Sicuramente tu sei a posto, evidentemente trovi donne che in quel momento non sono disponibili , oppure sono troppo pretenziose
Tutto è possibile ma ho ormai approcciato un numero di donne molto superiore a quello che viene ritenuto ottimale per un' analisi statistica seria, spesso con criteri abbastanza casuali.
No, semplicemente sono io ad essere un prodotto ormai fuori dagli standard del mercato. Che poi questo magari sia drogato è un altro discorso.
Donne che "si accasano" per soldi ce ne sono pochissime. Sono - certo - le più "visibili" sui social, ma la maggior parte delle donne cerca altro. Se una donna entra in una relazione, vuole affidabilità e affinità caratteriale, altro che soldi e status!
Ma poi è ovvio che una donna scelga per una relazione seria un uomo stabile (quello che i RedPillati chiamano "Uomo Beta"). Ma scusa, anche noi uomini per una relazione seria cerchiamo la donna seria: se siamo uomini sani di mente, non ci sposiamo la spogliarellista ventenne, strafatta di coca e coi tatuaggi satanici sul culo!
Vale lo stesso per le donne. A un certo punto cercano stabilità con un uomo dagli interessi in comune e - sopratutto - con un disegno di vita e di pianificazione del futuro il più possibile compatibile.
La teoria RedPill è una distorsione enorme (e pericolosa!) della realtà, e tiene conto solo di fattori superficiali, apparenti.
Le donne interessate a relazioni stabili sono esse stesse donne con la personalità stabile. Poi si può discutere sul fatto che ce ne siano poche o tante, questo sì. Ma dire che le donne a un certo punto si sposano "il paggetto" non lo trovo reale.
E poi ripeto, qui sul Forum si parla di trombate e maialate come se piovesse (ed è giusto così!), ma le relazioni migliori e più appaganti sono SEMPRE quelle stabili: i matrimoni riusciti, le convivenze a lungo termine, ecc. Addirittura io, che adesso vado solo a Pay, frequento solo fidelizzate, sono anni che vado sempre dalle stesse (infatti non faccio più Recensioni!). Praticamente io sono in relazioni a lungo termine a pagamento, ma sempre di lungo termine si tratta. E anche qui, pur essendo Pay, ho scelto ragazze con il carattere tranquillo. Non ho fidelizzato la scassa-minchia di turno, che vive attaccata al cellulare!
Una parte non trascurabile di noi cerca la continuità, la stabilità, la regolarità...
Guarda l' ultima con cui sono uscito un po' seriamente (ormai dieci anni fa) se l' era lasciato sfuggire poi in seguito che era nel panico perchè non era ancora sposata. Che cercasse un marito paggetto non l' aveva invece detto espressamente ma era pesantemente sottinteso dai discorsi che faceva. Pure cornuto, a giudicare da come mi parlava dell' ex che non pareva essere tanto ex...
Talmente trasparente era costei che pure uno disperato ed inesperto come il sottoscritto poteva vedere che la spoletta della bomba era già innescata.
Tipe così ce ne sono, magari anche più abili a mascherarsi...