Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

Reaction score
8.644
A conferma di ciò fate caso a come in periodo di guerra le donne diventino improvvisamente piu femmine (come intendo io),voi direte "generà ma che cazzo stai a di?
Quindi, seguendo il tuo ragionamento, in Ucraina o in Palestina, le donne in questo momento storico sono più femmine ( come intendi tu ) ? 😳😳😳
Poi t’incazzi se ti faccio notare l’irricevibilità di ciò che dici e mi accusi di essere un provocatore, laddove, secondo me, provocanti sono certe tue affermazioni … per non dire peggio.
Cioè, secondo il tuo concetto di femminilità, una donna per essere tale deve vivere nell’indigenza, nel terrore, nella precarietà più assoluta e in condizioni psicologiche che la predispongono ad essere succube ?
Generà, in realtà a me verrebbe da dire molto più di : ma che cazzo stai a dì 😱😱😱
Certi paragoni, se tu fossi meno ossessionato dalla tua visione medievale della condizione femminile, non dovresti neanche pensarli … figurati esprimerli.
La verità, o meglio la risposta alla domanda che vai ripetendo come un mantra “ com’é che a me neanche un caffè m’invitano a prendere ? “ la devi cercare proprio in questa tua distorta concezione della società e della donna, in generale. Non sono loro il problema … in realtà, per te, lo sono eccome … ma sei tu il nemico di te stesso : fintantoché non fai un upgrade del tuo modo di vedere le cose, le donne ti eviteranno come la peste … nell’ottica di una eventuale frequentazione.
Le donne avranno pure 1000 difetti, ma una qualità bisogna riconoscergliela : hanno la capacità d’intuire … grazie al loro proverbiale sesto senso … chi hanno di fronte. Le donne ci fanno la “ radiografia “ senza bisogno d’utilizzare i raggi X.
Se a questo aggiungiamo che, sempre in base a ciò che che hai raccontato tu, non hai un carattere particolarmente socievole che potrebbe predisporti alla socializzazione in genere … a prescindere se si parla di uomini o donne …, capirai tu stesso che la combo non è propriamente il massimo per ottenere quello che vorresti.
Ora, mandami pure affanculo, derubrica il tutto come fastidiosa provocazione, ma io mi sono semplicemente limitato a risponderti sulla base di cose che affermi tu e l’ho fatto essendo sincero “ fino all’osso “, senza edulcorare concetti e senza usare metafore. Ma sono queste le osservazioni di cui dovresti fare tesoro, sono le critiche … quando pertinenti … che aiutano a migliorarci, facendoci mettere in discussione.
Invece tu le prendi come se fossero delle offese e giudichi chi le fa, un provocatore … se è così, allora tanto vale scrivere “ Alla posta del Cuore “.

Commenta
Reaction score
332
Io sono mezzo pelato da quando avevo 30 anni e dai 30 ai 40 anni ho trombato decine di Free, alcune proprio fiche imperiali. Alle donne se sei pelato non gliene frega nulla. È veramente l'ultima cosa che guardano.
Non per contraddirti ma molto dipende dai lineamenti che comunque sono di gran lunga il fattore principale.
Qualcuno porta abbastanza bene una stempiatura, qualcun' altro anche la pelata.
Molto fa anche il target femminile.
Io sembrerei in chemioterapia comunque.

Commenta
Reaction score
1.762
@donchisciotte909 mi hai sbloccato un ricordo,quando avevo 19 anni quasi,ero stato invitato a una festa di 18 di una cugina..non avevo nessun rapporto particolare con questa cugina mi aveva invitato alla festa insieme agli altri della parentela..ebbene ricordo come fosse ieri (e di anni ne sono passati molti ma ho una memoria di ferro dato il mio lavoro) che a quella festa c'erano una quantità enorme di fighe,io da buon introverso solitario ecc era la prima vera festa a cui partecipavo ebbene ricordo che ad un certo punto nella sala da ballo mi si sono avvicinate in 3 o 4 e hanno iniziato a girarmi attorno scatenate! con la musica a palla ovviamente,tutti i presenti alla festa si sono fermati per osservare quella scena surreale e io mi guardavo in giro come un coglione pensando " ma queste che fanno??" e loro che mentre mi giravano attorno ballavano seducenti come se volessero adularmi...io all'epoca ero all'apice della mia forma fisica,ero un fascio di muscoli e nervi,facevo 100 flessioni al giorno,addominali a non finire insomma ero un misto tra un roberto bolle e un artista marziale..quando mi sono poi seduto sul divanetto dopo un po mi sembra che una di quelle 3 sia venuta a prendermi per un braccio!! per convincermi a tornare in pista..ma io essendo piu forte ho fatto resistenza e sono rimasto seduto come un deficiente..purtroppo le circostanze future,la vita mi hanno portato a non frequentare piu un cazzo di nulla,o comunque molto molto poco..ma ho sempre pensato che se fossi nato e cresciuto in una grossa città avrei davvero scopato il mondo come dici tu,per fortuna almeno che con il mio lavoro compenso con le pay,ma certo è svilente pensare che avrei potuto e forse posso ancora adesso considerando la mole di over 45 che fa gesti sorrisini ecc trombare veramente free

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.502
Non per contraddirti ma molto dipende dai lineamenti che comunque sono di gran lunga il fattore principale.
Qualcuno porta abbastanza bene una stempiatura, qualcun' altro anche la pelata.
Torno a dire che la pelata è una sega mentale maschile. Io ho una mezza pelata da quasi 15 anni e ho comunque trombato tantissimo. Non mi sono nemmeno posto il problema. Una ragazza mi prendeva per il culo e mi chiamava "uovo". Sì infatti: fra un pompino e l'altro!
Comunque scusami se mi permetto, ma da come ti descrivi mi sembri fisicamente a posto, forse anche sopra la media.
È estremamente probabile che tu non piaccia di carattere, che con le fiche è determinante...
Con le donne il carattere è il 90x100.
Se sembri - caratterialmente dico - un nice guy, un "bravo ragazzo", non trombi manco per un cazzo...

Commenta
Reaction score
1.944
Il mercato sessuale funziona proprio così, una minoranza relativamente ristretta di maschi si fa la maggiorparte delle scopate effettivamente free (senza grossi obblighi, scassamenti etc.). Di ragazze senza fidanzato per anni che se la sono spassata alla grande o tirata fino all' inverosimile pur essendo men che mediocri ne ho conosciute.
Solo nel mercato delle relazioni "serie" vale il rapporto 1:1. Bene o male se non sei un perdente totale almeno passati i trenta qualcuna trovi.
Il problema è: quale solidità può avere un rapporto in cui lui si prende la prima/unica che gliela dà, mentre lei si accontenta finalmente per motivi socio/economici/altro di uno che ritiene non alla sua altezza, in un panorama legislativo in cui lei può piantare un palo nel culo a lui quando più le aggrada?
Gioco, partita, incontro. Questo è purtroppo...

Commenta
Reaction score
4.180
Torno a dire che la pelata è una sega mentale maschile
ma oddio, insomma.. sicuramente non è un minus così grande che determinate scopare o non scopare proprio, però è come dire che la pancetta non conta nulla, essere 1.60 piuttosto che 1.90 è indifferente o avere il naso storto piuttosto che un bel naso dritto e proporzionato: sono tutte caratteristiche che determinano il nostro aspetto estetico in bene o in male, in meglio o in peggio, e la pelata generalmente non è vista bene, non a caso ci sono molti centri di trapianto ma non mi pare la gente vada per fare il processo inverso e diventare calvo. Poi ci sono uomini che hanno fascino anche calvi, i Bruce Willis e Vin Diesel del caso, però credo che mediamente sia più gradito il capello piuttosto che come scherzosamente dici l'uovo.
La mia idea è che l'aspetto estetico non sia tutto e io in primis non guardo solo quello nelle donne, ma siamo oggettivi e superpartes, quando vediamo una donna/uomo che sia la prima impressione su cosa si basa? per forza, su quello che l'occhio vede. Quindi l'aspetto gioca sempre un ruolo fondamentale.

Commenta
Reaction score
215
Il mercato sessuale funziona proprio così, una minoranza relativamente ristretta di maschi si fa la maggiorparte delle scopate effettivamente free (senza grossi obblighi, scassamenti etc.). Di ragazze senza fidanzato per anni che se la sono spassata alla grande o tirata fino all' inverosimile pur essendo men che mediocri ne ho conosciute.
Solo nel mercato delle relazioni "serie" vale il rapporto 1:1. Bene o male se non sei un perdente totale almeno passati i trenta qualcuna trovi.
Il problema è: quale solidità può avere un rapporto in cui lui si prende la prima/unica che gliela dà, mentre lei si accontenta finalmente per motivi socio/economici/altro di uno che ritiene non alla sua altezza, in un panorama legislativo in cui lei può piantare un palo nel culo a lui quando più le aggrada?
Lei si accontenterà,finchè non troverà uno meglio in termini estetici e economici ,e allora come ben vediamo ti lascia e chiede il divorzio ,e se cè figli piccoli sono pure dolori...
Ma l'amore è questo,è interesse estetico e interesse economico,che inizia e finisce(sempre per volontà unica della donna)all'iniziare e il finire ,dell'interesse stesso....
Io faccio sempre questo paragone ,le fidanzate dei calciatori,ci si metterebbero lo stesso,se invece di fare i calciatori,consegnassero pizze a domicilio?

Commenta
Reaction score
1.944
ma oddio, insomma.. sicuramente non è un minus così grande che determinate scopare o non scopare proprio, però è come dire che la pancetta non conta nulla, essere 1.60 piuttosto che 1.90 è indifferente o avere il naso storto piuttosto che un bel naso dritto e proporzionato: sono tutte caratteristiche che determinano il nostro aspetto estetico in bene o in male, in meglio o in peggio, e la pelata generalmente non è vista bene, non a caso ci sono molti centri di trapianto ma non mi pare la gente vada per fare il processo inverso e diventare calvo. Poi ci sono uomini che hanno fascino anche calvi, i Bruce Willis e Vin Diesel del caso, però credo che mediamente sia più gradito il capello piuttosto che come scherzosamente dici l'uovo.
La mia idea è che l'aspetto estetico non sia tutto e io in primis non guardo solo quello nelle donne, ma siamo oggettivi e superpartes, quando vediamo una donna/uomo che sia la prima impressione su cosa si basa? per forza, su quello che l'occhio vede. Quindi l'aspetto gioca sempre un ruolo fondamentale.
Quelli nello specifico se li farebbero solo per il fatto che sono Willis e Vin Disel... un normale pelato può piacere ma a pochissime donne e o comunque in genere ha molto altro sotto (e non parlo del cazzo) da offrire.

Commenta
Reaction score
1.944
Lei si accontenterà,finchè non troverà uno meglio in termini estetici e economici ,e allora come ben vediamo ti lascia e chiede il divorzio ,e se cè figli piccoli sono pure dolori...
Ma l'amore è questo,è interesse estetico e interesse economico,che inizia e finisce(sempre per volontà unica della donna)all'iniziare e il finire ,dell'interesse stesso....
Io faccio sempre questo paragone ,le fidanzate dei calciatori,ci si metterebbero lo stesso,se invece di fare i calciatori,consegnassero pizze a domicilio?
Concordo, io stesso sono un esempio, donna sposata da tanti anni che si mette con me, perché al di là che il marito pur benestante fosse uno stronzo e per giunta bruttarello, io a parità di condizione economica sono leggermente più caruccio (e maiale aggiungo).

Ultima modifica:
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.502
No, calma. Calma un attimo.
Le cose non vanno proprio così...
Le relazioni serie, che poi sono le migliori, il più delle volte (quasi sempre!) nascono da affinità caratteriali e di interessi comuni, siamo seri! Ci si mette insieme perché si ha una visione della vita e del futuro sufficientemente compatibile.

Donne che "si accasano" per soldi ce ne sono pochissime. Sono - certo - le più "visibili" sui social, ma la maggior parte delle donne cerca altro. Se una donna entra in una relazione, vuole affidabilità e affinità caratteriale, altro che soldi e status!
Ma poi è ovvio che una donna scelga per una relazione seria un uomo stabile (quello che i RedPillati chiamano "Uomo Beta"). Ma scusa, anche noi uomini per una relazione seria cerchiamo la donna seria: se siamo uomini sani di mente, non ci sposiamo la spogliarellista ventenne, strafatta di coca e coi tatuaggi satanici sul culo!

Vale lo stesso per le donne. A un certo punto cercano stabilità con un uomo dagli interessi in comune e - sopratutto - con un disegno di vita e di pianificazione del futuro il più possibile compatibile.

La teoria RedPill è una distorsione enorme (e pericolosa!) della realtà, e tiene conto solo di fattori superficiali, apparenti.

Le donne interessate a relazioni stabili sono esse stesse donne con la personalità stabile. Poi si può discutere sul fatto che ce ne siano poche o tante, questo sì. Ma dire che le donne a un certo punto si sposano "il paggetto" non lo trovo reale.

E poi ripeto, qui sul Forum si parla di trombate e maialate come se piovesse (ed è giusto così!), ma le relazioni migliori e più appaganti sono SEMPRE quelle stabili: i matrimoni riusciti, le convivenze a lungo termine, ecc. Addirittura io, che adesso vado solo a Pay, frequento solo fidelizzate, sono anni che vado sempre dalle stesse (infatti non faccio più Recensioni!). Praticamente io sono in relazioni a lungo termine a pagamento, ma sempre di lungo termine si tratta. E anche qui, pur essendo Pay, ho scelto ragazze con il carattere tranquillo. Non ho fidelizzato la scassa-minchia di turno, che vive attaccata al cellulare!

Una parte non trascurabile di noi cerca la continuità, la stabilità, la regolarità...

Commenta
Reaction score
1.944
Le relazioni serie, che poi sono le migliori, il più delle volte (quasi sempre!) nascono da affinità caratteriali e di interessi comuni, siamo seri! Ci si mette insieme perché si ha una visione della vita e del futuro sufficientemente compatibile.

Donne che "si accasano" per soldi ce ne sono pochissime. Sono - certo - le più "visibili" sui social, ma la maggior parte delle donne cerca altro. Se una donna entra in una relazione, vuole affidabilità e affinità caratteriale, altro che soldi e status!
Ma poi è ovvio che una donna scelga per una relazione seria un uomo stabile (quello che i RedPillati chiamano "Uomo Beta"). Ma scusa, anche noi uomini per una relazione seria cerchiamo la donna seria: se siamo uomini sani di mente, non ci sposiamo la spogliarellista ventenne, strafatta di coca e coi tatuaggi satanici sul culo!

Vale lo stesso per le donne. A un certo punto cercano stabilità con un uomo dagli interessi in comune e - sopratutto - con un disegno di vita e di pianificazione del futuro il più possibile compatibile.

La teoria RedPill è una distorsione enorme (e pericolosa!) della realtà, e tiene conto solo di fattori superficiali, apparenti.

Le donne interessate a relazioni stabili sono esse stesse donne con la personalità stabile. Poi si può discutere sul fatto che ce ne siano poche o tante, questo sì. Ma dire che le donne a un certo punto si sposano "il paggetto" non lo trovo reale.

E poi ripeto, qui sul Forum si parla di trombate e maialate come se piovesse (ed è giusto così!), ma le relazioni migliori e più appaganti sono SEMPRE quelle stabili: i matrimoni riusciti, le convivenze a lungo termine, ecc. Addirittura io, che adesso vado solo a Pay, frequento solo fidelizzate, sono anni che vado sempre dalle stesse (infatti non faccio più Recensioni!). Praticamente io sono in relazioni a lungo termine a pagamento, ma sempre di lungo termine si tratta. E anche qui, pur essendo Pay, ho scelto ragazze con il carattere tranquillo. Non ho fidelizzato la scassa-minchia di turno, che vive attaccata al cellulare!

Una parte non trascurabile di noi cerca la continuità, la stabilità, la regolarità...
Ne sei stra covinto? Io ho conosciuto una marea di donne insoddisfatte che si sono sposate o accompagnate e fatti figli con l'avvocato, medico e così via di turno (perché si sono accorte che non ci stanno poi così bene insieme) e di sicuro non erano fotomodelli...

Don, non è questione di Repill ma di dinamiche sociali contemporanee.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.502
però è come dire che la pancetta non conta nulla, essere 1.60 piuttosto che 1.90 è indifferente o avere il naso storto piuttosto che un bel naso dritto e proporzionato:
Altezza e magrezza CONTANO, è ovvio. Due o tre peli in testa più o meno non fanno la differenza. Se sei ALTO, MAGRO ma pelato (come il sottoscritto!), trombi anche le ventenni (le ho trombate, e non dico cazzate!). Se sei basso e con la pancia fai fatica a trombare Free (e ti schifano pure le Pay!). La pancia e l'altezza sono penalizzanti, i capelli non contano un cazzo.
Si tratta di un complesso infondato.
Chi soffre per il proprio peso o per la propria altezza ha ragione.
Chi si lamenta della pelata si fa le seghe mentali.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.502
Ne sei stra covinto? Io ho conosciuto una marea di donne insoddisfatte che si sono sposate o accompagnate e fatti figli con l'avvocato, medico e così via di turno (perché si sono accorte che non ci stanno poi così bene insieme) e di sicuro non erano fotomodelli...
Abbi pazienza, è ovvio che ci sono matrimoni infelici.
Mio nonno era praticamente un indossatore, un fotomodello. Eppure mia nonna lo odiava, non era minimamente felice del matrimonio, e a quel tempo il divorzio era visto malissimo.
L'aspetto fisico c'entra pochissimo in una relazione a lungo termine.
Mia nonna e mio nonno non avevano un cazzo di nulla in comune. Lui era bello, molto bello: altissimo e occhi di ghiaccio. Lei lo detestava comunque, e il loro matrimonio era solo una facciata.
Stando alla teoria RedPill o altro, lei doveva essere follemente innamorata di lui perché era bello?

Commenta
Reaction score
4.180
Per me questa cosa è un po' troppo accentuata, i calciatori comunque spesso sono bei ragazzi, quantomeno fisicamente messi come Dio comanda, ho conosciuto atleti di basso livello dove grana ne gira pochissima ma che chiavano perché comunque nel fiore degli anni hanno addominali scolpiti e fisico statuario. Poi chiaro che la grana conta, nessuno dice il contrario, ma non stiamo parlando di Briatore o Berlusconi con ragazze di 40 anni più giovani o anche più, spesso sono "belle coppie" sia lei che lui ( non sempre, ma spesso si ). Primo esempio che mi viene in mente eh, Matri con la Nargi, Matri mica è un brutto ragazzo eh anzi tutt'altro, e in A comunque ce n'erano di ben più ricchi e famosi.

Quelli nello specifico se li farebbero solo per il fatto che sono Willis e Vin Disel... un normale pelato può piacere ma a pochissime donne e o comunque in genere ha molto altro sotto (e non parlo del cazzo) da offrire.
opinione mia, la calvazia non rende automaticamente un uomo brutto, assolutamente no, però lo vedo come un meno, non certo come un più: ripeto, la gente va a trapiantarsi i capelli, chi va a farsi la pelata? Poi, se un uomo è bello, fisicato, bei lineamenti, ecc, non è la pelata a trasformarlo in un orco. Se inizi a trascurare tutti i minus, ti peli, ti ingrassi, non ti curi, ecc, ecco che il risultato diventa pesante in negativo.
Altezza e magrezza CONTANO, è ovvio. Due o tre peli in testa più o meno non fanno la differenza. Se sei ALTO, MAGRO ma pelato (come il sottoscritto!), trombi anche le ventenni (le ho trombate, e non dico cazzate!). Se sei basso e con la pancia fai fatica a trombare Free (e ti schifano pure le Pay!). La pancia e l'altezza sono penalizzanti, i capelli non contano un cazzo.
Si tratta di un complesso infondato.
Chi soffre per il proprio peso o per la propria altezza ha ragione.
Chi si lamenta della pelata si fa le seghe mentali.
Per me no, è un opinione personale, io ad esempio se iniziassi a stempiarmi andrei di corsa a fare il trapianto, e come sempre lo farei per me in primis. Poi ogni cosa va pesata, avere un po' di ciccia è una cosa, essere grassi un altra, obesi un altra ancora, l'altezza aimhè è un fattore genetico e non ci si può fare nulla, come averlo grosso o piccolo, e di fatto non dovrebbe mai essere oggetto di derisione ( anche essere ectomorfo o endomorfo incide sul peso e non poco, però dieta e esercizio possono aiutare veramente tanto, dipende da noi ).
Tutto poi è sempre soggettivo, che trombi non lo metto in dubbio, ma di donne a cui non piacciono i calvi ce ne sono tante, di donne a cui non piace l'uomo coi capelli non credo, al massimo potrà non piacere il taglio ma si arriva fino a li. Certo che un calvo può piacere, certo che un calvo può essere figo, certo che un calvo può trombare, certo che un calvo può essere pure un grande chiavatore, ma dire che averli o meno non cambia nulla per me no.

Commenta

zioclaudio

Espulso
Account sospeso
Membership
Reaction score
2.080

affinità carraterriali ed interesse comuni se sei un poveraccio e lei magari laureati figlia di un avvocato voglio vedere quante possibilità di successo o durata?

Commenta
Reaction score
1.648
Dipende in che stagione della vita è la donna. La maggior parte hanno spesso un periodo dove cercano la relazione seguendo la passione, a cui segue un delusione (o più di una) per poi virare nella ricerca di stabilità e affidabilità nel partner anche sacrificando qualcosa nelle pretese estetiche.

Francamente tra questi tipi di uomo ho sempre preferito essere lo sbaglio di una notte che quello affidabile.

Comunque confermo che essere uomini pelati è più una sofferenza per l'uomo stesso che sto gran problema per le donne. Infatti è pieno di pelati che hanno donne, tanti che la vivono benissimo e rimangono affascinanti agli occhi delle donne, e lasciamo perdere le celebrità che non fanno testo, ma ne ho conosciuti proprio tanti. Questo perchè c'è tanto altro e anche solo meramente dal piano estetico a certi uomini dona.

Anche l'altezza può essere sopperita con altre qualità, figurati la pelata, alla fine si viene guardati in modo globale, non attraverso dettagli tipo quando si sceglie l'auto (ovviamente ci sarà sempre la donna che scarta a priori un uomo perché pelato ma non esistono mica solo loro).

Commenta

zioclaudio

Espulso
Account sospeso
Membership
Reaction score
2.080

Don, non è questione di Repill ma di dinamiche sociali contemporanee.
te lo ripeto se esiste il vecchio detto la donna che costa di meno gli é quella che si paga subito ci sara un buon motivo??suvvia ma che ti confondi colle free??goditi le pay e trovati hobby nel quale puoi trovare pure compagnia

Commenta
Reaction score
1.944
Abbi pazienza, è ovvio che ci sono matrimoni infelici.
Mio nonno era praticamente un indossatore, un fotomodello. Eppure mia nonna lo odiava, non era minimamente felice del matrimonio, e a quel tempo il divorzio era visto malissimo.
L'aspetto fisico c'entra pochissimo in una relazione a lungo termine.
Mia nonna e mio nonno non avevano un cazzo di nulla in comune. Lui era bello, molto bello: altissimo e occhi di ghiaccio. Lei lo detestava comunque, e il loro matrimonio era solo una facciata.
Stando alla teoria RedPill o altro, lei doveva essere follemente innamorata di lui perché era bello?
Figlio mio stai parlando di tuo nonno e tua nonna, quando io ti parlo di dinamiche contemporanee.

Ripeto all'epoca se per questo manco esisteva la Redpill, onestamente si sposta davvero il focus se parliamo di Redpill e non ci soffermiamo a comprendere come sono cambiate le dinamiche sociali di interazione tra uomo e donna oggi giorno.

Commenta
Reaction score
1.944
opinione mia, la calvazia non rende automaticamente un uomo brutto, assolutamente no, però lo vedo come un meno, non certo come un più: ripeto, la gente va a trapiantarsi i capelli, chi va a farsi la pelata? Poi, se un uomo è bello, fisicato, bei lineamenti, ecc, non è la pelata a trasformarlo in un orco. Se inizi a trascurare tutti i minus, ti peli, ti ingrassi, non ti curi, ecc, ecco che il risultato diventa pesante in negativo.
Ma è ovvio che in genere troveremo più uomini pelati che si sono lasciati andare, che uomini pelati che si sono curati. Il fatto è che la pelata spesso è proprio motivo di noncuranza e sciatteria nell'aspetto, al di là di genetica che incide.

Commenta
Alto