- Reaction score
- 1.960
Carissimo apprezzo molto la tua costanza nell'affermare ciò di cui sei convinto,ma anche io ti ripeto che di andare a pay e basta ne farei volentieri a meno...anche io se potessi uscire con una free mica voglio arrivare subito al sodo,come dici te ci si conosce,si sta un po insieme,si vede se c'è feeling,tante cose ma le scopri solo provando..mi spieghi come fa un "giovane" al giorno d'oggi quando non riesce nemmeno a ottenere un'uscita per un caffè? provo a usare questa metafora vediamo se rendo l'idea,immagina di essere un calciatore che cerca di incoraggiare uno che è sempre in panchina a giocare,perchè entrare in campo è bello,certo puoi farti male ma ci sono anche belle soddisfazioni..io sono in panchina e ti dico "amico,io vorrei tanto giocare,provare a mettermi in gioco,ma se il mister non mi da la possibilita di scendere in campo cosa posso fare?" ed ecco che quelli che giocano dicono "lascia perdere se il mister non lo fa giocare è perchè non lo ritiene all'altezza"..ecco alcuni uomini sono eterni panchinari,io per primo,vorrebbero mettersi in gioco ma se le donne (i mister) non gli danno la possibilità cosa possono fare?l'ho scritto e riscritto...sono due situazioni diverse e non paragonabili; non si può andare solo a pay !! l'andare a pay deve essere un diversivo, un di più...; la normalità sono le relazioni free, soprattutto, e poi le amicizie free e le avventure free; se vai solo a pay non avrai mai una relazione con l'altro sesso, starai da solo, ti sentirai incompleto e irrealizzato...forse non ti relazioni bene con l'altro sesso come diversi punter qui..; ma poi con una ragazza free si esce per vari motivi: amicizia fine a se stessa, amicizia sperando che te la dia o che diventi scopa-amica..., frequentazione per sperare di mettersi insieme ecc ; non puoi pensare di uscire con una la prima volta contando che te la dia immediatamente...; io sarei felice, se mi piace la tipa, che le cose evolvano gradualmente...,è bello corteggiare, più bello che arrivare subito al sodo! quanto ai costi... per una ragazza free (che potrebbe essere la donna della tua vita) non dovresti proprio conteggiarli! vuoi mettere in conto i regali, le cene, le vacanze, le spese x viverci insieme, il mutuo per la casa se ci vivrai insieme? ma che paragone fai? a parte che una trombata a me costa molto di più di 50-100...dipende da chi vai!! stai facendo il paragone forse fra andare a pay e uscire la prima volta con una ragazza, offrirle l'aperitivo, andarci a cena e poi vorresti scoparla subito dopo cena? è questo il metro del paragone?? è da secoli che non funziona così...quello che speri si verifica forse nel 10% delle uscite per la prima volta con una ragazza..!! .ma poi 40 euro per una cena in 2 sperando di trombarla...ma dove la porti? in pizzeria o ad una cena stile pranzo di lavoro?