secondo me, anche se le pay sono spesso occupate e non rispondono immediatamente al telefono o ai messaggi, non significa che la maggior parte degli uomini vanno a pay; non rispondono perchè sono a riposo o perchè stanno lavorando...; nonostante ciò penso che i puttanieri siano una minoranza , azzardo sul 20% degli uomini liberi o impegnati!!! le pay serie non si azzardano mai a richiamare!! sanno che il punter può essere al lavoro o può avere vicino moglie, compagna o figli!! rispettano quasi tutte la privacy del cliente, soprattutto le italiane; qualcuna ti manda dei messaggi quando è in tour dalle tue parti ma è già una notevole violazione...; il messaggio potrebbe venir letto da qualcuno sul cell o sul pc...; difatti io, x sicurezza, ho dovuto bloccare la tipa in questione perchè continuava ogni 2 mesi circa a inviare messaggi con foto esplicite, oltretutto..; un'altra invece al posto della foto...nel cerchio di whatsup ci metteva gli appuntamenti del suo tour...: dal 5 al 10 ottobre sono a Bologna, dal 12 a 15 a Parma ecc ecc. !!; bannata anche questa...!!Ma no, chiaramente intendo se ti scopre e confessi sotto tortura. Mi sto rendendo conto di quanti mariti o conviventi o fidanzati vadano con le prof. In questi giorni ho fatto diverse chiamate e molte non rispondevano o erano staccate. Poi quando riprovavo e le trovavo, in diverse mi hanno detto di aver visto le mie chiamate ma di non aver fatto nulla per la privacy (altrimenti detto rischio sgamo della moglie o compagna). Poi io uso un telefono dedicato, anche se sono single, ma è un'altra storia.