Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

Reaction score
1.009
Tanti ragionamenti su una domanda semplicissima. La trombata free ha senso sempre se si riesce a trovarla. Se non si batte chiodo, la trombata pay non solo è l'alternativa, ma anche l'unica soluzione.

Quindi bisogna trombare tutto quello che passa il convento free o pay che sia. Poi se volete una relazione allora è un altro discorso, un bisogno diverso un'altra aspirazione. In qualsiasi caso ha senso sia la scopata free che quella pay, se uno sente il bisogno.
Non credere che la trombata free sia una trombata e via. Quando una donna decide di dartela nella sua mente ha una strategia di fare una storia con te; nessuna da via la figa x niente.E' per questo che da adulto ho virato sulle pay e cerco fortemente di non tornare sulle free, anche se hanno un altro sapore.

Commenta
Reaction score
3.750
Non credere che la trombata free sia una trombata e via. Quando una donna decide di dartela nella sua mente ha una strategia di fare una storia con te; nessuna da via la figa x niente.E' per questo che da adulto ho virato sulle pay e cerco fortemente di non tornare sulle free, anche se hanno un altro sapore.
Concordo con te infatti ho detto che uno deve trovare il suo equilibrio. Pay, free o relazione ognuno il suo.

Commenta
Reaction score
716
Io non mi sono mai sposato, ma secondo me le mogli tollerano abbastanza di buon grado il diversivo con le prof, pur di salvare la famiglia dal divorzio.
non credo; forse una volta...!! oggi le donne lavorano quasi tutte, sono indipendenti e possono fregarsene pure di avere relazioni o di trombare; non ci mettono tanto a chiedere separazioni o cacciarti di casa...; ci sono le eccezioni...per esempio io sono stato scoperto 2 volte nel giro di 2 mesi..; sembrava una catastrofe e invece piano piano le cose si sono aggiustate!!!

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.902
Io non mi sono mai sposato, ma secondo me le mogli tollerano abbastanza di buon grado il diversivo con le prof, pur di salvare la famiglia dal divorzio.
ahaha un altro vecchio che vive come 90 anni bavagli a dire ad una moglie 35 40 enne sai vado a troie come diversivo, vedi come fa a scaricarti,,si chiama incoerenza, voglio vedere se la beccaste con un giogo che direste???

Commenta
Reaction score
15
Ma no, chiaramente intendo se ti scopre e confessi sotto tortura. Mi sto rendendo conto di quanti mariti o conviventi o fidanzati vadano con le prof. In questi giorni ho fatto diverse chiamate e molte non rispondevano o erano staccate. Poi quando riprovavo e le trovavo, in diverse mi hanno detto di aver visto le mie chiamate ma di non aver fatto nulla per la privacy (altrimenti detto rischio sgamo della moglie o compagna). Poi io uso un telefono dedicato, anche se sono single, ma è un'altra storia.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.009
io continuo a vederla come incoerenza
Nessuna incoerenza.E' solamente una cosa fisica, stare con una che ha più di vent'anni meno di te, ti fa sentire giovane ma la sua testa non la apprezzi come apprezzi quella di casa.Ed infatti pur avendo avuto belle storie extra mai le avrei cambiate con la mia signora che stimo. Non è incoerenza è che una ti dà sicurezza e dialogo interessante, l altra un corpo giovane ed una emozione nuova ....come una Pay in fondo , ma non la paghi , in denaro ma in stress e preoccupazioni.

Commenta
Reaction score
716
Ma no, chiaramente intendo se ti scopre e confessi sotto tortura. Mi sto rendendo conto di quanti mariti o conviventi o fidanzati vadano con le prof. In questi giorni ho fatto diverse chiamate e molte non rispondevano o erano staccate. Poi quando riprovavo e le trovavo, in diverse mi hanno detto di aver visto le mie chiamate ma di non aver fatto nulla per la privacy (altrimenti detto rischio sgamo della moglie o compagna). Poi io uso un telefono dedicato, anche se sono single, ma è un'altra storia.
secondo me, anche se le pay sono spesso occupate e non rispondono immediatamente al telefono o ai messaggi, non significa che la maggior parte degli uomini vanno a pay; non rispondono perchè sono a riposo o perchè stanno lavorando...; nonostante ciò penso che i puttanieri siano una minoranza , azzardo sul 20% degli uomini liberi o impegnati!!! le pay serie non si azzardano mai a richiamare!! sanno che il punter può essere al lavoro o può avere vicino moglie, compagna o figli!! rispettano quasi tutte la privacy del cliente, soprattutto le italiane; qualcuna ti manda dei messaggi quando è in tour dalle tue parti ma è già una notevole violazione...; il messaggio potrebbe venir letto da qualcuno sul cell o sul pc...; difatti io, x sicurezza, ho dovuto bloccare la tipa in questione perchè continuava ogni 2 mesi circa a inviare messaggi con foto esplicite, oltretutto..; un'altra invece al posto della foto...nel cerchio di whatsup ci metteva gli appuntamenti del suo tour...: dal 5 al 10 ottobre sono a Bologna, dal 12 a 15 a Parma ecc ecc. !!; bannata anche questa...!!

Commenta
Reaction score
1.793

Anche io in un contesto simile al tuo.
Ma la mia esperienza diverge dalla tua, per vari motivi.
Non sono uno che tamponare fighe in giro, anche da single. E non mi accontento di segnali "deboli", se una è interessata me lo deve far capire.
Quindi il "pericolo" free è limitato al singolo evento.
In pratica agisco come loro, cerco di essere gentile e disponibile nel limite del contesto. Ma anche con una buona confidenza non è scontato scopare. Molto spesso si rimane in un limbo.
Da single si potrebbe anche forzare qualche uscita o occasione per testare il reale interesse.
Da impegnato non mi lancio in uscite per capire se una vuole scopare, che poi per esperienza sono le situazioni peggiori. Non scopi e in quell'occasione vieni pure visto da qualche conoscente che regolarmente ti infama.
Quindi no.
Le donne come giustamente dici hanno una strategia in testa, ma prima di attuarla vogliono testare se vale la pena darcela. Questo aspetto per chi è impegnato è un salvavita. Altrimenti sai quante fighe e rogne uno avrebbe?
Il problema delle Pay è che ci vogliono risorse, e quindi quante scopate al mese uno si può permettere a botte da 150 a scopata?

Commenta
Reaction score
1.793
Maglio un impegnato con una impegnata... Fidati... Zero cene, regali ecc ma solo sesso

Eh quella sarebbe la soluzione migliore.
Ma poco cambia. Mai trovato una impegnata che mi tampina.
Poi ti dirò. Molto spesso la donna, esteticamente nella media, non mi genera nemmeno curiosità, il 90% delle donne impegnate (con storie mature) hanno almeno un figlio. Senza un'ottima cura e genetica ti ritrovi un mezzo boiler tra i coglioni.
Altro limite da impegnato, scopare potenzialmente chiunque non è vantaggioso.
io con tutti i limiti comunque "offro" una buona presenza fisica (rispetto alla media dei coetanei, ma anche chi ha 10 anni in meno di me), trovare una donna fisicamente interessante impegnata, con figli non è scontato. Anche perché le donne decenti (impegnate) sono spesso molto pretenziose su altri aspetti.

Commenta
Reaction score
1.009
Eh quella sarebbe la soluzione migliore.
Ma poco cambia. Mai trovato una impegnata che mi tampina.
Poi ti dirò. Molto spesso la donna, esteticamente nella media, non mi genera nemmeno curiosità, il 90% delle donne impegnate (con storie mature) hanno almeno un figlio. Senza un'ottima cura e genetica ti ritrovi un mezzo boiler tra i coglioni.
Altro limite da impegnato, scopare potenzialmente chiunque non è vantaggioso.
io con tutti i limiti comunque "offro" una buona presenza fisica (rispetto alla media dei coetanei, ma anche chi ha 10 anni in meno di me), trovare una donna fisicamente interessante impegnata, con figli non è scontato. Anche perché le donne decenti (impegnate) sono spesso molto pretenziose su altri aspetti.
Purtroppo lo standard mio è la single sui 30 quelle so top ma col tempo ho raddoppiato la distanza da quell' età e le possibilità si sono diradate 😂

Commenta
Reaction score
716
Non sono uno che tamponare fighe in giro, anche da single. E non mi accontento di segnali "deboli", se una è interessata me lo deve far capire.
In pratica agisco come loro, cerco di essere gentile e disponibile nel limite del contesto. Ma anche con una buona confidenza non è scontato scopare. Molto spesso si rimane in un limbo.
Da single si potrebbe anche forzare qualche uscita o occasione per testare il reale interesse.
Da impegnato non mi lancio in uscite per capire se una vuole scopare, che poi per esperienza sono le situazioni peggiori. Non scopi e in quell'occasione vieni pure visto da qualche conoscente che regolarmente ti infama.
Quindi no.
Le donne come giustamente dici hanno una strategia in testa, ma prima di attuarla vogliono testare se vale la pena darcela. Questo aspetto per chi è impegnato è un salvavita. Altrimenti sai quante fighe e rogne uno avrebbe?
Il problema delle Pay è che ci vogliono risorse, e quindi quante scopate al mese uno si può permettere a botte da 150 a scopata?
a volte 150 non bastano....(e per 30 minuti, non di più), più volte ho sborsato 200- 250 talvolta 300 e una volta 600 !! con 100 dalle mie parti non trovi niente di interessante specie con italiane! con meno di 100 solo BBJ in auto da qualche disperata su bakeka...; non frequento OTR e non conosco i loro prezzi ma non mi interessa..

Commenta
Reaction score
1.009
Sarei un uomo morto .Qui dalle nostre parti si scopa ancora con un cinquantino, con 2 fai rai 2 , poi il prezzo è anche un po' personalizzato, se sei brillante e non rompi il cazzo ti fanno star bene con poco

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.902
Quindi no.
fidati quelli che si possono scopare free le sosie delle figone da 150 euri a bottavi sicuro non sono 50enni colla panza e sosia di Alvaro vitali che lo dicono al bar o in un forum di buttanieri

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.902
Sarei un uomo morto .Qui dalle nostre parti si scopa ancora con un cinquantino, con 2 fai rai 2 , poi il prezzo è anche un po' personalizzato, se sei brillante e non rompi il cazzo ti fanno star bene con poco
azzo abbiamo il sosia di rom Cruise che appena apre la porta la troia lo vede e dici amo a te te chiedo invece 50 invece de 100,strano perché non apri un corso stile playlover accademia

Commenta
Alto