Quindi, seguendo il tuo ragionamento, in Ucraina o in Palestina, le donne in questo momento storico sono più femmine ( come intendi tu ) ? 😳😳😳A conferma di ciò fate caso a come in periodo di guerra le donne diventino improvvisamente piu femmine (come intendo io),voi direte "generà ma che cazzo stai a di?
Poi t’incazzi se ti faccio notare l’irricevibilità di ciò che dici e mi accusi di essere un provocatore, laddove, secondo me, provocanti sono certe tue affermazioni … per non dire peggio.
Cioè, secondo il tuo concetto di femminilità, una donna per essere tale deve vivere nell’indigenza, nel terrore, nella precarietà più assoluta e in condizioni psicologiche che la predispongono ad essere succube ?
Generà, in realtà a me verrebbe da dire molto più di : ma che cazzo stai a dì 😱😱😱
Certi paragoni, se tu fossi meno ossessionato dalla tua visione medievale della condizione femminile, non dovresti neanche pensarli … figurati esprimerli.
La verità, o meglio la risposta alla domanda che vai ripetendo come un mantra “ com’é che a me neanche un caffè m’invitano a prendere ? “ la devi cercare proprio in questa tua distorta concezione della società e della donna, in generale. Non sono loro il problema … in realtà, per te, lo sono eccome … ma sei tu il nemico di te stesso : fintantoché non fai un upgrade del tuo modo di vedere le cose, le donne ti eviteranno come la peste … nell’ottica di una eventuale frequentazione.
Le donne avranno pure 1000 difetti, ma una qualità bisogna riconoscergliela : hanno la capacità d’intuire … grazie al loro proverbiale sesto senso … chi hanno di fronte. Le donne ci fanno la “ radiografia “ senza bisogno d’utilizzare i raggi X.
Se a questo aggiungiamo che, sempre in base a ciò che che hai raccontato tu, non hai un carattere particolarmente socievole che potrebbe predisporti alla socializzazione in genere … a prescindere se si parla di uomini o donne …, capirai tu stesso che la combo non è propriamente il massimo per ottenere quello che vorresti.
Ora, mandami pure affanculo, derubrica il tutto come fastidiosa provocazione, ma io mi sono semplicemente limitato a risponderti sulla base di cose che affermi tu e l’ho fatto essendo sincero “ fino all’osso “, senza edulcorare concetti e senza usare metafore. Ma sono queste le osservazioni di cui dovresti fare tesoro, sono le critiche … quando pertinenti … che aiutano a migliorarci, facendoci mettere in discussione.
Invece tu le prendi come se fossero delle offese e giudichi chi le fa, un provocatore … se è così, allora tanto vale scrivere “ Alla posta del Cuore “.