Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

Reaction score
1.792
fidati quelli che si possono scopare free le sosie delle figone da 150 euri a bottavi sicuro non sono 50enni colla panza e sosia di Alvaro vitali che lo dicono al bar o in un forum di buttanieri

Tutto è relativo.
Certo presumo che una bella figa non sia particolarmente attratta da pancie e incuranza.
Di contro potrebbero però accettare un Alvaro se economicamente ben posizionato.
Quindi si. Gli Alvaro che puntano alle belen non hanno molte speranze. Ma poco cambia.
Perché anche pariewtetico riesce ad entrare nelle grazie di una donna con molte difficoltà.
Il risultato è analogo per entrambi.

Commenta
Reaction score
8.517
Immagino l'invidia verso uno che paga per scopare, come se chi ti invidia non possa fare altrettanto
Il politically correct m’impedisce di svelare, in realtà, quale sarebbe l’unica condizione universalmente invidiata : lo dice pure un vecchio detto popolare in uso dalle mie parti. Mi taccio, altresì, poiché credo che, altrimenti, sarei cestinato. Ma, francamente, certe cose non si possono leggere : il mondo al contrario 🤷‍♂️

Commenta
Reaction score
3.740
Il politically correct m’impedisce di svelare, in realtà, quale sarebbe l’unica condizione universalmente invidiata : lo dice pure un vecchio detto popolare in uso dalle mie parti. Mi taccio, altresì, poiché credo che, altrimenti, sarei cestinato. Ma, francamente, certe cose non si possono leggere : il mondo al contrario 🤷‍♂️
Ma è proprio distorto il concetto di invidia, al pari in generale di altre sue visioni. Lui si crede veramente invidiato perché scopa, a pago, belle fighe, l'ha detto altre volte, ma l'invidia nasce verso qualità o beni che gli altri hanno e noi no, e vorremmo ma non possiamo avere; due esempi banali, un uomo molto più bello di noi o molto più ricco di noi, vorremmo tale bellezza/ricchezza ma non possiamo/riusciamo a ottenerla. Ma che c'è da invidiare se, ad esempio, io scopo una figa russa di agenzia? Vai lì e paga, te la scopi anche te. L'invidia al massimo potrebbe esserci se lui è ricco e ci va ogni quando vuole e uno spiantato non può fare altrettanto, ma torniamo lì eh, invidia i soldi, mica che è un puttaniere.

Commenta
Reaction score
8.517
Lui ha il 'coraggio' di andare a troie. Molti altri no
Beh, tristi tempi ove gli uomini “ coraggiosi “ sono quelli che vanno a puttane 😂😂😂
… ovviamente, ho compreso benissimo che la tua era ironia … ma sono convinto, come te, che in realtà lui veramente intende nel mondo che hai detto tu.

Commenta
Reaction score
3.740
Poi l invidia è da limitati . Se uno è bello e la figa je la tirano dietro che ci puoi fare. E se uno ha i soldi ....si vede che qualcuno c ha saputo fare, l invidia dimostra limitazione.
E chi si accontenta gode
Io sul chi si accontenta gode non concordo ma è una cosa personale, ma sul primo punto concordo al 100%, non ho mai provato invidia per qualcuno e anzi se qualcuno è molto meglio di me in qualcosa cerco di capire perché è così superiore e casomai provo ammirazione. L'invidia è roba da poveretti veramente.

Commenta
Reaction score
8.517
Ti sbagli, non è ironia. Quanti criticano, ma non hanno le palle per farlo???
Chi critica ? A me personalmente, nessuno ha mai fatto commenti sul fatto che di tanto in tanto mi concedevo una “ trasgressione “ con una puttana. Ovviamente non ho mai confessato la cosa in occasioni di convention professionali o nella classica riunione condominiale di inizio anno, ma nel contesto giusto … con le persone giuste …, non ho mai fatto mistero della cosa, tantomeno me ne sono mai vergognato. E si che, a memoria, non ricordo quando è stata l’ultima volta che io fossi single, e gli amici lo sapevano … così come erano a conoscenza che, magari, avessi più di una storia contemporanea … eppure, andavo a puttane.
Nessuno ha mai stigmatizzato o criticato quello che facevo … non in mia presenza almeno …, al massimo esternavano meraviglia per il fatto che io sentissi la necessità d’andarci, nonostante … apparentemente … non ne avessi necessità.
E comunque, anche l’avessero fatto, chi se ne fotte. La vita è mia e decido io come voglio vivermela. Poi, coloro che criticano perché non posso più dare il cattivo esempio … come cantava De Andrè in una delle sue canzoni più famosa ( Bocca di Rosa ), non meritano considerazione, a prescindere.
N.B. Faccio presente che quando mi capitava di avere “ promiscuità “ sessuale, evidentemente ero in storie in cui non erano coinvolti sentimenti … non i miei, almeno. Nelle 2 uniche occasioni in cui sono stato realmente innamorato, sono stato e sono fedelissimo.

Commenta
Reaction score
1.008
me Ci vogliono palle per andare a troie ora ?? 😂 siamo seri dai.
Il coraggio esattamente dove starebbe?
Certo io ho tanti amici che parlano ma quando sono lì non riescono neanche a telefonare ad una pay , sono totalmente bloccati. Andare da una sconosciuta tirarsi giù i calzoni farselo fare duro e scoparla come se nulla fosse non è per nulla da tutti anzi io penso che sia una minoranza le persone che riescono a farlo tranquillamente

Commenta
Reaction score
1.799
Ma na volta sto post non era "Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?", mi sono perso qualcosa? Sta diventando "Ha senso oggigiorno andare a pay?"

Commenta
Alto