenze, per la mia età e per la famiglia!! mi devo fidare di quello che dici te...penso che devi essere giovane se vai tanto in giro e ti accorgi di questi giri..
Cazzo. Non so, non ti conosco, non so quanti anni hai... che tipo sei... e soprattutto dove vivi (la location è importante). Comunque, se hai una Pay fidelizzata il problema è risolto alla radice.Saranno sei anni che nessuna mi concede manco un caffè.
Poco meno della tua, me ne danno una decina di meno comunque (qualche volta devo tirar fuori i documenti). Pavia ma passo molto tempo anche nel Levante ligure.Cazzo. Non so, non ti conosco, non so quanti anni hai... che tipo sei... e soprattutto dove vivi (la location è importante). Comunque, se hai una Pay fidelizzata il problema è risolto alla radice.
Giusto,questo forse spiega in modo un po ruvido come le occidentali free invece vivendo nel benessere piu completo,viziate dai genitori,dai nonni (non ne parliamo) messe sul piedistallo non hanno tutta sta necessità di "sfogarsi"..state buoni amici, le piú oppresse scopano di più per sfogarsi, avete ragioni entrambi, state boni 😁.
Caro tu continua a dire di cercare free immagino rapportandoti a quelle dei tuoi anni,quindi le generazioni nate tra il 1962 e il 1975 giusto? donne che conosco bene e con la quale ci ho a che fare anche direttamente,ebbene tutta un'altra pasta dalle under 40 di oggi,prova a interfacciarti con 4 o 5 nate dopo gli anni 1985/1990 poi mi dici..un giovane d'oggi se ci sa fare secondo me ha piu possibilità con una 60enne libera che non con una sua coetanea! ringrazia il cielo di essere nato in quegli anni se fossi nato 30 anni dopo vedevi cosa combinavi con le freeio avevo una volta l'atteggiamento pro free...; sono anni che non ne cerco...da 21 anni, cioè da quando sono sposato, poco più che quarantenne a parte rare avventure free poco dopo sposato...; poi neanche pay (salvo 1 sola lusso nel 2014) prima di settembre 2023...! da allora mi sono scatenato..; penso quindi che finchè non si ha una relazione stabile bisognerebbe continuare a cercare free e, in ogni caso, i giovani non possono limitarsi ad andare solo a pay; se fossi singolo o divorziato pure a 62 anni cercherei free (pur andando stabilmente a pay...) magari in ambienti adeguati all 'età !
consolati c'è chi sta peggio,a me nessuna in vita mia ha mai concesso un caffè,a parte un'albanese senza documenti e un cesso a pedali stile pagliaccio heatGuarda, vale solo per chi è effettivamente interessante: esteticamente sopra la media, ha uno status etc. Io nel corso degli anni ho avuto a che fare con un numero di donne abbastanza elevato, qualche migliaio probabilmente, e ti posso assicurare che l' interesse sessuale nei miei confronti è minimo o nullo. A parte qualcuna (pochissime) in cerca di relazione che hanno lanciato segnali loro dal resto zero.
Saranno sei anni che nessuna mi concede manco un caffè.
Conosco bene la tua zona, la amo moltissimo e ci passo l'estate!Poco meno della tua, me ne danno una decina di meno comunque (qualche volta devo tirar fuori i documenti). Pavia ma passo molto tempo anche nel Levante ligure.
Tra universitarie e turiste straniere (certo le cinque terre etc. non stanno a livello di Firenze o Roma ma si difendono) sta' tranquillo che non è la figa a mancare.
Semplicemente il mio valore di mercato è "buono giusto per fare il maritino, se proprio non si trova di meglio", il disinteresse ormai lo leggo prima ancora di aprire bocca.
Se per quello sono anche abbastanza fisicato. Intendiamoci in una palestra non spicco particolarmente ma comunque corporatura a V, niente pancia, BF abbastanza basso da evidenziare un po' le ossa del volto etc.Conosco bene la tua zona, la amo moltissimo e ci passo l'estate!
Non so che dirti, mi sembra strano che non trovi donne, se dimostri addirittura 10 anni meno!
Scusa se te lo chiedo, ma sei normopeso?
Se sei magro - o comunque normale - e dall'aspetto giovanile, mi sembra impossibile non trovare donne.
Se tu fossi in sovrappeso, mettiti a dieta, costi quel che costi. Dico così perché non riesco a immaginare altri tuoi difetti.
Comunque se tutto sommato hai i requisiti per essere preso in considerazione in una relazione stabile, male non è.
Le relazioni stabili in realtà offrono molta serenità.
Le relazioni stabili sono MOLTO meglio del sesso occasionale.
Per questo io ho sempre sostenuto la tesi del Punter sposato. - Moglie tranquilla, e fidelizzata che te lo piglia!
sei giovane, almeno per i miei canoni, all'età tua ero già sposato da 3 anni circa e quindi mi sono pure sposato tardi! anch'io frequentavo locali ed ero sempre fuori casa quando non avevo relazioni...; ma dai 24 anni fino al matrimonio (tra i 24 e i 40 circa) ho avuto diversi fidanzamenti e mai periodi lunghi con lo status di single....; soffrivo molto questo status e mi sentivo realizzato solo con relazioni che cercavo ad ogni costo...; nei periodi single uscivo praticamente tutte le sere con amici ma anche da solo, caccia o non caccia...ma ero sempre fuori! l'obiettivo era sempre trovarmi una relazione o quantomeno qualche avventura provvisoria in attesa di relazioni...; con le relazioni cambiavo stile di vita e frequentavo le coppie di amici...Ho 44 anni. Esco poco, ma qualche volta mi concedo qualche serata fuori. Parlo di locali, locali normali con musica dal vivo. Con fica dal vivo!
Molto strano che tu non riesca a trovare trombate Free... non per fare il grosso, ma ne trovo io che sono pure stempiato... ho iniziato a perdere i capelli a 30 anni, eppure trombavo il mondo!... ma con le strangers ci provi?Se per quello sono anche abbastanza fisicato. Intendiamoci in una palestra non spicco particolarmente ma comunque corporatura a V, niente pancia, BF abbastanza basso da evidenziare un po' le ossa del volto etc.
I muscoli sono un po' un' ossessione maschile, specie fuori da certi ambienti sono un accessorio ma nulla più.
Certo, non a caso le ho menzionate.Molto strano che tu non riesca a trovare trombate Free... non per fare il grosso, ma ne trovo io che sono pure stempiato... ho iniziato a perdere i capelli a 30 anni, eppure trombavo il mondo!... ma con le strangers ci provi?